Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Daytime
Avatar
Summers
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 820
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2161
11 aprile, 2014 - 18:54
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

matti said

Summers said

manu83 said
summers ti quoto su tutto quello che hai scritto tranne sul fatto dei dear jack loro in finale ci vanno eccome ....poi non se vinceranno io ho sempre detto da tempi non sospetti che la finalissima sarebbe stata giada contro dear jack e lì  poi non si sa chi vincerà ; dipende quanto pomperanno in positivo uno piuttosto che un altro....fino ad oggi tra i tre cantanti blu il più a rischio è nick per quanto mi possa dispiacere perchè oltre ad essere un bravo cantante è anche una brava persona. basta vedere lo spazio dedicato alla sua crisi ( 3 minuti ) rispetto a quella di alessio ( 2 giorni ) e di giada (deve ancora finire ) magari prima di lui uscirà oscar ma credo che bosè le scelte dei cantanti le ha già fatte da un pezzo . giada non è stata proposta solo perchè questa è la settimana dei dear jack . la verità è questa ,poi loro possono trovare tutte le scuse che vogliono ma ormai si è capito.... e cmq spero tanto ma veramente tanto  e lo ribadisco che la finale sia tra due donne   e non me ne vogliano ma vincitrice la tamarretta blu e non l'umile bianca grazie....

 

E' che a me sembra strano che Bosè non porti un ballerino ecco perchè penso che alla fine farà una scelta tra i due e secondo me sceglierà Giada. Però può anche essere come dici tu, perchè tanto un ballerino non vincerà mai Amici (di Leon non ce ne saranno più e poi erano propio tempi e programma diversi) e visto che Bosè quest'anno vuole vincere per forza allora può essere che sacrifichi la danza e non porta il ballerino, allora si porta Giada e Dear Jack e con uno di loro due ci azzecca per forza la vittoria.

stiamo dicendo da giorni che ci sono i blu e Deborah, il resto dei bianchi non viene proprio considerato. Per cui, perchè in finale non potrebbero andarci 3 blu e Deborah? 

.....siamo ad Amici ok mavauela

 

Cioè Matti tu dici che Maria se ne frega totalmente e fa perdere la faccia a Moreno?

Boh mi sembra strano, per me così lui ne esce veramente male, già non è che ne sta uscendo bene come immagine, se addirittura gli fanno arrivare solo uno in finale praticamente confermano la sua incapacità, a me sembra strano.

Però è vero che siamo ad Amici e io penso che alla fine a Maria a parte di Alessandra e Emma in realtà degli altri ex amici a lei non interessa nessuno e per tenersi buono Bosè che gli fà spettacolo e gli porta popolarità e programma anche in Spagna, può essere, perchè conviene a lei anche in termini economici, che sia disposta anche a questo!

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2162
11 aprile, 2014 - 18:55
sp_Permalink sp_Print

Ma scusate Deborah sarà pompata, ma se non fosse per lei la dentro ci sarebbe un piattume totale, da tagliarsi le vene, è l'unica che ha una personalità emergente, sa cantare, chi deve arrivare in finale? Un Paolo che mi sembra un cadavere???

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2163
11 aprile, 2014 - 18:57
sp_Permalink sp_Print

E proprio perché è superpompata che non vincerà mai e dico mai ricorda ylenia l anno scorso. Gli autori dopo 13 anni non hanno ancora capito che più fanno di tutto per far sembrare una persona simpatica e piaciona e più ottengono l effetto contrario.....questo tipo di personaggio non ha mai vinto ad amici . Vince o il belloccio di turno o la ragazzina carina dolce sensibile .....è così che piaccia o no.....

Avatar
Summers
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 820
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2164
11 aprile, 2014 - 19:06
sp_Permalink sp_Print

juliette14 said
Bosè secondo me vincerà la categoria ballo con Cristian e  il premio della critica. oscar, contratto con una compagnia straniera. 

Deborah vincerà amici;  è troppo pompata , non solo da un punto di vista artistico ma anche umano, cercano di farla apparire simpatica a ogni costo, sembra che esista solo lei nei bianchi :( non ci credo che possa vincere un altro al suo posto

 

Per me è già scritto dall'anno scorso che lui riaccettò che quest'anno avrebbe vinto Bosè!

Ricordiamoci che lui ha confermato che ci sarà il prossimo anno e insieme ci sarà Alessandra Amoroso!

Che dovrà per forza vincere! perchè così vuole Maria!

Così Emma l'anno scorso ha vinto!

Quest'anno vince Bosè!

Il prossimo Alessandra!

E sono tutti felici e contenti e hanno fatto una volta per uno come piace a loro!

Di Moreno a Maria non frega niente ma lo vedete che non lo difende neanche dalle critiche come invece ha fatto da subito con Emma ed era sempre a sostenerla, a suggerirle, a Moreno lo incita addirittura ad essere un pò cattivello e sta sempre a precisare in modo sottile ma lo fa,  il suo carattere un pò arrogantello e presuntuoso, per me per farlo passare male e quest'anno invece va più delicatamente con Bosè che lo fà passare bene, niente a che vedere a come lo trattava l'anno scorso che lo incitava come quest'anno incita invece Moreno.

Cioè si è capovolto tutto!

Poi i soldi contano più di tutto e Bosè gli porta soldi anche dalla Spagna, visto che porterà Amici nel suo paese. Avranno fatto un contratto che prevede anche questo cioè la sua vittoria, in televisione funziona così, a Moreno basta dargli un pò di visibilità, fargli promuovere un pò le canzoni del suo album, poi non è importante che vinca uno della sua squadra.

Avatar
Summers
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 820
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2165
11 aprile, 2014 - 19:17
sp_Permalink sp_Print

manu83 said
E proprio perché è superpompata che non vincerà mai e dico mai ricorda ylenia l anno scorso. Gli autori dopo 13 anni non hanno ancora capito che più fanno di tutto per far sembrare una persona simpatica e piaciona e più ottengono l effetto contrario.....questo tipo di personaggio non ha mai vinto ad amici . Vince o il belloccio di turno o la ragazzina carina dolce sensibile .....è così che piaccia o no.....

manu gli autori lo sanno benissimo, è il loro obiettivo, infatti i più "lavorati ed esposti" di là nei blu sono appunto Alessio e Giada, belloccio di turno e la ragazzina carina e dolce come dicevi tu, ci siam capiti? wink

Lo sanno benissimo anche loro! E' voluto di proposito quello che stanno facendo!

Deborah non vincerà mai, è troppo detestata, in più mettiamoci che odiata anche dai fans degli altri bianchi, poi non aspettatevi che con il tempo di crisi che c'è oggi giorno la gente che televota sia chissà quanta, voteranno giusto giusto i fans club e anche lì mi chiedo chi davvero oggi ha voglia di regalare i soldi. Sono cambiati anche i tempi del televoto, sono tutti battibili facilmente questi ragazzi, e i loro fans club sono vicini anche come numeri, non è che Deborah abbia chissà sà quanti di più di Giada ad esempio

Avatar
Summers
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 820
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2166
11 aprile, 2014 - 19:23
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Razzo said
Ma scusate Deborah sarà pompata, ma se non fosse per lei la dentro ci sarebbe un piattume totale, da tagliarsi le vene, è l'unica che ha una personalità emergente, sa cantare, chi deve arrivare in finale? Un Paolo che mi sembra un cadavere???

 

Beh io oltre a Deborah che giustamente il suo posto se lo merita, perchè brava e sicuramente personaggio questo si, ci porterei anche i Carboidrati quelli però di pre serale, anti serale, come si dice insomma, prima dell'entrata al serale, ai tempi del pomeridiano! Tutt'altra storia e musica!

Spero che Moreno si decida a rifarli cantare il loro genere folk rock vivace e allegro, che mi faceva saltare e ballare sul divano e non queste canzoni o filastrocchie che gli hanno fatto cantare in questi 3 serali.

Ancora spero che ci sia una svolta che ne sò come hanno fatto la scorsa settimana per i Dear Jack, che la prossima sia invece la volta per loro, con cambio di repertorio e più esibizioni.

 

Karin
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 531
Member Since:
13 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2167
11 aprile, 2014 - 19:39
sp_Permalink sp_Print

puntata di oggi, Luca: "ma anche oggi non ci siamo dimenticati di Deborah".

