
Utente
24 agosto, 2015
Offlinehttps://www.instagram.com/p/ByHOwkhg3I2/
Se ho ben capito, all'EP uscito oggi (She's Coming), ne seguiranno altri due, uno in estate (She's Here) e uno in autunno (She's Everything), entrambi da 6 brani ciascuno, con un singolo ufficiale estratto da ognuno di loro, che andranno a comporre il nuovo album, 'SHE'S MILEY CYRUS', in uscita a fine anno.
@smiley ho capito bene?
The mess is real

Utente
24 agosto, 2015
OfflineDavide ha detto
Miley non deluderciSecondo me ha diviso il progetto in 3 parti così da poter far uscire tutte le sue anime (pop, country e sperimentale)
Ma si sa qual è il singolo di SHE IS COMING?
Si, penso l'obiettivo sia quello e l'idea è una figata, ma la mia domanda è: l'album sarà composto da 18 tracce già edite?

Utente
7 agosto, 2013
Offline
Utente
24 ottobre, 2013
OfflineWaves of Music ha detto:
Se ho ben capito, all'EP uscito oggi (She's Coming), ne seguiranno altri due, uno in estate (She's Here) e uno in autunno (She's Everything), entrambi da 6 brani ciascuno, con un singolo ufficiale estratto da ognuno di loro, che andranno a comporre il nuovo album, 'SHE'S MILEY CYRUS', in uscita a fine anno.
@smiley ho capito bene?
The mess is real
Yes, hai capito benissimo. L'insider che aveva annunciato il primo ep e NRO aveva parlato di un rollout particolare per l'album. Non è mai stata fatta da qualche big negli anni. Mi viene in mente giusto body talk di Robyn. Non so quanto possa funzionare come strategia ma 1) l'ultimo album non ha fatto grandi numeri quindi provare qualcosa di nuovo fa bene in ogni caso 2) tutto dipende da come faranno i singoli, speriamo solo che non si perda interesse dopo il primo.

Utente
24 ottobre, 2013
OfflineWaves of Music ha detto
Sono ancora affezionato ai rilasci vecchio stileForse hai ragione tu, in questo modo manterrà l'hype su di lei per più tempo, ma non vedo chi andrà a comprarle un album composto solo di canzoni già pubblicate
![]()
Ma secondo me non punta tanto alle vendite pure, nel 2019 contano poco. Nel senso sono importanti, ma se vedi le vendite degli album tutti fanno i numeroni grazie allo streaming. Come ti dicevo, se per l'album l'hype dura 1/2 settimane e poi cala- l'ha sperimentato con younger now - in questo modo ogni release avrà il suo spazio/vetrina. È una release comunque messy, se l'interesse cala subito dopo il primo ep o non c'è proprio diventa un disastro annunciato. Venendo da un'era che ha deluso non aveva niente da perdere però.
Spero possa fare bene perché nonostante usi molto Selena e Ariana (miss Rihanna), la reputo la più interessante tra le nuove ragazze.

Utente
24 agosto, 2015
OfflineIn una lunghissima live su Instagram che Miley ha fatto stanotte, mostrando ai fan la sua casa, il suo studio di registrazione, i suoi animali domestici, nonchè cantando diverse sue canzoni inedite o famose, ha ad un certo punto inquadrato una lavagna che sembra riportare la tracklist del suo nuovo album, con una data di fianco, 23 novembre 2019.
Novo álbum de Miley Cyrus será lançado no dia 23 de novembro de acordo com quadro presente na live da cantora. Os fãs também conseguiram enxergar a tracklist dele. pic.twitter.com/vp00qKDFwD
— Tracklist (@tracklist) October 21, 2019
La tracklist, grazie alle analisi dei fan sul breve frammento video, sembra essere quella che segue:
1)Sagitarius
2)Mother's Daughter
3)Slide Away
4)Party Up The Street (feat. Swae Lee)
5)American Dream (Miley What's Good)
6)Naked (feat. Cardi B)
7)Golden G String
8)Mary Jane
9)Victoria Secrets
10)Cattitude (feat. Ru Paul)
11)Bad Karma
12)Play With Fire (feat. Shawn Mendes)
13)Coldblood (feat. Dua Lipa)




Utente
24 agosto, 2015
OfflineAlbum cancellato?

Utente
5 aprile, 2018
Offlinepiù che altro ora come ora per molti artisti non ha senso pubblicare un album non potendo promuoverlo attraverso un tour dato che attualmente per tantissimi artisti il tour rappresenta la principale entrata economica... sono curioso se ciò si rifletterà anche su un posticipo di tutte le uscite big che di solito tendono ad uscire tra novembre e dicembre perchè molti di questi big suonano negli stadi ma la maggior parte delle date dell'anno prossimo è già occupate dalle date dei tour posticipati quest'anno.
Most Users Ever Online: 2597
Currently Online:
301 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 49063
pesca: 35118
KassaD1: 27703
xello: 25469
Waves of Music: 25358
Newest Members:
Ethan Brot
Marco
Economics Tutor Singapore
Hessa Joseph
Raffaele
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 222
Topics: 28044
Posts: 1443867
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23452
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In








