Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Daytime
Avatar
Chivy
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 918
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2241
16 aprile, 2014 - 15:49
sp_Permalink sp_Print

Ah, dimenticavo... che poi... Moreno nel commentare Giada nella prima puntata, nel post della prima puntata proprio dell'espressione decisa ed accattivante parlava. Dei suoi occhi. 

Si, puntata positiva per Giada. Per Nick aspetto e poi vedrò. Un'idea veramente la ho da un po' ma non la dico.

Avatar
Summers
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 820
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2242
16 aprile, 2014 - 16:14
sp_Permalink sp_Print

bylea said

Summers said
Oh!!!! Finalmente Vincenzo ha detto quello che ormai da settimane stiamo dicendo tutti! Stanno annoiando con i soliti cha cha cha! E basta!

Per me ha fatto bene a dirlo, arrivati a questo punto, tanto se ti vogliono cacciare ti cacciano lo stesso anche se fai quello che dicano loro, così fà bene!

Puntata positiva anzi positivissima per Giada!!! La stanno mettendo in mostra e in luce da vincente!

La stanno confrontando con Deborah dove paradossalmente quest'ultima ne esce malgrado le lodi perdente agli occhi del pubblico, perchè la perfettina, quella sicura di sè, quella data sempre per vincente alla stragande maggioranza delle persone non piace mai, anzi sta sempre antipatica  e non c'è bisogno di essere psicologi o meglio sociologi per saperlo! laugh

Questa è l'ennesima dimostrazione che anche loro autori non vogliono Deborah vincitrice, ma anzi le studiano tutte per metterla ai nostri occhi in cattiva luce laugh

Da una parte un pò Deborah mi fà tenerezza perchè lei è solo usata e alla fine la sua batosta sarà veramente grande!

La cosa strana è che non capisco dove vogliono andare a parare con i Dear Jack, per me li vogliono in finale ma non vincitori!

Non so è propio la storyline costruita su Alessio che è strana, poi lui reagisce troppo da passivo, era propio in contrasto con il comportamento di Giada e la differenza si vedeva nettamente, lei malgrado le parole di Zerbi erano più forti per metterla a disagio di quelle dette a Alessio, ha tirato fuori una grinta e una voglia pazzesca che non tira mai fuori Alessio, tutt'altro lui va in panico e si rammolisce, sembra che dica "eh Rudi, lo so, hai ragione!" invece Giada no e poi lo dimostra con i fatti cantando!

Anche se Zerbi recita bene, la scenetta delle lacrime era forzata e si vedeva, ma anche questo è solo positivo, Zerbi serve a questo a fare le scenette con i ragazzi che loro vogliono portare avanti e dargli visibilità, vai Giada!!!! party

Nick mi sembra che lo stanno accantonando e sembra che lo tengono lì per dare forza e sostegno ai due cantanti blu, fà squadra, se uscisse vedremo Giada per i fatti suoi a concentrarsi, Alessio sul letto disteso a cercare di memorizzare, questo deve accadere solo nelle ultime due settimane quelle della semifinale e finale adesso è presto!

Nick mi sà che lo faranno uscire in semifinale o quella prima, almeno per oggi è questa la mia impressione, ma se non arriva una proposta a Giada (ma io penso che arriverà) allora lo portano in finale, perchè altrimenti la senti la casa discografica!

Sacrificano solo il ragazzo che ha una doppia casa discografica in modo che ogni casa ha almeno un rappresentante.

Per questo per Giada dipenderà molto se avrà o non avrà il contratto e poi con chi e sapere le case anche degli altri è importante a questo punto!

Sempre più convinta che arriveranno 2 cantanti blu e 1 cantante bianco e 1 ballerino bianco, praticamente è tutto l'opposto dell'anno scorso e così si avrà sempre per non rompere l'opposto il vincitore di categoria il ballerino bianco e il vincitore assoluto il cantante blu!

 

non vi dimenticate di Christian se uscito Giacomo ed Oscar per lui non pensate che in finale vogliono lui io questa domanda me la sono fatta oltrettutto se ci fate caso ieri e oggi i due ballerini bianchi che sparlano contro di lui e non ci sarà il contrario perchè Christian non è quel genere di ragazzo poi lui passa come il bravo ragazzo che aiuta la squadra che aiuta alessio perfino con i testi che lui è un ballerino e quindi non è compito suo pronto a dare sempre aiuto che piange perchè un balletto non è andato bene senza giudicare gli altri io penso che il ballerino finalista sia proprio lui

bylea non credo che portano 3 di una squadra 1 uno solo di un'altra, faranno pari, anche perchè Moreno sta davvero uscendo malissimo da questa situazione e non ci sta neanche guadagnando con la vendita del cd, gli faranno anche a lui arrivare 2 in finale e salvarsi un pò la faccia

Le cose son due o Bosè porta 1 e 1 allora Chris è dentro oppure lo fanno uscire in semifinale, tanto a loro non cambia nulla i ballerini comuqne lavorano e poi Peparini l'anno scorso prese sotto contratto anche Marta e Antonio che uscirono alla quarta puntata figurati se non prende Christian e Lorenzo che si vede che gli piacciono molto, per me Lorenzo esce alla prossima, poi se a Vincenzo gli fanno davvero fare latino americano perchè per adesso abbiamo visto veramente sempre cha cha cha fatto addirittura con musiche che non ci incastrano nulla (tolta l'unica volta che li hanno fatto ballare tango) allora Vincenzo può sopportare anche 2 o 3 puntate da solo senza Lorenzo.

Chris essendo solo arriverà in semifinale o finale se Bosè rinuncia a 1 cantante o se Maria a questo punto tanto capisce che ormai Moreno non lo salva più dalla sua pessima figura e allora gli fanno portare solo Deborah e Chris di conseguenza è dentro, ma ho i miei dubbi, alla fine ai ballerini che arrivano in finale o no non serve invece ai cantanti si per le logiche di Amici e contratti vari.

axoboom2
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2327
Member Since:
9 gennaio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2243
16 aprile, 2014 - 16:23
sp_Permalink sp_Print

Summers said

bylea said

Summers said
Oh!!!! Finalmente Vincenzo ha detto quello che ormai da settimane stiamo dicendo tutti! Stanno annoiando con i soliti cha cha cha! E basta!
Per me ha fatto bene a dirlo, arrivati a questo punto, tanto se ti vogliono cacciare ti cacciano lo stesso anche se fai quello che dicano loro, così fà bene!
Puntata positiva anzi positivissima per Giada!!! La stanno mettendo in mostra e in luce da vincente!
La stanno confrontando con Deborah dove paradossalmente quest'ultima ne esce malgrado le lodi perdente agli occhi del pubblico, perchè la perfettina, quella sicura di sè, quella data sempre per vincente alla stragande maggioranza delle persone non piace mai, anzi sta sempre antipatica  e non c'è bisogno di essere psicologi o meglio sociologi per saperlo! laugh
Questa è l'ennesima dimostrazione che anche loro autori non vogliono Deborah vincitrice, ma anzi le studiano tutte per metterla ai nostri occhi in cattiva luce laugh
Da una parte un pò Deborah mi fà tenerezza perchè lei è solo usata e alla fine la sua batosta sarà veramente grande!
La cosa strana è che non capisco dove vogliono andare a parare con i Dear Jack, per me li vogliono in finale ma non vincitori!
Non so è propio la storyline costruita su Alessio che è strana, poi lui reagisce troppo da passivo, era propio in contrasto con il comportamento di Giada e la differenza si vedeva nettamente, lei malgrado le parole di Zerbi erano più forti per metterla a disagio di quelle dette a Alessio, ha tirato fuori una grinta e una voglia pazzesca che non tira mai fuori Alessio, tutt'altro lui va in panico e si rammolisce, sembra che dica "eh Rudi, lo so, hai ragione!" invece Giada no e poi lo dimostra con i fatti cantando!
Anche se Zerbi recita bene, la scenetta delle lacrime era forzata e si vedeva, ma anche questo è solo positivo, Zerbi serve a questo a fare le scenette con i ragazzi che loro vogliono portare avanti e dargli visibilità, vai Giada!!!! party
Nick mi sembra che lo stanno accantonando e sembra che lo tengono lì per dare forza e sostegno ai due cantanti blu, fà squadra, se uscisse vedremo Giada per i fatti suoi a concentrarsi, Alessio sul letto disteso a cercare di memorizzare, questo deve accadere solo nelle ultime due settimane quelle della semifinale e finale adesso è presto!
Nick mi sà che lo faranno uscire in semifinale o quella prima, almeno per oggi è questa la mia impressione, ma se non arriva una proposta a Giada (ma io penso che arriverà) allora lo portano in finale, perchè altrimenti la senti la casa discografica!
Sacrificano solo il ragazzo che ha una doppia casa discografica in modo che ogni casa ha almeno un rappresentante.
Per questo per Giada dipenderà molto se avrà o non avrà il contratto e poi con chi e sapere le case anche degli altri è importante a questo punto!
Sempre più convinta che arriveranno 2 cantanti blu e 1 cantante bianco e 1 ballerino bianco, praticamente è tutto l'opposto dell'anno scorso e così si avrà sempre per non rompere l'opposto il vincitore di categoria il ballerino bianco e il vincitore assoluto il cantante blu!
 

