Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Daytime
matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20325
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2221
15 aprile, 2014 - 14:10
sp_Permalink sp_Print

Ahahahahahhahahahah Deborah...quanto desidero la tua botta prima o poi excited

Avatar
Summers
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 820
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2222
15 aprile, 2014 - 14:17
sp_Permalink sp_Print

Ma Moreno tifa blu, fà sempre tutte le volte più complimenti agli avversari lmao

Avatar
Chivy
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 918
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2223
15 aprile, 2014 - 15:20
sp_Permalink sp_Print

Mica solo lui, anche Gianni Morandi s'è presentato al cospetto dei bianchi pronto a perorare la loro causa con look blu. 

Tornando seri, l'avevo già notata 'sta cosa: Moreno non è antipatico quando parla del dopo puntata e questo lo dico in generale.

Puntata interamente dedicata ai commenti post serale, direi un 90% di Moreno. Commenti di alcuni ragazzi nei fuori onda del sabato e commenti ospiti canterini. Fine puntata.

Bellissimo Pasquale con la lezione tecnica sulla taranta. 

Interessantissimo Pasquale che secondo me stava pensando se mettere subito in valigia la maglietta di lino o meglio aspettare un po' più in là. Ma che niente niente aveva l'aria di uno che si pensa prossimo eliminato della casa? Ma perché poi, quest'idea?

Ma Elisa che dice che la cosa più importante è fare quello che si è solo io l'ho associata a tutti in generale ma soprattutto ad Alessio? Sono talmente strana, io?

 

 

 

saccio
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5089
Member Since:
7 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2224
15 aprile, 2014 - 16:11
sp_Permalink sp_Print

Bosè ha detto di aver fatto esibire giada due volte cosi da creare un effetto wow nelle esibizioni

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20325
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2225
15 aprile, 2014 - 16:33
sp_Permalink sp_Print

Chivy said

Ma Elisa che dice che la cosa più importante è fare quello che si è solo io l'ho associata a tutti in generale ma soprattutto ad Alessio? Sono talmente strana, io?

 

 

 

non ho capito...

Lubna
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6561
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2226
15 aprile, 2014 - 19:35
sp_Permalink sp_Print

saccio said
Bosè ha detto di aver fatto esibire giada due volte cosi da creare un effetto wow nelle esibizioni

A me non ha creato alcun effetto wow lmao Giada é sempre Giada : cantante da oblio laugh

 

Avatar
Chivy
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 918
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2227
15 aprile, 2014 - 22:24
sp_Permalink sp_Print

matti said

Chivy said

Ma Elisa che dice che la cosa più importante è fare quello che si è solo io l'ho associata a tutti in generale ma soprattutto ad Alessio? Sono talmente strana, io?

 

 

 

non ho capito...

Matti, cosa non hai capito, perché mi ha fatto ricollegare quelle parole ad Alessio? 

Sempre per il discorso che abbiamo fatto su di lui pochi giorni fa. L'ipotesi che si presenta in un certo modo ma che poi in realtà potrebbe essere in un altro. Vendeva un'immagine di lui che alla fine, in realtà non gli corrisponderebbe o non gli corrisponde al 100%. Ma sono sempre nel campo della pura ipotesi. Sono anche convinta che il consiglio che ha dato Elisa è poi indirizzato a tutti, indistintamente.

bylea
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1481
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2228
15 aprile, 2014 - 23:10
sp_Permalink sp_Print

oggi Lorenzo rosicava tanto per Christian mi sa che lo teme, ma non solo a fine puntata inquadrano Christian mentre Bose saluta con gli occhi gonfi e il viso pieno di lacrime e non si capisce il motivo chi manca all'appello crisi

axoboom2
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2329
Member Since:
9 gennaio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2229
16 aprile, 2014 - 0:09
sp_Permalink sp_Print

bylea said
oggi Lorenzo rosicava tanto per Christian mi sa che lo teme, ma non solo a fine puntata inquadrano Christian mentre Bose saluta con gli occhi gonfi e il viso pieno di lacrime e non si capisce il motivo chi manca all'appello crisi

che possa rosicare è evidente ma secondo me è solo per il fatto che christian porta punti e lui no(tranne l'ultimA registrazione). temere non vedo motivo

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20325
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2230
16 aprile, 2014 - 14:00
sp_Permalink sp_Print

Comunque tutti e 4 i blu ora sarebbero dei perfetti finalisti heart è un peccato perderne duepiango

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20325
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2231
16 aprile, 2014 - 14:06
sp_Permalink sp_Print

Io voglio sapere chi è lo sceneggiatore della storia dei Dear Jack. 

saccio
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5089
Member Since:
7 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2232
16 aprile, 2014 - 14:20
sp_Permalink sp_Print

Azz vincenzo si lamenta dei brani

Da come si diceva nel topic dei commenti, chi non rispettava il gruppo autorale viene cacciato...

