Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Katy Perry - 143
TEBY
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1983
Member Since:
24 novembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
81
3 settembre, 2024 - 12:37
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

visto che non succede nulla, vi posto alcune lyrics spoilerate da un insider brasiliano:

 

All the Love

All the love that I ever lost came back to me
All the love that I ever lost came back to me
I was frozen
I was hopeless
Now there’s poetry in every moment
All the love that I ever lost came back to me

 

Wonder

I’m lost in the wonder, the magic of the night,
Feel the stars pull me under, everything feels right,
In the wonder, where dreams take flight,
I’m chasing the thunder, dancing in the light

 

Artificial (feat. JID)

You got me locked in your algorithm
Are you real or artificial?

Baby, tell me, tell me
Does your heart beat, heart beat

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 26424
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
82
3 settembre, 2024 - 21:51
sp_Permalink sp_Print

Quando hanno intenzione di far uscire l’ultimo brano pre-album?… io ne farei a meno, ma lei l’ha promesso.

Comunque Artificial palese lead del progetto: lei anni fa ha fatto diversi tweet sull’algoritmo e robe cibernetiche e l’estetica dell’album sembra proprio richiamare ciò. Io dico da tempo che WW mi sembra una roba totalmente fuori contesto. Curioso di vedere se sarò smentito, ma guardate come sarà la traccia più commerciale e figa dell’album.

Going19
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10305
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOnlineSmall Online
83
4 settembre, 2024 - 0:25
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

A questo punto secondo me il prossimo sarà solo un singolo promozionale che uscirà in contemporanea col disco, oramai mancano solo un paio di settimane all'uscita (ci sono ancora il 6 e venerdì 13 come date disponibili e vista la situazione direi che non è proprio il casotizianaride_png)

Magari si terrà la performance bomba in anteprima per i VMA'S, spero le abbiano sconsigliato fortemente di cantare i primi due singoli (va bene il medley, ma dovrà trovare comunque il modo per fare pubblicità all'album)

TEBY
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1983
Member Since:
24 novembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
84
5 settembre, 2024 - 9:27
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

full credits out.

 

Non li posterò neanche   rip

Max Martin ha solamente co-prodotto Gorgeous con chi sapete voi mentre gli Stargate e Cirkut hanno prodotto da soli Wonder (immagino sia una mid-tempo). Mamma mia una catastrofe totale. Riserbavo più speranze ma sarà peggio di quanto mi aspettassi... 

 eleonora_png

Anti-Hero
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1210
Member Since:
11 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
85
13 settembre, 2024 - 0:12
sp_Permalink sp_Print

Sentita I’M HIS, HE’S MINE con Doechii.

Non mi dispiace. Poi Doechii è davvero una bravissima rapper.

L’esibizione ai VMA meravigliosa. Peccato che a rovinare tutto sia stato il suo manager che ha messo una storia su Instagram in cui ha scritto che questo medley era una celebrazione del lavoro che Dr. Luke ha fatto con Katy Perry, elogiando l’uomo straordinario (ma dove?) che è.
Io son fermamente convinto che il suo staff la odi, perché non è possibile rovinare un momento positivo per lei in questo modo.

TEBY
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1983
Member Since:
24 novembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
86
13 settembre, 2024 - 2:04
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

mi sono informata bene e lui non è il suo manager, ma l'a&r, ossia il direttore creativo del progetto; insomma, la brillante mente dietro quest'idea geniale di far produrre l'intero album a lui e relegare max martin in una (!!!) traccia.

 

Quella story è a dir poco allucinante, e ci fa capire soprattutto che non importa quanto le donne guadagnino e costruiscano da sole con le loro mani, per la maggior parte degli uomini il loro successo sarà sempre dovuto ad altri uomini dietro di loro. Da brivido. Io fossi in lei lo licenzierei seduta stante, è un poveraccio. 

Anti-Hero
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1210
Member Since:
11 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
87
13 settembre, 2024 - 10:23
sp_Permalink sp_Print

TEBY ha detto
mi sono informata bene e lui non è il suo manager, ma l'a&r, ossia il direttore creativo del progetto; insomma, la brillante mente dietro quest'idea geniale di far produrre l'intero album a lui e relegare max martin in una (!!!) traccia.

 

Quella story è a dir poco allucinante, e ci fa capire soprattutto che non importa quanto le donne guadagnino e costruiscano da sole con le loro mani, per la maggior parte degli uomini il loro successo sarà sempre dovuto ad altri uomini dietro di loro. Da brivido. Io fossi in lei lo licenzierei seduta stante, è un poveraccio.   

Però io non farei neanche lei una santa martire vittima del sistema, soprattutto col discorso che ha fatto ieri e come ha girato intorno alla domanda che le fecero non so dove in merito alla sua collaborazione con Dr. Luke.

Semplicemente a tutti, ora, tocca raccogliere i cocci di questo disastro discografico che, secondo me, era stato progettato come un grande ritorno sulle scene musicali per lei e per il produttore. 😂

TEBY
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1983
Member Since:
24 novembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
88
13 settembre, 2024 - 14:50
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Anti-Hero ha detto

Però io non farei neanche lei una santa martire vittima del sistema, soprattutto col discorso che ha fatto ieri e come ha girato intorno alla domanda che le fecero non so dove in merito alla sua collaborazione con Dr. Luke.

Semplicemente a tutti, ora, tocca raccogliere i cocci di questo disastro discografico che, secondo me, era stato progettato come un grande ritorno sulle scene musicali per lei e per il produttore. 😂  

vero, infatti non sto difendendo la sua scelta ma solo provando che alla fine dei giochi a lei ormai interessa ben poco della musica e del resto (altrimenti tutto ciò non sarebbe mai successo); ho letto addirittura che è stata quasi forzata a fare un disco, senza contare anche i rumors di progetti cancellati in cui lei credeva fortemente... 

da quel poco che ne sappiamo, lei potrebbe anche essere ancora legalmente legata a lui (tant'è vero che non le viene permesso neanche di nominarlo), quindi sì, il putiferio ci sta, la rabbia anche, ma parliamoci chiaro: tutti quelli che streammano la discografia di Kesha o Planet her contribuiscono giornalmente al suo guadagno personale; sia in Teenage dream che PRISM non c'è neanche una traccia che lui abbia prodotto da solo.

Per cui, come ho già detto, fare di Katy l'agnello sacrificale mi sembra poco sensato, specialmente se parliamo di comportamenti commessi da un uomo in primo luogo e non da lei (che non si è mai espressa contro Kesha). 

Anti-Hero
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1210
Member Since:
11 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
89
13 settembre, 2024 - 15:26
sp_Permalink sp_Print

TEBY ha detto

Anti-Hero ha detto

Però io non farei neanche lei una santa martire vittima del sistema, soprattutto col discorso che ha fatto ieri e come ha girato intorno alla domanda che le fecero non so dove in merito alla sua collaborazione con Dr. Luke.

Semplicemente a tutti, ora, tocca raccogliere i cocci di questo disastro discografico che, secondo me, era stato progettato come un grande ritorno sulle scene musicali per lei e per il produttore. 😂  

vero, infatti non sto difendendo la sua scelta ma solo provando che alla fine dei giochi a lei ormai interessa ben poco della musica e del resto (altrimenti tutto ciò non sarebbe mai successo); ho letto addirittura che è stata quasi forzata a fare un disco, senza contare anche i rumors di progetti cancellati in cui lei credeva fortemente... 

da quel poco che ne sappiamo, lei potrebbe anche essere ancora legalmente legata a lui (tant'è vero che non le viene permesso neanche di nominarlo), quindi sì, il putiferio ci sta, la rabbia anche, ma parliamoci chiaro: tutti quelli che streammano la discografia di Kesha o Planet her contribuiscono giornalmente al suo guadagno personale; sia in Teenage dream che PRISM non c'è neanche una traccia che lui abbia prodotto da solo.

Per cui, come ho già detto, fare di Katy l'agnello sacrificale mi sembra poco sensato, specialmente se parliamo di comportamenti commessi da un uomo in primo luogo e non da lei (che non si è mai espressa contro Kesha).   

È pure vero che la situazione di Doja con Dr. Luke era molto diversa rispetto a quella attuale di Katy e, da quello che dice lei, Dr. Luke ha solo messo la firma ai suoi pezzi.

Concordo sul fatto che su Katy stiano calcando troppo la mano. In fin dei conti c’è anche Nicki che ha collaborato con lui in Super Freaky Girl che è stata un successo. Ho letto una recensione dei VMA su Pitchfork in cui l’hanno massacrata: a me sa tanto di preparazione del terreno per stroncarla ulteriormente quando uscirà l’album.
E questo nonostante abbia fatto un’esibizione secondo me ottima. Lei dovrebbe darsi una svegliata, in ogni caso.

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 26424
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
90
13 settembre, 2024 - 21:03
sp_Permalink sp_Print

Boh, io non conosco le clausole contrattuali che ci sono dietro ed è anche difficile esprimere una propria opinione su tutta questa faccenda. 
Io sono dell'idea che lei abbia pensato "Okay, devo tornare in auge: mi affido ai vecchi produttori", sia andata dal suo team e loro abbiano preso subito Luke, bisognoso di tornare sulle scene. 

Poi, vabbe, lei è una molto odiata dalla critica e non mi fa specie vedere questo accanimento, figuratevi.

Comunque VMA + IM, HM le stanno letteralmente salvando la faccia, per quanto possibile. Il gioiellino finale sarà il Rock in Rio da cui mi aspetto TANTISSIMO. E ovviamente annuncio del tour quotato a 0.9 già da prossima settimana.