non vi dimenticate di Christian se uscito Giacomo ed Oscar per lui non pensate che in finale vogliono lui io questa domanda me la sono fatta oltrettutto se ci fate caso ieri e oggi i due ballerini bianchi che sparlano contro di lui e non ci sarà il contrario perchè Christian non è quel genere di ragazzo poi lui passa come il bravo ragazzo che aiuta la squadra che aiuta alessio perfino con i testi che lui è un ballerino e quindi non è compito suo pronto a dare sempre aiuto che piange perchè un balletto non è andato bene senza giudicare gli altri io penso che il ballerino finalista sia proprio lui

bylea non credo che portano 3 di una squadra 1 uno solo di un'altra, faranno pari, anche perchè Moreno sta davvero uscendo malissimo da questa situazione e non ci sta neanche guadagnando con la vendita del cd, gli faranno anche a lui arrivare 2 in finale e salvarsi un pò la faccia

Le cose son due o Bosè porta 1 e 1 allora Chris è dentro oppure lo fanno uscire in semifinale, tanto a loro non cambia nulla i ballerini comuqne lavorano e poi Peparini l'anno scorso prese sotto contratto anche Marta e Antonio che uscirono alla quarta puntata figurati se non prende Christian e Lorenzo che si vede che gli piacciono molto, per me Lorenzo esce alla prossima, poi se a Vincenzo gli fanno davvero fare latino americano perchè per adesso abbiamo visto veramente sempre cha cha cha fatto addirittura con musiche che non ci incastrano nulla (tolta l'unica volta che li hanno fatto ballare tango) allora Vincenzo può sopportare anche 2 o 3 puntate da solo senza Lorenzo.

Chris essendo solo arriverà in semifinale o finale se Bosè rinuncia a 1 cantante o se Maria a questo punto tanto capisce che ormai Moreno non lo salva più dalla sua pessima figura e allora gli fanno portare solo Deborah e Chris di conseguenza è dentro, ma ho i miei dubbi, alla fine ai ballerini che arrivano in finale o no non serve invece ai cantanti si per le logiche di Amici e contratti vari.

non so se christian arriva in semifinale ma sicuro alla puntata almeno alla puntata prima della semifinale sì. ero convinto così anche per lorenzo ma dopo lo sfogo di vincenzo e la registrazione di lunedì dove vincenzo, che di solito faceva 1 coreografia + corale, questa volta ne ha sottratta una a lorenzo facendone 2... in queste condizioni potrebbe uscire già alla prossima. 

bylea
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1481
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2244
16 aprile, 2014 - 17:08
sp_Permalink sp_Print

axoboom2 said

Summers said

bylea said

Summers said
Oh!!!! Finalmente Vincenzo ha detto quello che ormai da settimane stiamo dicendo tutti! Stanno annoiando con i soliti cha cha cha! E basta!
Per me ha fatto bene a dirlo, arrivati a questo punto, tanto se ti vogliono cacciare ti cacciano lo stesso anche se fai quello che dicano loro, così fà bene!
Puntata positiva anzi positivissima per Giada!!! La stanno mettendo in mostra e in luce da vincente!
La stanno confrontando con Deborah dove paradossalmente quest'ultima ne esce malgrado le lodi perdente agli occhi del pubblico, perchè la perfettina, quella sicura di sè, quella data sempre per vincente alla stragande maggioranza delle persone non piace mai, anzi sta sempre antipatica  e non c'è bisogno di essere psicologi o meglio sociologi per saperlo! laugh
Questa è l'ennesima dimostrazione che anche loro autori non vogliono Deborah vincitrice, ma anzi le studiano tutte per metterla ai nostri occhi in cattiva luce laugh
Da una parte un pò Deborah mi fà tenerezza perchè lei è solo usata e alla fine la sua batosta sarà veramente grande!
La cosa strana è che non capisco dove vogliono andare a parare con i Dear Jack, per me li vogliono in finale ma non vincitori!
Non so è propio la storyline costruita su Alessio che è strana, poi lui reagisce troppo da passivo, era propio in contrasto con il comportamento di Giada e la differenza si vedeva nettamente, lei malgrado le parole di Zerbi erano più forti per metterla a disagio di quelle dette a Alessio, ha tirato fuori una grinta e una voglia pazzesca che non tira mai fuori Alessio, tutt'altro lui va in panico e si rammolisce, sembra che dica "eh Rudi, lo so, hai ragione!" invece Giada no e poi lo dimostra con i fatti cantando!
Anche se Zerbi recita bene, la scenetta delle lacrime era forzata e si vedeva, ma anche questo è solo positivo, Zerbi serve a questo a fare le scenette con i ragazzi che loro vogliono portare avanti e dargli visibilità, vai Giada!!!! party
Nick mi sembra che lo stanno accantonando e sembra che lo tengono lì per dare forza e sostegno ai due cantanti blu, fà squadra, se uscisse vedremo Giada per i fatti suoi a concentrarsi, Alessio sul letto disteso a cercare di memorizzare, questo deve accadere solo nelle ultime due settimane quelle della semifinale e finale adesso è presto!
Nick mi sà che lo faranno uscire in semifinale o quella prima, almeno per oggi è questa la mia impressione, ma se non arriva una proposta a Giada (ma io penso che arriverà) allora lo portano in finale, perchè altrimenti la senti la casa discografica!
Sacrificano solo il ragazzo che ha una doppia casa discografica in modo che ogni casa ha almeno un rappresentante.
Per questo per Giada dipenderà molto se avrà o non avrà il contratto e poi con chi e sapere le case anche degli altri è importante a questo punto!
Sempre più convinta che arriveranno 2 cantanti blu e 1 cantante bianco e 1 ballerino bianco, praticamente è tutto l'opposto dell'anno scorso e così si avrà sempre per non rompere l'opposto il vincitore di categoria il ballerino bianco e il vincitore assoluto il cantante blu!
 

non vi dimenticate di Christian se uscito Giacomo ed Oscar per lui non pensate che in finale vogliono lui io questa domanda me la sono fatta oltrettutto se ci fate caso ieri e oggi i due ballerini bianchi che sparlano contro di lui e non ci sarà il contrario perchè Christian non è quel genere di ragazzo poi lui passa come il bravo ragazzo che aiuta la squadra che aiuta alessio perfino con i testi che lui è un ballerino e quindi non è compito suo pronto a dare sempre aiuto che piange perchè un balletto non è andato bene senza giudicare gli altri io penso che il ballerino finalista sia proprio lui

bylea non credo che portano 3 di una squadra 1 uno solo di un'altra, faranno pari, anche perchè Moreno sta davvero uscendo malissimo da questa situazione e non ci sta neanche guadagnando con la vendita del cd, gli faranno anche a lui arrivare 2 in finale e salvarsi un pò la faccia

Le cose son due o Bosè porta 1 e 1 allora Chris è dentro oppure lo fanno uscire in semifinale, tanto a loro non cambia nulla i ballerini comuqne lavorano e poi Peparini l'anno scorso prese sotto contratto anche Marta e Antonio che uscirono alla quarta puntata figurati se non prende Christian e Lorenzo che si vede che gli piacciono molto, per me Lorenzo esce alla prossima, poi se a Vincenzo gli fanno davvero fare latino americano perchè per adesso abbiamo visto veramente sempre cha cha cha fatto addirittura con musiche che non ci incastrano nulla (tolta l'unica volta che li hanno fatto ballare tango) allora Vincenzo può sopportare anche 2 o 3 puntate da solo senza Lorenzo.

Chris essendo solo arriverà in semifinale o finale se Bosè rinuncia a 1 cantante o se Maria a questo punto tanto capisce che ormai Moreno non lo salva più dalla sua pessima figura e allora gli fanno portare solo Deborah e Chris di conseguenza è dentro, ma ho i miei dubbi, alla fine ai ballerini che arrivano in finale o no non serve invece ai cantanti si per le logiche di Amici e contratti vari.

non so se christian arriva in semifinale ma sicuro alla puntata almeno alla puntata prima della semifinale sì. ero convinto così anche per lorenzo ma dopo lo sfogo di vincenzo e la registrazione di lunedì dove vincenzo, che di solito faceva 1 coreografia + corale, questa volta ne ha sottratta una a lorenzo facendone 2... in queste condizioni potrebbe uscire già alla prossima. 

si per me il prossimo dei bianchi è lorenzo sempre che non decidano di fare una finale a cinque nell'anno di naly a sorpresa arrivarono in cinque e due ballerini per me ci arrivano tutti e due.