 

.... mavauela

Karin
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 531
Member Since:
13 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2168
11 aprile, 2014 - 19:54
sp_Permalink sp_Print

Cmq vi dò ragione, esistono "i blu" e "deborah". Il resto dei bianchi il nulla... non ricordo manco chi ci sta nei bianchi ormai... 

Forrest
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4694
Member Since:
12 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2169
11 aprile, 2014 - 20:19
sp_Permalink sp_Print

Ma io dico al posto di concentrarsi a far perdere peso a Deborah, cominciassero a dare degli inediti decenti...

Che poi all'inizio ci hanno torturato col fatto che la bellezza non conta se una sa cantare e bla bla bla, ora invece deve perdere peso! bah sadida, Quindi le mutazioni di Deborah sono state:

All'inizio era umile che non si piaceva.

Poi è diventata sicura, rosicona e si permetteva di sparare sentenze su ogni concorrente.

Ora addirittura deve perdere peso, quando prima anche se non rispettava i canoni non gli importava in quanto conta la voce.

SI mettessero d'accordo gli autori su come vogliamo farla apparire . deadbanana2

 

 

Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.

Avatar
Chivy
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 918
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2170
11 aprile, 2014 - 20:27
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Oggi per me non è stata una grandissima giornata, domani lo sarà ancora meno, ma il pomeridiano ho fatto in tempo a vederlo. Più o meno. Mentre mi preparavo per uscire ed in più da un televisore con l'audio che spesso si abbassava di botto (io lo so perché mi fa così ma sarebbe lungo da spiegare e non credo ve ne fregherebbe niente). La giornata è stata un po' così ma della puntata un paio di cosine mi vengono da dire, anche se parecchie le avete già scritte.

Intanto meno male che anche oggi non si sono dimenticati della dieta di Deborah altrimenti io come avrei fatto a vedere se perde o non perde peso in tempo reale? Non sia mai dovessi fare io le stesse cose che far lei per confrontare e rassicurarmi? In questo modo mi torna più comodo.

Che poi... ok che gliel'hanno sparata alta la canzoncina di Carboni, ma c'è da dire che sono debolucci i bianchetti se si spaventano per così poco. Se avessero avuto le due sveglie dei blu, da addormentati ed in pieno buio, dove avremmo dovuto ricoverarli? Eh? Pensiamoci a queste cose.

 

La Parodi in casetta bianca. Secondo me c'è andata prima che dagli altri. Dovrò riguardare ma ho come avuto la sensazione si fosse "divertita" più con gli altri.

Crisi Nick. Fatto. Chi manca? Christian, tu da quant'è che non le hai? wink Questo commento però è ironico, lo sapete che sono problu.

Zerbi e Giada. Lui dice che è duro con lei ed in effetti lo è ma si vede che lo fa a fin di bene. Giada non dovrà mai perdere la sua allegria, frizzantezza ed ingenuità, però è vero che deve finire di fortificarsi. Ha fatto benissimo lui a dirle che è sola e non deve aspettare solo i complimenti dagli altri. Ci ha tenuto molto a specificare che non si tratta a livello di canto. E poi una cosa che mi è piaciuta tanto è che ha specificato che tutto ciò che dice non lo dice solo per la trasmissione ma proprio per il futuro. Mi piace perché sono le stesse cose che mi sembrava di vedere, i "test" e le provocazioni che le fanno. Non l'ha proposta con una motivazione che secondo me è bella. Le farà bene. 

Avete poi notato che non voleva gente attaccata in quel momento? Ahhhhhhh che soddisfazioni che mi da' questa ragazza!! clap

Machenienteniente ci volevano Giadina e la Parodi a far vagamente intuire altri membri della squadra bianca? Dai, sia per cucinare che per commentare la comparata si sono visti e sentiti tantissimo

Parliamo della comparata: ora, non è che io ci capisca tantissimo di canto, eh? Ma così, ad occhio e croce, siamo sicuri sicuri che tra Deborah e Giada quella canzone sia proprio più per la seconda e proprio poco per la prima? Donna Summer e Barbra Streisand, comunque, non propriamente pizza e fichi. Io direi che, preferenze personali a parte, ci stanno benissimo entrambe, complimenti a loro che possono permettersi di essere avvicinate a nomi simili, altro che karaoke.

Detto questo, però, direi che Deborah non me la racconta giusta manco un po'. A parte che dalla sua reazione e da quello che dice io tra parentesi leggerei anche che allora fino a questo momento ha cantato solo il suo, ma poi, se dice che Donna Summer la canta come fa ad attaccare nella stessa frase che non è il suo genere?

Per come la vedo io ha messo non le mani ma tutto il corpo (in dimagrimento, ricordiamolo) in avanti. Ora la domanda è: perché?

Grande Pasquale che pianino le ha detto che non è manco il genere di Giada. E dopo Lorenzo una cosa un po' diversa ma simile. Diversa perché Lorenzo parlava di "quello che dicono" mentre Pasquale di come veramente è. Deborah comunque l'ha detto e ripetuto il concetto. Non si sa mai. 

Sapete che in pagina da Debora più di un commento dice che la sfida l'ha vinta Giada. dubbika Mi sono persa un passaggio. A prescindere, fosse anche vero, un passaggio ce l'hanno fatto saltare.

Ovviamente manco a dirlo che io spero nella vittoria di Giada. Spero.

Finisco dicendo che ... ma magari a Giada iniziassero a far fare il repertorio di Barbra party

 

 

 

 

 

 

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2171
11 aprile, 2014 - 21:30
sp_Permalink sp_Print

Ma io mi chiedo ma i fan della pagina di deborah ci sono o ci fanno ?????? La comparata non l hanno neanche proposta e giada l ha già vinta ?? Ah però ....

Karin
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 531
Member Since:
13 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2172
11 aprile, 2014 - 21:54
sp_Permalink sp_Print

manu83 said
Ma io mi chiedo ma i fan della pagina di deborah ci sono o ci fanno ?????? La comparata non l hanno neanche proposta e giada l ha già vinta ?? Ah però ....

ahahah

han grande fiducia in Deborah... ahahah

Sia lei che i fan sempre a dire che è la migliore e ora con la comparata dicono che l'ha già vinta Giada?!? muahahahahaha 

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2173
11 aprile, 2014 - 22:24
sp_Permalink sp_Print

Se la faranno quanto spero che vinca giada almeno rosicheranno un bel po.....come la loro beniamina....

tizzy
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 830
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2174
11 aprile, 2014 - 23:57
sp_Permalink sp_Print

Post nel profilo di Amici comparata Deborah vs Giada: attualmente 7.725 like, 73 condivisioni, 1.928 commenti...forse la sfida è un tantino attesa?

Ad uno scorrimento veloce di qualche centinaio di commenti è difficile dire chi delle due prevalga, diciamo che hanno due belle tifoserie a sostenerle...inoltre l'annuncio di questa comparata ha avuto il grande merito di farci capire che...Oscar c'è! Avete visto com'era infervorato a dire la sua?

Comunque è una canzone adatta a far fare una bella figura a tutte due, perché nasce come duetto, con parti ben distinte e la parte insieme che potrebbe permettere loro di appoggiarsi l'una all'altra...

Il non ti propongo per Giada per me è stato quasi meglio del ti propongo della prima settimana...mi pare evidente che Zerbi a lei ci tenga parecchio e quel tirare fuori l'esempio di Birdy collegato al discorso che deve essere sicura di stessa non tanto per Amici, ma per la sua vita, ha dato al tutto un sapore particolare...quando ha detto "tu hai 18 anni e non c'è più tempo" ho avuto la sensazione che sia proprio l'età uno degli elementi che potrebbero attirare l'attenzione dei discografici su Giada...si dice che i Dear Jack vinceranno perché sono una novità, ma una vincitrice giovanissima, dalle grandi capacità vocali e con un'immagine molto molto carina, non sarebbe una novità? A suo tempo vinse Giulia Ottonello, ma le case discografiche non erano molto attente ai talent, potrebbero volerci riprovare con Giada.

