Utente
7 agosto, 2013
OfflineA proposito dei capelli di Giada, durante le prove in studio si vedono chiaramente più lunghi. Altri commenti al momento non mi vengono, se non quello di dire: staremo a vedere dove porterà la "crisi" di Alessio (che comunque ci può stare tutta, eh?).
Ah no, una cosa: Bosé sarà anche logorroico e per questo non fanno vedere molto dei suoi commenti post puntata, ma non è che Moreno sia tanto meglio.

Utente
7 agosto, 2013
OfflineChe c'è da dire di questa puntata niente di nuovo, solo il solito pompaggio per Alessio e Deborah i due finalisti
La crisi di Alessio è la stessa che hanno tutti la dentro solo la sua la fanno vedere per motivare la sua "rinascita" adesso ci faranno credere che lui è di nuovo bravissimo è un vero frontman, carismatico ecc... in realtà ce lo hanno sempre voluto inculcare ma Alessio diciamo la verità non ha le palle di essere un leader si riveste di questo ruolo solo perchè è il cantante, la dentro il vero leader è Lorenzo il chitarrista che tra l'altro porta avanti tutta la band, Alessio non sa neanche rispondere a dovere, sembra un bambino che vada sempre indirizzato a fare o dire qualcosa. Hanno deciso di portarlo in finale perchè così è deciso dall'inizio come dall'altra parte è deciso che ci vada Deborah, però per me topperanno di brutto, potranno anche vendere un pò con il primo ep un pò come l'anno scorso Greta ma non vedo un grosso futuro, il carisma e la forza di un leader di una band è un altra cosa.
In tutto questo mi dipisace che Amici peggiora ogni anno di più, perchè si ritrovano sempre subito a scegliere i personaggi che vogliono loro a discapito di altri che poi ti accorgi che veramente potrebbero fare la differenza, un Giacomo ad esempio che da considerato professionista e bravissimo buttato fuori subito perchè al fine dello spettacolo le coreografie che fà Peparini sono ideali più per ballerini come Christian e Lorenzo, una Sara molto originale e moderna che per non farla emergere le hanno fatto pressione psicologica dura quotidianamente inculcandole che lei è insicura ormai sembrava un motto da ripeterle tutti i giorni, i Carboidrati entrati ed osannati da tutti anche i prof come orginali, colorati, vivaci e pieni di talento affossati con due serali con dei brani per nulla nelle loro corde rendendoli subito agli occhi del pubblico e dei giudici non adatti fuori contesto e con poche capacità, ed oggi Pasquale mi ha fatto tenerezza dal suo discorso a Moreno si è capito che lui ha capito cosa gli stanno giocando, è un ragazzo molto perspicace da quello che ho capito anche con le interviste a Diaco, lo stesso Diaco gli disse che lui era uno che sa capire subito le realtà delle situazioni, non capisco invece dove vogliono andare a parare con Giada ma a differenza di molti che vedano tutto positivo per lei, io non so ho paura e spero di sbagliarmi perchè farla emergere troppo significa disturbare i Dear Jack, lei è molto più forte di carattere di Alessio, che se non gli danno le certezze lui crolla, è avvantaggiato perchè poi ha 4 amici che lo vanno a rincuorare e motivarlo, Giada sarà sola tanto arriverà il momento che per non farla emergere e fare spazio di più ad Alessio, lei ne pagherà le conseguenze, da qui i Dear Jack vinceranno le esibizioni e lo sovrasporanno nei daytime, aspetterò di vedere la puntata sabato ma uno che sempre ha cantato in una maniera imprecisa non può in una settimana diventare impeccabile semplicemente ce lo faranno credere e loro sanno bene come riuscirci, come Zerbi che diceva sempre in modo sicuro e con faccia tosta che Alessio era impeccabile quando poi gli stessi suoi compagni ci hanno confermato che invece Perris e Enzo Campagnoli gli dicevano l'opposto, solo che a noi pubblico arrivavano solo le parole di Zerbi.
Ormai Amici non è più un talent ma solo uno show mostrato giornalmente e scritto e scengeggiato come una serie televisiva, tutto pianificato

Utente
12 febbraio, 2014
OfflineMezzo daytime per la dieta di Deborah, ne parliamo?!?
Assurdo, assurdo. Pompatissima. Almeno con Giada ci hanno fatto ridere per il taglio di capelli, soprattutto il Giadick (ahah ogni tanto vado a rivedermelo!), ma mica ci han speso due ore.. bah.
E Moreno, che parla parla parla.. voce insopportabile, insopportabile lui... e non sopporto nemmeno i bianchi. Ma Bosè non lo fanno mai vedere/sentire?!?

Utente
7 agosto, 2013
OfflineNo, scusate, ma non ce la faccio. Lo so che non è del pomeridiano già andato in onda ed in teoria è spoiler, ma ho letto e devo condividere. Admin, mod, se credete cancellate o spostate pure.
Non oso immaginare una personcina il cui nome inizia per D e finisce per ah.

Utente
7 agosto, 2013
OfflineBosé dice a Giada che tutti gli dicono che sta benissimo con il nuovo taglio e nelle pagine fb legate a lei ogni tanto spunta qualche ragazza che scrive che si taglierà i capelli come lei...
Comunque chi sono coloro che parlano con Bosé del nuovo look di Giada?..se fosse qualcuno della cerchia di Amici lo direbbero direttamente a lei.
La puntata di domani sarà divertente con i ragazzi ai fornelli.

Utente
30 marzo, 2014
OfflineChivy said
No, scusate, ma non ce la faccio. Lo so che non è del pomeridiano già andato in onda ed in teoria è spoiler, ma ho letto e devo condividere. Admin, mod, se credete cancellate o spostate pure.
deborah sarà la figura centrale dell'intero day time

Utente
7 agosto, 2013
Offlinejuliette14 said
Chivy said
No, scusate, ma non ce la faccio. Lo so che non è del pomeridiano già andato in onda ed in teoria è spoiler, ma ho letto e devo condividere. Admin, mod, se credete cancellate o spostate pure.
deborah sarà la figura centrale dell'intero day time
Viene cucinata lei? 

Utente
7 agosto, 2013
Offlinetizzy said
Bosé dice a Giada che tutti gli dicono che sta benissimo con il nuovo taglio e nelle pagine fb legate a lei ogni tanto spunta qualche ragazza che scrive che si taglierà i capelli come lei...Comunque chi sono coloro che parlano con Bosé del nuovo look di Giada?..se fosse qualcuno della cerchia di Amici lo direbbero direttamente a lei.
La puntata di domani sarà divertente con i ragazzi ai fornelli.
Saranno le sue solite amiche che dicono che Nick è sexy e gli avevano suggerito di prenderlo in squadra, per Giada gli avranno suggerito di cambiarle il look 
Leggerà i commenti del web come facciamo noi

Utente
7 agosto, 2013
OfflineNick si è notato anche dai pomeridiano che era un bravo ragazzo, mi ricordo anche con Paolo come lo sosteneva e aiutava, i blu son fortunati ad averlo in squadra, poi è un ragazzo forte e leader, la squadra è lui praticamente che sà come trascinarla, sarebbe stata la stessa cosa se fosse stato nei bianchi, è propio lui persona, ne hanno parlato anche con Diaco che lui sa fare gruppo e lo ha sempre fatto anche fuori da amici.
Alessio mi conferma quello che ho scritto qui sopra ieri, niente non è nato per essere leader, ha poco carattere, non riesce a tenere testa, non sa difendersi, va subito in panico, credo che fuori da amici, il leader del gruppo diverrà come poi lo è già Lorenzo, se non si sfasceranno prima.

Utente
19 febbraio, 2014
OfflineE come da copione dopo alessio primo finalista oggi abbiamo visto la crisi di giada seconda finalista della squadra blu.....crisi che ci può stare visto che presumo che la canzone che non le riesce sia una comparata credo contro deborah e quindi si sente già sconfitta in partenza....ci sta dai alla fine ha 18 anni e sarebbe stato strano che non avesse avuto crisi fino ad ora....ma si riprenderà e aggiungo nick uomo da sposare....

Utente
7 agosto, 2013
Offlinematti said
Ohooo siete contenti che ci mostrano anche la crisi di Giada????
La sveglia per Deborah
Prima di tutto dico una cosa: Raffaaella Misiti!! La professoressa accanto a Perris! Wow wow wow. La cercavo e non la trovavo. Speravo tantissimo in lei anche quest'anno. Secondo me è veramente una grandissima.
Ora, per rispondere a Matti, io personalmente si. Sinceramente si. Abbiamo visto quella di Alessio durare nei giorni e quella di Giada sembrare risolversi oggi. Tra l'altro per come la vedo io è carina anche nelle crisi. La più piccola di tutti, in questa cosa grande, le hanno tolto Giacomo, (Denny) e Sara. Tra l'altro se ho capito bene il motivo della crisi è perché non le veniva bene a prima botta una canzone? Questo detto tra parentesi significa che ha un'autocritica e soglia lavorativa molto alta. Dice che non le piace la canzone ma secondo me ha solo paura di non riuscire a farla neanche provandola. Si è capito che Alessio ha iniziato il giorno prima con la sua. Se dicono a lei che l'umore di uno ricade su tutti, questo vale anche al contrario, no? L'hanno umanizzata. Il montaggio è stato fenomenale in questo, ma da come è stato fatto vedere Nick l'ha quasi soffocata in più di un'occasione. Non la molla un attimo. Ed Alessio che provava ad infilarsi, con scarsissimi risultati?
Diciamo che si è un po' rifatto quando c'era la Parodi, verso la fine. Christian non si capisce bene, ma anche lui le è stato vicino. "L'hanno umanizzata", anzi, hanno fatto vedere che è umana.
Qui ci sarebbe stato un altro pezzo di commento che però inserisco in spoiler terzo serale.
Vogliamo parlare della seconda sveglia bianca? La prossima blu? Rudy. Lo so. Continua la non equità
Ehm... simpatico è stato simpatico, eh? Ma un tantino momentino sponsorizzino Parodi?
Abbiamo visto (non proprio) l'incidente di Federica. Certo che montata in quel modo, qualcuno distratto avrebbe potuto pensare che s'è fatta male muovendo due dita. No, dai, a parte tutto, dicono "distorsione del collo"
vabbè traduco a modo mio. Tre giorni di riposo e lei che non ci sta. Capisco che sia scocciata e le dia fastidio, ma se hanno detto stop deve essere stop.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Fred, Gabbo
176 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48884
pesca: 34951
KassaD1: 27628
xello: 25469
Waves of Music: 25208
Newest Members: