Banned
7 agosto, 2013
matti said
Io invece Lorenzo non lo vedo fuori ancora, semplicemente perchè Vincenzo non può reggere il ballo da solo già da ora, risulterebbe noioso, e non possono permetterselo.Mi pare ovvio che nella quinta puntata esca Paolo, così inizia l'ascesa di Deborah, poi azzardo:
sesta puntata: Nick
settima puntata: Lorenzo
ottava puntata: Christian.
Finalisti: Giada, Dear Jack, Deborah, Vincenzo.
Quoto. Inverto solo Cristian con Vincenzo.
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Utente
31 marzo, 2014
Giada è molto brava e carina, ma oggi Rudy ha detto ciò che penso e ciò che pensano in molti: deve tirar fuori la grinta.
Deborah ha fame... non solo di cibo fisico...
oggi nelle aziende chiedono gente che ha fame.
Gli affamati di risultati sono i più ricercati, sono gli unici
che lavorano anche quando gli altri riposano, per farcela.
Alessio deve correre altrimenti Nick stesso se lo magna
tra poco.
Anzi, non mi sorprenderebbe una vittoria di Nick...
per nulla.
Utente
7 agosto, 2013
Aqua said
Maria è una donna astuta, molto capace, con un utilizzo della mente fuori dal comune. Quindi una ne dice, 100 ne pensa. Ha sempre piani alternativi. Io l'ammiro per questo. Innanzitutto è una donna d'Azienda che deve portare a casa il risultato.I ragazzi hanno però una grande possibilità, quella di farsi vedere.
Ripeto: in realtà i vincitori li scegliamo noi, perché quelli che fanno più tendenza sono quelli che vincono alla fine.
Emma ad es. non era quella su cui puntavano all'inizio, quando iniziò a fare tendenza puntarono su di lei. Quell'anno, grazie a Rapino, si decise di fare un progetto vero e proprio di marketing, tutto deciso a tavolino. Scelsero la candidata giusta, che all'inizio sembrava Loredana e poi cambiarono in corsa.
Pierdavide, come i Carboidrati, era troppo di nicchia.
Che parametri usano: ascolti, visualizzazioni, interesse degli addetti ai lavori, anche il carattere è molto importante. La capacità di reggere lo stress. Devono sapere che: se si investe ci deve essere un ritorno, quindi il ragazzo o la ragazza in questione devono avere una buona struttura.
Vedono anche la tendenza del momento, la qualità che hanno e su quale pubblico ha 'presa'... sono tanti i parametri che tutti conoscete tra l'altro. Poi c'è da dire che Maria ha un grande fiuto.... a volte, se vuole può andare in controtendenza. Ma il ragionamento è sempre legato al business. Il mio amico Autore, mi diceva che è importante che i ragazzi facciano gruppo con gli autori, nel senso che si facciano guidare da Maria e Co., se vedono che vai per cavoli tuoi non ti tengono nel gruppo. Vedi ad es. Giulia Ottonello. Ha vinto ma è quasi sparita dal giro. Secondo loro lei cercava una strada sua, non camminava con loro.
Pensate anche tutti i personaggi tipo autori, professori o altro che sono spariti. O stai nel gruppo e fai ciò che ti chiedono o te ne vai.
Questa regola vale per tutti, anche per i ragazzi che sono dei prodotti veri e propri alla fine. I talenti hanno solo un obiettivo: fare picchi di ascolto, essere molto visualizzati, trovare una buona relazione con il gruppo di lavoro di Maria, fare grandi esibizioni e un grande spettacolo quando serve. Chi è più avanti vince.
Sapete quanti professori o autori hanno avuto difficoltà e se ne sono andati perché non erano d'accordo sulla scelta dei ragazzi? O li hanno mandati perché non erano in sintonia con il gruppo di lavoro?
Questa cosa però non deve preoccupare, non deve dare fastidio. Perché alla fine, ripeto, il vincitore lo scegliamo noi quando visualizziamo, ascoltiamo ecc., per cui non bisogna prenderla male, è il business. Non fanno gratis queste cose, devono guadagnare.
