
Utente
7 agosto, 2013
OfflineIL CONSOLE ITALIANO AD ANKARA
La sera di Sabato in un Teatro super esaurito era presente il Dottor EMILIO SESSA, addetto agli affari commerciali Gabinetto dell’Ambasciata Italiana ad Ankara calato apposta a Istanbul assieme alla Console , Dottoressa SILVIA TOSI.
Siamo stupefatti del successo tra il pubblico Turco é hanno detto che dovrebbero arrivare ogni anno degli spettacoli come questo perché fanno bene all’Italia, e la risposta è stata ma in Italia e in Europa non esistono spettacoli così, ROMEO E GIULIETTA é unico ed é STREPITOSO.
Domani la carovana dei 12 TIR riparte per l’Italia alla volta di Milano dove si debutta il 10 Marzo mentre i turchi gridano in Italiano: TORNATE, ARRIVEDERCI!!!

Banned
7 agosto, 2013
OfflineIeri sera ero al teatro Linear4ciak di Milano a vedere Romeo e Giulietta, Ama e cambia il mondo.
Spettacolo molto bello, musiche coinvolgenti, perfetta organizzazione nei cambi di scena e inserimenti rock davvero originali e spiazzanti (la festa in cui Romeo e Giulietta si conoscono viene rappresentata con musiche e luci da discoteca!).
Detto ciò, i miei occhi sono stati praticamente tutto il tempo su Christian
la mia posizione sulla poltrona era tipo quella storta di Lilli Gruber. Andavo di qua, di là, lo cercavo mentre si spostava, di Romeo e Giulietta, Tebaldo, Mercuzio, praticamente non me ne è fregato di niente.. 
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"

Banned
7 agosto, 2013
OfflineE' stato bravissimo, molto spesso in posizione centrale o davanti. Ancora vorrei dire due paroline nell'orecchio a chi non gli ha fatto vincere il premio di categoria..
C'era anche Lorenzo ma si è visto la metà della metà.
Alla fine dello spettacolo con i miei amici ci siamo catapultati sotto il palco e quando un attore protagonista ha detto che era stata aggiunta una settimana in più di spettacolo, abbiamo visto chiaramente Christian che si voltava verso la ballerina accanto per chiederle qualcosa come "ma siam sicuri?". Lo amo.
Piccola postilla: quando siamo arrivati a teatro (verso le 20) al bar c'era Denny di Amici 10 (che nello spettacolo interpreta il conte Paride) insieme a due amici. Era proprio in mezzo alla sala e nessuno se l'è filato di pezza. Io e mia cugina l'abbiamo riconosciuto ma visto l'indifferenza generale abbiamo desistito dall'avvicinarci a chiedere foto! Quelle tristesse!
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, salvatorelaga8, Alessandra92, allego, ambobambo, Simonluca
262 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48855
pesca: 34928
KassaD1: 27615
xello: 25469
Waves of Music: 25195
Newest Members:
Economics Tutor Singapore
wardler Writer
Due
polina
Podpivas11
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 220
Topics: 27940
Posts: 1439948
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23394
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In


















