Poi con fuori Lorenzo Peparini si sbizzarirà con Christian rimanendo l'unico che può fare le sue coreografie vediamo se sbaglio questa , poi è vero che marta e antonio lavorano nel musical ma non sono i soli di amici c'è nè un frotto di ballerini di amici, con Peparini e poi quest'anno Peparini ha carta bianca lo scorso anno no e per me il suo volere avrà peso tanto se già hanno detto dei contratti fra poco usciranno i dischi dentro amici e quindi li canteranno non è detto che nick arriverà in finale non è il primo che ha un contratto ma esce prima della finale già successo ad amici poi miguel ha sempre detto che vuole vincere in tutte e due le categorie quindi porterà un cantante e un ballerino sicuro

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20299
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2245
16 aprile, 2014 - 21:11
sp_Permalink sp_Print

Summers said

Non so è propio la storyline costruita su Alessio che è strana, poi lui reagisce troppo da passivo, era propio in contrasto con il comportamento di Giada e la differenza si vedeva nettamente, lei malgrado le parole di Zerbi erano più forti per metterla a disagio di quelle dette a Alessio, ha tirato fuori una grinta e una voglia pazzesca che non tira mai fuori Alessio, tutt'altro lui va in panico e si rammolisce, sembra che dica "eh Rudi, lo so, hai ragione!" invece Giada no e poi lo dimostra con i fatti cantando!

Loro sanno che: se fai vedere uno sempre forte questo fatto fa inimicare il pubblico (vedi Deborah).

Per cui penso che con Alessio il farlo vedere giù serve ad appassionare i fans ancora di più a lui per poi farlo esplodere nella puntata in cui va tutto bene. E la cosa si ripeterà ancora per 2 settimana quando poi invece gli daranno solo pezzi perfetti per lui e lì Deborah inizerà ad avere travasi di bile.

Non so cos'ho scritto, sono stanco, spero abbiate capito ahjahah

 

Comunque dopo oggi mi vanno bene tutti vincitori, in questo ordine: Dear Jack/Christian, Giada (alla fine la sua dolcezza è disarmante e la voglio sul podio),Nick, Lorenzo, Vincenzo, Paolo....TUTTI, ma non LEI!

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2246
16 aprile, 2014 - 21:20
sp_Permalink sp_Print

Beh vedendo il day time di oggi e sapendo più o meno le prove di sabato direi  che il " cazziatone " che rudy ha fatto ad alessio non è andato come era nelle loro previsioni mentre per giada è  l esatto contrario.....io ho capito una cosa da oggi  ( che già cmq pensavo da tempo ) loro ( inteso come produzione ) nei blu vogliono sia giada che alessio in finale altrimenti non ci dedichi day time interi sempre e solo su di loro, sulle loro crisi etc....peparini spinge per christian anche se praticamente si vede solo il sabato e poi rimane nick , quello con 2 case discografiche, che sinceramente proprio non riesco a collocarlo. Lui è come se servisse per mantenere unita la squadra per portare allegria però secondo me è nettamente sceso nelle preferenze della produzione......a sto punto dato per certo che i dear jack  sono in finale tutto si capirà non tanto nella quinta puntata dove per me uscirà un bianco, ma dalla sesta dove dovranno scegliere tra i tre cantanti chi eliminare. E li si vedrà effettivamente se vincerà la produzione ( quindi giada ) oppure prevarranno le case discografiche ( quindi nick ) . Poi per me i giochi sn pressoché fatti con christian che uscirà in semifinale a discapito di vincenzo  e deborah finalista dal momento in cui ha messo piede ad amici. 

Avatar
Chivy
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 918
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2247
16 aprile, 2014 - 22:01
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

manu83 said
Beh vedendo il day time di oggi e sapendo più o meno le prove di sabato direi  che il " cazziatone " che rudy ha fatto ad alessio non è andato come era nelle loro previsioni mentre per giada è  l esatto contrario.....io ho capito una cosa da oggi  ( che già cmq pensavo da tempo ) loro ( inteso come produzione ) nei blu vogliono sia giada che alessio in finale altrimenti non ci dedichi day time interi sempre e solo su di loro, sulle loro crisi etc....peparini spinge per christian anche se praticamente si vede solo il sabato e poi rimane nick , quello con 2 case discografiche, che sinceramente proprio non riesco a collocarlo. Lui è come se servisse per mantenere unita la squadra per portare allegria però secondo me è nettamente sceso nelle preferenze della produzione......a sto punto dato per certo che i dear jack  sono in finale tutto si capirà non tanto nella quinta puntata dove per me uscirà un bianco, ma dalla sesta dove dovranno scegliere tra i tre cantanti chi eliminare. E li si vedrà effettivamente se vincerà la produzione ( quindi giada ) oppure prevarranno le case discografiche ( quindi nick ) . Poi per me i giochi sn pressoché fatti con christian che uscirà in semifinale a discapito di vincenzo  e deborah finalista dal momento in cui ha messo piede ad amici. 

Ti quoto quasi su tutto, tra l'altro certe cose le ho dette anche io, quindi ti quoto eccome. Più che altro Nick vedo che lo spingono su un repertorio che può campare bene anche senza Amici. Se è per questo dico da sempre che secondo me Giada è naturalmente predisposta anche per il teatro e quando ho visto certe esibizioni ho rafforzato il mio pensiero. Alessio e i DJ, al momento dico Alessio, sono più su un genere che è solo quello. Tra l'altro, considerando che esiste la sala d'incisione con relativi programmi, certe pecche per loro non sono un problema insormontabile. Quello che capisco poco è che bisogno avrebbero di far vedere questo lato di Alessio. Che è un ragazzo dolce e neanche troppo altezzoso al momento sembra evidente anche senza esporlo nei suoi limiti di memoria e blocchi. Le sue fans non hanno bisogno di questo per apprezzarlo, io che non sono la prima delle sue fans dico che da quello che fanno vedere nella vita quotidiana mi basta ad apprezzarlo. La sua band avrà avuto bisogno di un lettino in infermeria oggi pomeriggio. 

Giada pensandoci bene dal suo ingresso fino a questo momento l'ostacolo più grande che ha avuto nel suo percorso è stato l'esclusione del primo inedito (specificando che non era per la voce) e qualche gara non vinta. Un periodo d'oscuramento ma questo non vale. Stop. Era pure complicato farle il pacco dono cd sua storia amiciana. Allora va bene far vedere un suo momento di debolezza, presentato poi in questo modo, ossia con lei che versa tre lacrime silenziose evitando l'abbraccio che i suoi compagni fremevano per darle, rispondendo a Rudy con frasi articolate e non monosillabi mormorati. Che poi a 'ste benedette case discografiche cosa importa del confronto con Deborah? Anche nel caso fosse vero che Giada ha un momento di bassa autostima, sapete quanto poco basterebbe a restituirgliela? A lei in questo momento sta capitando di tutto, vive anche da sola con maschiacci antipatici seminudi o voci pelate pronti a svegliarla in modo orribile talpa o in pigiama tuta sempre con un braccio intorno al suo collo (se le va bene). Sta lottando per la sopravvivenza, altro che per la vittoria. smitten Giochi a parte, dico veramente, lei , più di Deborah, sta convivendo in un contesto molto particolare. In questo senso è come se già stesse provando la vita da tournée. È ancora spiritosa e solare. Oltretutto sono convinta che lei già sappia delle case discografiche. Basterebbe questo a far crollare molte certezze. Deborah questa sensazione non l'ha mai provata perché è dal pomeridiano che nomina i discografici. Buon per lei, per carità. Ma perché doverle paragonare, prenderla ad esempio. Questa è la giustificazione che vogliono dare per una sua eliminazione? Non mi sembra proprio. E quindi torniamo a bomba. Test. L'unica cosa che manca un po' a questa ragazza non è la sicurezza sul palco, è smaliziarsi.

Secondo voi se fosse una delle case discografiche di Nick o Alessio a prenderla in considerazione, quale sarebbe? Io prima pensavo a quella di Nick, ma non ne sono più molto sicura. Carosello a parte.

Per quanto riguarda i ballerini io potrei anche vedere benissimo una finale a 5. 

 

 

 

tizzy
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 829
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2248
16 aprile, 2014 - 22:08
sp_Permalink sp_Print

Ma quanto sarà contento il padre di Giada di vedere un energumeno in mutande che si butta sulla figlia ancora a letto? Soprattutto se l'energumeno in questione ha un sacco di capelli mentre lui è completamente calvo.

Assodato che i bluetti sono grandi nelle corali,io vorrei vederli di più mentre fanno le prove, soprattutto quelle coreografiche...oggi stavano per scoppiare a ridere in diverse occasioni, quando sono ripartiti per la seconda volta e Giada ha guardato la foto di Bosé e poi Nick e lì stavano per partire, poi quando si sono rivisti sullo schermo, lì si sono proprio trattenuti a forza...

Ormai la rivalità Deborah/Giada è stata definitivamente lanciata...come pensavo le migliaia di like e commenti sul post nel profilo di Amici della scorsa settimana hanno dato frutti e anche oggi sia il post di lancio del daytime dove si parla della comparata sia quello della verifica di Giada erano ben nutriti di like e commenti, a volte anche discorsi ben strutturati sui pregi/difetti dell'una e dell'altra...

Sarà divertente vedere come proseguirà la storia, perché certamente non si conclude con oggi...oggi c'è stata solo la prima fase: far avvelenare il dentino a Giada perché in ogni sfida che si rispetti ci vogliono 2 persone incazzatelle l'una contro l'altra e dato che non ci sono più i bei rwm di una volta in cui una squadra vedeva i commenti dell'altra, ci vuole un intermediario rappresentato dalla persona di Rudy/stronzo (nel pensiero, non a voce)/Zerbi, anche se è sempre possibile che trovino modo di ripristinare la tradizione degli rwm velenosetti.

Mi sono fatta un'idea sul perché non è stata proposta la comparata, ma dato che è legata agli spoiler del 4° serale, mi sposto di là.

Avatar
Chivy
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 918
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2249
16 aprile, 2014 - 22:27
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ah ma io aspetto che scrivi e ti vado a leggere al volo, Tizzy cara.

C'hai ragione, mica me la ricordavo la pelata di Agasucci papà. Vero, è! 

I blu si divertono veramente insieme. Si vede benissimo. Quello che sembra un po' più impacciato è Alessio ma io nel suo atteggiamento di oggi ci ho rivisto un po' di quando cercava di entrare nella consolazione di Giada, in sala prove. Intimidito?

Non so se ti/vi è capitato di leggere il mio post in cui dicevo che un'ex alunna arrivata al serale di anni fa ha detto (non a me ma a tu per tu ad una mia cara amica) che lei non si è mai accorta di nessuna mossa autoriale, l'unica cosa con il senno di poi ha pensato che Luca Zanforlin potesse aver alimentato qualche lite. Ecco, esattamente quello che hai detto tu. Ci sta. Fa spettacolo. Tra l'altro oggi Alessio era perso nei meandri di non so quale limbo, Giada era alterata. Quando ha visto che è stata proposta non ha battuto ciglio. Stava riflettendo e andando in modalità sfida. Per le altre cose, lei non vorrebbe paragonarsi a nessuno, secondo me. Lei vorrebbe cantare e far vedere il suo. Quanto le piace e come le riesce naturale, soprattutto nello spettacolo vero e proprio. 

tizzy
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 829
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2250
16 aprile, 2014 - 22:57
sp_Permalink sp_Print

dalla sesta dove dovranno scegliere tra i tre cantanti chi eliminare. E li si vedrà effettivamente se vincerà la produzione ( quindi giada ) oppure prevarranno le case discografiche ( quindi nick ) . Poi per me i giochi sn pressoché fatti con christian che uscirà in semifinale a discapito di vincenzo  e deborah finalista dal momento in cui ha messo piede ad amici. 

Far uscire Giada significherebbe far risaltare forte e chiaro il messaggio che tutto l'ambaradan di Amici è manovrato dalle case discografiche...dopo tutto ciò che hanno fatto vedere su di lei, quello che riesce a fare al serale, proprio non riesco a vedere un modo elegante per eliminarla, se non con qualcosa di importante in mano, se non un contratto discografico, magari una parte da protagonista negli spettacoli di Peparini dove anche i ruoli dei cantanti sono molto importanti.

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2251
16 aprile, 2014 - 23:16
sp_Permalink sp_Print

Ma si dai alla fine vedremo chi la spunterà.....io continuo a sperare tutti e 3 i cantanti blu in finale perché ognuno di loro ha veramente quel qualcosa in più che me li fa preferire e di gran lunga a deborah !!!!!  A sto punto spero anche io ci sia una finale a 5  però con nick giada e alessio ! Poi ovviamente sarebbe bello veder trionfare la tamarretta blu ma so che è difficilissimo......cmq dopo tanti anni di amici questa volta maria è riuscita a stupirmi sparando contratti a destra e a manca e mi ha lasciata  un po così però riuscirò a capire anche questa ......spero prima che finisca amici :)

bylea
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1481
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2252
17 aprile, 2014 - 0:35
sp_Permalink sp_Print

manu83 said
Ma si dai alla fine vedremo chi la spunterà.....io continuo a sperare tutti e 3 i cantanti blu in finale perché ognuno di loro ha veramente quel qualcosa in più che me li fa preferire e di gran lunga a deborah !!!!!  A sto punto spero anche io ci sia una finale a 5  però con nick giada e alessio ! Poi ovviamente sarebbe bello veder trionfare la tamarretta blu ma so che è difficilissimo......cmq dopo tanti anni di amici questa volta maria è riuscita a stupirmi sparando contratti a destra e a manca e mi ha lasciata  un po così però riuscirò a capire anche questa ......spero prima che finisca amici :)

tre cantanti blu purtroppo in finale non ci arrivano ne uscirà uno di sicuro che sarà giada anche ylenia lo scorso anno era in tutti i daytime e alla fine usci se ci pensate io penso che il prossimo sia lorenzo e alla sesta sarà giada  poi sarà la volta di paolo e per finire nick. Se christian doveva uscire presto non avrebbero fatto fuori tutto quello che le può portare fastidio. Per me alla terza puntata hanno fatto la prova se lui riusciva a ballare da solo senza oscar una volta che c'è riuscito esce Oscar.