Quindi rilassiamoci e godiamoci lo spettacolo, ma non dobbiamo essere cattivi con i ragazzi che non ci sono simpatici, non hanno nessuna colpa. Sono in quel calderone e cercano di fare il meglio....hanno una grande possibilità e lo sanno, cercano di giocarsela come possono...
Grazie Aqua per questi chiarimenti, che poi un pò ci ero arrivata anzi le penso dentro mè ma sai com'è poi guardi il programma, ti affezioni a qualcuno su cui loro invece non hanno puntato e provi ugualmente a farti i tuoi film, e sperare che poi non sia così
Certo che Nick allora corrisponde ai loro parametri meglio di chiunque altro quest'anno, lui è nel loro gruppo praticamente potrebbero metterlo anche a fare l'autore e riuscirebbe bene ha già capito le logiche meglio di tutti dall'inizio e ce lo ha dimostrato con le imitazioni ma anche quando è in sala relax il ragazzone è furbo misà
Utente
7 agosto, 2013
In qualsiasi modo la si metta io trovo scandaloso che si parli di "parametri" per nascondere una gara pilotata e influenzata da loro stessi.
Poi che ad Amici lo si faccia da anni è un altro discorso, ma è comunque sbagliato il principio.
Noi non scegliamo un piffero. Io posso paradossalmente guardare un esibizione per trovare i difetti di qualcuno, quindi il numero delle visualizzazioni non conta una cippa.... e così per quello come per tante altre cose.
Utente
31 marzo, 2014
Non dimentichiamoci mai che è un'azienda. Alle aziende conviene capire quali sono i prodotti che il mercato vuole.
Per rassicurare chi ha dubbi voglio solo dirvi che seleziono personale costantemente e so cosa vuole l'Impresa. Deborah è come tutti. Ma si impegna tanto. Ha fame. Nick però ha capito secondo me, e si sta muovendo bene, anzi benissimo! È l'altro mio preferito.
A me dispiacerebbe se vincesse qualcuno che non sa dove si trova. Questi svegli mi piacciono.
Banned
7 aprile, 2014
Non dimentichiamoci mai che è un'azienda. Alle aziende conviene capire quali sono i prodotti che il mercato vuole. Per rassicurare chi ha dubbi voglio solo dirvi che seleziono personale costantemente e so cosa vuole l'Impresa. Deborah è come tutti. Ma si impegna tanto. Ha fame. Nick però ha capito secondo me, e si sta muovendo bene, anzi benissimo! È l'altro mio preferito. A me dispiacerebbe se vincesse qualcuno che non sa dove si trova. Questi svegli mi piacciono.
Perchè un alessio, una giada non si impegnano tanto e hanno fame anche loro? Cosa fà deborah per impegnarsi tanto, se non traspare chissa he cosa dal daytime e dal serale.
Alla fine vanno avanti quelli detti "svegli" ossia i paraculo, i furbi
Utente
9 gennaio, 2014
Stefy87 said
matti said
Io invece Lorenzo non lo vedo fuori ancora, semplicemente perchè Vincenzo non può reggere il ballo da solo già da ora, risulterebbe noioso, e non possono permetterselo.Mi pare ovvio che nella quinta puntata esca Paolo, così inizia l'ascesa di Deborah, poi azzardo:
sesta puntata: Nick
settima puntata: Lorenzo
ottava puntata: Christian.
Finalisti: Giada, Dear Jack, Deborah, Vincenzo.
Quoto. Inverto solo Cristian con Vincenzo.
io invece non penso, anche il fatto stesso che moreno gli ha ripetuto che lui è la novità mi porta a pensare che il vincitore danza sarà lui
Utente
7 agosto, 2013
Quando Zerbi le ha chiesto perché secondo lei Bosè non aveva schierato la comparata, Giada ha risposto che c'erano due parole da tenere a lungo e con l'acuto che erano fatte entrambe da Deborah, quindi mi sono fatta l'idea che forse nella suddivisione della parti Giada non abbia modo di risaltare più di tanto per cui Bosé non ha voluto sfruttare questa possibilità di schieramento.
Se fosse vera la mia supposizione si aprirebbe un'altra questione: se a Deborah veniva bene perché Moreno non ha sfruttato l'occasione?
Le risposte possono essere tante: non le veniva bene oppure le veniva bene, ma è stato deciso di proteggere Giada, non tanto perché a lei venisse male, quanto perché la sua parte non le permetteva di risaltare.
C'è anche l'ipotesi che fosse più importante fare il marchettone al cd di Moreno, costringendo Deborah a preparare una canzone in quattro e quattr'otto..., ma perché rischiare di far far brutta figura ad un'allieva?
Comunque anche se non di comparata un confronto diretto c'è stato e hanno un senso le parole con cui Zerbi diceva a Giada di non farsi spaventare da chiunque si trovasse di fronte...tra l'altro visto che nella 1^ prova della manche aveva vinto Oscar, toccava ai bianchi partire quindi Giada sapeva benissimo con chi si andava a scontrare, tra l'altro con una canzone che porta con sé una storia immensa.
Utente
7 agosto, 2013
Ma soprattutto Moreno ha pensato di schierare due assi, due cavalli vincenti. Bosè ha fatto un figurone lui stesso avendo così tanta fiducia in Giada e soprattutto Giada ha fatto un figurone praticamente doppio da sola, anche se come abbiamo letto si è dovuta fare polemica e della persona cara che non c'è più e dei pochi minuti disponibili di Deborah per imparare una parte lunga ed articolata. Cercano sempre di tirare acqua al loro mulino e posso anche provare a capirlo... in realtà non molto, ma lo concedo, ma soprattutto devono sminuire lei. Vedremo come monteranno il tutto.
Difendere Giada non so, al momento nel caso le renderebbero solamente giustizia, visto il trattamento a cui stiamo assistendo. Sicuramente a breve vedremo anche le insicurezze di Deborah, che tra l'altro ci ha già immediatamente pensato da sola a prepararsi a cadere nel caso in piedi. Anche perché ai poco attenti in questo momento stanno facendo passare Giada per insicura, senza carattere e con una canzone e mezza a settimana da imparare.
La sfida Deborah Giada tira, devono giocarsela bene quella carta. Ti rispondo qui a quello che hai detto di la': se Giada avesse un contratto da Peparini io sarei una delle prime ad esserne contentissima, lo immagini, no? Il cd potrebbe benissimo anche venire in seguito e non la vedrei neanche malvagia come ipotesi, anche se il mio ideale sarebbe stato il contrario: prima cd e poi Peparini o chi per lui. Ma al momento se cd dev'essere, deve essere veramente bello potente e questo lo dico per tutti i concorrenti, altrimenti rischierebbero di diventare fuochi di paglia. Non lo auguro a nessuno, figuriamoci a lei.
Utente
2 marzo, 2014
Ragazzi ma voi siete proprio sicuri che il prossimo ad uscire sarà un bianco? Io ho letto le vostre previsioni e sperò davvero che abbiate ragione, però sinceramente, vedendo come sono composte le squadre ora, ho un brutto presentimento. Da una parte c'è una squadra con due cantanti e due ballerini. C'è Paolo che è la spalla di Deborah ed eliminarlo ora significherebbe sovraesporla. E sappiamo che per lei potrebbe essere controproducente, visto il suo carattere e il suo modo di porsi che non è proprio il massimo della simpatia. Lorenzo invece è la spalla di Vincenzo che non è adatto alle coreografie di Peparini, tanto più che ha chiesto e ottenuto di tornare a ballare le sue. E io non credo proprio che Peparini rinuncerebbe, già dal prossimo serale, ai suoi "quadri" nella squadra bianca. Dall'altra parte abbiamo una squadra con un ballerino, che se non in finale di sicuro arriverà in semifinale, e tre cantanti. Nella loro ottica, il terzo cantante potrebbe rappresentare un esubero. A questo punto della gare due cantanti bastano per portare avanti la squadra, senza il rischio di sovraesporli, anzi, secondo me, per loro sarebbe pure più facile far risaltare quello/i su cui puntano con un cantante di meno. E poi sappiamo bene che loro sono amanti del riequilibrio delle squadre e non lo nascondono nemmeno. Quindi, se il mio ragionamento è giusto, temo proprio che il prossimo a uscire sia un cantante blu. Dopo di che secondo me uscirà Lorenzo e avremo due squadre perfettamente equilibrate, con due cantanti e un ballerino ciascuna. Poi alla settima uscirà Paolo e in semifinale un blu, non saprei dire se Christian o uno dei cantanti, perché non ho ancora capito quello che gli autori hanno pensato per il ballerino blu. Chiaramente spero di sbagliarmi, visto e considerato che i miei preferiti sono tutti nei blu. Se fosse per me la finale sarebbe fra loro quattro e la finalissima fra Giada e i Dear Jack...
Utente
7 agosto, 2013
Teolino said
Ragazzi ma voi siete proprio sicuri che il prossimo ad uscire sarà un bianco? Io ho letto le vostre previsioni e sperò davvero che abbiate ragione, però sinceramente, vedendo come sono composte le squadre ora, ho un brutto presentimento. Da una parte c'è una squadra con due cantanti e due ballerini. C'è Paolo che è la spalla di Deborah ed eliminarlo ora significherebbe sovraesporla. E sappiamo che per lei potrebbe essere controproducente, visto il suo carattere e il suo modo di porsi che non è proprio il massimo della simpatia. Lorenzo invece è la spalla di Vincenzo che non è adatto alle coreografie di Peparini, tanto più che ha chiesto e ottenuto di tornare a ballare le sue. E io non credo proprio che Peparini rinuncerebbe, già dal prossimo serale, ai suoi "quadri" nella squadra bianca. Dall'altra parte abbiamo una squadra con un ballerino, che se non in finale di sicuro arriverà in semifinale, e tre cantanti. Nella loro ottica, il terzo cantante potrebbe rappresentare un esubero. A questo punto della gare due cantanti bastano per portare avanti la squadra, senza il rischio di sovraesporli, anzi, secondo me, per loro sarebbe pure più facile far risaltare quello/i su cui puntano con un cantante di meno. E poi sappiamo bene che loro sono amanti del riequilibrio delle squadre e non lo nascondono nemmeno. Quindi, se il mio ragionamento è giusto, temo proprio che il prossimo a uscire sia un cantante blu. Dopo di che secondo me uscirà Lorenzo e avremo due squadre perfettamente equilibrate, con due cantanti e un ballerino ciascuna. Poi alla settima uscirà Paolo e in semifinale un blu, non saprei dire se Christian o uno dei cantanti, perché non ho ancora capito quello che gli autori hanno pensato per il ballerino blu. Chiaramente spero di sbagliarmi, visto e considerato che i miei preferiti sono tutti nei blu. Se fosse per me la finale sarebbe fra loro quattro e la finalissima fra Giada e i Dear Jack...
D'accordo sulla finale, tranne che vorrei finalissima Dear Jack e Christian, Giada terza. Ma ho la sensazione che esca Paolo...e Deborah ci sfarngerà i maroni per sempre poi ahahaha. Forse sarà che mi rifiuto di pensare a Paolo fino quasi alla semifinale, impossibile...
Utente
15 aprile, 2014
Se il ragionamento è quello di eliminare un cantante blu mi viene da dire Nick.
I Dear Jack li stanno mostrando in difficoltà ma hanno gli inediti, di cui uno il più ascoltato in assoluto. La loro eliminazione sarebbe assurda, soprattutto se ragionano come azienda. Giada e Nick non hanno inediti al momento, ma Nick è stato già salvato sia da Bosè sia dai professori.
