Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Katy Perry - 143
KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 26441
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
101
20 settembre, 2024 - 8:30
sp_Permalink sp_Print

Oh, a me piace assai!

I feat uno più bello dell’altro: Artificial sorprendente, Gimme Gimme un bel martello, Im His boppona micidiale e Gorgeous bella sintonia (ma non ci avrei puntato). Truth l’unico fillerone dell’album perché le altre hanno tutte qualcosa. Nirvana si conferma stupenda con il drop che si accetta di più a ogni ascolto e vogliamo parlare di Wonder? Brividino, Daisy next MPG!

Certo non c’è nessuna canzone che ti fa urlare capolavoro, ma è un album molto coeso che sa il fatto suo. Ora si aspetta solo il tour!

shadow
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8729
Member Since:
7 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
102
20 settembre, 2024 - 8:54
sp_Permalink sp_Print

Nirvana is THE bop 

Going19
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10331
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOnlineSmall Online
103
20 settembre, 2024 - 10:32
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Sì, Gimme Gimme è una bella mina plsnot

Non capisco perché non ci abbiano puntato visto anche il titolo fortuito (ma secondo me se ci dovrà essere un altro singolo sarà proprio questo)

Io non so proprio che dire, questo album è una bomba e non capisco l'accoglienza tiepida che ha ricevuto fino adesso (ma mai dire mai)

ricky777
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4091
Member Since:
8 febbraio, 2019
sp_UserOnlineSmall Online
104
20 settembre, 2024 - 10:44
sp_Permalink sp_Print

Mi dispiace per lei e per quest'accoglienza, non voglio aggiungere carne al fuoco quindi mi limiterò a dire che non mi ha fatto impazzirechiara_png

spero torni presto ai ripari con qualcosa di migliore, anche più acoustic

TEBY
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1993
Member Since:
24 novembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
105
20 settembre, 2024 - 11:03
sp_Permalink sp_Print

12. No Tears For New Years (Bonus Track Deluxe)

12. Has a Heart (Target Bonus Track) 

 

verranno probabilmente aggiunte in una deluxe digitale:

13. OK

14. I Woke Up

15. ???

TEBY
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1993
Member Since:
24 novembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
106
20 settembre, 2024 - 11:28
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Promosse: Wonder (bellissima, decisamente la migliore), All the Love e Crush (entrambe molto molto carine), Artificial (la sorpresa del disco)

 

Limbo: Lifetimes (caruccia ma...), I'm His, He's Mine (grower)

 

Bocciate: Woman's World (terribile), Gimme Gimme (terribile, letteralmente la snippet in loop), Nirvana (qui non succede proprio nulla...), Gorgeous (terribile), Truth (anonima all'ennesima potenza...)

 

Nel complesso, purtroppo, confermo le impressioni iniziali. Non è un bell'album.

Sicuramente ci sono spunti molto più interessanti di Smile (Wonder è probabilmente la cosa più vicina a TD da anni e anni e su Artificial finalmente si sperimenta un po'), ma se le tracce salvabili sono solo 4/5 il disastro purtroppo è confermato. Mi dispiace perché sebbene non sia mai stata una sua fan sfegatata, TD è stato uno degli album della mia adolescenza, e Smile (di cui non boccio quasi nessuna traccia), è stato uno degli album che più ho ascoltato durante la pandemia.

Ma di questo disco purtroppo cosa rimarrà?

 

Mi sono interessata molto a questo roll-out perché pensavo finalmente prendesse sul serio la sua carriera, facendo un serio turn around e dimostrando a tutti di meritare tutti i record e achievements, e invece... si è lasciata convincere e trasportare dal suo team di incompetenti. 

Io chiuderei subito l'era con Wonder accompagnata da un bel video. Poi subito in studio con un nuovo team di produttori.

Going19
is currently browsing this topic
Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: xello, Niro, kiko13, Bluex, Olimpico85, Targaryen, ambobambo, ricky777, Gabbo, Going19, Pierdic95, gatto miao
243 Guest(s)

Currently Browsing this Page: Going19
10 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 45770

pesca: 32754

KassaD1: 26441

xello: 25413

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Rahul Sharma

Katherine Eastwood

Den

Den

Road butler

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 207

Topics: 26609

Posts: 1381501

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22708

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account