TEBY
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1983
Member Since:
24 novembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
91
13 settembre, 2024 - 22:29
sp_Permalink sp_Print

Anti-Hero ha detto

È pure vero che la situazione di Doja con Dr. Luke era molto diversa rispetto a quella attuale di Katy e, da quello che dice lei, Dr. Luke ha solo messo la firma ai suoi pezzi.

Concordo sul fatto che su Katy stiano calcando troppo la mano. In fin dei conti c’è anche Nicki che ha collaborato con lui in Super Freaky Girl che è stata un successo. Ho letto una recensione dei VMA su Pitchfork in cui l’hanno massacrata: a me sa tanto di preparazione del terreno per stroncarla ulteriormente quando uscirà l’album.
E questo nonostante abbia fatto un’esibizione secondo me ottima. Lei dovrebbe darsi una svegliata, in ogni caso.  

Esattamente, è proprio a questo che mi riferivo. Qual è la tua credibilità di giornalista di fronte ad un’esibizione oggettivamente validissima?

Seguire l’hate train solo perché fa comodo… che tristezza! 

Brava Taylor che invece si è divertita un sacco! Peccato non si siano beccate sul carpet, avrei adorato un’altra foto insieme

 

KassaD1 ha detto
Boh, io non conosco le clausole contrattuali che ci sono dietro ed è anche difficile esprimere una propria opinione su tutta questa faccenda. 
Io sono dell'idea che lei abbia pensato "Okay, devo tornare in auge: mi affido ai vecchi produttori", sia andata dal suo team e loro abbiano preso subito Luke, bisognoso di tornare sulle scene. 

Poi, vabbe, lei è una molto odiata dalla critica e non mi fa specie vedere questo accanimento, figuratevi.

Comunque VMA + IM, HM le stanno letteralmente salvando la faccia, per quanto possibile. Il gioiellino finale sarà il Rock in Rio da cui mi aspetto TANTISSIMO. E ovviamente annuncio del tour quotato a 0.9 già da prossima settimana.  

A me sembra molto strano parlare di “Max Martin” in un comunicato stampa ufficiale e poi relegarlo in una traccia che probabilmente lui neanche ha sfiorato…

 

Le cose sono due: o era molto impegnato in altri progetti (es di ariana per esempio), o semplicemente il Dr ha preferito fare tutto da solo per il suo “comeback” … 

chiara_png

Anti-Hero
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1210
Member Since:
11 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
92
13 settembre, 2024 - 22:59
sp_Permalink sp_Print

TEBY ha detto

Brava Taylor che invece si è divertita un sacco! Peccato non si siano beccate sul carpet, avrei adorato un’altra foto insieme

Secondo me il giornalista sta preparando il terreno per l’inevitabile massacro che la critica farà dell’album. Ecco perché le hanno stroncato pure l’esibizione attuale. 

Comunque sì, Taylor se l’è proprio goduta. Non dico che lei abbia sempre fatto scelte giuste nella sua carriera, ma Katy - secondo me - avrebbe bisogno di lei per una bella lavata di testa 😂

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22618
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
93
13 settembre, 2024 - 23:55
sp_Permalink sp_Print

Anti-Hero ha detto

È pure vero che la situazione di Doja con Dr. Luke era molto diversa rispetto a quella attuale di Katy e, da quello che dice lei, Dr. Luke ha solo messo la firma ai suoi pezzi.

In che senso?

Anti-Hero
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1210
Member Since:
11 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
94
14 settembre, 2024 - 1:16
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Waves of Music ha detto

Anti-Hero ha detto
È pure vero che la situazione di Doja con Dr. Luke era molto diversa rispetto a quella attuale di Katy e, da quello che dice lei, Dr. Luke ha solo messo la firma ai suoi pezzi.

In che senso?  

In pratica Doja firmò un contratto con la Kemosabe Records, casa discografica di Dr. Luke, nel 2014, quindi un anno e qualche mese prima che il movimento #FREEKESHA nascesse e si diffondesse a macchia d’olio sui social, dando avvio alla causa legale che ha visto Kesha e Luke protagonisti.

Già verso fine 2021, Doja aveva detto che non avrebbe avuto più intenzione di avere a che fare con Luke, e infatti non è creditato in nessuno dei brani di Scarlet. Si dice che Doja abbia dovuto rinunciare ai publishing rights del suo materiale discografico precedente per fare in modo di non lavorare più con lui.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Niro, tlc79, kiko13, BB, Alessandra92, tore, Olimpico85, DIEL87, anto1994, Danieletw, Wasabi, thatdamngigi, Going19, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
440 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 45759

pesca: 32719

KassaD1: 26424

xello: 25411

pazzoreality: 24095

Newest Members:

vrofficeauditoriumfurniture

Nicolas

daneen kareem

Alexei Petrov

Jonathan Naylor

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 207

Topics: 26580

Posts: 1381033

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22695

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account