
Utente
7 agosto, 2013
OfflineFinalmente è uscito il sesto album della band (o di Adam Levine?)
Contenente il primo singolo ufficiale What Lovers Do, i singoli promozionali (bellissime) Help Me Out e Wait, e gli ex-singoli ora rifiutati e rinnegati Don't Wanna Know e Cold, che potevano tranquillamente essere tagliati.
A me questo sound piace, anche se trovo il progetto un po' confusionario. Ci sono canzoni che sanno il fatto loro come le prime tre citate sopra + Denim Jacket che è una perla, mentre alcune da cancellare immediatamente.

Utente
7 agosto, 2013
OfflineFiumediNy ha detto
JoJo Rxx ha detto
...e gli ex-singoli ora rifiutati e rinnegati Don't Wanna Know e Cold, che potevano tranquillamente essere tagliati.
Non me lo sarei mai aspettato da te
Cold la odiooooo e DWK semplicemente perché è uscita un anno fa. C'è già WLD che è la versione migliore diciamo 
JoJo Rxx ha detto
Finalmente è uscito il sesto album della band (o di Adam Levine?)
Morto perché è lo stesso dubbio che ha assalito me ad un primo ascolto
Ci sono delle canzoni talmente poppetare che fanno troppo pensare se sial'album di una band o del debutto solista del loro frontman.Concordo anche ch a cose abbastanza riuscita se ne alternano altre evitabili
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: sadida83, Alessandra92, Krishoes, calacolo, Danieletw, ambobambo, Wasabi, Going19, Francesco
408 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48857
pesca: 34929
KassaD1: 27615
xello: 25469
Waves of Music: 25195
Newest Members:
Marshallllk
david deo
Economics Tutor Singapore
wardler Writer
Due
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 220
Topics: 27940
Posts: 1439991
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23395
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In







