Utente
25 novembre, 2017
SHE DID ITche bomba.
Cry about it later: è un pezzo martellante, perfetto per essere singolo. Cosa non sono quelle chitarre alla fine? Un reset.
Teary Eyes: è la canzone preferita da tutto il fandom, ma secondo me non è la piú forte dell'album. Io la trovo molto bella e martellante. Adoro la parte "Keep on dancingggg.... ".
Resilient: la base mi urta e non poco, ma il ritornello riesce a spazzare via tutto. Mi ha fatto piangere
Not the end of the world: sto in hype con questo pezzo da quando è uscito e devo dire che mi ha fatto volare su Marte. Che bomba.
Champagne Problems: un pezzo che avrei visto benissimo su PRISM. È una traccia che si lascia ascoltare tranquillamente, niente di particolare.
Tucked: io pensavo che fosse un fillerone, ma è proprio catchy.
Only love: adoro la delicatezza di questo pezzo. È proprio rilassante e tenero. Un piccolo gioiellino.
Game Ranking Winner 2021/2022
Utente
30 novembre, 2019
Utente
27 giugno, 2016
Pazzesche Teary Eyes e Cry About It Later! Le migliori fra le nuove. Fortissime entrambe e una delle due andrebbe bene come singolo. Può scegliere
A me piace tanto tanto Only Love, che trovo così dolce e ben fatta. Davvero inaspettata.
Bruttina Resilient, che per me è la peggiore dell’album. E non mi convince neanche Not The End Of The World che è praticamente Black Widow, o mi sbaglio?
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Utente
18 agosto, 2020
L'ho ascoltato diverse volte e per me è uno dei suoi album migliori (!)
Lo trovo sicuramente superiore sia a Prism che a Teenage dream. Non so se sia unpopular però questa è la mia opinione dopo i primissimi ascolti.
L'elemento che più ho apprezzato (e che a volte nei suoi album è mancata) è stata la coesione dal punto di vista delle sonorità, a cui si aggiunge anche quella dei messaggi che voleva trasmettere. Il rimorso, la resilienza, la forza di combattere contro ciò che gli altri ci impongono e soprattutto il saper trasformare il dolore in positività, in uno 'smile', si legano indissolubilmente ad un Katy notevolmente umana e a tratti vulnerabile.
Ho apprezzato molto alcune scelte di suoni negli instrumental delle canzoni, fra cui i i pizzicati degli archi in 'Resilient' o la chitarra in 'Cry About It Later', piccole incursioni che migliorano la produzione. A questo si aggiunge una voce dallo smalto impeccabile: un altra caratteristica fortemente positiva di questo album è quella di essere capace di mettere in risalto la sua voce, che non affoga mai nelle sonorità ma che affonda e si nutre in esse.
Si tratta comunque di un album molto immediato, orecchiabile, in alcuni momenti addirittura nostalgico (o questa è stata la mia sensazione). È il primo di Katy di cui seguo il roll-out e che ascolto in coincidenza con l'uscita e devo dire che non ne sono rimasto assolutamente deluso. Non c'è nulla di sperimentale, è un album pop patinato e prodotto in maniera egregia, ma fa il suo dovere e soprattutto sviluppa bene un'idea di base che pur non essendo innovativa riesce a dare vita ad un lavoro in cui ci si può facilmente riconoscere, aumentandone così la vicinanza con l'ascoltatore.
Le mie preferite dell'album sono sicuramente 'Not the End of the World' (deve assolutamente essere estratto come singolo), 'Daisies' (che col tempo ho rivalutato molto), 'Teary Eyes' e 'What Makes A Woman'.
Utente
25 novembre, 2017
Niente, le sto amando tutte non sono davvero come abbiano fatto a estrarre Small Talk e Smile, quando avevano pezzi come Cry about it later, Not the end of the world e Tucked.
Inutile dire che DEVONO estrarre Cry about it later prima di subito e lasciare perdere quel catfish di Teary Eyes. Pure i fans sono rimasti mezzi delusi perché pensavano che CAIL fosse più brutta di TE #einvece.
Comunque il sostegno da parte delle playlist è quasi imbarazzante: non hanno aggiunto mezzo pezzo alla Today's Top hits non mi aspetto alcun risultato da quest'album perché gli stanno dando le briciole.
Utente
27 novembre, 2018
La mia:
1. Resilient
2. Cry About It Later
3. Daisies
4. Never Really Over
5. What Makes A Woman
6. Only Love
7. Harleys In Hawaii
8. Teary Eyes
9. Champagne Problems
10. Smile
11. Not the End of the World
12. Tucked
Lo so, molto unpopular la penultima posizione, ma non mi piace proprio
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: tore, anto1994, Gabbo, Manu, AjejeBrazorf
165 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46209
pesca: 33028
KassaD1: 26555
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Fatima
Silvy
Simone
Jennifer Davis
Danc
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26768
Posts: 1387021
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22779
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn