Utente
7 agosto, 2013
OfflineChivy said
Io avevo notato vedendo il video Fanta il taglio più lunghino. In questi giorni vedo un po' di corsa e l'abbigliamento della stylist mi era sfuggito. Sempre però più contenta di averci visto lungo su Giada (vittoria o meno). Fortunatamente non sono stata l'unica, sia qui, o in giro per l'etere ma soprattutto insieme a chi di dovere. Ancora non si sa come andrà a finire, ma al momento tutte le cose che dovrebbero esserci sembra ci siano.Io sarei portata anche a dire che, visto che di taglio si deve parlare, su una ragazza molto giovane, con un gran bel viso, fresca e primaverile, a questo punto il primo taglio era un po' sciapo. O media lunghezza ma più definito, che ne so, anche più lungo davanti rispetto al dietro o meglio come è ora. Un filo asimmetrico. Da' secondo me più carattere.
Marcop3, ti da' fastidio se provo a risponderti anche io che come sai non sono grande fan di Sara? Da come dicevo anche altre volte, secondo me il suo anno buono sarebbe stato il prossimo, non questo. È vero che Sara ha una voce definita e moderna, pur non avendo molta estensione, ma il suo problema più grande è il carattere. Ho letto vari commenti in giro in cui si ripete:"lei stava cantando bene", "il pongo..." "ce la stava mettendo tutta, rispondeva... piano piano..." Ora, non voglio dire che il pongo non esista, ne abbiamo già parlato, ma voi innalzate tanto quest'originalità e sottovalutate tutto il resto. La vita di chi vuol fare quel lavoro a certi livelli è veramente pesante e stressante e lei per sua stessa ammissione ha detto che in un giorno di questa settimana si sentiva stanca, dicendo poi:" ci può stare, no? Ogni tanto...". Ecco, in realtà non ci dovrebbe essere, o meglio, è ovvio che ci sia, stanchi lo saranno tutti, ma è il suo modo di adagiarsi che non va bene. Non guardate sempre solo per lo svolgimento del programma, ma proiettatelo per la carriera. Questa è una vetrina e lei si sta ponendo moscia ed agli occhi degli addetti ai lavori svogliata e bloccata. Le canzoni che ha cantato ieri erano sempre con la stessa intensità e lei faceva sempre gli stessi movimenti. Si capiva che erano diverse dalla musica. Queste cose sarebbero potute accadere tempo da, non alla seconda settimana del serale. Christian l'ha detto:" se vuoi piangi ma reagisci duramente, senno' te se magnano". Fidatevi, posso assicurarvi che è veramente così. Io sono un po' più grandicella, certe cose le ho già sperimentate. Le hanno dato un'ulteriore possibilità preferendola ad un ballerino bravo, dotato, senza grandi problemi caratteriali e con qualche anno in più. Giacomo in un'intervista ha detto che forse i professori non hanno salvato lui perché Sara, più piccolina e debole a livello d'esperienza, aveva più bisogno di visibilità rispetto a lui. Uno o due giorni dopo lei dice di essere stanca e si pone davanti ad un professore con le mani dietro la schiena per quasi tutto il tempo? Non credo sia questo l'atteggiamento convincente. Klaus all'inizio era molto pro Sara, credo addirittura più di Rudi. Torno a dire, l'anno prossimo se la sarebbe goduta di più. Sarebbe uscita meglio. Ho sentito che su Mtv ci sono dei concorsi per ballerini e cantanti del suo genere. Perché non fate in modo di farglielo sapere?
dimentichi che prima di tutto quello è un programma. non possono essere usati ragazzi solo per fare numero. non può rischiare sempre una persona l'eliminazione se nemmeno ha contribuito a far perdere la squadra. tutti devono avere la possibilità di esibirsi. bastava solo un'esibizione a testa per i due che rischiano l'eliminazione. per loro ormai è uno spettacolo ma gestito male. finiscono per fare credere ai ragazzi che hanno certi problemi che non hanno ma servono solo per giustificarne l'eliminazione. sono convinto che il duetto sara danny poteva essere proposto perchè non ho visto insicurezze se non dalla parte di denny che ancora non sapeva le parole!
decide tutto la produzione io sono convinto che a rudy e klaus piaccia ancora sara.
poi sara è stata salvata alla prima puntata per non lasciare giada da solo subito mi sa. i prof che salvavano erano klaus rudy e garrison, ovvio che è uscito giacomo (tutto sotto copione ovviamente).
"Quello che non so di me è nell'ombra che disegna i miei passi"

Utente
7 agosto, 2013
OfflineALEXZANGONI said
Mamma mia siete di obbiettività impressionante su questo forum!Invece di continuare a screditare chi non vi piace (Deborah e Paolo) perchè non vi limitate a valorizzare chi stimate?
No ma Paolo è falso, Deborah è antipatica.... bastaaaaaaa come se in tutta la vostra esistenza sapeste se Paolo è cosi nella vita reale di tutti i giorni!
Valorizzate la vostra Sara alla quale andate contro anche se sbaglia totalmente e non lamentatevi di Paolo che se anche canta come megli sa fare per voi non va bene a priori!!
se molte persone in un forum la pensano allo stesso modo dovrai fartene una ragione! mi sembra ovvio che se se viene eliminato qualcuno/a per cui si tifa, prima di qualcun altro non nettamente superiore, si tende a screditare soggettivamente
comunque io non ho antipatie particolari ma la penso molto come tanti altri qui. premetto che quando paolo è entrato mi è piaciuta molto la sua esibizione ma purtroppo col tempo secondo me ha perso molto di credibilità. non parlo solo di esagerazione. negli esami per il serale certe canzoni le ha cantate proprio male basta chiedere a qualcuno che se ne intende. da aggiungere le facce e i movimenti che fa che lo fanno apparire molto costruito. queste sono le mie motivazioni, non ho nulla contro di lui. ma se fosse stato per me sarebbe uscito prima di alessio t. alla produzione piace chi fa come paolo (vedi costanzo l'anno scorso)..
per il discorso di deborah, è brava ma allo stesso livello di cantanti passate lì dentro a centinaia. ti faccio solo un confronto: anna altieri dell'anno di emma. stesse capacità di deborah, per me anche migliori nelle interpretazioni e visto che aveva solo 18 anni. risultato? anna eliminata alla prima puntata come nulla fosse e deborah che arriverà in finale o semifinale. basta aggiungere che fin dalla formazione della classe, dove fu l'unica a esibirsi due volte, ce l'hanno mostrata così tanto da farci capire che non ha nulla ma nulla di speciale oltre la voce. se poi consideriamo il carattere la frittata è fatta: risponde a tutti in modo arrogante e soprattutto sempre.
chiudo su sara: è quella che mi piace di più e penso ad altri, perché rappresentava davvero una novità e un personaggio unico: reale con tutte le sue debolezze, bella da vedere, limitata nel canto si, ma ogni canzone cantata sempre diversa dall'originale! e al contrario di deborah hanno cercato in tutti i modo di non farcela vedere e non come dicono molti perché è insicura ( è solo quello che vogliono farci credere).
ha cantato killing me softly, royals(per di più interrotta senza motivo) ain't no sunshine con nick e starship (anche questa canzone tagliata nel ritornello- fosse mai così per deborah!) davvero bene. canzoni fuori dal repertorio.
ad ogni modo ognuno ha i suoi preferiti per un motivo o per un altro e magari stila una classifica di tutti i concorrenti. se a tanti piace o non piace la stessa persona ci sarà un motivo.

Utente
7 agosto, 2013
Offlinepoi su facebook massacrano sara perché si lamenta. ma avete capito il discorso di oggi? cioè lei aveva la possibilità di esibirsi ma a lui non fregava proprio nulla!! non sapeva neppure le parole, questo è l'impegno di uno che fa solo quello praticamente (perché non canta cover ecc), imparare qualche riga?? mah.
se fosse successo a me non so quante ne avrei dette a denny..

Utente
12 febbraio, 2014
OfflineALEXZANGONI said
Mamma mia siete di obbiettività impressionante su questo forum!Invece di continuare a screditare chi non vi piace (Deborah e Paolo) perchè non vi limitate a valorizzare chi stimate?
No ma Paolo è falso, Deborah è antipatica.... bastaaaaaaa come se in tutta la vostra esistenza sapeste se Paolo è cosi nella vita reale di tutti i giorni!
Valorizzate la vostra Sara alla quale andate contro anche se sbaglia totalmente e non lamentatevi di Paolo che se anche canta come megli sa fare per voi non va bene a priori!!
Nessuno ha mai detto che Paolo è falso
, semplicemente non sa cantare, ma l'hai sentito oggi in KISS?? tenta di emulare non so chi, per non parlare quando canta che oltre ad essere crescente in ogni tipo di brano, cambia voce in ogni strofa diversa. Poi non erano i professori che gli dicevano di stare fermo sul palco??? Ora invece se si muove come uno schizzato è simpatico
SI certo...
Deborah è brava, ma fa Karaoke. L'hai sentito duettare con Anastacia erano identiche...,e per me non è un complimento.
Sara era l'unica novità di quest'anno che con i giusti pezzi sarebbe andata alla grande. Ma ad amici ci dobbiamo accontentare di gente che canta ADAGIO o OGGI SONO IO per gridare al TALENTO.
Si vabbè CIAO.
Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.

Utente
7 agosto, 2013
OfflineALEXZANGONI said
me lo dici tu quello che devo scrivere? 

Utente
19 febbraio, 2014
Offlineio non ho antipatie per nessun ragazzo anzi ognuno nel loro è anche simpatico. poi è ovvio c'è quella persona che ti piace di più (artisticamente) e quella che ti piace di meno .....però vorrei dire una cosa e spezzare una lancia a favore di sara ( che ribadisco ogni volta non è tra i miei preferiti ): che senso ha far fare 10 semafori gialli ad una ragazza che è li da novembre quindi i professori hanno imparato a conoscerla sia nei suoi pregi che nei suoi difetti, e hanno visto che miglioramenti non ne ha fatti ( a detta loro ) , allora perchè mandarla al serale ? perchè farle fare queste figure da bella statuina e costretta a vedere il suo coach bosè che si coccola giada alessio etc....e quando è uscito giacomo al suo posto ha fatto una faccia come se volesse lui stesso accompagnarla all'uscita? al serale a tutti i costi solo per contentino ; fossi stata io in lei ne avrei dette tante alla produzione ma tante....non dico di vincere il programma ma se mi mandi al serale almeno un'esibizione me la vuoi far fare ??? questo discorso può benissimo valere sia per giacomo che per miriam....insomma quando vedo queste cose rimango schifata. detto questo forza giada e saluti

Utente
7 agosto, 2013
OfflineFortunatamente questo sito non è un fanclub, quindi i miei utenti (tutti, dai vecchi ai nuovissimi) sono liberi di scrivere quello che vogliono, sempre nel rispetto delle opinioni altrui e con educazione.
E' poco rispettoso, invece, dire agli altri cosa devono scrivere e cosa invece no, soprattutto se lo si fa nel primo post.
Dandoti il benvenuto, Alexzangoni, spero che le mie parole siano chiare.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Utente
7 agosto, 2013
OfflineRainbow93 said
dimentichi che prima di tutto quello è un programma. non possono essere usati ragazzi solo per fare numero. non può rischiare sempre una persona l'eliminazione se nemmeno ha contribuito a far perdere la squadra. tutti devono avere la possibilità di esibirsi. bastava solo un'esibizione a testa per i due che rischiano l'eliminazione. per loro ormai è uno spettacolo ma gestito male. finiscono per fare credere ai ragazzi che hanno certi problemi che non hanno ma servono solo per giustificarne l'eliminazione. sono convinto che il duetto sara danny poteva essere proposto perchè non ho visto insicurezze se non dalla parte di denny che ancora non sapeva le parole!
decide tutto la produzione io sono convinto che a rudy e klaus piaccia ancora sara.
poi sara è stata salvata alla prima puntata per non lasciare giada da solo subito mi sa. i prof che salvavano erano klaus rudy e garrison, ovvio che è uscito giacomo (tutto sotto copione ovviamente).
Guarda, fosse stato per me io avrei fatto passare al serale meno persone e nella prima serata avrei fatto solo esibizioni, senza eliminazioni. La gara l'avrei fatta partire dalla seconda puntata. Oppure sempre 16, però in questo caso la puntata finale sarebbe stata da posticipare.
Il fare numero purtroppo c'è sempre stato. Vallo a dire a Giacomo, il discorso delle esibizioni! Lui poi è stato oscurato già nei pomeridiani precedenti, almeno chiunque uscirà questa volta un minimo di visibilità l'ha avuta. Nella puntata di oggi tra Sara e Denny chi ne esce con le ossa più rotte è lui. A lei il prof. repparo ha detto si: "sono mesi che te lo dico", facendo intuire che a Sara ripetono sempre le stesse cose da un sacco di tempo, però, a parte questo, tutto il resto era più a suo favore, rispetto all'altro. Se non avesse avuto una reazione troppo esagerata, ne sarebbe uscita ancora meglio. Ho il dubbio che abbiano fatto vedere queste prove proprio perché... ok ci siamo capiti, ma almeno si sono viste. "Far credere che hanno problemi che non hanno" però non lo vedo del tutto vero. Sara ha oggettivamente dei problemi. Li risolverà ma con tempi più lunghi rispetto a quelli richiesti. Comunque, dico davvero riguardo MTV. Probabilmente lei lo verrà a sapere anche in altri modi, però, vedendo difficile arrivi troppo in la' con "Amici", una volta assorbita l'esperienza, potrebbe dare un'occhiata anche a quel concorso.
Riedito: Dai che sembra abbiano fatto pace
Oppure era prima?

Ok, c'ho provato ma non mi funziona il link. Puntata Diaco di oggi, l'importanza dell'amicizia.

Utente
7 agosto, 2013
OfflineStefy87 said
Chi supponeva che tra Denny e Sara ci fosse del tenero? Da quello che abbiamo visto oggi mi pare che i due si stiano parecchio sulle scatole
Questo proprio non lo so, però... vatti a leggere l'ultimo mio post su spoiler del secondo serale, va. Volendo c'è anche la puntata di Diaco di oggi da vedere 

Banned
7 agosto, 2013
OfflineChivy said
Stefy87 said
Chi supponeva che tra Denny e Sara ci fosse del tenero? Da quello che abbiamo visto oggi mi pare che i due si stiano parecchio sulle scatoleQuesto proprio non lo so, però... vatti a leggere gli ultimi miei due post su spoiler del secondo serale, va.
Ho letto. Quindi non avevo capito niente
Hai altri gossip di questo tipo?
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"

Utente
7 agosto, 2013
OfflineStefy87 said
Chi supponeva che tra Denny e Sara ci fosse del tenero? Da quello che abbiamo visto oggi mi pare che i due si stiano parecchio sulle scatole
No no anzi, perchè se ascolti quello che dice Christian, lei si imbestialisce proprio così perchè c'è più di un'amicizia. Che cariniiiiiiii

Utente
12 febbraio, 2014
OfflineChe furbata il fatto che i componenti della Band vanno addosso ad Alessio, dicendo che ha cantato male nella puntata, con tanto di PIANTO da parte sua e lettera dalla madre.
Dopo la caduta ci sarà la salita
Cara Deborah preparati che la botta sarà EPICA.
Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.

Banned
7 agosto, 2013
Offlinematti said
Stefy87 said
Chi supponeva che tra Denny e Sara ci fosse del tenero? Da quello che abbiamo visto oggi mi pare che i due si stiano parecchio sulle scatoleNo no anzi, perchè se ascolti quello che dice Christian, lei si imbestialisce proprio così perchè c'è più di un'amicizia. Che cariniiiiiiii
Si. In effetti avevo completamente travisato.. Si è capito quando Maria in puntata ha detto 'voi avete legato molto'..
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"

Utente
7 agosto, 2013
OfflineSolo io ho l'impressione che si stia preparando la separazione di Alessio dal resto della band per farlo rimanere da solo al serale e dare l'avvio ad una carriera da solista come voleva Zerbi?
Magari alla band è stato promesso qualcosa in cambio dell'addio al frontman...
Dato che le prove si fanno la domenica pomeriggio i capelli a Giada devono averglieli riaccorciati dopo...e per fortuna direi perché con la media lunghezza non era né carne né pesce, corti le danno più carattere.
La Minogue le ha fatto un complimentone professionale non indifferente: una cosa è dire che è bella, brava ecc., un'altra che ha seguito le sue indicazioni su come muoversi e gestire la perfomance, ma a questo punto tanti complimenti vanno anche alla Minogue che ci ha messo del proprio per insegnarle qualcosa...insomma per lei cachet guadagnato!
I commenti di Birdy non pervenuti, ma d'altronde è così giovane che non avrà saputo cosa dire...forse era lei ad essere intimidita di fronte ai ragazzi...
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, vincy, anto1994, ambobambo, thatdamngigi, Anti-Hero, AjejeBrazorf
367 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48884
pesca: 34951
KassaD1: 27628
xello: 25469
Waves of Music: 25208
Newest Members:
Economics Tuition
Manus