Utente
21 maggio, 2021
Dopo il party a Barcellona in cui ha suonato Lifetimes in anteprima è stata vista su un set mentre girava il video di I'm His, He's Mine (girano varie foto sui social e ci sono anche gli spezzoni su Tik Tok)
https://www.tiktok.com/@katyperrycrave/video/7394925423961885985
Altri dicono invece che il prossimo singolo sarà Nirvana...
Una cosa è certa, lei ha deciso comunque di non arrendersi
Utente
25 novembre, 2017
Katy Perry e Oscar Dorta durante as gravações do videoclipe de 'I’m His, He’s Mine', em Barcelona. pic.twitter.com/DhIBjobmKg
— Tudo Katy (@tudokatysite) July 25, 2024
t=kUG3Eul3KMfdj859qTPUBQ
Io spero che stia semplicemente creando contenuti, perché non puoi decidere di farla singolo considerando che tutti preferiscono le altre tre canzoni teasate lol
Utente
21 maggio, 2021
KassaD1 ha detto
Katy Perry e Oscar Dorta durante as gravações do videoclipe de 'I’m His, He’s Mine', em Barcelona. pic.twitter.com/DhIBjobmKg
— Tudo Katy (@tudokatysite) July 25, 2024
t=kUG3Eul3KMfdj859qTPUBQ
Io spero che stia semplicemente creando contenuti, perché non puoi decidere di farla singolo considerando che tutti preferiscono le altre tre canzoni teasate lol
Anche secondo me si tratta di un video promozionale, il pezzo non ce lo vedo come singolo vero e proprio (il prossimo dovrà per forza essere Lifetimes se vuole racimolare qualcosa)
Utente
25 novembre, 2017
Going19 ha detto
Anche secondo me si tratta di un video promozionale, il pezzo non ce lo vedo come singolo vero e proprio (il prossimo dovrà per forza essere Lifetimes se vuole racimolare qualcosa)
Su TikTok ha detto che arriverà “soon”, quindi, dovrebbe essere scontato che la rilascerà prima del 20 settembre.
Comunque non è da sottovalutare il fatto che Doechii sia sotto la Capitol: magari sono loro che stanno spingendo nel farla singolo, idk.
Oggi nuovo listening party a Londra!
Utente
21 maggio, 2021
KassaD1 ha detto
Lifetimes è il secondo singolo di 143appena confermato in un trasmissione inglese.Sta circolando la voce che uscirà domani (?) ma non penso proprio
È così che si fa
E adesso deve sbancare ovunque
Chissà che sarebbe successo se l'avesse estratto direttamente come lead...probabilmente l'inizio vero e proprio della nuova era partirà dopo il suo rilascio
Utente
21 maggio, 2021
Con l'uscita di LIFETIMES (nel cui video appare un piccolo frame) si è anche sbloccata l'intera tracklist del disco in pre-save su Spotify:
1. WOMAN'S WORLD
2. GIMME GIMME (feat. 21 Savage)
3. GORGEOUS (feat. Kim Petras)
4. I'M HIS, HE'S MINE (feat. Doechii)
5. CRUSH
6. LIFETIMES
7. ALL THE LOVE
8. NIRVANA
9. ARTIFICIAL (feat. JID)
10. TRUTH
11. WONDER
Utente
25 novembre, 2017
🚨| ALL NEW KATY PERRY SONGS SNIPPETS FROM LAST NIGHT'S CLUB RELEASE PARTY 🔥🔥🔥
NIRVANA / CRUSH / GORGEOUS
143 THE ALBUM OUT SEP 20TH🌀 pic.twitter.com/ypm1BFq0r6— Fadi ¹⁴³ (@TheWitnessedBoy) August 24, 2024
Nirvana sarà quella canzone, Gorgeous mi sta salendo... la nuova che ha cantato, Crush, pare brutta brutta.
Utente
21 maggio, 2021
Nirvana è stupenda
Dato che ormai non ha più nulla da perdere, io proverei a spararmi tutte quante le cartucce e rilasciarla per l'autunno
Le collaborazioni sembrano un po' truzze, ma non sono male, anzi le trovo perfette così...in ogni caso lei aveva preparato un ritorno con i controfiocchi, peccato per com'è stato gestito fino adesso
Utente
25 novembre, 2017
Che poi io continuo a trovare WW totalmente fuori da ogni grazia rispetto a tutte le altre tracce che sta teasando: sembra proprio una canzone appartenente a un altro progetto, non so.
Manca ancora una canzone da rilasciare prima del 20 settembre e credo proprio che opteranno per Nirvana. Anche perché sarebbe giusto sfruttare i VMA per presentare una canzone forte.
Gimme, gimme rimane il pezzo con più potenziale e con il feat big (almeno negli US)
Utente
24 novembre, 2020
come avevo previsto, Crush e Nirvana sono quelle con più potenziale, entrambe molto carine. Mancano ancora quelle con Max Martin però , che potrebbero sorprendere.
intanto i credits:
01. Woman’s World - Katy Perry, Dr. Luke, Chloe Angelides, Aaron Joseph, Vaughn Oliver, Rocco Did It Again!
02. Gimme Gimme - Katy Perry, Dr. Luke, 21 Savage, Ferras, Lunchmoney Lewis, Theron Thomas, Ryan Ogren, Rocco Did It Again!
03. Gorgeous - TBD
04. I’m His, He’s Mine - Katy Perry, Dr. Luke, Doechii, Ferras, Lunchmoney Lewis, Ryan Ogren, Rocco Did It Again! (Samples "Gypsy Woman" by Crystal Waters)
05. Crush - Katy Perry, Dr. Luke, Sarah Hudson, Emily Warren, Theron Thomas, Ryan Ogren, Rocco Did It Again!, DallasK, KBeaZy, Scott Harris
06. Lifetimes - Katy Perry, Dr. Luke, Sarah Hudson, Lunchmoney Lewis, Theron Thomas, Vaughn Oliver, Rocco Did It Again!
07. All The Love - TBD
08. Nirvana - Katy Perry, Dr. Luke, Sarah Hudson, Emily Warren, Theron Thomas, Aaron Joseph, Vaughn Oliver, Ryan Ogren, Rocco Did It Again!, DallasK, KBeaZy, Scott Harris
09. Artificial - TBD
10. Truth - TBD
11. Wonder - TBD
12. No Tears For New Years (Bonus Track) - Katy Perry, Dr. Luke, Ferras, Theron Thomas, Ryan Ogren, Rocco Did It Again!
13. I Woke Up (Bonus Track) - Katy Perry, Dr. Luke, Sarah Hudson, Lunchmoney Lewis, Theron Thomas, Vaughn Oliver, Ryan Ogren, Rocco Did It Again!
Utente
21 maggio, 2021
KassaD1 ha detto
Che poi io continuo a trovare WW totalmente fuori da ogni grazia rispetto a tutte le altre tracce che sta teasando: sembra proprio una canzone appartenente a un altro progetto, non so.
Quello è stato l'inizio del disastro, hanno sbagliato su tutta la linea a puntarci (per di più sapendo chi era il produttore), con l'hype che si era creato in questi anni per l'assenza dalle scene avrebbero dovuto essere più astuti e non mandare tutto all'aria così (per non parlare del fatto che sono passate ben 3 settimane dall'annuncio alla pubblicazione del pezzo)
Penso che se avesse estratto Lifetimes come lead le cose sarebbero cambiate, magari non sarebbe comunque tornata i fasti di un tempo, ma dei numeri più dignitosi li avrebbe racimolati, aspettare fino ad agosto inoltrato per una canzone con un mood e un video prettamente estivi era decisamente troppo tardi
Speriamo che l'esibizione ai VMA'S riesca a salvare il savabile, la vera promo inizierà da lì
Utente
24 agosto, 2015
Ma io in generale sono colpito dall'hate train che sto vedendo ovunque contro di lei (principalmente per la collaborazione con Luke e per la scarsa qualità dei primi due singoli), i social a volte non perdonano (sbagliando, esagerando) e temo che ormai l'era sia del tutto compromessa.
Utente
25 novembre, 2017
Waves of Music ha detto
Ma io in generale sono colpito dall'hate train che sto vedendo ovunque contro di lei (principalmente per la collaborazione con Luke e per la scarsa qualità dei primi due singoli), i social a volte non perdonano (sbagliando, esagerando) e temo che ormai l'era sia del tutto compromessa.
Sii palese, è tutto compromesso ormai. Può solo sperare in Gimme, Gimme.
Che poi ancora deve rilasciare il video di I’m his, he’s mine che contiene scene spinte che avvengono in aria. Lì ci sarà da ridere ssjhdks
Utente
24 novembre, 2020
A parte l'esibizione ai Vmas (che deve essere perfetta in tutto, dalla setlist, agli outfit, ai vocals e alla performance in sè), io sono fermamente convinta sia strettamente necessario un altro album per salvare il tour. Ora come ora rischia veramente di floppare perfino con le arene...
Se neanche le canzoni con Max Martin catturano un po' l'attenzione del pubblico l'era può considerarsi praticamente conclusa prima di subito. E dato che il tour sicuramente non inizierà prima dell'estate, ha oltre 9 mesi di tempo. Deve lavorare come non mai (ma sorprattutto senza di lui e con produttori del momento) e dimostrare che tiene davvero alla sua carriera o l'hate train non farà altro quadruplicarsi, facendole perdere ancora più consensi, engagement, e stima delle colleghe (che eviteranno qualsiasi interazione social sotto consiglio dei loro manager ).
Utente
25 novembre, 2017
TEBY ha detto
Se neanche le canzoni con Max Martin catturano un po' l'attenzione del pubblico l'era può considerarsi praticamente conclusa prima di subito. E dato che il tour sicuramente non inizierà prima dell'estate, ha oltre 9 mesi di tempo. Deve lavorare come non mai (ma sorprattutto senza di lui e con produttori del momento) e dimostrare che tiene davvero alla sua carriera o l'hate train non farà altro quadruplicarsi, facendole perdere ancora più consensi, engagement, e stima delle colleghe (che eviteranno qualsiasi interazione social sotto consiglio dei loro manager ).
Da quanto ho capito io, Max Martin non è sicuro che ci sia
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Waves of Music, calacolo, allego, Targaryen, Gabbo, thatdamngigi, TrediciMotivi
380 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46544
pesca: 33211
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Wardler Official
Amy Toman
pricision7
Alessio.1212.
Denise
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26943
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22889
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn