Admin
7 agosto, 2013
Sono felice ed eccitato nell'annunciarvi che il mio primo album si chiamerà "1995" ed uscirà il 31 Marzo. #mancapoco pic.twitter.com/Wu2NSbjz9O
— Lorenzo Fragola (@fragolaofficial) March 4, 2015
Esce il 31 marzo il primo album in studio di Lorenzo Fragola, vincitore di X Factor 8 e protagonista a Sanremo 2015. 1995 (suo anno di nascita) il titolo.
Cover
Banned
7 agosto, 2013
Italian Taylor Swift, tra l'altro ricorda al pubblico delle ragazzine giovani (ma nemmeno troppo) che è un ragazzino pure lui, ottima mossa strategica.
Per me, ad ora, la sua musica è trasparente (c'è o non c'è non me ne accorgo) ma sono pronto ad ascoltare e ad eventualmente ricredermi.
Il singolo sanremese sicuramente non ha destato grande interesse, avesse già fatto uscire del materiale prima (tipo I Dear Jack) avrebbe fatto anche peggio di loro, e invece si salva (giustamente) grazie alla curiosità (e alla radiofonicità).
Lui però mi è simpatico, sembra alla mano.
Utente
7 agosto, 2013
ouroboros88 ha detto
Per me, ad ora, la sua musica è trasparente (c'è o non c'è non me ne accorgo) ma sono pronto ad ascoltare e ad eventualmente ricredermi.
Il singolo sanremese sicuramente non ha destato grande interesse, avesse già fatto uscire del materiale prima (tipo I Dear Jack) avrebbe fatto anche peggio di loro, e invece si salva (giustamente) grazie alla curiosità (e alla radiofonicità)
Dire che la sua musica è trasparente è veramente una eresia. Considera che il ragazzo ha 19 anni e scrive dei testi che annullano completamente la sua età (e non é cosa da poco).
Non credo avrebbe fatto meno dei Dj. Basiamoci su dati oggettivi e non su supposizioni. Il suo singolo è ancora nella tredicesima posizione su Itunes mentre quello dei Dj penso che nemmeno compaia nella classifica. E non credo lo abbiano comprato solo le "ragazzine". È piaciuto a tutti, è radiofonico e ha avuto successo. Punto. E ricordiamoci che è arrivato 10mo e i Dj 7mi.
Tornando all'argomento, il titolo secondo me é veramente veramente Brutto. Speriamo siano belle le canzoni, che di fatto è quello che conta maggiormente.
Utente
24 ottobre, 2013
vabbè ma ci sono stati album con l'anno di nascita, come anche con l'età. Si pensa a Taylor perchè è l'ultima che l'ha fatto e ha avuto un grande successo. Curiosa di sentirlo.
Per quanto riguarda il singolo non credo dipenda solo dal fatto che l'album non è uscito o non aveva fatto uscire niente prima. Non mi risulta che il secondo singolo dei DJ sia stato questo grande successo Sono album artist e non c'è niente di male, anzi ma alla fine tra qualche anno nessuno solitamente si ricorda degli album ma delle canzoni (non che queste canzoni saranno così ricordate-parere personale- ma hanno delle possibilità in più
Banned
7 agosto, 2013
@berto
Case in point: A scuola non vi fanno leggere.
Piuttosto è un'offesa alla scuola.
---
Oltretutto è rivolto in generale, a tutti e a nessuno e mi pare di aver visto ben più di una frecciatina/commentino acidulo (ma ben più acidulo) addressed in generale in passato, ma non ho mai letto richiami del genere, quindi non capisco.
Se però c'è da scusarsi mi scuso, I guess .
Banned
Utente
7 agosto, 2013
Non penso che, in caso opposto, avrei sentito la mancanza di questo album. Good Luck.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: leparole, Alessandra92, zio cle, Gennz, DIEL87, KassaD1, shadow, Giulio23, EdAlly, ambobambo, Carmelo, thatdamngigi, TEBY, shoshie90, jackdol, Krispo, Francesco, Manu
472 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46279
pesca: 33056
KassaD1: 26573
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Nand Lal
alann
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26793
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22798
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn