Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Daytime
Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2181
12 aprile, 2014 - 17:02
sp_Permalink sp_Print

ieri nel day time mi è sembrato di sentire anche a me che deborah ha detto di non votare oscar perchè è un talento e quindi ha fatto il nome di giada in primis ( che poi paolo ha detto no io voto oscar ) e poi quello di alessio....guarda caso i più apprezzati dai blu.....paura eh  deborah di andare al televoto contro di loro perchè hanno la concreta possibilità di soffiarti la vittoria ????

eleonora27
Utente

Utente
Forum Posts: 90
Member Since:
11 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2182
12 aprile, 2014 - 17:51
sp_Permalink sp_Print

Dato che molti lo consigliavano sono andata a dare un occhiata al profilo ask di Alessio a me certe risposte fanno solo ridere e comunque penso che anche lui sia molto ironico e autoironco . Al serale forse si sente sotto pressione e capisce che miguel la produzione etc puntano molto su di lui e magari sente di non dare il massimo. Io sto rivalutando i dear jack e Alessio in particolare all inizio lui mi stava antipatico ma ultimante lo trovo molto sensibile e molto buono. Artisticamente mi sono sempre piaciucchiati ma dovendo scegliere preferisco giada.

 

Avatar
Chivy
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 918
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2183
12 aprile, 2014 - 18:12
sp_Permalink sp_Print

Dato che molti lo consigliavano sono andata a dare un occhiata al profilo ask di Alessio a me certe risposte fanno solo ridere e comunque penso che anche lui sia molto ironico e autoironco . Al serale forse si sente sotto pressione e capisce che miguel la produzione etc puntano molto su di lui e magari sente di non dare il massimo. Io sto rivalutando i dear jack e Alessio in particolare all inizio lui mi stava antipatico ma ultimante lo trovo molto sensibile e molto buono. Artisticamente mi sono sempre piaciucchiati ma dovendo scegliere preferisco giada.

 

Lungi da me infierire contro di lui, già ho detto come lo vedo. Volevo giusto precisare che negli ultimi  tempi l'ask di Alessio era già più discreto. Tu non so quale abbia letto, da qualche parte c'era proprio un discorso aperto su questa  cosa. 

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2184
12 aprile, 2014 - 18:37
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Chivy non ho capito una cosa del tuo commento di prima. Chi dei ragazzi ha capito come stanno le cose? Riguardo la comparata non mi meravigliano i numeri che hai postato. E sono convinta che se ci sarà una comparata tra altri ragazzi, fra i Carboidrati e i Dear Jack o fra Christian e Vincenzo per fare due esempi, i numeri saranno gli stessi. Gli autori sanno come accendere le rivalità, non solo fra i ragazzi, ma anche fra i fans club. Comunque io continuo a pensare che sia già tutto deciso e che eventuali cambi di rotta ci saranno solo se accadesse qualcosa di davvero, davvero imprevedibile che potrebbe far cambiare idea ai discografici. In finale ci arriveranno i cantanti su cui loro hanno già puntato che secondo me sono i Dear Jack, Deborah e Giada. 

Riguardo ad Alessio la penso come eleonora27. Anch'io sono andata su ask e ho letto le sue risposte, andando anche parecchio indietro. E mi è sembrato uno che non si prende troppo sul serio, ma anzi uno molto ironico e autoironico. Fra l'altro la stragrande maggioranza delle domande che gli hanno posto era veramente stupida e lui ha risposto di conseguenza...

tizzy
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 830
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2185
12 aprile, 2014 - 18:44
sp_Permalink sp_Print

Non so se hanno tagliato al montaggio, ma i cantanti blu non hanno considerato l'idea di nominare qualcuno dei cantanti bianchi, mentre i bianchi hanno fatto i nomi di tutti e tre gli altri e hanno lasciato Nick e Alessio in lista...

Aumentano like, condivisioni, commenti sulla comparata delle due ragazze.... in genere dopo qualche ora la situazione si calma, ma non sembra questo il caso...è una sfida che potrebbe avere delle potenzialità a livello televisivo...chissà se nelle prossime settimane lanceranno altre sfide di questo tipo,ma forse non è un caso se la sfida più attesa non è stata lanciata subito, ma dopo qualche settimana...

Karin
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 531
Member Since:
13 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2186
12 aprile, 2014 - 19:03
sp_Permalink sp_Print

Teolino said
Riguardo ad Alessio la penso come eleonora27. Anch'io sono andata su ask e ho letto le sue risposte, andando anche parecchio indietro. E mi è sembrato uno che non si prende troppo sul serio, ma anzi uno molto ironico e autoironico. Fra l'altro la stragrande maggioranza delle domande che gli hanno posto era veramente stupida e lui ha risposto di conseguenza...

Ti quotissimo. Mesi fa ero andata a leggere il profilo, andando molto indietro ed avevo avuto la stessa impressione. Ma fossi in lui eviterei di rispondere in futuro....

 

Tornando alle nomination, i blu han deciso di votare qualcuno non troppo debole nè troppo forte, e hanno deciso di puntare sui ballerini anziché sui cantanti. 

.. i bianchi.. non ho capito i ragionamenti. 

Che poi.. io fossi in loro voterei qualcuno di meno talentuoso. E' un talent, che vada avanti chi ha talento... no? mah.

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2187
12 aprile, 2014 - 19:29
sp_Permalink sp_Print

Summers said

Razzo said
Ma scusate Deborah sarà pompata, ma se non fosse per lei la dentro ci sarebbe un piattume totale, da tagliarsi le vene, è l'unica che ha una personalità emergente, sa cantare, chi deve arrivare in finale? Un Paolo che mi sembra un cadavere???

 

Beh io oltre a Deborah che giustamente il suo posto se lo merita, perchè brava e sicuramente personaggio questo si, ci porterei anche i Carboidrati quelli però di pre serale, anti serale, come si dice insomma, prima dell'entrata al serale, ai tempi del pomeridiano! Tutt'altra storia e musica!

Spero che Moreno si decida a rifarli cantare il loro genere folk rock vivace e allegro, che mi faceva saltare e ballare sul divano e non queste canzoni o filastrocchie che gli hanno fatto cantare in questi 3 serali.

Ancora spero che ci sia una svolta che ne sò come hanno fatto la scorsa settimana per i Dear Jack, che la prossima sia invece la volta per loro, con cambio di repertorio e più esibizioni.

Per i me i coach contano poco all'interno di questo sistema assai collaudato, poi la presenza di Moreno mi fa pensare tutto.... 

 

Avatar
Summers
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 820
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2188
12 aprile, 2014 - 19:29
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Per me semplicemente sono indirizzati e imbeccati dagli autori anche nelle scelte niente di strano guarda caso nei blu sono di più i cantanti che i ballerini e ovviamente i bianchi votano i cantanti, nei bianchi sono di più i ballerini dei cantanti e guarda caso i blu votano i ballerini, così anche loro si premurano di far le squadra pari!

Ma chi se ne frega dai, se sei un concorrente non vai realmente a guardare queste cose, ma invece loro bravi lo fanno, questa cosa succede puntualmente ogni anno, persino i ragazzi stanno attenti a queste parità del cavolo.

Per la comparata a me sembrano più positivi i pareri verso Giada che Deborah, anche se se la giocano, come spero che Debby perda!!!! laugh La devono far scendere da quel piedistallo!

Avatar
Chivy
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 918
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2189
12 aprile, 2014 - 19:49
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Riguardo Alessio, quello che ho letto in una discussione dedicata a questo (non mi ricordo dove, però) non credo di averlo letto nell'ask, manco andando indietrissimo. Ma vabbé, non è importante. 

Penso anche io faranno altre comparate e credo avranno riscontro ma non so se avranno questo riscontro. Per quanto riguarda i millemila commenti nella comparata delle girls sono andata per curiosità indietro di circa la metà poi non gliel'ho più fatta e ho notato che verso il fondo sono più raggruppati i nomi, come se ci si fosse messi in accordo per dire tutti lo stesso nome (che poi, ne ho letto uno tipo: ovunque sia Moreno, quindi Deborah! mess)

quindi presumo che i primi siano più genuini. Tra l'altro immagino che gli autori controllino molto più i like ed i commenti in vista, non me li vedo a scorrere per ore.

Una cosa è sicura, però: Giada non è per niente da sottovalutare neanche come tifoseria.

Karin, in un mondo giusto dovrebbe andare avanti il talento, mettiamoci comunque sia che questo sembra soggettivo ed aggiungiamo che, prendo l'esempio che stiamo facendo ora, Oscar ha una tifoseria miserrima, quindi lui in finale con televoto (onesto) non so con quante ossa sane ne uscirebbe. 

Teolino, intendi quando dico che avevo già detto chi secondo me dei ragazzi sa in linea di massima come andrà per loro? Mi riferivo ad una cosa scritta qualche giorno fa non mi ricordo se qui nel pomeridiano o negli spoiler. Parlavo di Steve La Chance. Quindi mi riferisco a chi entra non con i provini. Ora aggiungo un'altra cosa: so per stessa ammissione di una delle concorrenti di una passata edizione arrivata al serale (e non in intervista, ma in privato) che lei personalmente non si è mai accorta di movimenti strani dietro le quinte. L'unica cosa, con il senno di poi, forse solo un pochino Zanfo che alimentava qualche litigio. Se stesse mentendo o meno non so, ma non essendo in pubblico, non vedo perché avrebbe dovuto. Non metto la mano sul fuoco in nessuno dei due casi perché comunque io dentro la scuola e tra gli autori non ci sono, però...

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2190
12 aprile, 2014 - 19:53
sp_Permalink sp_Print

sicuramente ci saranno altre comparate tipo avevo sentito un accenno di comparata tra nick e paolo o magari potrebbe esserci tra christian e lorenzo ma sicuramente questa tra deborah e giada è la più attesa....credo che i likk parlano da soli....penso invece che non vedremo mai comparate tra le due band : primo  perchè il genere è troppo diverso per confrontarsi secondo perchè sono arcimegaconvinta che pasquale e company ci lasceranno nel prossimo serale

Avatar
Chivy
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 918
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20415
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2192
12 aprile, 2014 - 20:55
sp_Permalink sp_Print

Chivy said
Metto qui, semmai spostate, vero? embarassed

 

Non ci credo nemmeno se vedo. 

Comunque una cosa volevo dire: spero ne facciano altre di comparate e con altri, perchè a me questa ancora senza vederla mi ha già rotto. Giusto per interrompere i commenti a favore cool

Avatar
Summers
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 820
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2193
12 aprile, 2014 - 21:01
sp_Permalink sp_Print

manu83 said
sicuramente ci saranno altre comparate tipo avevo sentito un accenno di comparata tra nick e paolo o magari potrebbe esserci tra christian e lorenzo ma sicuramente questa tra deborah e giada è la più attesa....credo che i likk parlano da soli....penso invece che non vedremo mai comparate tra le due band : primo  perchè il genere è troppo diverso per confrontarsi secondo perchè sono arcimegaconvinta che pasquale e company ci lasceranno nel prossimo serale

Ma anche no ma perchè mi fate stare male! Uffa no, prima che buttino fuori Paolo, i Carboidrati almeno in semifinale li voglio!

 

Avatar
Summers
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 820
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2194
12 aprile, 2014 - 21:07
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Chivy said
Riguardo Alessio, quello che ho letto in una discussione dedicata a questo (non mi ricordo dove, però) non credo di averlo letto nell'ask, manco andando indietrissimo. Ma vabbé, non è importante. 

Esatto Chivi ricordi bene erano prese da delle sue chat con le fans sul suo profilo di fb, credo che ne abbiamo propio parlato in questa cartella, vattene a pescare in che punto però, ma vabbè appunto mica adesso non ci viviamo a recuperarli :D

Avatar
Summers
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 820
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2195
12 aprile, 2014 - 21:13
sp_Permalink sp_Print

A me sembra stano che cambiano e fanno la diretta arrivati a questo punto, penso che forse faranno solo la semifinale in diretta così danno un pò il contentino al pubblico facendo decidere chi portare in finale, ecco potrebbe essere la soluzione per togliere di mezzo il ballerino blu e portare 2 cantanti blu, così Miguel si toglie dall'impiccio di aver promesso la vittoria a Oscar, scusa Oscar ma è il pubblico italiano che preferisce i cantanti ai ballerini classici talentuosi, fattene una ragione!

Avatar
Chivy
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 918
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2196
13 aprile, 2014 - 16:35
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Come dicevo in altra discussione, da una camera all'altra ho visto il daytime di oggi, il meglio della settimana. muto

Vabbé, comunque... prima parte sui commenti dei caposquadra del dopo serale number two. Anche altri, ma Giada è stata fatta vedere un botto, non mi sembra sia stato tagliato nulla, neanche il commento del fremito di Luca il giurato. Esibizioni e commenti come da settimana già vista.

Poi le due sveglie, Federica che si è fatta male ed i ti propongo o no. Mi sembra siano stati fatti vedere tutti. Quello di Giada per ultimo. Comprese le parole ed il sorriso di Luca lo Zanfo e conseguente sbattere pianino la testa di Giadina sul tavolo .

E qui finisce la puntatona. Un aggancio alla settimana prossima? Si lo so, dovremo prima passare sui commenti dei coach post terzo serale, ma ci potrebbe stare un proseguo della settimana di Agasucci, no? Ora, nel caso, tutto sta a vedere come sarà la sua nuova settimana. 

Vedo prevedo e stravedo anche le crisi della squadra bianca. Un po' di crisi.

 

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2197
13 aprile, 2014 - 17:08
sp_Permalink sp_Print

Chivy soprattutto non hanno fatto vedere Deborah e la sua dieta, si saranno stufati pure lororofl

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2198
13 aprile, 2014 - 19:19
sp_Permalink sp_Print

Spero ci sia la rinascita anche per giada come per alessio. Se non sbaglio lunedi scorso oltre alla visita in casetta degli eliminati fecero vedere la crisi di alessio il confronto con la band e la lettera della madre....vedremo come si comporteranno con giada...

Avatar
Chivy
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 918
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2199
13 aprile, 2014 - 19:48
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Teolino said
Chivy soprattutto non hanno fatto vedere Deborah e la sua dieta, si saranno stufati pure lororofl

Ma c'hai ragione! Ecco cosa mi mancava. Vuoi dire che (anche) secondo loro non era "il meglio"? whatlaugh

Quindi siamo alla Parodi, a Garko e mo' pure alla casa madre? Naaaaaaaa. Crisi, crisi.

Manu83, magari, magari. Per quanto mi riguarda, se io non tenessi a lei, guardando da esterna a freddo direi che sono tranquilla che non sia la sua ora, vedi anche quello che ho sempre scritto sparso nel forum, però "tifandola" un palpitino me lo fa venire, bella di zia. 

eleonora27
Utente

Utente
Forum Posts: 90
Member Since:
11 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2200
14 aprile, 2014 - 14:00
sp_Permalink sp_Print

La finiamo con questa pagliacciata degli orari?! Non ci crede più nessuno. Perché si devono rendere così ridicoli 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: xello, Niro, vincy, Krishoes, Olimpico85, KassaD1, Shadow, Danieletw, Il principe delle rose rosse, thatdamngigi, iamplet, mentirosa, raffaella, gatto miao, OffT, kikketta, AjejeBrazorf
241 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: darix10
Upcoming: Alex87, Pupi87, undri, Howie, Edre

Top Posters:

Olimpico85: 45260

pesca: 32280

KassaD1: 26089

xello: 25342

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Maria Cristina

johnsmrit

yisafew

olivia smith

olivia smith

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26247

Posts: 1368106

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22534

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account