Game Ranking Winner 2021/2022

Utente
30 novembre, 2019
OfflineCantante affascinante. L'ho scoperta con Human, che riesce sempre a darmi quel brividino.
Ho ascoltato tutto l'album e ammetto che risulta un po' pesantino (15 brani son tanti), ma contiene delle perle: Habibi e Oh my God in primis, belle anche Lamp Lady, Joanna e Human Nature.

Utente
4 febbraio, 2018
OfflineSono in estasi, penso che sia uno dei progetti migliori dell'anno, ma nulla di inaspettato da parte sua, visto che già ISON era un gioiello.
Devo dire che non saprei proprio scegliere un brano preferito, giusto ARAO e Comet non mi hanno convinto al primo ascolto, però il livello è altissimo. Sicuramente ho un amore intenso per Joanna, essendo uscita già da un paio di mesi, e ne sono in loop da allora.
Che strutturazioni musicali comunque, un'artista completa che presta attenzione a tutto: testo, concetti, arrangiamenti, identità, visuals. Bravissima.

Utente
30 aprile, 2020
OfflineAttendevo con molta curiosità il nuovo album di Sevdaliza sperando di ritrovare ancora l'alchimia perfetta dell'album d'esordio ISON.
Dopo aver ascoltato per intero questo nuovo lavoro posso affermare con certezza che le mie aspettative non sono state affatto deluse. Quindici tracce, per una durata complessiva di poco più di un'ora, che spaziano dal trip hop all'elettronica minimal, senza tralasciare raffinati arpeggi di piano e tappeti d'archi, concedendosi anche una breve incursione nella dark dance e inoltrandosi su sentieri jazzy.
Trovo che ogni brano sappia avvolgere in una propria atmosfera, spesso sospesa e rarefatta, con sonorità notturne affascinanti e ipnotiche che creano una cornice perfetta per la narrazione intimista di Sevdaliza e il suo timbro di velluto.
Stavo per selezionare alcuni brani preferiti per citarli, però mi sono accorta di non riuscire nell'intento perché, in definitiva, non ho un brano preferito, apprezzo l'intero concept album e le peculiarità di ciascun brano che lo compone.
Aggiungo una nota di merito per gli arrangiamenti particolarmente accurati che rendono Shabrang un album apprezzabile anche dal più rigoroso degli audiofili.
Sevdaliza si conferma sicuramente una delle Artiste contemporanee più interessanti e questo suo ultimo lavoro conquista subito un posto nella mia personalissima Top 5 degli album 2020.
Most Users Ever Online: 2597
Currently Online: Nico89Rc, Fred, Olimpico85, allego, Edwynivan, L.W., Manu
409 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 49062
pesca: 35115
KassaD1: 27703
xello: 25469
Waves of Music: 25358
Newest Members:
Ethan Brot
Marco
Economics Tutor Singapore
Hessa Joseph
Raffaele
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 222
Topics: 28037
Posts: 1443813
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23452
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In