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2233
16 aprile, 2014 - 14:21
sp_Permalink sp_Print

Io voglio anzi pretendo tutti e 3 i cantanti blu in finale !!!! Ma è così complicato ???? Poi se avanza posto allora deborah e vincenzo ma solo dopo.....

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20325
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2234
16 aprile, 2014 - 14:30
sp_Permalink sp_Print

Quindi negativo Alessio, negativo Giada...Nick???

 

Sempre più convinto che i primi due arrivano i finale...forse finalissima!!!

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20325
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2235
16 aprile, 2014 - 14:38
sp_Permalink sp_Print

Giada partendo da perdente vincerà sicuramente la comparata con Deborah.

Comunque ve lo ripeto: è in finale!

Più a rischio Nick che sembra accantonato, sembra andare tutto bene, pronto per uscire.

Deborah non vincerà mai ahahahahahha: ha già i fans dei Dear Jack contro, da oggi sicuro quelli di Giada. Che bello sarà vedere la sua caduta excited

Avatar
Summers
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 820
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2236
16 aprile, 2014 - 15:16
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Oh!!!! Finalmente Vincenzo ha detto quello che ormai da settimane stiamo dicendo tutti! Stanno annoiando con i soliti cha cha cha! E basta!

Per me ha fatto bene a dirlo, arrivati a questo punto, tanto se ti vogliono cacciare ti cacciano lo stesso anche se fai quello che dicano loro, così fà bene!

Puntata positiva anzi positivissima per Giada!!! La stanno mettendo in mostra e in luce da vincente!

La stanno confrontando con Deborah dove paradossalmente quest'ultima ne esce malgrado le lodi perdente agli occhi del pubblico, perchè la perfettina, quella sicura di sè, quella data sempre per vincente alla stragande maggioranza delle persone non piace mai, anzi sta sempre antipatica  e non c'è bisogno di essere psicologi o meglio sociologi per saperlo! laugh

Questa è l'ennesima dimostrazione che anche loro autori non vogliono Deborah vincitrice, ma anzi le studiano tutte per metterla ai nostri occhi in cattiva luce laugh

Da una parte un pò Deborah mi fà tenerezza perchè lei è solo usata e alla fine la sua batosta sarà veramente grande!

La cosa strana è che non capisco dove vogliono andare a parare con i Dear Jack, per me li vogliono in finale ma non vincitori!

Non so è propio la storyline costruita su Alessio che è strana, poi lui reagisce troppo da passivo, era propio in contrasto con il comportamento di Giada e la differenza si vedeva nettamente, lei malgrado le parole di Zerbi erano più forti per metterla a disagio di quelle dette a Alessio, ha tirato fuori una grinta e una voglia pazzesca che non tira mai fuori Alessio, tutt'altro lui va in panico e si rammolisce, sembra che dica "eh Rudi, lo so, hai ragione!" invece Giada no e poi lo dimostra con i fatti cantando!

Anche se Zerbi recita bene, la scenetta delle lacrime era forzata e si vedeva, ma anche questo è solo positivo, Zerbi serve a questo a fare le scenette con i ragazzi che loro vogliono portare avanti e dargli visibilità, vai Giada!!!! party

Nick mi sembra che lo stanno accantonando e sembra che lo tengono lì per dare forza e sostegno ai due cantanti blu, fà squadra, se uscisse vedremo Giada per i fatti suoi a concentrarsi, Alessio sul letto disteso a cercare di memorizzare, questo deve accadere solo nelle ultime due settimane quelle della semifinale e finale adesso è presto!

Nick mi sà che lo faranno uscire in semifinale o quella prima, almeno per oggi è questa la mia impressione, ma se non arriva una proposta a Giada (ma io penso che arriverà) allora lo portano in finale, perchè altrimenti la senti la casa discografica!

Sacrificano solo il ragazzo che ha una doppia casa discografica in modo che ogni casa ha almeno un rappresentante.

Per questo per Giada dipenderà molto se avrà o non avrà il contratto e poi con chi e sapere le case anche degli altri è importante a questo punto!

Sempre più convinta che arriveranno 2 cantanti blu e 1 cantante bianco e 1 ballerino bianco, praticamente è tutto l'opposto dell'anno scorso e così si avrà sempre per non rompere l'opposto il vincitore di categoria il ballerino bianco e il vincitore assoluto il cantante blu!

