
Banned
7 agosto, 2013
OfflineStando a Venice Bitch e a Mariners Apartment Complex mi sembra che il mood sia di nuovo quello di Ultraviolence, disco che io ho ascoltato molto poco. Born to die per me resta insuperabile, riusciva ad essere alternativa e orecchiabile.
Non vedo l'ora di ascoltare tutto, però parto scoraggiato dal sound scelto... nonostante Mariners Apartment Complex mi sia piaciuta dal primo ascolto.

Utente
6 giugno, 2018
Offlinemarcop3 ha detto
Stando a Venice Bitch e a Mariners Apartment Complex mi sembra che il mood sia di nuovo quello di Ultraviolence, disco che io ho ascoltato molto poco. Born to die per me resta insuperabile, riusciva ad essere alternativa e orecchiabile.Non vedo l'ora di ascoltare tutto, però parto scoraggiato dal sound scelto... nonostante Mariners Apartment Complex mi sia piaciuta dal primo ascolto.
Born to Die resterà sempre uno dei migliori album concepiti negli anni 2010... però la gente tende sempre a confrontare i successivi col primo. Non è solo il caso di Lana ma della maggior parte degli artisti. Solo che io non mi trovo mai d'accordo con questo modo di pensare... anche se i successivi album sono migliori, il primo per partito preso è sempre L'Album. Ma perché?
Perché la gente dice sempre che Fallen è il migliore album degli Evanescence? Perché ha venduto 20 milioni di copie? Perché è il più famoso e nostalgico? Eppure io reputo (e non solo io) The Open Door superiore per arrangiamenti, testi e per tutta la linea. Scusate questo esempio ma lo stesso caso lo riscontro anche per Lana. Reputo superiore un'Ultraviolence ad un commercialissimo BTD, anche se è quello che l'ha resa famosa. Almeno questo è quello che penso io.

Utente
24 agosto, 2015
Offline'Happiness Is A Butterfly' e 'How To Disappear' dovrebbero essere due nuovi titoli.

Utente
24 agosto, 2015
OfflineSalvatore ha detto
Io amo Lana, ma voglio un ritorno al sound di BTD. Come ha detto @Noir89 riusciva ad essere commerciale e alternativa allo stesso tempo, ed era questo il suo punto di forza. Ogni era che passa trovo i suoi lavori sempre più pesanti e difficili da ascoltare![]()
Nah, secondo me L4L fa eccezione. E' vero che UV, e ancora di più HM, erano piuttosto 'pesanti' nel complesso, ma la virata dell'ultimo album, L4L appunto, è stata decisamente più pop e 'facile', secondo me.
Da questo album non so cosa aspetterami, anche se in effetti quanto ascoltato finora di commerciale ha poco o niente.

Utente
24 agosto, 2015
Offlinehttps://www.instagram.com/p/Bo8eSlYgvcb/?hl=it&
Sta spoilerando mezzo album ma questa sembra pazzesca 

Utente
24 agosto, 2015
OfflineUn pezzo con Machine Gun Kelly:
https://www.instagram.com/p/BpSkatGg_R9/?hl=it&
E un pezzo ispirato alla poetessa Sylvia Plath:
https://www.instagram.com/p/BpXYuXCAopb/?hl=it&
@Fob92 Ascolta il secondo 

Utente
24 agosto, 2015
Offlinehttps://www.youtube.com/watch?v=QLMI8XeaM3I
'How To Disappear' presentata e 'Venice Bitch' cantata live per la prima volta.
Ma quanto sono belle? 

Utente
24 agosto, 2015
OfflineLana Del Rey - Norman Fucking Rockwell
At last! We have a date! March 29th, that is when Lana Del Rey's sixth studio album will arrive. The anticipated set is the product of Lana collaborating with Jack Antanoff for the first time and if the first two songs - 'Mariners Apartment Complex' and 'Venice Bitch' - are anything to go by, it's going to be incredible.
Most Users Ever Online: 3099
Currently Online: Alessandra92
682 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 49230
pesca: 35204
KassaD1: 27717
xello: 25469
Waves of Music: 25407
Newest Members:
Helen
gemsroot
Matteo
Cloth
Meri
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 222
Topics: 28105
Posts: 1445649
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23470
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In



spero sia la cover questa foto perché mi piace!









