Banned
7 agosto, 2013
Copertina bellissima.
Mi aspetto grandi cose e spero non deluda. Peccato che quest'anno non abbiano scelto il rappresentante per l'ESC da Sanremo... a quanto pare è l'unica con brani dal sound internazionale.
Ad ogni modo, credo che Noemi sia una dei pochi, se non l'unica, tra i Big di Sanremo 2014 a sperare di poter agguantare il primo posto in F.I.M.I. con l'album. Non credo che ci saranno altre nuove uscite in quella settimana, usciranno solo i cd dei Big di Sanremo e in gara non ci sono cantanti da numero 1 assicurato... Noemi con RossoNoemi nel 2011 aveva debuttato al sesto posto e la riedizione del 2012 lo riportò in Top10. Con la spinta di Sanremo e due belle canzoni potrebbe farcela a debuttare al primo posto. Gli altri cantanti mainstream in gara non mi pare abbiano numeri da capogiro.
Utente
7 agosto, 2013
E' vero, adesso che abbiamo un'artista italiana dal sound internazionale, all'ESC non ci va chi partecipa a Sanremo.
Sempre là andiamo a finire oh, coincidenza una cosa fatta contro Noemi. Una come Noemi la temerei anche io.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Banned
Utente
7 agosto, 2013
Oddio. é_é
La cantante donna "di nuova generazione" più brava ed interessante che abbiamo in Italia.
Contenta per questa nuova esperienza. Speriamo che da Sanremo in poi la sua strada sia più scorrevole più di quanto lo sia già. Peccato per l'ESC, ma vabbè! Tempo al tempo. Per ora preferisco godermi questa notizia Boom!
Una critica superficialissima la farei sul titolo dei singoli Sanremesi. -.-"
Ma se penso che non ha mai deluso le mie aspettative, chissenefrega...
Banned
7 agosto, 2013
Dal profilo dell'Arca di Noemi:
RESOCONTO:
La tracklist:
1. Acciaio
2. Sempre in viaggio
3. Passenger
4. Se tu fossi qui
5. Don't get me wrong
6. Bagnati dal sole
7. Un uomo è un albero
8. Per cosa vivere
9. Un fiore in una scatola
10. Tutto l'oro del mondo
11. Alba
Testi:
Siamo fiori d'acciaio, il freddo della notte non ci spezzerà (da: Acciaio)
Io sopravviverò, ci devo credere, senza le regole che mi hai lasciato tu (da: Per cosa vivere)
Siamo nuvole cariche di pioggia, siamo isole perse nella nebbia. Aspetterò di essere pronta, non tornare più è una promessa. (da: Alba)
Il Tour:
Ci sarà un tour primaverile nei teatri. La prima data è a Milano il 17 Aprile al Teatro degli Arcimboldi, l'ultima è il 23 Maggio a Roma all'Auditorium Conciliazione.
Notizie generali:
L'album vede la collaborazione di molti nomi noti nel panorama musicale. I pezzi non hanno un arrangiatore unico, come in "RossoNoemi" (curato interamente da Corrado Rustici, meno che per "Vuoto a Perdere"), ma diversi: Dimitri Tvokoi (autore, arrangiatore, produttore e batterista dei Placebo) ha prodotto "Don't Get Me Wrong", Steve Brown (produttore di Laura Mvula, candidata ai BRIT Awards) ha arrangiato più di un brano, in "Passenger" troviamo il batterista che suonava con Amy Winehouse, mentre il testo è scritto dallo stesso autore di "You are beautiful" di James Blunt. Noemi non rinnega però tutto ciò che ha fatto nei dischi precedenti, autore di "Se tu fossi qui" (come anche di "Un uomo è un albero", insieme a Dario Faini e Noemi stessa) è Diego Mancino (insieme a Dario Faini), che già in passato aveva scritto per lei "Odio tutti i cantanti" e "Musa". Altra novità del disco è che Noemi, per la prima volta, ha inciso pezzi in inglese. "Sempre in viaggio" sarà un futuro singolo di Made In London.
Banned
7 agosto, 2013
Da Facebook:
Giornata densa di sorprese...#MadeInLondon si fa in 4!!! In anteprima per voi le 4 copertine del disco della#Leonessa in uscita il 20 febbraio 2014!
Utente
7 agosto, 2013
E' da stamattina che leggo tutta la telecronaca momento per momento della presentazione. Secondo me sarà un grande album, e se Noemi non spiccherà il volo con quest'album, è ufficiale: l'Italia non capisce nulla.
Non stiamo parlando di Chiara, di Alessandra Amoroso o di Annalisa; Noemi ha una personalità troppo forte, ha dei gusti musicali che vanno oltre l'italiano medio.
Banned
7 agosto, 2013
Ragazzi non so se voi siete più esperti, se Acciaio è scaricabile solo se si acquista l'album, significa che non si può regalare su iTunes o scaricare in altri modi?
Perchè al momento Acciaio è 29esima con 77 download. Se il brano va a tutti quelli che scaricano l'album, significa che per arrivare primi negli album su iTunes bastano 77 download?
Utente
7 agosto, 2013
marcop3 said
Ragazzi non so se voi siete più esperti, se Acciaio è scaricabile solo se si acquista l'album, significa che non si può regalare su iTunes o scaricare in altri modi?Perchè al momento Acciaio è 29esima con 77 download. Se il brano va a tutti quelli che scaricano l'album, significa che per arrivare primi negli album su iTunes bastano 77 download?
Acciaio è scaricabile anche singolarmente, senza acquistare l'intero album. Le vendite del singolo "Acciaio" non si vanno a sommare alle vendite dell'album e, viceversa, se acquisti l'intero album, non aumenteranno le copie vendute di Acciaio. Non sono interconnessi tra loro.
Ora posso chiederti su che basi dici che Acciaio ha avuto solo 77 download?
Comunque non mi meraviglierei se con 77 download nel giro di manco mezza giornata si diventasse primi negli album. L'album lo compro fisico; altrimenti se proprio devo scaricarlo........................!
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: pesca, vincy, zio cle, NicksFactor, matteo.m, Olimpico85, JohnnyGreg, calacolo, Targaryen, anto1994, ambobambo, Nikko23, Going19, raffaella, kikketta, AjejeBrazorf
433 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46211
pesca: 33028
KassaD1: 26555
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
roberta trafeli
Fatima
Silvy
Simone
Jennifer Davis
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26772
Posts: 1387102
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22780
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn