Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Daytime
bylea
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1481
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2121
10 aprile, 2014 - 22:08
sp_Permalink sp_Print

axoboom2 said

manu83 said
Ma solo io dopo questi serali mi sto ricredendo  su lorenzo ??? Per me ( che di danza ne capisco meno di una cippa ) è proprio bravo bravo , è versatile in tutti gli stili piace a peparini....non so ho come l impressione che il circuito danza se lo vince lui al max se la può giocare con christian ma non credo vincenzo.  E se ci prendo sarei veramente contenta perché anche se è entrato alla fine è un ballerino completo e mi sembra proprio un bravo ragazzo.....in bocca al lupo lorenzo

meno male manu83 che lo state capendo, io sin dall'inizio ho visto la netta differenza tra lui e la ragazza che ha sfidato ma tutti a dire che non era un granchè. nonostante questo però è abbastanza probabile che la maria dopo la novità l'anno scorso voglia fare vincere la novità(per lei) sia nel ballo(latino-americano) che nel canto(dj). non fosse per questo ti darei ragione al 100% kiss

comunque penso che il preferito di Peparini sia Christian la dimostrazione anche che per il terzo serale se scomodato a rassicurare Christian se a lui non interessava non si  sarebbe mosso e per leggerlo in tutti i commenti e perchè deve esser stato parecchio se tutti l'hanno notato

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20484
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2122
10 aprile, 2014 - 23:21
sp_Permalink sp_Print

Summers said
Anche oggi Deborah vs Squadra blu!

Ormai è solo questo nei daytime, puntualmente Deborah e poi la squadra blu, la squadra blu e poi Deborah, e così via, meno male che c'è una volta alla settimana il quiz per indovinare il quarto giudice così almeno possiamo ricordarci che nella squadra bianca ci sono anche altre persone e non solo Deborah.

Mi sà che hanno capito tutto anche gli altri bianchi bastava vedere le loro facce sul divano quando è partita la canzone "Ci vuole un fisico bestiale" e la frase di Pasquale quando Deborah invita la telecamera a non guardarla ma guardare Pasquale e lui dice: "Sei più interessante tu, fidati" Lei che sorride e dice "Interessante una palla sul tappeto è meglio non vederla no? E lui non risponde continua a suonare.

Si ritorna al mio discorso che avevo fatto giorni fa propio qui su Pasquale quando rispondeva a Moreno e chiedeva da lui conferma se Moreno poi avesse o no cambiato idea su di lui, (e tra l'altro me lo ha fatto notare una ragazza su fb che ne parlavamo che poi alla fine Moreno non gli ha neanche risposto o forse hanno tagliato chissà) e su Diaco in una puntata molto addietro ai tempi dei pomeridiani quando c'erano tutti che parlavano del suo essere un tipo molto perspicace e vede e intende subito le situazioni e le cose in modo acuto e sottile, qui me lo riconferma, con questa frase, per me quella frase non è detta a Deborah, forse più a se stesso o chissà agli autori per dire ho capito, ad ogni modo credo che anche gli altri compagni hanno capito.

E di Deborah nessuno ne può più!!!

Si non solo il pubblico, penso anche i compagni. Non avevo colto il senso della frase di Pasquale quando risponde a Deborah, ma potrebbe veramente essere come dici tu...

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20484
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2123
10 aprile, 2014 - 23:23
sp_Permalink sp_Print

Summers said

Tmatti said
Voglio che qualcuno mi dica se nella storia di Amici c'è mai stato qualcuno più esposto di Deborah!!! Penso che da gennaio non sia passato un daytime in cui lei non sia stata mandata in onda, UNO!!!mavauela

 

Tutti gli anni per il classico allievo sovraesposto lo diciamo, l'hanno scorso lo abbiamo detto di Ylenia e magari Deborah facesse la sua fine invece ce la troviamo in finale!!!!

Ma Ylenia poi al serale è scomparsa dai, non era più di tanto protagonista. Questa sempre e per cose che nemmeno fondamentalmente c'entrano con quello per cui si trova ad Amici. Cosa ce ne frega se fa la dieta a noi angeldente?

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20484
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2124
10 aprile, 2014 - 23:28
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 said
 

Chivy said
 rofl

 

Stefy87, mi sa che ho accostato male le frasi. Sarebbe  dovuto essere: "Poi l'ingresso in casetta." E qui punto, pausa e faccio una regressione. "Abbiamo visto e letto svariate cose di e su Alessio in giro per l'etere, parecchie di queste non propriamente vicine al mondo ed al modo di pensare di Giada," intendendo le varie foto semiosé, gli ask e varie ed eventuali sempre su quest'andazzo, che in linea di massima non mi sembrano molto vicini come genere alle abitudini di Giada e quindi non dico incompatibili ma quantomeno, se il modo di fare di Alessio fosse sempre stato solo quello, da non immaginare immediato l'avvicinamento dei due suddetti tizi. 

 

Foto semiosé? Quando, dove, come?

Perché non so niente di tutto ciò? what

In effetti vorrei sapere pure io........ma se va bene parliamo della vista di una scapola...

Karin
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 531
Member Since:
13 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2125
10 aprile, 2014 - 23:30
sp_Permalink sp_Print

matti said
Ma Ylenia poi al serale è scomparsa dai, non era più di tanto protagonista. Questa sempre e per cose che nemmeno fondamentalmente c'entrano con quello per cui si trova ad Amici. Cosa ce ne frega se fa la dieta a noi angeldente?

Quotissimo!!! E degli altri ragazzi della squadra bianca non parlano mai. Assurdo. E di lei pure la dieta. I blu devono ringraziare di essere nella squadra blu, perché altrimenti sarebbero stati oscurati a vantaggio di Deborah! (E pensare che lei voleva Sara nella sua squadra.. ma per carità!)

 

Domani chi vedremo nel daytime? Provo a indovinare.. Deborah! mavauela

Avatar
Chivy
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 918
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2126
10 aprile, 2014 - 23:35
sp_Permalink sp_Print

Dai che se cercate il suo nome e cognome in immagini di google oppure se si cerca nel suo instagram (non sono gli stessi) leggermente in fondo non dico che troverete atti osceni in luoghi pubblici ma qualche scatto non propriamente inerente al canto si vede. Diciamo sul ... emh... qualcuno direbbe ... sexy. Io mi astengo.

 

Karin
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 531
Member Since:
13 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2127
10 aprile, 2014 - 23:44
sp_Permalink sp_Print

Chivy said
 Diciamo sul ... emh... qualcuno direbbe ... sexy. Io mi astengo.

qualcuno direbbe. Io non lo direi. ahahah

Se qualcuno di voi non le ha viste, direi che non si perde niente... :D

axoboom2
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2332
Member Since:
9 gennaio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2128
10 aprile, 2014 - 23:54
sp_Permalink sp_Print

bylea said

axoboom2 said

manu83 said
Ma solo io dopo questi serali mi sto ricredendo  su lorenzo ??? Per me ( che di danza ne capisco meno di una cippa ) è proprio bravo bravo , è versatile in tutti gli stili piace a peparini....non so ho come l impressione che il circuito danza se lo vince lui al max se la può giocare con christian ma non credo vincenzo.  E se ci prendo sarei veramente contenta perché anche se è entrato alla fine è un ballerino completo e mi sembra proprio un bravo ragazzo.....in bocca al lupo lorenzo

meno male manu83 che lo state capendo, io sin dall'inizio ho visto la netta differenza tra lui e la ragazza che ha sfidato ma tutti a dire che non era un granchè. nonostante questo però è abbastanza probabile che la maria dopo la novità l'anno scorso voglia fare vincere la novità(per lei) sia nel ballo(latino-americano) che nel canto(dj). non fosse per questo ti darei ragione al 100% kiss

comunque penso che il preferito di Peparini sia Christian la dimostrazione anche che per il terzo serale se scomodato a rassicurare Christian se a lui non interessava non si  sarebbe mosso e per leggerlo in tutti i commenti e perchè deve esser stato parecchio se tutti l'hanno notato

questo è certo, fosse per peparini darebbe la coppa a christian già ora

Avatar
Summers
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 820
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2129
11 aprile, 2014 - 3:01
sp_Permalink sp_Print

axoboom2 said

bylea said

axoboom2 said

manu83 said
Ma solo io dopo questi serali mi sto ricredendo  su lorenzo ??? Per me ( che di danza ne capisco meno di una cippa ) è proprio bravo bravo , è versatile in tutti gli stili piace a peparini....non so ho come l impressione che il circuito danza se lo vince lui al max se la può giocare con christian ma non credo vincenzo.  E se ci prendo sarei veramente contenta perché anche se è entrato alla fine è un ballerino completo e mi sembra proprio un bravo ragazzo.....in bocca al lupo lorenzo

meno male manu83 che lo state capendo, io sin dall'inizio ho visto la netta differenza tra lui e la ragazza che ha sfidato ma tutti a dire che non era un granchè. nonostante questo però è abbastanza probabile che la maria dopo la novità l'anno scorso voglia fare vincere la novità(per lei) sia nel ballo(latino-americano) che nel canto(dj). non fosse per questo ti darei ragione al 100% kiss

comunque penso che il preferito di Peparini sia Christian la dimostrazione anche che per il terzo serale se scomodato a rassicurare Christian se a lui non interessava non si  sarebbe mosso e per leggerlo in tutti i commenti e perchè deve esser stato parecchio se tutti l'hanno notato

questo è certo, fosse per peparini darebbe la coppa a christian già ora

Niiiii!!!! A Peparini piacciono entrambi fidatevi! Conoscendo un pò i ballerini che lui sceglie per la sua compagnia, sono convinta che finito Amici, se li piglia entrambi!

Comunque anch'io già ai tempi dei pomeridiani e dei semafori lo dicevo che Lorenzo è bravo

E ho sempre avuto l'impressione che alla Celentano lui piacesse, ricordo anche quando Garrison gli diceva dei brutti piedi e lei sorrideva dicendo semplicemente fai tutto flex, della serie alla fine ci son cose di te che mi piacciono troppo che ci passo sopra, io che vedo tutto e di più di un ballerino wink e anche i voti che dava erano sempre buoni

Avatar
Summers
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 820
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2130
11 aprile, 2014 - 3:06
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Karin said

Chivy said
 Diciamo sul ... emh... qualcuno direbbe ... sexy. Io mi astengo.

qualcuno direbbe. Io non lo direi. ahahah

Se qualcuno di voi non le ha viste, direi che non si perde niente... :D

Concordo non vi perdete assolutamente nulla.. però comprendo le 14-16 enni che invece impazziscono e vogliono fidanzarsi con lui ahaha!!!

Tanakka
Utente 3xP

Banned
Forum Posts: 3414
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2131
11 aprile, 2014 - 9:57
sp_Permalink sp_Print

Summers said 

Concordo non vi perdete assolutamente nulla.. però comprendo le 14-16 enni che invece impazziscono e vogliono fidanzarsi con lui ahaha!!!

Be' se, a quanto pare, nutriva un non irrilevante riscontro di ormonose addirittura uno come Antonio Mungari (Amici10), non è che in questo caso ci sarebbe da meravigliarsi molto.

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20484
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2132
11 aprile, 2014 - 14:09
sp_Permalink sp_Print

E iniziano con la rivalità tra le due...

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20484
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2133
11 aprile, 2014 - 14:14
sp_Permalink sp_Print

Mamma mia che brutto Paolo...

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20484
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2134
11 aprile, 2014 - 14:18
sp_Permalink sp_Print

Quanto vorrei che in finale, i fan dei bianchi votassero in massa contro Deborah...

tizzy
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 830
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2135
11 aprile, 2014 - 14:30
sp_Permalink sp_Print

Non sto guardando,ma leggendo i commenti nel profilo mi sembra di capire che sia Giada che Deborah hanno problemi con la comparata...il fatto che Rudy non ha proposto Giada secondo voi, può dipendere dal fatto che nemmeno Deborah non è sicura? 

Cioe' non si è fatto far sembrare in vantaggio nessuna delle due?

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2136
11 aprile, 2014 - 14:32
sp_Permalink sp_Print

Rimpatriata agli Elios.

[Impossibile trovare l'immagine]

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2137
11 aprile, 2014 - 14:33
sp_Permalink sp_Print

Chivy said

Stefy87 said

 

Foto semiosé? Quando, dove, come?
Perché non so niente di tutto ciò? what

cool Cerca bene che secondo me qualcosina trovi.

Ho letto che era iscritto a adottaunragazzo.it che, a quanto pare, non è esattamente un sito in cui incontrarsi a pregare.

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20484
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2138
11 aprile, 2014 - 14:34
sp_Permalink sp_Print

E con la crisi di Nick abbiamo fatto il pieno sta settimana per i blu ahahha

eleonora27
Utente

Utente
Forum Posts: 90
Member Since:
11 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2139
11 aprile, 2014 - 14:37
sp_Permalink sp_Print

mannaggia e io che pensavo se lo fossero dimenticatomess

E qualcosa di odiossooooo

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20484
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2140
11 aprile, 2014 - 14:39
sp_Permalink sp_Print

Ho sentito bene? 

"E anche oggi non ci siamo dimenticati di Deborah" Ha detto veramente così??? Ok, gli autori di sfottono!

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: xello, Niro, cionfy, carpediem86, guardian22, Alessandra92, SpiritedAway, BlueBlau, DIEL87, Danieletw, ambobambo, Wasabi, Manu, TrediciMotivi
309 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: pazzoreality, Cribbiolina, Alessandra92

Top Posters:

Olimpico85: 45417

pesca: 32372

KassaD1: 26178

xello: 25347

pazzoreality: 24095

Newest Members:

keen to clean

olivia smith

JoshRey

Nick

niagaqqonline

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26293

Posts: 1370619

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22550

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account