 

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2237
16 aprile, 2014 - 15:16
sp_Permalink sp_Print

Matti io la penso esattamente come te.....loro stanno costruendo la rivalità giadave  deborah  stanno pompando giada per farla arrivare vincente alla comparata mettendole in testa che deborah se la magna......bellissimo il momento quando hanno fatto capire che giada ha dato dello stronzo a zerby !!!!!!!! Solo per questo merita la vittoria a occhi chiusi.....cmq  ho come l impressione che stanno costruendo una specie di personaggio su giada mentre su nick rispetto ai pomeridiani è notevolmente sceso di visibilità e sinceramente oggi come oggi lo vedo difficilmente in finale.  Però ha dalla sua il contrattino e giada no......quindi.....in finale tutti e 3 i cantanti blu e la chiufiamo li..... :)

bylea
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1481
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2238
16 aprile, 2014 - 15:22
sp_Permalink sp_Print

manu83 said
Matti io la penso esattamente come te.....loro stanno costruendo la rivalità giadave  deborah  stanno pompando giada per farla arrivare vincente alla comparata mettendole in testa che deborah se la magna......bellissimo il momento quando hanno fatto capire che giada ha dato dello stronzo a zerby !!!!!!!! Solo per questo merita la vittoria a occhi chiusi.....cmq  ho come l impressione che stanno costruendo una specie di personaggio su giada mentre su nick rispetto ai pomeridiani è notevolmente sceso di visibilità e sinceramente oggi come oggi lo vedo difficilmente in finale.  Però ha dalla sua il contrattino e giada no......quindi.....in finale tutti e 3 i cantanti blu e la chiufiamo li..... :)

se parliamo di rivalità la stanno creando anche fra Lorenzo Vincenzo e Christian stanno facendo vedere come i bianchi rosicano ed ora che uscito Oscar tutte le frecciatine saranno per lui, lui che non è da frecciatine farà la parte della vittima vedrete io penso che il prossimo ad uscire sarà un ballerino bianco

 

bylea
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1481
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2239
16 aprile, 2014 - 15:28
sp_Permalink sp_Print

Summers said
Oh!!!! Finalmente Vincenzo ha detto quello che ormai da settimane stiamo dicendo tutti! Stanno annoiando con i soliti cha cha cha! E basta!

Per me ha fatto bene a dirlo, arrivati a questo punto, tanto se ti vogliono cacciare ti cacciano lo stesso anche se fai quello che dicano loro, così fà bene!

Puntata positiva anzi positivissima per Giada!!! La stanno mettendo in mostra e in luce da vincente!

La stanno confrontando con Deborah dove paradossalmente quest'ultima ne esce malgrado le lodi perdente agli occhi del pubblico, perchè la perfettina, quella sicura di sè, quella data sempre per vincente alla stragande maggioranza delle persone non piace mai, anzi sta sempre antipatica  e non c'è bisogno di essere psicologi o meglio sociologi per saperlo! laugh

Questa è l'ennesima dimostrazione che anche loro autori non vogliono Deborah vincitrice, ma anzi le studiano tutte per metterla ai nostri occhi in cattiva luce laugh

Da una parte un pò Deborah mi fà tenerezza perchè lei è solo usata e alla fine la sua batosta sarà veramente grande!

La cosa strana è che non capisco dove vogliono andare a parare con i Dear Jack, per me li vogliono in finale ma non vincitori!

Non so è propio la storyline costruita su Alessio che è strana, poi lui reagisce troppo da passivo, era propio in contrasto con il comportamento di Giada e la differenza si vedeva nettamente, lei malgrado le parole di Zerbi erano più forti per metterla a disagio di quelle dette a Alessio, ha tirato fuori una grinta e una voglia pazzesca che non tira mai fuori Alessio, tutt'altro lui va in panico e si rammolisce, sembra che dica "eh Rudi, lo so, hai ragione!" invece Giada no e poi lo dimostra con i fatti cantando!

Anche se Zerbi recita bene, la scenetta delle lacrime era forzata e si vedeva, ma anche questo è solo positivo, Zerbi serve a questo a fare le scenette con i ragazzi che loro vogliono portare avanti e dargli visibilità, vai Giada!!!! party

Nick mi sembra che lo stanno accantonando e sembra che lo tengono lì per dare forza e sostegno ai due cantanti blu, fà squadra, se uscisse vedremo Giada per i fatti suoi a concentrarsi, Alessio sul letto disteso a cercare di memorizzare, questo deve accadere solo nelle ultime due settimane quelle della semifinale e finale adesso è presto!

Nick mi sà che lo faranno uscire in semifinale o quella prima, almeno per oggi è questa la mia impressione, ma se non arriva una proposta a Giada (ma io penso che arriverà) allora lo portano in finale, perchè altrimenti la senti la casa discografica!

Sacrificano solo il ragazzo che ha una doppia casa discografica in modo che ogni casa ha almeno un rappresentante.

Per questo per Giada dipenderà molto se avrà o non avrà il contratto e poi con chi e sapere le case anche degli altri è importante a questo punto!

Sempre più convinta che arriveranno 2 cantanti blu e 1 cantante bianco e 1 ballerino bianco, praticamente è tutto l'opposto dell'anno scorso e così si avrà sempre per non rompere l'opposto il vincitore di categoria il ballerino bianco e il vincitore assoluto il cantante blu!

 

non vi dimenticate di Christian se uscito Giacomo ed Oscar per lui non pensate che in finale vogliono lui io questa domanda me la sono fatta oltrettutto se ci fate caso ieri e oggi i due ballerini bianchi che sparlano contro di lui e non ci sarà il contrario perchè Christian non è quel genere di ragazzo poi lui passa come il bravo ragazzo che aiuta la squadra che aiuta alessio perfino con i testi che lui è un ballerino e quindi non è compito suo pronto a dare sempre aiuto che piange perchè un balletto non è andato bene senza giudicare gli altri io penso che il ballerino finalista sia proprio lui

Avatar
Chivy
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 918
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2240
16 aprile, 2014 - 15:38
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

manu83 said
Io voglio anzi pretendo tutti e 3 i cantanti blu in finale !!!! Ma è così complicato ???? Poi se avanza posto allora deborah e vincenzo ma solo dopo.....

Ah ah, dai che ti quoto.

Commenti sparsi puntata:

arisveglia non propriamente rilassante del prof. capellone. Ma ma... ma Giada la vanno a svegliare in boxer? sleep

Capisco il ragionamento di Vincenzo e Giovanna. Il fatto che lo abbiano fatto vedere è da valutare. Ci sarebbero vari modi di vederla. Il calcio gentile che alla fine s'è beccata Giovanna? E la sua espressione? 

Certo che hanno uno strano modo di esporre le vicissitudini di Alessio. 

Detto sinceramente io la puntata di Giada non la vedo molto male. Non ho sentito bene la sua ultima frase dopo che Alessio le ha detto:"cattivo, però." 

Nella parte dedicata alla corale e ad Alessio Nick ma anche Giada hanno fatto un'ottima figura. Mentre nella parte della sua interrogazione si è riproposta la querelle Deborah e comparata. A parte che detta così sembra quasi che Deborah sia l'irraggiungibile essenza assoluta suprema e già il fatto che a me (e non solo a me) non arrivi già dimostra che tanto assoluta non è, ma poi quello che ha descritto Rudy di Deborah sul palco è solamente il modo di essere di Deborah. La fame di Deborah che si nota anche da seduta può anche essere vera ma non deve essere la scusa per affossare Giada. Io credo sia stato più l'escamotage di Rudy per stuzzicarla e la stessa cosa ha fatto Luca. 

Giada ha un alto modo di dimostrarla, la sua fame. A livello di tratti somatici è più dolce. A me per esempio le smorfie che fa Deborah, soprattutto quelle che faceva un po' di tempo fa, davano molto sui nervi.

Quello che può essere vero riferito a Giada è un battito di ciglia mentre risponde a Rudy, un braccio che va a chiudersi, un piede un filino nervoso. Non credo siano cose che Giada non sia in grado di sistemare, anche perché ha padronanza di risposte. Sta facendo tutto questo lavoro a 18 anni. Dopo di lei il più piccolo la' dentro credo che abbia 21 anni. Ma questo fatto che sia piccola non deve essere la scusa per esserle da ostacolo. Lei non l'ha mai usata. Altre si e parecchio, anche, lei no. Deborah è più furba di Giada. È solo questa la differenza. Io spero vivamente che Giada non inizi a somigliare a lei come movenze sul palco perché a me Deborah non piace in questo senso. La vedo ferma. Giada ha tutt'altro stile ed è molto più versatile. Ha anche la recitazione che al momento nell'altra vedo poco. 

Checché ne dicano i suoi detrattori, Giada piange poco. Mi è anche piaciuta quando ha evitato gli abbracci che soprattutto Nick non si trattiene dal darle. 

Infine dico che anche che oggi si è ricordata la reazione di Giada alla comparata, ma io ricordo bene anche quella di Deborah e non è che lei ci abbia fatto così gran bella figura, eh? Si è solo furbescamente preparata la strada alla doppia possibilità. 

Questo Giada dovrebbe imparare, ad essere più furba.

 

Summers, Manu83, riedito perché ho letto ora i vostri commenti. clap2

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Waves of Music, Shadow, Edwynivan, thatdamngigi, Pierdic95, Kikketta11ify
368 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Howie, nico91, darix10

Top Posters:

Olimpico85: 45196

pesca: 32246

KassaD1: 25971

xello: 25339

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Ciro

Norah Simon

Francesco

maxal

Oliver Smith

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26221

Posts: 1366515

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22521

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account