Ieri si dceva che mentre i blu sono stato molto carini con Giada, i bianchi si sono dimostrati più freddi con Federica e qualcuno faceva notare che forse era stato fatto un montaggio ad hoc perché risultasse questo...anche oggi? Perché quando Federica avrebbe avuto bisogno veramente di un Nick tutto suo che la abbracciasse e consolasse, i compagni bianchi sembravano anche un po' scocciati...giusto il loro ragionamento che doveva rispettare i consigli del medico, ma non era così difficile capire quanto fosse stato duro per Federica non ballare una coreografia montata per lei...vorrei vedere Deborah non potere cantare un inedito che è stato scritto proprio per lei, che le piace tanto e che magari viene dato ad un altro.

In conclusione, voglio a tutti i costi sentire Giada cantare One e, se proprio ci scappa, con Mary J. Blidge che è un'ospite prevista e la voglio sentire anche nel pezzo che stava provando che è "L'eternità" dei Camaleonti, ma c'è anche una versione di Ornella Vanoni con i Pooh, con la voce di Facchinetti in primo piano, magari ci scappa un duetto...

Avatar
Chivy
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 918
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2175
12 aprile, 2014 - 0:09
sp_Permalink sp_Print

tizzy said
Post nel profilo di Amici comparata Deborah vs Giada: attualmente 7.725 like, 73 condivisioni, 1.928 commenti...forse la sfida è un tantino attesa?

In conclusione, voglio a tutti i costi sentire Giada cantare One e, se proprio ci scappa, con Mary J. Blidge che è un'ospite prevista e la voglio sentire anche nel pezzo che stava provando che è "L'eternità" dei Camaleonti, ma c'è anche una versione di Ornella Vanoni con i Pooh, con la voce di Facchinetti in primo piano, magari ci scappa un duetto...

Quando ho visto io, qualche ora fa i like su Giada erano nettamente superiori a quelli di Deborah.

Per le canzoni... ma quanto ti quoto?

Visto anche che carino Zerbi nel commento di "io canto"? Perché fondamentalmente è vero.

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2176
12 aprile, 2014 - 0:50
sp_Permalink sp_Print

tizzy ti quoto su tutto tranne sull'ultima canzone che stava cantando giada....non la conoscevo e ora che l'ho sentita proprio non mi piace ....cmq concordo con te che zerby e bosè adorano giada però bisogna vedere i piano della produzione...se questa è per loro una crisi pompaggio o è una crisi per prepararle la via d'uscita ....te lo dico perchè sinceramente io vedo anche nick molto molto forte e di sicuro 3 cantanti blu in finale non ci arrivano....tutto secondo  me dipende da questa benedetta comparata: se decideranno di fargliela vincere allora sarà la sua rinascita altrimenti verrà nuovamente accantonata bhò vedremo....nel quarto serale si capiranno molte cose....

tizzy
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 830
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2177
12 aprile, 2014 - 1:02
sp_Permalink sp_Print

Nel profilo di Fanta hanno lanciato un concorso: Fanta ti regala il concerto privato del vincitore di #Amici13 categoria canto!

A chi chiede spiegazioni rispondono: Puoi vincere un vero e proprio concerto privato per te e quattro dei tuoi amici!

Dato che per partecipare al concorso bisogna acquistare prodotti Fanta dove c'è un codice, presumo che ci sia l'intenzione di tenere in gara i cantanti il più a lungo possibile e presumo anche che, una volta che si dovesse cominiciare ad eliminare i cantanti, la scelta verrà fatta anche tenendo d'occhio i numeri delle pagine facebook : più like, potenziallmente più persone che acquistano prodotti per partecipare al concorso.

tizzy
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 830
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2178
12 aprile, 2014 - 1:26
sp_Permalink sp_Print

manu83 said
tizzy ti quoto su tutto tranne sull'ultima canzone che stava cantando giada....non la conoscevo e ora che l'ho sentita proprio non mi piace ....cmq concordo con te che zerby e bosè adorano giada però bisogna vedere i piano della produzione...se questa è per loro una crisi pompaggio o è una crisi per prepararle la via d'uscita ....te lo dico perchè sinceramente io vedo anche nick molto molto forte e di sicuro 3 cantanti blu in finale non ci arrivano....tutto secondo  me dipende da questa benedetta comparata: se decideranno di fargliela vincere allora sarà la sua rinascita altrimenti verrà nuovamente accantonata bhò vedremo....nel quarto serale si capiranno molte cose....

Credo che sia stato fatto vedere troppo di Giada per trovare un modo credibile per giustificare una sua eliminazione che se avvenisse avrebbe per tutti il significato di "togliamola di mezzo per spianare la strada ad altri".

Se volessero eliminarla, Zerbi non avrebbe detto che anche lui la vede sicura sul palco...che arzigogolamenti dovrebbero fare per giustifcare l'eliminazione di qualcuno che comunque sul palco è sicuro e porta punti...il non ti propongo potrebbe aver avuto anche il significato di metterle addosso un po' di pepe in più proprio per affrontare non solo la comparata, ma il resto del serale che ora si fa più duro...togliendole per poco ciò che ama di più e cioè salire sul palco, la fa stare in guardia e alimenta la sua voglia di riconquistarsi quel palco...

Se veramente la produzione, intesa come De Filippi - autori, avesse veramente così tanto potere decisionale, lo scorso anno Angela, adorata da Zanfo, ed Emanuele, adorato dalla De Filippi, perlomeno sarebbero dovuti arrivare in finale

 

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2179
12 aprile, 2014 - 12:38
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Tizzy non sono d'accordo. L'anno scorso ha vinto il preferito di Maria in assoluto. Fin dalla prima volta che Moreno ha messo piede ad Amici, lei non ha mai nascosto tutto il suo "amore" per lui. E anche Greta le stava particolarmente simpatica. Sappiamo tutti che lei ha una predilezione per le ragazze con un carattere complesso e una personalità particolare. Vedi le varie Marrone e Amoroso.  Riguardo ad Angela, è vero era molto amata da Zanfo, ma lui li dentro non credo che abbia così tanto potere, da riuscire a portare avanti le sue preferite. Emanuele invece era si molto amato dalla Defi, ma lei sapeva bene, che almeno per il momento, lui non era un cavallo vincente. E sappiamo tutti che quello che più conta in quel baraccone è che arrivi alla vittoria, uno/a che poi abbia le capacità e le possibilità di esplodere. Per l'appunto Moreno e le varie Amoroso e Emma. Tornando a Giada anche a me lei piace molto e sarei felice se riuscisse ad arrivare alla fine. Io però penso che sia già tutto scritto, a partire dalla formazione delle squadre. Guarda caso solo due allievi erano contesi. Forse perchè sono i designati alla vittoria? Non ti pare strano che, a parte i due di cui sopra, tutti quelli che erano fra le scelte di Bosè, non erano fra quelle di Moreno e viceversa? Non è strano che Bosè abbia lasciato tranquillamente la più pompata a Moreno? Conoscendo l'ego di Deborah sarebbe bastato che le dicesse la metà di quello che ha detto ai Dear Jack, per accaparrarsela. E tornando ai DJ, lui per loro si è giocato pure i suoi gioielli di famiglia e se non ve lo ricordate, riguardatevi come ha esultato quando Alessio ha deciso di andare nella sua squadra. È evidente secondo me, che prima di formare le squadre si sono messi a tavolino e hanno deciso quale sarebbe stato il copione da seguire di lì in avanti, l'ordine delle eliminazioni (quindi anche le vittorie e le sconfitte delle squadre) e anche il vincitore, naturalmente con il benestare delle case discografiche. Come del resto succede ogni anno. E siccome dubito molto che Bosè avrà accettato di riperdere, soprattutto visto che il suo avversario è Moreno, penso proprio che il vincitore sia nella sua squadra. E personalmente sta cosa mi fa piacere, perché i miei preferiti sono tutti nei blu. E oltre a pensare che è fra i blu, penso pure che il vincitore probabilmente sarà un gruppo. Per questo io non dò alcun peso, nè alle parole dei prof, nè a quelle dei giudici. Loro seguono un copione e le loro parole servono per fare avere ai ragazzi determinate reazioni, che a loro volta servono per lo spettacolo e per mandare avanti i day time. Io credo per esempio che se avessero dato ai DJ delle canzoni più adatte a loro, avrebbero fatto delle esibizioni migliori, solo che poi non ci sarebbero state le parole negative dei giudici, non ci sarebbe stata la crisi di Alessio, le critiche della band, la lettera della madre, le parole dure di Zerbi, che fino ad un'attimo prima lo osannava, ecc. E poi tutti questi anni di Amici mi hanno insegnato che a loro basta poco per esaltare qualcuno, e gli basta ancora meno per affossarlo se hanno deciso che è arrivato il suo momento. Guarda Giacomo osannato praticamente da tutti i prof durante l'anno, e buttato fuori al primo serale senza neanche un' esibizione. Io comunque mi sono fatta l'idea che la finale potrebbe benissimo essere a 5 quest'anno. Due bianchi, Deborah e Vincenzo, e tre blu. Gli unici sicuri secondo me sono i Dear Jack, e se dovessi fare una previsione penso che gli altri due saranno Giada e Christian. Detto questo io mi auguro proprio che Giada, a prescindere se arriverà o meno in finale, possa avere una carriera bellissima, perché se lo merita davvero.

Avatar
Chivy
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 918
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2180
12 aprile, 2014 - 16:25
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Vi ho già detto secondo me chi è che sa qualcosa di come finirà, tra gli alunni. Gli altri possono essere più o meno svegli e farsi i loro conti e le loro strategie, ma non sanno cosa aspettarsi. Per quanto riguarda gli addetti ai lavori, per loro la cosa è ovviamente più pilotata, ma anche questo immagino sia sempre in corso d'opera.

Sugli inediti ho l'impressione che si li avranno anche gli altri rimasti, ma nell'immediato si sono bloccati. Vedi infatti che lo sponsor Fanta si è inventato questo concorso. All'inizio era Paolo, poi andato via lui ha preso gli inediti e le scenette momenti breack per la pubblicità. Maragi tra una decina di giorni torneranno gli inediti.

Per aggiornare il conteggio fatto da Tizzy dico che al momento il post della comparata sulla pagina fb di amici è a 9265 lmi piace, 95 condivisioni e 2383 commenti. E vedete anche i post in vista quali like abbiano.

 

Mi piace ·  · Condividi

 

I primi post a favore di Deborah hanno 10, 65 e 63 like. 

 

Direi quindi che al momento l'eliminazione di Giada non la vedo per niente probabile, a meno che la "tattica" per lei non sia proprio quella di farla diventare un'eroina prematuramente ed indegnamente stroncata.

Sempre continuando un secondo solo il discorso di Tizzy su Federica, so che non era per niente rivolto a me e pur continuando a dire che capisco bene quello che può aver provato  nel farsi male, dico anche che per come ho visto io Federica, aldilà di quest'occasione in cui c'è stato  un episodio specifico, lei per carattere ha spesso e volentieri necessità di supporto massimo, quindi di conseguenza ormai i compagni reagiscono in un determinato modo. Credo sia molto impegnativo gestire un rapporto del genere. 

Ma Benedetta Parodi che snobba Deborah mentre canta a cappella e si gira fisicamente verso Pasquale? Non vorrei dire ma mi sa che anche in un'altra occasione mentre parlava le ha parlato sopra. 

 

Visto come entrano le varie tattiche sui discorsi delle nomination? Non ho afferrato bene, chiedo: ma Deborah ha detto di preservare Oscar perché è un talento? Se avesse veramente detto ciò, io ci devo credere che è per questo? toofunny Non è che per caso le farebbe piacere arrivare al televoto con lui? Dite che non c'entra niente questo? Paolo molto più carinamente ingenuo quando ha detto che tra lui e Giada nominerebbe lui perché "direi che basta co' sta storia del fenomeno" (o giù di lì). Almeno Christian parlava di smettere di nominare i "deboli" ma non andava a fare i nomi dei potentissimi. E poi di quantità di ballerini e colore dei vestiti con relativo impatto scenico. 

 

 

 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Phoedred, BB, vincy, BlueBlau, DIEL87, Shadow, anto1994, Vesuvius21, rickyyg98, thatdamngigi, the.one.that.got.away, mentirosa, gatto miao, Manu, OffT, kikketta, shoebill, AjejeBrazorf
236 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: darix10
Upcoming: Alex87, Pupi87, undri, Howie, Edre

Top Posters:

Olimpico85: 45260

pesca: 32280

KassaD1: 26089

xello: 25342

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Maria Cristina

johnsmrit

yisafew

olivia smith

olivia smith

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26247

Posts: 1368092

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22534

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account