Utente
2 marzo, 2014
Matti mi piace molto, ma proprio molto, anche la finalissima che hai proposto tucon Giada terza così il podio è tutto blu... Riguardo a Paolo, secondo me, la sua sopravvivenza nel programma dipenderà da quanto vogliono proteggere Deborah... Comunque temo che lo sfrangimento inizierà già settimana prossima, visto che qualcuno si è azzardato a dirle che canta senza cuore ...
Utente
19 febbraio, 2014
Io penso che alla prossima esca paolo anche per il fatto che a quanto hanno detto ci sono stati parecchi buu e fischi quando è stato salvato. Sicuramente lunedi sarà di nuovo nominato e secondo voi lo salveranno ancora ? D accordo con teolino che se vogliono riequilibrare le squadre allora quello che avanzw è un cantante blu e li se la giocano nick e giada però sinceramente non saprei.....fai uscire una la puntata dopo che maria ha parlato dei contratti mi sembra un ponun suicidio dall altra nick ha due proposte e anche li la vedo dura.....mah.... facciamo uscire paolo va che è meglio.....
Utente
7 agosto, 2013
Lo sfrangimento di Deborah potrebbe iniziare già oggi.
Paolo non lo vedo ad uscire a Pasquetta. Inoltre per salvarsi la polemica anche per lui potrei vedere un qualcosa con Peparini. L'impatto ce l'ha. Qualcosa lo potrà fare.
Al limite si, si potrebbe invertire, riferendomi alla mia scaletta di qualche post fa, il bianco con il blu e quindi alla prossima e non tra due lo scoglio di Giada. Ma tanto la querelle Giada come la si gira, farà sempre parlare molto, sia nel bene che nel male. A prescindere, finché se ne parla è comunque un bene, perché non avrà mai solamente detrattori. Magari se ne escono che le discografiche erano predisposte verso di lei ma Peparini o qualche altro da teatro ha lottato con le unghie e con i denti per accaparrarsela, quindi un contratto importante c'è ma il discografico... rimandato? Al momento non so perché ma non mi viene da pensare a come prima ipotesi la televisione. Quella semmai dopo.
Nel caso la corsa di Giada si fermasse ora ovviamente mi spiacerebbe non vederla più giornalmente, ma tra interviste e lavori continuerebbe a dare sue notizie, quindi... vedremo, no? Lei comunque credo ne sarebbe entusiasta.
Utente
2 marzo, 2014
manu83 said
Io penso che alla prossima esca paolo anche per il fatto che a quanto hanno detto ci sono stati parecchi buu e fischi quando è stato salvato. Sicuramente lunedi sarà di nuovo nominato e secondo voi lo salveranno ancora ? D accordo con teolino che se vogliono riequilibrare le squadre allora quello che avanzw è un cantante blu e li se la giocano nick e giada però sinceramente non saprei.....fai uscire una la puntata dopo che maria ha parlato dei contratti mi sembra un ponun suicidio dall altra nick ha due proposte e anche li la vedo dura.....mah.... facciamo uscire paolo va che è meglio.....
Manu ma magari uscisse Paolo, è quello che io spero. Però se vogliono farlo rimanere ancora, il modo lo trovano. Intanto bisognerà vedere quello che ci mostreranno, non mi stupirebbe per niente se tagliassero i fischi. E poi, dando per scontato che le squadre vinceranno una partita per uno, nella manche in cui bianchi perdono, oltre ai due ballerini, potrebbe anche essere nominata Deborah che è l'unica che non è ha mai stata nominata. E proprio questa potrebbe essere la motivazione, così non passerebbe da intoccabile e non si creerebbe il problema del salvataggio di Paolo che sarebbe già salvo di suo. Moreno la salverebbe sicuramente e i prof potrebbero salvare di nuovo Lorenzo. Così al ballottaggio ci finirebbe Vincenzo e la sua vittoria non creerebbe scandalo.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: guardian22, Olimpico85, allego, ale94, shadow, anto1994, Edwynivan, Gabbo, thatdamngigi, Manu, Dabte02
469 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46520
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Posts: 1392790
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn