Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Katy Perry - 143
TEBY
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1980
Member Since:
24 novembre, 2020
sp_UserOnlineSmall Online
61
25 agosto, 2024 - 19:12
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

KassaD1 ha detto

Da quanto ho capito io, Max Martin non è sicuro che ci sia ban  

well, a tragedy  rip

 

la cosa più triste sono forse le visualizzazioni. Va bene che Yt è morto, ma per una come lei che è sempre andata decisamente forte, 88mila (WW) e 141mila (L) daily views sono assolutamente un disastro epocale. Io fossi in lei cambierei davvero team e casa discografica subito dopo l'uscita del disco. Mamma mia...   chiara_png

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 26424
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
62
25 agosto, 2024 - 19:29
sp_Permalink sp_Print

TEBY ha detto
well, a tragedy  rip

la cosa più triste sono forse le visualizzazioni. Va bene che Yt è morto, ma per una come lei che è sempre andata decisamente forte, 88mila (WW) e 141mila (L) daily views sono assolutamente un disastro epocale. Io fossi in lei cambierei davvero team e casa discografica subito dopo l'uscita del disco. Mamma mia...   

Secondo me è proprio lei che sceglie tutto lmaolmao 
lei è la stessa che ha scelto Unconditionally come singolo post-Roar, che l'ha promosso allo sfinimento, per poi essere smentita dal boom improvviso di Dark Horse. Ed è la stessa che ha fatto rilasciare Small Talk, proprio quando NRO stava peakkando ovunque. Non ha più il senso del mercato di una volta e le scelte che sta prendendo ne sono la conferma. 

Io credo che lei si voglia solo divertire e quest'era lo sta un po' dimostrando. E comunque WW e Lifetimes sono stupende nella versione live sdkfjfdsj quei video mi hanno dato una bella carica!

NicksFactor
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9732
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
63
25 agosto, 2024 - 20:30
sp_Permalink sp_Print

Ma i fan che ascoltarono il disco e dissero che il livello era come quello di una volta che si erano fumati? rip

 Nicks Lannister

Going19
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10295
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOnlineSmall Online
64
26 agosto, 2024 - 1:23
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

rickyyg98 ha detto
Sinceramente dagli snippet l'unica con un minimo di potenziale commerciale mi sembra Gimme Gimme.sadida  

Comunque riascoltandole secondo me un po' tutte hanno il loro potenziale, sia Gorgeous che Gimme Gimme/I'm His He's Mine sono tracce che in una situazione normale avrebbero potuto sbancare, ma credo che ormai il problema non siano più le canzoni nel suo caso, anche rilasciasse la migliore della sua discografia verrebbe comunque snobbata (basti vedere il flop di Lifetimes), penso che abbia fortemente bisogno di riabilitare la sua immagine agli occhi del pubblico in questo momento...in ogni caso per me questa rimarrà una delle sue ere migliori ban

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 26424
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
65
26 agosto, 2024 - 13:59
sp_Permalink sp_Print

NicksFactor ha detto
Ma i fan che ascoltarono il disco e dissero che il livello era come quello di una volta che si erano fumati? rip  

Oddio, togli WW, il livello rimane comunque buono.

Anche per me è una delle sue ere migliori.

TEBY
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1980
Member Since:
24 novembre, 2020
sp_UserOnlineSmall Online
66
27 agosto, 2024 - 11:24
sp_Permalink sp_Print

NicksFactor ha detto
Ma i fan che ascoltarono il disco e dissero che il livello era come quello di una volta che si erano fumati? rip  

diciamo che non è decisamente il golden pop che aveva promesso a tutti but something fun and silly for the summer... 

 

insomma, non proprio il tipo di album che serviva a riportarla in auge 

chiara_png

 

speriamo le vendite disastrose siano finalmente la sua wake up call.

Potrebbe anche farcela e arrivare alla #2 con 100k ma se l'esibizione ai vmas va male non ci sarà fandom che tenga   rip

TEBY
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1980
Member Since:
24 novembre, 2020
sp_UserOnlineSmall Online
67
27 agosto, 2024 - 11:28
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

In ogni caso io continuo a sperare nelle tracce prodotte da Max Martin, sugli Stargate ho qualche dubbio ma sicuramente anche loro faranno meglio del vecchio fermo al 2015

    tizianaride_png

Going19
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10295
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOnlineSmall Online
68
27 agosto, 2024 - 12:54
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Sta iniziando a spoilerare le nuove tracce tramite una pagina social a lei dedicata catecaselli

La prima è Nirvana e sembra veramente stupenda clap2

https://www.instagram.com/reel/C_J5lXnviAk/?igsh=MXVtcHBmOHppazhlZQ==

 

Ha qualcosa che ricorda le sonorità di Witness comunque...tutte le tracce sembrano un po' un riassunto delle sue ere passate (Lifetimes riprendeva palesemente il genere dance di Prism e Gorgeous suona come una Dark Horse 2.0)

Anti-Hero
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1210
Member Since:
11 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
69
27 agosto, 2024 - 13:02
sp_Permalink sp_Print

TEBY ha detto

diciamo che non è decisamente il golden pop che aveva promesso a tutti but something fun and silly for the summer... 

 

insomma, non proprio il tipo di album che serviva a riportarla in auge 

chiara_png

 

speriamo le vendite disastrose siano finalmente la sua wake up call.

Potrebbe anche farcela e arrivare alla #2 con 100k ma se l'esibizione ai vmas va male non ci sarà fandom che tenga   rip  

Se arriva in top 10 è già tanto…

TEBY
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1980
Member Since:
24 novembre, 2020
sp_UserOnlineSmall Online
70
27 agosto, 2024 - 13:13
sp_Permalink sp_Print

Anti-Hero ha detto

Se arriva in top 10 è già tanto…  

non volevo farla così tragica but 

eleonora_png

Dabte02
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2385
Member Since:
30 agosto, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
71
28 agosto, 2024 - 2:49
sp_Permalink sp_Print

Adoro Nirvana jamming

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 26424
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
72
28 agosto, 2024 - 22:40
sp_Permalink sp_Print

Anti-Hero ha detto

Se arriva in top 10 è già tanto…  

Ma no dai, Smile ha fatto 50k e non ha avuto alcun tipo di promozione (un album lanciato così, nel nulla). 143 sembra già avere qualcosina in più, poi ha anche i due feat maschili che dovrebbero portarle qualcosina al debutto. 
Io la vedo sui 70k, azzurdo 85k con Gimme, Gimme che esplode.

Going19
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10295
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOnlineSmall Online
73
30 agosto, 2024 - 21:45
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Anteprima di Gimme Gimme plsnot

https://www.instagram.com/reel/C_TNb0nvY8r/?igsh=MXJkOGpwOTY2cDY4eA==

Per me quest'album ha una sfilza di potenziali hit, è un peccato che molto probabilmente passerà inosservato...

Bisogna sperare che almeno una tra le tante tracce vada virale e che puntino sulla canzone promozionale giusta da presentare ai VMA'S 

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 26424
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
74
30 agosto, 2024 - 21:46
sp_Permalink sp_Print

Il ritornello è micidialeplsnot

Going19
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10295
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOnlineSmall Online
75
30 agosto, 2024 - 22:40
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

KassaD1 ha detto
Il ritornello è micidialeplsnot  

Sì, concordo, di gran lunga più forte e commercialmente più appetibile rispetto agli altri due singoli

Tra l'altro io ci sento anche delle influenze reggae a livello ritmico, spero per lei possa essere una sorta di Chained To The Rhythm 2.0, anche se alcuni fonti danno per certa la notizia che il prossimo singolo sia il feat. con Doechii...chiara_png

Dabte02
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2385
Member Since:
30 agosto, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
76
31 agosto, 2024 - 0:30
sp_Permalink sp_Print

Going19 ha detto
Anteprima di Gimme Gimme plsnot

https://www.instagram.com/reel/C_TNb0nvY8r/?igsh=MXJkOGpwOTY2cDY4eA==

Per me quest'album ha una sfilza di potenziali hit, è un peccato che molto probabilmente passerà inosservato...

Bisogna sperare che almeno una tra le tante tracce vada virale e che puntino sulla canzone promozionale giusta da presentare ai VMA'S   

@Going19 non so se il link sia tuo o meno, però quando si apre il link esce nome e cognome di un profilo Instagram “Davide etc.. ha condiviso questo reel” magari lo sai e non sei tu, però mi sembrava giusto dirtelo nel caso non volessi far sapere nome e cognome hug

Going19
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10295
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOnlineSmall Online
77
31 agosto, 2024 - 0:42
sp_Permalink sp_Print

Dabte02 ha detto

@Going19 non so se il link sia tuo o meno, però quando si apre il link esce nome e cognome di un profilo Instagram “Davide etc.. ha condiviso questo reel” magari lo sai e non sei tu, però mi sembrava giusto dirtelo nel caso non volessi far sapere nome e cognome hug  

Ahh ti ringrazio hug

Non c'è problema, sì probabilmente il link è collegato al mio profilo Instagram lmao

rickyyg98
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4081
Member Since:
8 febbraio, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
78
31 agosto, 2024 - 9:14
sp_Permalink sp_Print

Questa GG non è granché, ma è easily quella con maggior appeal commerciale

Cmq per me più di 40k non fa, gli streams di WW e LT sono spaventosamente bassi chiara_png

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 26424
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
79
31 agosto, 2024 - 9:22
sp_Permalink sp_Print

rickyyg98 ha detto
Questa GG non è granché, ma è easily quella con maggior appeal commerciale

Cmq per me più di 40k non fa, gli streams di WW e LT sono spaventosamente bassi chiara_png  

I 230k di WW kshdjdjs roba che manco i fans la stanno ascoltando (vero).

TEBY
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1980
Member Since:
24 novembre, 2020
sp_UserOnlineSmall Online
80
1 settembre, 2024 - 23:51
sp_Permalink sp_Print

sebbene mi dispiacerebbe la mancata top 3 (i lashings sarebbero ancora più spaventosi), spero vivamente qualcosa le dia uno scossone perché trovo che questo atteggiamento sia come dire... fastidioso e poco professionale?

 

L'ho già detto in un altro thread, ma Taylor e il suo team dopo la Lover era hanno davvero ascoltato le critiche (costruttive e non) e infatti ne è venuto fuori un capolavoro. Non capisco perché ostinarsi così tanto con un progetto che in sè, purtroppo, risulta poco ispirato e alquanto datato. E' vero, probabilmente l'hate ci sarebbe in ogni caso, ma non fare niente per cambiare la situazione è davvero ridicolo per una cantante da mezzo miliardo di net worth. C'è solo da sperare nelle altre canzoni non prodotte da quel team di produttori chiaramente fermi al 2015. 

 

Comunque, se anche l'esibizione ai vmas va male credo davvero che qualche mese di stop sarà inevitabile. Vediamo cosa succede...

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: cionfy, leparole, rege, Totoro__, DIEL87, anto1994, thatdamngigi, TEBY, Going19, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
325 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 45752

pesca: 32712

KassaD1: 26424

xello: 25411

pazzoreality: 24095

Newest Members:

daneen kareem

Alexei Petrov

Jonathan Naylor

Hybridrepair

Alaia lopez

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 207

Topics: 26575

Posts: 1380904

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22693

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account