Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Daytime
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
sp_UserOfflineSmall Offline
2661
7 maggio, 2014 - 17:07
sp_Permalink sp_Print

Che io sappia manco alessio......

Milecea
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 8
2662
7 maggio, 2014 - 18:32
sp_Permalink sp_Print

No, neanche Alessio. Ha avuto un po' di tira e molla con l'ex ma non lo è da un po' di mesi. 

juliette14
Utente

Utente
Forum Posts: 84
2663
7 maggio, 2014 - 18:35
sp_Permalink sp_Print

"non lo dico perchè sono invidioso" mmmmm alessio forse è un poco geloso?? :D

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
2664
7 maggio, 2014 - 19:52
sp_Permalink sp_Print

Milecea said
No, neanche Alessio. Ha avuto un po' di tira e molla con l'ex ma non lo è da un po' di mesi. 

Ti vedo informatissimakiss

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

tizzy
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 830
2665
7 maggio, 2014 - 22:56
sp_Permalink sp_Print

Christian deve aver visto o sentito qualcosa che gli fa credere che puntino più su Vincenzo che su di lui per la vittoria di categoria..con tutto l'ambaradan di professionisti che girano là dentro qualcuno gli avrà messo la pulce nell'orecchio.

Io sono del partito che Alessio "non la racconta giusta" con tutta la sua preoccupazione per i sentimenti della ragazza di Nick, lui così con la testa tra le nuvole...c'è anche da chiedersi dove gli autori vogliano andare a parare tirando fuori ' sta cosa della troppo stretta amicizia tra Nick e Giada con tanto di momenti topici trasmessi per la prima volta.

Sono sempre dell'idea che il libro di Zanfo abbia qualcosa a che fare con questa storia, con i protagonisti che, almeno nell'anteprima, hanno tratti di Giada e Alessio...magari prima è stata scritta la storia e ora si cerca di metterla in scena.

manu83
Utente 2xP

Utente
2666
7 maggio, 2014 - 23:15
sp_Permalink sp_Print

In effetti mi sembra strano che abbiano tirato fuori la storia giada nick solo adesso  quando credo  che la cosa vada avanti da un po per far arrivare alessio a dire quelle cose. Bho avranno in mente qualcosa......

Chivy
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 918
2667
7 maggio, 2014 - 23:18
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Christian deve aver visto o sentito qualcosa che gli fa credere che puntino più su Vincenzo che su di lui per la vittoria di categoria..con tutto l'ambaradan di professionisti che girano là dentro qualcuno gli avrà messo la pulce nell'orecchio.

Io sono del partito che Alessio "non la racconta giusta" con tutta la sua preoccupazione per i sentimenti della ragazza di Nick, lui così con la testa tra le nuvole...c'è anche da chiedersi dove gli autori vogliano andare a parare tirando fuori ' sta cosa della troppo stretta amicizia tra Nick e Giada con tanto di momenti topici trasmessi per la prima volta.

Sono sempre dell'idea che il libro di Zanfo abbia qualcosa a che fare con questa storia, con i protagonisti che, almeno nell'anteprima, hanno tratti di Giada e Alessio...magari prima è stata scritta la storia e ora si cerca di metterla in scena.

Edito: Non è riuscito, ma la parte sopra è il quote di Tizzy.

Io sono da sempre molto convinta che gli autori leggono in giro. È un sacco di tempo che si vede la fazione Giada-Nick o Giada-Alessio. Aggiungiamo che stiamo giungendo alle battute finali, quindi cercano di proseguire sempre più con il botto, mettiamoci che inizialmente ai blu era stato detto che la casetta sarebbe diventata sempre più piccola, che loro sono stati una squadra molto anomala per composizione: tutti ragazzi giovani, tutti di sesso maschile tranne due per diventare a brevissimo una. Noi sappiamo anche qualcosa che qui non dico perché non siamo nel topic giusto, ma avete capito. Ho letto, prendere con le dovute pinze, che la fidanzata di Nick si è un attimo ritirata nelle sue stanze (diciamo così), questo da un po' ormai... facciamo i conti ed ecco che esce fuori una clip a puntino. Guardando la quantità dei commenti direi che la cosa non finirà proprio oggi. In un modo o nell'altro troveranno il modo di deliziarci un altro pochino. Qui lo dico e qui lo nego, non vorrei che si stesse anche preparando l'uscita di Christian. Questa cosa la dico, al momento, sempre riferita alla cosa di cui sopra.
Certo, anche il libro di Zanfo avrebbe un suo perché, in questo senso.
Alessio e Nick avrebbero potuto tranquillamente avere quello scambio di opinioni, Nick e Giada vicini vicini... se non l'avessero montato e mandato in onda, noi come avremmo fatto a sapere queste cose? Poi, nella stessa puntata di Martina? Ora, ci sta anche che Alessio stia un po' ... pensando a Giada, ora nel caso potrebbe dipendere anche solo dalla convivenza, anche se io avevo già notato Alessio sorpreso da Giada nel pomeridiano con Diaco. Usciti dall'isolamento si vedrà tutto. Io ho da un po' una certa sensazione. Non l'ho mai scritta e non la scrivo neanche ora, non dico neanche a chi dei ragazzi si riferisce, uno intanto perché ho un dubbio di fondo, due perché non ne sono sicura e tre soprattutto perché, nel caso fosse vero, se non l'hanno mai o ancora detto i diretti interessati... :-) Ma la sensazione ce l'ho.

Per quanto riguarda Christian, sicuro che sente l'ansia della puntata a lui (e Vincenzo) dedicata. Ormai eccola. In più due conti se li sa fare, sa che il pubblico degli avversari è generoso. Magari avrà anche captato eventuali mezze frasi... meno male che almeno ha Giada accanto. Loro sono molto uniti sin dai provini.
Solo io ho avuto la netta impressione che Vincenzo non è stato molto contento dell'ingresso in casetta di Moreno?

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
2668
7 maggio, 2014 - 23:23
sp_Permalink sp_Print

Chivy said

Noi sappiamo anche qualcosa che qui non dico perché non siamo nel topic giusto, ma avete capito. 

Io non ho capito. Illuminami. 

"Io CATTIVA

Chivy
Utente ORO

Utente
2669
7 maggio, 2014 - 23:29

Il finale del settimo serale.

manu83
Utente 2xP

Utente
2670
8 maggio, 2014 - 1:24
sp_Permalink sp_Print

se andate sulla pagina ufficiale  sotto la foto di giada e nick ci sono più di 12.000 like e una valanga di commenti cosa che un altro po neanche un duetto con ospite raggiunge ste cifre! eh quando si tratta di gossip e spetteguless son tutti in prima fila....peggio che uomini e donne ahahahahah

juliette14
Utente

Utente
2671
8 maggio, 2014 - 9:46
sp_Permalink sp_Print

Christian ha capito che se vanno al televoto è spacciato, perchè vincenzo che è napoletano è sicuramente avvantaggiato rispetto a lui. Preciso che non ho nulla contro il popolo campano e che conosco parecchie persone provenienti da questa regione con le quali ho dei rapporti splendidi , ma che in certi posti ci sia di più la cultura del televoto è vero!!! Potrebbe anche essere che qualcuno gli abbia spifferato qualche "segreto", anche a me pare che stiano puntando più su Vincenzo e giovanna.

juliette14
Utente

Utente
2672
8 maggio, 2014 - 9:47
sp_Permalink sp_Print

manu83 said
se andate sulla pagina ufficiale  sotto la foto di giada e nick ci sono più di 12.000 like e una valanga di commenti cosa che un altro po neanche un duetto con ospite raggiunge ste cifre! eh quando si tratta di gossip e spetteguless son tutti in prima fila....peggio che uomini e donne ahahahahah

ma sì un po' di sano gossip non fa mai male, sono discorsi che si fanno anche nella vita reale.

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
2673
8 maggio, 2014 - 10:40
sp_Permalink sp_Print

Chivy said

E' la risposta alla mia domanda? Continuo a non capire toofunny2piango

"Io CATTIVA

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
2674
8 maggio, 2014 - 10:42
sp_Permalink sp_Print

Comunque devo dire che quei tre minuti dedicati al presunto triangolo Giada/Nick/Alessio sono la parte più interessante di tutta l'edizione cool

Adesso DEVONO aggiornarci sul proseguimento della telenovela. 

"Io CATTIVA

Chivy
Utente ORO

Utente
2675
8 maggio, 2014 - 11:21

Stefy87 said

Chivy said

E' la risposta alla mia domanda? Continuo a non capire toofunny2piango

Si, è la risposta alla tua domanda. Questo è il topic del già andato in onda, non si può essere troppo chiari in certi tipi di commenti, comunque non mi sembra di essermi spiegata troppo male ;-) Immagina lo scenario e poi dimmi se non ci sarà "eventuale materiale" per far sguazzare gli autori.

tizzy
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 830
2676
8 maggio, 2014 - 11:23
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 said
Comunque devo dire che quei tre minuti dedicati al presunto triangolo Giada/Nick/Alessio sono la parte più interessante di tutta l'edizione cool

Forse c'è anche un quadrilatero....alcune volte, dopo le esibizioni di Giada, si è visto Christian che con uno scatto felino le è corso incontro per abbracciatrla...ma, dato che la matematica non sarà mai il mestiere di Giadina, forse non amerà nemmeno la geometria e li manderà tutti affanbagno perché è troppo presa da...Zerbi! Lui lo manda affanbagno direttamente dentro una lattrina...

Chivy
Utente ORO

Utente
2677
8 maggio, 2014 - 11:31
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 said

Forse c'è anche un quadrilatero....alcune volte, dopo le esibizioni di Giada, si è visto Christian che con uno scatto felino le è corso incontro per abbracciatrla...ma, dato che la matematica non sarà mai il mestiere di Giadina, forse non amerà nemmeno la geometria e li manderà tutti affanbagno perché è troppo presa da...Zerbi! Lui lo manda affanbagno direttamente dentro una lattrina...

Tizzy :-) che poi Giada ieri ha detto pure, riferito a Zerbi:" me pare mi' padre" .... e certo Giada, il colore dei capelli è lo stesso! Ahah.
Si, Christian è legatissimo a lei, si è sempre saputo ed ultimamente si vede anche di più. L'abbraccia tanto anche quando escono i risultati della squadra vincitrice al serale, in teoria dormono nella stessa camera, ma non credo che sia interessato a lei in senso romantico. Lei verso di lui ancora meno. Certo sta che se gli autori volessero giocare...

manu83
Utente 2xP

Utente
2678
8 maggio, 2014 - 12:15
sp_Permalink sp_Print

io invece credo che se hanno mandato in onda questa scenetta alessio nick giada è perchè settimana prossima dopo il serale qualcuno secondo me accuserà un duro colpo e li continuerà la telenovela....credo con interpreti diversi....altrimenti non mi spiego il motivo di mandarlo in onda propio adesso. Gli autori hanno sempre un doppio fine....non so se avete capito il mio ragionamento ma non posso spoilerare.

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
2679
8 maggio, 2014 - 12:23
sp_Permalink sp_Print

Certo che per tirare avanti la baracca, loro sanno come comportarsi anche se oramai sembra che abbiano finito tutte le cartucce. Spero che con questa edizione si concluda il ciclo più brutto di Amici, due edizioni pessime sotto tanti punti di vista.

manu83
Utente 2xP

Utente
2680
8 maggio, 2014 - 13:36
sp_Permalink sp_Print

Posso fare una domanda che non c'entra nulla?  Ho visto che hanno cambiato le pagine ufficiali di tutti i i ragazzi. Mi spiegate perché tutti nella home page hanno scritto artista gruppo musicale ( compresi miriam sara....) tranne giada e nick che hanno scritto solo artista ? Mi sapete dire quale è la differenza ?

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: cionfy, Matisse2, Alessandra92, Gennz, calacolo, Giulio23, Danieletw, klyo, Carmelo, Edwynivan, thatdamngigi, Manu, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
414 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Gigi_Gx

Top Posters:

Olimpico85: 48873

pesca: 34942

KassaD1: 27626

xello: 25469

Waves of Music: 25195

Newest Members:

Sam Parker

Marshallllk

david deo

Economics Tutor Singapore

wardler Writer

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 220

Topics: 27946

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 23397

Moderators: 5

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account