Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Daytime
matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20412
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
2201
14 aprile, 2014 - 14:02
sp_Permalink sp_Print

E' un onoooore! Rozza mavauela

 

 

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2202
14 aprile, 2014 - 14:32
sp_Permalink sp_Print

Moreno è atroce, ma come si fa?

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20412
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
2203
14 aprile, 2014 - 14:41
sp_Permalink sp_Print

L'esibizione su Albachiara di Christian è stata quella più emozionante delle 4 per me. 

Tacete, inutili bianchi!

Avatar
Summers
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 820
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2204
14 aprile, 2014 - 14:53
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Per me è stata insignificante mi aspettavano chissà chè dalle anticipazioni, invece l'unica cosa bella e suggestiva era la canzone appunto albachiara. Chris che si stusciava alla statua di creta distesa e poi che si rotola nel fango strusciandosi addosso a Martina non so dove Peparini credeva di farci vedere della danza, ma son punti di vista o di gusti.

Invece in tutte le altre esibizioni anche degli altri serali mi è piacuto ma questa propio no!

Avatar
Chivy
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 918
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2205
14 aprile, 2014 - 15:07
sp_Permalink sp_Print

 Buon lunedì.

Stavolta, come la prima settimana ci hanno fatto vedere le prove con gli ospiti. Sbaglio o abbiamo saltato la settimana passata, quella con Birdy e Monogue? Eh già. 

Quindi Giada era pronta per cantare da sola? 

Quindi Oscar c'ha il ginocchio sfasciato? 

Quindi Deborah che dice che Gianni dice di essere contentissimo perché il duetto riesce benissimo?

Quindi non hanno tagliato Panariello su Ibrahimovic (due volte) ma soprattutto la battuta sull'umiltà?

Quindi Elisa che si adattava al modo de cantare stretto stretto di Alessio?

(Ma perché le piaceva o perché è carina, lei?)

 

 

eleonora27
Utente

Utente
Forum Posts: 90
Member Since:
11 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2206
14 aprile, 2014 - 15:35
sp_Permalink sp_Print

Pocon invidioso Lorenzo eh? mi sa che lui la comparata sui tachi non l avrebbe saputa fare.. cari bianchi e inutile gettare fango sugli altri (mi riferisco di più a Lorenzo perché pasuqale l ha detto sia con un tono sia con delle parole più garbate ) 

se devo essere sincera anche io mo aspettavo di più dall esibizione di alba chiara però nel complesso mi è piaciuta tispetti a quelle banali esibisioni di Lorenzo dove lui non risalta per niente uno dei tanti professionisti senza volto ne emozione 

 

Avatar
Summers
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 820
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2207
14 aprile, 2014 - 15:40
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Chivy said
 Buon lunedì.

Stavolta, come la prima settimana ci hanno fatto vedere le prove con gli ospiti. Sbaglio o abbiamo saltato la settimana passata, quella con Birdy e Monogue? Eh già. 

Quindi Giada era pronta per cantare da sola? 

Quindi Oscar c'ha il ginocchio sfasciato? 

Quindi Deborah che dice che Gianni dice di essere contentissimo perché il duetto riesce benissimo?

Quindi non hanno tagliato Panariello su Ibrahimovic (due volte) ma soprattutto la battuta sull'umiltà?

Quindi Elisa che si adattava al modo de cantare stretto stretto di Alessio?

(Ma perché le piaceva o perché è carina, lei?)

 

 

Esatto e qui si riaprono tante questioni, inoltre avete notato che Christian ha detto che Peparini è sceso per dirgli che aveva ballato male il passo a due?

Dalle anticipazioni invece alcuni dicevano che era sceso per complimentersi perchè lui è il suo preferito e altri invece dicevano che era sceso per incoraggiarlo perchè il balletto di albachiara era difficilissimo, per me invece era sceso per dirli concentrati perchè dianzi mi hai sbagliato questo e quello, qui mi raccomando a ..... eccc... come è giusto che faccia un buon coreografo, poi può essere che sia il suo preferito ma è pur sempre un professionista e non lo farebbe mai vedere così spudoratamente, mica si chiama Argentero o Ponte o Ferilli, o Maria eh :D

 

Avatar
Chivy
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 918
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2208
14 aprile, 2014 - 15:45
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Pasquale e Paolo sono molto carini. Secondo me poi Paolo è anche un pochino blu inside. Anche Vincenzo (lasciando perdere il particolare che anche io quando balla guardo più Giovanna) e Mattew non mi dispiacciono  e non lo dico oggi perché hanno avuto parole carine per i blu. Diaco Pierluigi in questo è stato molto utile, ha fatto sentire le voci di molti ragazzi che altrimenti non avremmo avuto il piacere di conoscere.

Non avendo ancora i topic della serata di oggi ho scritto uno spoiler nella discussione del terzo serale.

Altro forse futuro, sembrerebbe che Zanforlin stia per lasciare Marì e Fascino.

 

Avatar
Summers
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 820
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2209
14 aprile, 2014 - 15:47
sp_Permalink sp_Print

Che poi la Minogue sarà stata adorabile con Giada alle prove, perchè si vedeva che le piaceva e poi si vede che è molto umile e gentilissima, sarebbe stato bellissimo vedere la preparazione, uffa il non farlo vedere per me rientrava propio nel pompaggio della rinascita di Alessio, era più importante far vedere la sua crisi, che la prova con la Minogue (e di conseguenza quella con Birdy) ma andate a quel paese!

Avatar
Summers
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 820
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2210
14 aprile, 2014 - 15:53
sp_Permalink sp_Print

Chivy ci sono tantissime foto di Paolo, Nick e Alessio prima della divisione a squadre avevano legato tantissimo e se non mi sbaglio lessi da qualche parte credo nella pagina di Nick che lui e Paolo volevano essere in squadra insieme, al di là di tutto sono sempre amici. Pasquale ugualmente aveva legato con tutti, ma io credo che in linea generale propio la classe di quest'anno avevano legato tanto anche perchè come dici tu propio grazie a Diaco abbiamo visto che son bravi e buoni ragazzi e molto educati e rispettosi propio in generale :)

Avatar
Chivy
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 918
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2211
14 aprile, 2014 - 16:01
sp_Permalink sp_Print

Eh si, Summers, proprio così. Su Paolo aggiungo anche che io, come mi sembra di aver già accennato, ho guardato bene Giada come prima concorrente, è stata lei per prima a farmi incuriosire di quest'edizione e di conseguenza controllavo anche chi vedevo più intorno a lei e tra questi rientrava anche Paolo, quindi all'elenco che dici tu, io aggiungei anche lei.

Stendiamo un velo su la Minogue, va... meno male che l'intervista in cui diceva parecchio su Giada c'è stata. Di Birdy ma più che altro della partner me ne farò lentamente una ragione.

Vero, Peparini ha ripeso Christian. In un certo qual modo va bene.

 

Avatar
Chivy
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 918
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2212
14 aprile, 2014 - 16:16
sp_Permalink sp_Print

Ah, divagazione per non mi ricordo chi ha apprezzato il mio resoconto su un'intervista di Giacomo: se si va nella sua pagina ufficiale, tra gli ultimi post si trova il link di un'altra radio sarda con 22 minuti di Giacomo hug

Avatar
Summers
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 820
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2213
14 aprile, 2014 - 18:46
sp_Permalink sp_Print

Grazie Chivy vado poi a guardarla.

Avete fatto caso che Federica esce dalla casetta con la scatola regalo dell'album ed invece Matthew no?

Cioè non si son degnati di farlo neanche a tutti? Glielo daranno dopo a Matthew?

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2214
14 aprile, 2014 - 19:05
sp_Permalink sp_Print

Il daytime molte volte è meglio del serale :)

Avatar
Chivy
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 918
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2215
14 aprile, 2014 - 19:08
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Summers said
Grazie Chivy vado poi a guardarla.

Avete fatto caso che Federica esce dalla casetta con la scatola regalo dell'album ed invece Matthew no?

Cioè non si son degnati di farlo neanche a tutti? Glielo daranno dopo a Matthew?

Io ho notato anche che Federica è stata aiutata solo all'ultimo con una busta da Mattew, per il resto s'è incollata tutto il valigione e companatico da sola. Da infortunata. sickdeluso

 

Ascolta ascolta, l'intervista (è alla radio, con logo tipo stella gialla), è veramente un grandissimo quel tipo. Poi se ti va puoi anche farmi un commentino, eheh.

axoboom2
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2329
Member Since:
9 gennaio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2216
14 aprile, 2014 - 20:39
sp_Permalink sp_Print

eleonora27 said
Pocon invidioso Lorenzo eh? mi sa che lui la comparata sui tachi non l avrebbe saputa fare.. cari bianchi e inutile gettare fango sugli altri (mi riferisco di più a Lorenzo perché pasuqale l ha detto sia con un tono sia con delle parole più garbate ) 

se devo essere sincera anche io mo aspettavo di più dall esibizione di alba chiara però nel complesso mi è piaciuta tispetti a quelle banali esibisioni di Lorenzo dove lui non risalta per niente uno dei tanti professionisti senza volto ne emozione 

 

oddio non so se sia poi una cosa negativa eh.. non disegno quel tipo di coreografia ma c'è chi può farlo e chi no. In quanto al buttare fango di lorenzo ha detto la sua e può essere che sia invidioso ma l'impressione che vi create è dettata anche dal fatto che questa sua uscita è stata montata in daytime mentre se christian ne ha parlato( e ne avrà parlato per forza di cose) ciò è rimasto nell'ombra 

tizzy
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 830
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2217
15 aprile, 2014 - 12:34
sp_Permalink sp_Print

Grande freddezza tra Deborah e Federica all'uscita di quest'ultima...se è opera del montaggio ci sarebbe da chiedersi perché hanno voluto dare questa impressione...

Hanno compensato con Bose' che si ciuccia Giada e che promette a tutti i blu una camicia come la sua...qualcuno di loro avrà risposto "ma anche no, grazie!".

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20412
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
2218
15 aprile, 2014 - 13:54
sp_Permalink sp_Print

Inizia il funerale ragazzi!

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20412
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
2219
15 aprile, 2014 - 14:02
sp_Permalink sp_Print

Spero che continuino con le critiche a Christian heart vai di pompaggio per lui!

Avatar
Summers
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 820
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2220
15 aprile, 2014 - 14:03
sp_Permalink sp_Print

Le state vedendo le facce di Pasquale con Moreno?

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Niro, matti, guardian22, vincy, Alessandra92, zio cle, rege, MattyXD, BlueBlau, Moly, KassaD1, Shadow, Danieletw, Princess Carolyn, Edwynivan, Gabbo, thatdamngigi, shoshie90, Krispo, the.one.that.got.away, Nikko23, Going19, Manu, shoebill
536 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Alex87, Pupi87, Howie, darix10, Edre

Top Posters:

Olimpico85: 45260

pesca: 32279

KassaD1: 26076

xello: 25342

pazzoreality: 24095

Newest Members:

johnsmrit

yisafew

olivia smith

olivia smith

Lodovico Sensoli

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26245

Posts: 1367897

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22533

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account