Utente
7 agosto, 2013
Vedo che nessuno parla della cantante Statunitense che si propone con un nuovo album, preceduto dall'uscita del singolo Shake it off, del tutto innovativo. Certamente l'impronta country sembra sparita del tutto (questo fa infuriare molti fan innamorati della "dolce" Taylor), dando spazio ad un album pop.
Vorrei sapere le vostre opinioni e quali sono le vostre tracce preferite.
tracce: welcome to new york
blank space
style
out of the woods
all you had to do was stay
shake it off
i wish you would
bad blood
wildest dreams
how you get the girl
this love
i know places
clean
"Quello che non so di me è nell'ombra che disegna i miei passi"
Admin
7 agosto, 2013
Figurati, per me uno dei 3 album dell'anno
SIO è forse il singolo non irritante più di successo dell'anno e Blank Space è catchy, con un video simpaticissimo e si ascolta sempre super piacevolmente.
non sto neanche qui a elencare tutti i record rotti da 1989 (sei settimane oltre le 200k copie vendute, apertura a 1,3 milioni, unica cantante donna a sostituirsi alla #1 della Top Digital, cinque settimane alla #1...)
Amo molto anche Style che dovrebbe essere il 3° singolo, All you had to do was stay (4°? ) e Out of the woods
Mi spiace solo per la sua guerra a Spotify vorrei tanto facessero pace e non dover passare sempre da iTunes per ascoltarlo
Admin
7 agosto, 2013
Gabriele ha detto
A me è sempre piaciuta molto ma devo dire che i numeri di questo album sono assurdi per la qualità del progetto.
Insomma le traccie solo carine ma nessuna lascia davvero il segno.
Non riesco a capire tutto questo successo
mettiamola così: a chi piaceva la Swift country (a me no) non può piacere questo album, che potrebbe benissimo essere un lavoro di Avril Lavigne (che a me piace), ma più curato. Poi c'è il fatto che lei sappia cantare live, che sia un personaggio, che i video siano molto azzeccati e una fanbase forte che han fatto il resto.
Sono comunque numeri allucinanti. Ad oggi è a un soffio dai 3 milioni in America (e sta per raggiungere Frozen).
Utente
14 febbraio, 2014
Alex87 ha detto
Gabriele ha detto
A me è sempre piaciuta molto ma devo dire che i numeri di questo album sono assurdi per la qualità del progetto.
Non riesco a capire tutto questo successomettiamola così: a chi piaceva la Swift country (a me no) non può piacere questo album, che potrebbe benissimo essere un lavoro di Avril Lavigne (che a me piace), ma più curato. Poi c'è il fatto che lei sappia cantare live, che sia un personaggio, che i video siano molto azzeccati e una fanbase forte che han fatto il resto.
Sono comunque numeri allucinanti. Ad oggi è a un soffio dai 3 milioni in America (e sta per raggiungere Frozen).
Ma questo è innegabile ma sono delle cifre proprio allucinanti, a me lei piace molto, però devo essere obiettivo, 1989 non merita di essere "l'album dei record" di questo decennio. Tutto qui
Utente
7 agosto, 2013
Wow pensavo di essere uno dei pochi qui ad apprezzarla.. Comunque io ero uno di quei fan ad adorarla quando cantava country, ma non ho preso in negativo il suo passaggio definitivo al pop che le permette (oltre tutti i record scritti sopra), anche di affacciarsi nel nostro Paese.
Ad ogni modo i miei due pezzi preferiti sono Wonderland (la ascolto in continuazione) e Out of the woods. Le meno preferite shake it off e you are in love
Utente
24 ottobre, 2013
Alex87 ha detto
Gabriele ha detto
Non riesco a capire tutto questo successomettiamola così: a chi piaceva la Swift country (a me no) non può piacere questo album, che potrebbe benissimo essere un lavoro di Avril Lavigne (che a me piace), ma più curato. Poi c'è il fatto che lei sappia cantare live, che sia un personaggio, che i video siano molto azzeccati e una fanbase forte che han fatto il resto.
non esageriamo ora altrimenti Katy diventa Beyoncè live
yaaas è una delle mie preferite (poi io adoro Lana), ora fai un buon video! Non le perdonerò mai il trattamento di style
Utente
9 gennaio, 2014
smiley ha detto
Alex87 ha detto
Gabriele ha detto
non esageriamo ora altrimenti Katy diventa Beyoncè live
yaaas è una delle mie preferite (poi io adoro Lana), ora fai un buon video! Non le perdonerò mai il trattamento di style
secondo me non è esagerato. siamo d'accordo che non ha una voce o tecnica pazzesca e quindi non sarà paragonabile a beyoncè e altre. tuttavia a lei non serve perchè fa canzoncine allegre/per divertire senza grandi virtuosismi e se in un live canta senza base sicuro non stravolge la canzone(come averrebbe per molte altre cantanti)
Utente
7 agosto, 2013
Io la preferivo nel vecchio stile o comunque per me l'album ideale è stato Red, dove oltre a canzoni molto commerciali ce ne erano alcune meravigliose come begin again e all too well.
Ma non sta correndo troppo con i singoli?? poi i miei due preferiti ancora nulla (out of the wood e wonderland)
Utente
7 agosto, 2013
Rainbow93 ha detto
io la preferivo nel vecchio stile o comunque per me l'album ideale è stato red dove oltre a canzoni molto commerciali ce ne erano alcune che facevano sognare come beginning again e all too well
ma non sta correndo troppo con i singoli?? poi i miei due preferiti ancora nulla (out of the wood e wonderland)
Premetto che non ho mai seguito Taylor Swift prima di questo suo ultimo album, ad onor del vero non lo trovo un lavoro eccelso, non mi piace molto la sua voce, però possiede quello che molte altre artiste si sognano... La presenza scenica. Questa ragazza quando sale sul palco catalizza l'attenzione verso di se, nonostante le sue scarse doti vocali. Questo dono solo in pochissimi lo posseggono, lei è una di questi.
Admin
7 agosto, 2013
Rainbow93 ha detto
Proviamo a riesumere questo topic dopo tanto tempoSiete d'accordo con le scelte dei nuovi singoli della Swift o ci sono canzoni che avreste preferito al posto di altre e che ancora aspettate con ansia??
non le perdonerò mai di non aver estratto All you had to do was SLAY. Comunque anche ascoltandolo a oltre un anno di distanza, 1989 è uno dei migliori album della storia pop recente. Ryan Adams l'ha addirittura coverizzato interamente e anche nella sua versione si capisce la forza di questi brani. >>>>>>> 25.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: leparole, Alessandra92, zio cle, KassaD1, Sahz, Giulio23, ambobambo, Carmelo, Gabbo, thatdamngigi, TEBY, shoshie90, Francesco, AjejeBrazorf
463 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46279
pesca: 33056
KassaD1: 26573
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Nand Lal
alann
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26793
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22798
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn