Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Daytime
matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20478
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2581
28 aprile, 2014 - 14:37
sp_Permalink sp_Print

Lorenzo era l'unico dei bianchi che non volevo uscisse hahaha

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2582
28 aprile, 2014 - 14:39
sp_Permalink sp_Print

Lorenzo è ancora convinto che contro Christian avrebbe vinto. Sogna. 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2583
28 aprile, 2014 - 14:41
sp_Permalink sp_Print

Saccio credo che il commento della ragazza fan di deborah sia un suo pensiero o una sua speranza. Non credo sia una cosa certa poi bho....

kendrina
Utente

Utente
Forum Posts: 428
Member Since:
8 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2584
28 aprile, 2014 - 14:42
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Sono combattuta: da una parte non voglio che Vincenzo si esibisca  ma dall'altra significherebbe Deborah in ogni prova. Mi appello a Paolo: stasera ti prego canta solo tu 

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2585
28 aprile, 2014 - 14:43
sp_Permalink sp_Print

Nel daytime di domani pretendo la Ferilli che fa la parafasi di Bambù. 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

saccio
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5089
Member Since:
7 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2586
28 aprile, 2014 - 14:49
sp_Permalink sp_Print

Dalla prossima puntata possiamo vedere il campione di ballo...

Oggi, ballotaggio tra christian e vincenzo ed esce christian, poi uscirà paolo, dopo vincenzo e infine finale trai i cantanti...

Sognare non fa male

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2587
28 aprile, 2014 - 14:55
sp_Permalink sp_Print

Saccio è un sogno irrealizzabile.  I blu non possono rimanere senza ballo. A meno che nick non si trasformi in ballerino.....

saccio
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5089
Member Since:
7 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2588
28 aprile, 2014 - 14:59
sp_Permalink sp_Print

Saccio è un sogno irrealizzabile.  I blu non possono rimanere senza ballo. A meno che nick non si trasformi in ballerino.....

 

Prima o poi ci dovranno rimanere...

tizzy
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 830
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2589
28 aprile, 2014 - 17:11
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Facendo appello alle mie reminiscenze di latino che più o meno sono contemporanee alla frase che scrivo, ma...cui prodest aver detto che FIN dal prossimo serale POTREMMO sapere chi tra i due ballerini vincerà il premio di categoria?

C'è il condizionale che porta tutto nel campo delle probabilità, nel senso che potrebbe uscire un/una cantante o un ballerino, ma è la sottolineatura del "fin dal prossimo serale" che mi lascia perplessa...potevano risolvere il tutto dicendo: "sono rimasti due ballerini...chi vincerà il premio di categoria"?

Non è scritto con il sangue che in finale debba esserci per forza un ballerino: ad Amici 9 i finalisti furono 4 cantanti Emma, Loredana, Pierdavide e Matteo Macchioni, i ballerini che ebbero il contratto con le compagnie furono Elena d'Amario che uscì alla terzultima puntata lasciando i blu senza ballerini e De Martino che uscì in semifinale, ma allora ci furono 10 - 11 serali...

Oggi Bosé ha detto che si sentiva molto forte nella zona canto e i cantanti blu, soprattutto Nick e Giada, sono abbastanza istrionici da poter affrontare delle prove tipo musical interagendo con i ballerini di Peparini, senza aver per forza con loro un ballerino di squadra. Nel video di Witty in cui si vedono le prove del 5° serale si vedono loro che stanno provando quella che definiamo corale, ma che lo stesso Zerbi aveva chiamato musical, in mezzo una scenografia con ballerini già in costume.

Se proprio dovessero eliminare Giada, sarà più che mai evidente che la ragione sarà la pressione delle case discografiche, perché se è vero che la squadra blu non può fare meno del ballerino, non può fare a meno nemmeno della voce femminile che fa da ponte tra le due maschili.

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2590
28 aprile, 2014 - 17:21
sp_Permalink sp_Print

Tizzy se la giocano nick e giada la rimanenza nella scuola. Cmq il mio pensiero è che stasera esca nick nonostante la casa discografica.  I prof li vedo più propensi a salvare giada piuttosto che nick poi non so.....io rimango sempre dell'idea che loro vogliano mantenere equilibrio tra le due squadre e quindi in questo caso il surplus dei blu è una voce maschile. Dato che , a quanto pare, alessio è intoccabile, crefo sacrificheranno nick. Poi io non do niente per scontato dato che si tratta di amici....

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2591
28 aprile, 2014 - 17:21
sp_Permalink sp_Print

Nell'edizione di Emma arrivano quattro cantanti alla finale e fu una delle più belle finalissime di sempre, le puntate erano 11, ma con questo meccanismo non credo proprio che ci sarà una finale senza ballerini/o, sennò Peparini i quadri se li disegna per se ahahahahahh

tizzy
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 830
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2592
28 aprile, 2014 - 18:05
sp_Permalink sp_Print

Razzo said
Nell'edizione di Emma arrivano quattro cantanti alla finale e fu una delle più belle finalissime di sempre, le puntate erano 11, ma con questo meccanismo non credo proprio che ci sarà una finale senza ballerini/o, sennò Peparini i quadri se li disegna per se ahahahahahh

Mi riferivo a questo video...intorno al secondo 30 e seguenti si vedono i cantanti blu che provano in mezzo a ballerini e scenografie...Peparini può benissimo preparare i propri quadri anche solo per i cantanti...dubito che l'idea di questa prova sia venuta a Zerbi e company, credo piuttosto che sia sua...Si vedono prove anche di altre coreografie che non sono state presentate...

http://www.wittytv.it/amici/an.....13/455619/

 

Karin
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 531
Member Since:
13 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2593
28 aprile, 2014 - 19:45
sp_Permalink sp_Print

Ma... su 45 minuti... 20 per Deborah, 20 per Lorenzo e 5 per gli altri?!? 

Odioso Lorenzo, pensa che se si fosse scontrato contro Christian avrebbe vinto. Innanzitutto... non credo proprio (forse Lorenzo ha più tecnica - a quanto dicono - ma Christian riesce a coinvolgermi, Lorenzo è la noia pura), ma sopratutto... se pensi di essere più forte, dillo in modo più carino... 

a sto punto, non mi piaceva prima, ma non avevo poi nulla in contrario che fosse lì, ma dopo aver sentito quello che ha detto... esulto per la sua uscita....

mi aggrego a chi dice che i blu "temono" Deborah e Vincenzo, semplicemente perché loro pensano (e anche io lo penso) che saranno proprio l'Umile e Vincenzo ad arrivare in finale.

Anche se a me piacerebbe vedere in finale i 4 blu (di chi era l'idea di chiudere i 2 bianchi in bagno? :D )

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2594
28 aprile, 2014 - 19:52
sp_Permalink sp_Print

Miaaaaaa

Karin
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 531
Member Since:
13 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2595
28 aprile, 2014 - 19:54
sp_Permalink sp_Print

manu83 said
Miaaaaaa

hug Genio! party

axoboom2
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2330
Member Since:
9 gennaio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2596
28 aprile, 2014 - 20:49
sp_Permalink sp_Print

Karin said
Ma... su 45 minuti... 20 per Deborah, 20 per Lorenzo e 5 per gli altri?!? 

Odioso Lorenzo, pensa che se si fosse scontrato contro Christian avrebbe vinto. Innanzitutto... non credo proprio (forse Lorenzo ha più tecnica - a quanto dicono - ma Christian riesce a coinvolgermi, Lorenzo è la noia pura), ma sopratutto... se pensi di essere più forte, dillo in modo più carino... 

a sto punto, non mi piaceva prima, ma non avevo poi nulla in contrario che fosse lì, ma dopo aver sentito quello che ha detto... esulto per la sua uscita....

mi aggrego a chi dice che i blu "temono" Deborah e Vincenzo, semplicemente perché loro pensano (e anche io lo penso) che saranno proprio l'Umile e Vincenzo ad arrivare in finale.

Anche se a me piacerebbe vedere in finale i 4 blu (di chi era l'idea di chiudere i 2 bianchi in bagno? :D )

Quindi visto che non ti coinvolge e per te è la noia pura allora non potrebbe vincere contro christian?? tumblr_n0r2n94RV31s7ub96o1_400.gif

kendrina
Utente

Utente
Forum Posts: 428
Member Since:
8 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2597
28 aprile, 2014 - 21:02
sp_Permalink sp_Print

axoboom2 said

Karin said
Ma... su 45 minuti... 20 per Deborah, 20 per Lorenzo e 5 per gli altri?!? 

Odioso Lorenzo, pensa che se si fosse scontrato contro Christian avrebbe vinto. Innanzitutto... non credo proprio (forse Lorenzo ha più tecnica - a quanto dicono - ma Christian riesce a coinvolgermi, Lorenzo è la noia pura), ma sopratutto... se pensi di essere più forte, dillo in modo più carino... 

a sto punto, non mi piaceva prima, ma non avevo poi nulla in contrario che fosse lì, ma dopo aver sentito quello che ha detto... esulto per la sua uscita....

mi aggrego a chi dice che i blu "temono" Deborah e Vincenzo, semplicemente perché loro pensano (e anche io lo penso) che saranno proprio l'Umile e Vincenzo ad arrivare in finale.

Anche se a me piacerebbe vedere in finale i 4 blu (di chi era l'idea di chiudere i 2 bianchi in bagno? :D )

Quindi visto che non ti coinvolge e per te è la noia pura allora non potrebbe vincere contro christian?? tumblr_n0r2n94RV31s7ub96o1_400.gif

Lorenzo le ha perse tutte, Christian no. Penso che basti questo.

Avatar
Chivy
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 918
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2598
29 aprile, 2014 - 15:46
sp_Permalink sp_Print

Ciao, la mia rete mi sta dando dieci minuti di grazia e mi sta facendo scrivere un po', quindi ne approfitto e cercherò di commentare qualcosa. Partendo dalla puntata di domenica, ho notato che hanno fatto rivedere anche le prove musical della squadra blu, togliendo la parte della battutona di Nick verso Giada, che tra l'altro aveva già detto di aver sbagliato anche lei. Quello che forse non si era capito è che rispetto ai tre lei è quella che ha sbagliato di meno, quindi il fatto che la battuta di Nick sia stata tagliata è stata cosa buona e giusta. Tra l'altro ha fatto bene anche all'immagine di Nick stesso in quanto ha rifatto praticamente la stessa cosa quando Alessio ha dimenticato la frase della corale con Tozzi. Io personalmente non credo che sarebbe dovuto essere Nick a fare per primo certe espressioni. Tutti hanno voglia di arrivare più in la' possibile ma al momento nessuno sta facendo come lui, soprattutto nella stessa squadra. Impressione mia. Specifico. Lo farà per stress o per qualcosa d'altro ma lui non sempre si sa dare dei limiti. Anche con Giada stessa. Lo stesso Alessio ci fa molta più attenzione. Christian in questo è molto più avanti, eheh. Tra l'altro nella puntata di oggi, l'abbiamo visto intrufolarsi tra Giada e Nick. 

Il pomeridiano di questa settimana sta, almeno per il momento, andando alla grande per Giada. Sempre con molta eleganza. Tra l'altro lei lo spazio che ha se lo sta creando da sola, senza grandi aiuti. 

La puntata di ieri ha visto un bel pezzo di Deborah Giorgia. Mi spiace per i fan di Deborah ma io ci ho visto più che altro un tentativo di far vedere che lei oltre alla gran voce, talmente grande e bella da strappare lodi sperticate e perfino l'autografo da una big, ha cuore ed emozione. Non si è mai vista una prova da duetto con ospite tanto articolata e lunga. Questa poi viene proprio subito dopo le "critiche" a lei. Comunque a chi piace tantissimo, continuerà a piacere tantissimo, a chi piace mediamente continuerà a piacere mediamente e a chi piace poco e niente piacerà ancora meno. Non è questo il modo per farle aumentare i fans. Tra l'altro è la seconda volta che le sento nominare la Sicilia. Fa benissimo (tra l'altro io sono romana ma di origini siciliane, quindi... ben venga), però è sempre puntata sul tifo. Fossi in lei, per il futuro, punterei anche su altro. Ho una mia teoria anche sulla copertina dell'inedito, molto tendente allo stile anni '50-'60 stile Vespetta ed "Hair spray", ma non è questa la sede giusta per dirla. 

Hanno dato molto spazio a Lorenzo. Credo che ormai per chiunque esca faranno la clip dedicata. 

Il discorso che già dalla prossima puntata potremmo avere assegnato il premio categoria ballo presumo sia per un mero fattore numerico. Sono in due. 

 

 

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20478
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2599
29 aprile, 2014 - 16:05
sp_Permalink sp_Print

Quindi se l'è dimenticata Alessio la frase?

axoboom2
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2330
Member Since:
9 gennaio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2600
29 aprile, 2014 - 16:11
sp_Permalink sp_Print

kendrina said

axoboom2 said

Karin said
Ma... su 45 minuti... 20 per Deborah, 20 per Lorenzo e 5 per gli altri?!? 

Odioso Lorenzo, pensa che se si fosse scontrato contro Christian avrebbe vinto. Innanzitutto... non credo proprio (forse Lorenzo ha più tecnica - a quanto dicono - ma Christian riesce a coinvolgermi, Lorenzo è la noia pura), ma sopratutto... se pensi di essere più forte, dillo in modo più carino... 

a sto punto, non mi piaceva prima, ma non avevo poi nulla in contrario che fosse lì, ma dopo aver sentito quello che ha detto... esulto per la sua uscita....

mi aggrego a chi dice che i blu "temono" Deborah e Vincenzo, semplicemente perché loro pensano (e anche io lo penso) che saranno proprio l'Umile e Vincenzo ad arrivare in finale.

Anche se a me piacerebbe vedere in finale i 4 blu (di chi era l'idea di chiudere i 2 bianchi in bagno? :D )

Quindi visto che non ti coinvolge e per te è la noia pura allora non potrebbe vincere contro christian?? tumblr_n0r2n94RV31s7ub96o1_400.gif

Lorenzo le ha perse tutte, Christian no. Penso che basti questo.

kendrina il tuo difendere christian è lodevole, ma io stavo criticando il ragionamento di karin per cui lorenzo non potrebbe vincere perchè per lei è noia pura. poi che lorenzo davanti a ferilli-ponte-argentero perderebbe anche contro dudù lo sanno anche i muri

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Sahz
164 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: pazzoreality, Pupi87, undri

Top Posters:

Olimpico85: 45347

pesca: 32327

KassaD1: 26154

xello: 25342

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Christa Hill

Maria Cristina

johnsmrit

yisafew

olivia smith

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26264

Posts: 1369327

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22535

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account