Notate anche che anche se non si vede spesso ma si parla di lui sempre , i bianchi  che lo criticano , oggi nella sveglia l'hanno inquadrato a lungo, zanfo che dice che christian ha aiutato alessio con i testi , lui che aiuta tutti l'angioletto dei blu .Poi  ho trovato una discussione in un twit di persone che fanno parte della giuria che danno il premio della critica e caso strano parlano proprio di christian anzi dicono christian da finale e che l'unico motivo per veder amici e veder christian ballare non metto i nomi di chi sono , ma queste vocine a maria e zanfo arrivano

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2253
17 aprile, 2014 - 11:18
sp_Permalink sp_Print

Purtoppo la mia era solo una speranza ......so che non accadrà mai e che alla sesta uno di loro tre ci lascerà.  Al momento la più indiziata pare essere giada perché senza contratto spero ovviamente di sbagliarmi ma sul fatto di christian sono quasi convinta che uscirà in semifinale proprio contro vincenzo  come fu per pasquale l anno scorso .  In finale andranno 3 cantanti e un ballerino 

Forrest
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4694
Member Since:
12 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2254
17 aprile, 2014 - 13:30
sp_Permalink sp_Print

Quindi adesso Rudy dice: ti propongo, perché non ti voglio tutelare, quindi vai nel palco canta e te la vedi tu. 

Ma lo stesso discorso perché non venne fatto ad una Miriam, Sara Mattei o Giacomo!?. toofunny3

Anche loro poteva non tutelare e almeno facevano un esibizione prima di uscire. 

 

 

 

 

Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.

tizzy
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 829
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2255
17 aprile, 2014 - 13:50
sp_Permalink sp_Print

Nel profilo di Amici hanno pubblicato il post di lancio del daytime con l'annuncio di una comparata tra Christian e Lorenzo...controllando gli aggiornamenti di fb da un  tablet mi è venuto fuori questo post e la riproposizione di quello di ieri della comparata tra Giada e Deborah...uno sotto l'altro fanno unn certo effetto...si vedrà comunque se la comparata di ballo avrà lo stesso riscontro di quella di canto nel web...

axoboom2
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2327
Member Since:
9 gennaio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2256
17 aprile, 2014 - 14:17
sp_Permalink sp_Print

Ho una fisicità da uomo e non da ragazzo ahahahahahah. Loree ti adoro <3

axoboom2
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2327
Member Since:
9 gennaio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2257
17 aprile, 2014 - 14:21
sp_Permalink sp_Print

È evidente che dal confronto videobox Lorenzo appare più sicuro ma anche un po più presuntuoso di Christian e questo va a suo sfavore perché finché è dentro sarà sempre messo a confronto con Christian 

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20299
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2258
17 aprile, 2014 - 14:23
sp_Permalink sp_Print

Questa cosa è fintissima dai, sono d'accordo pure i ragazzi nel fare sta sceneggiata per Alessio...

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2259
17 aprile, 2014 - 14:35
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Questa cosa è fintissima dai, sono d'accordo pure i ragazzi nel fare sta sceneggiata per Alessio...

Matti è evidente che è fintissima. Alessio c'avrà pure dei problemi di memoria, ma a sto livello mi pare troppo eh, e gli autori hanno deciso di marciarci su. Magari pensano che sia un modo per farlo risultare simpatico e comunque per parlare di lui... Io comunque, ammetto che due risate me le sono fatterofl

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20299
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2260
17 aprile, 2014 - 14:36
sp_Permalink sp_Print

Ma mediaset non è in grado di assumere qualcuno di competente? E' stato detto anche da Dear Jack, e ora dai Carboidrati, più volte che succedono sti problemi tecnici...boh...

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: guardian22, Alessandra92, NicksFactor, BlueBlau, thatdamngigi, L.W., Dabte02, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
293 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Juventino95

Top Posters:

Olimpico85: 45098

pesca: 32209

KassaD1: 25922

xello: 25337

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Anna

anna

jonVS

MarthaShear

Pio Butto

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26200

Posts: 1365166

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22501

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account