Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Daytime
Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2541
25 aprile, 2014 - 19:43
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ho recuperato la puntata e confermo quello che ho scritto prima, aggiungo solo due cose. La prima è che mi ha fatto tanta tenerezza Alessio, dopo l'intervista, quando ha detto "sentire in radio una cosa uscita dal tuo cuore è un emozione pazzesca". Come non capirlo... avrà scritto questa canzone probabilmente in camera sua, di certo senza immaginare che un giorno l'avrebbe sentita alla radioheart  E questo è il motivo principale per cui mi dispiace tanto per le critiche che gli sono piovute addosso. Al di là di tutto sono ragazzi come noi che stanno cercando di realizzare il proprio sogno e che non c'entrano niente con le strategie usate da Maria e co. e non mi sembra affatto giusto che debbano pagare loro per scelte altrui...   La seconda è che adoro Christian sempre di più. Mi piace come ballerino, mi piace tanto come consigliere dei suoi compagni e poi come è successo anche oggi mi fa troppo riderelaugh Ammetto di averlo scoperto al serale, prima non mi diceva molto. Adesso però tifo spudoratamente per luiclap

Avatar
Chivy
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 918
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2542
25 aprile, 2014 - 20:11
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Teolino, ma scusarti di cosa?  smile Neanche a pensarlo.

Ma magari l'avessero fatto sentire l'inedito di Giada. È un filo ripetitivo con e parole e a livello vocale lei può fare veramente di più, però secondo me è carino e con una musica non noiosa. Evidentemente non è quella la linea che hanno voluto seguire. Per tutti gli altri inediti e ragazzi seguiti da qualcuno sembra lampante che ognuno abbia il suo percorso, più o meno vincente, definito. 

Nessuno parla del totoquartogiudice?

 

 

 

kendrina
Utente

Utente
Forum Posts: 428
Member Since:
8 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2543
25 aprile, 2014 - 22:57
sp_Permalink sp_Print

Chivy said
Teolino, ma scusarti di cosa?  smile Neanche a pensarlo.

Ma magari l'avessero fatto sentire l'inedito di Giada. È un filo ripetitivo con e parole e a livello vocale lei può fare veramente di più, però secondo me è carino e con una musica non noiosa. Evidentemente non è quella la linea che hanno voluto seguire. Per tutti gli altri inediti e ragazzi seguite da qualcuno sembra lampante che ognuno abbia il suo percorso, più o meno vincente, definito. 

Nessuno parla del totoquartogiudice?

 

 

 

Arrivo tardi forse ma è probabilmente il momento più divertente della settimana! Soprattutto Christian mi fa sbellicare, ogni volta spara nomi assurdi! Lui e Zanfo hanno un bel rapporto tra l'altro, si capisce che è il suo preferito.

Vincenzo invece li sa tutti, ha indovinato Riccardo Scamarcio prima delle ragazze!

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2544
25 aprile, 2014 - 23:01
sp_Permalink sp_Print

kendrina said

Chivy said
Teolino, ma scusarti di cosa?  smile Neanche a pensarlo.

Ma magari l'avessero fatto sentire l'inedito di Giada. È un filo ripetitivo con e parole e a livello vocale lei può fare veramente di più, però secondo me è carino e con una musica non noiosa. Evidentemente non è quella la linea che hanno voluto seguire. Per tutti gli altri inediti e ragazzi seguite da qualcuno sembra lampante che ognuno abbia il suo percorso, più o meno vincente, definito. 

Nessuno parla del totoquartogiudice?

 

 

 

Arrivo tardi forse ma è probabilmente il momento più divertente della settimana! Soprattutto Christian mi fa sbellicare, ogni volta spara nomi assurdi! Lui e Zanfo hanno un bel rapporto tra l'altro, si capisce che è il suo preferito.

Vincenzo invece li sa tutti, ha indovinato Riccardo Scamarcio prima delle ragazze!

Kendrina concordo e forse è anche il momento più spontaneo...Christian è sempre più un mitorofl

kendrina
Utente

Utente
Forum Posts: 428
Member Since:
8 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2545
25 aprile, 2014 - 23:32
sp_Permalink sp_Print

Teolino said

kendrina said

Chivy said
Teolino, ma scusarti di cosa?  smile Neanche a pensarlo.

Ma magari l'avessero fatto sentire l'inedito di Giada. È un filo ripetitivo con e parole e a livello vocale lei può fare veramente di più, però secondo me è carino e con una musica non noiosa. Evidentemente non è quella la linea che hanno voluto seguire. Per tutti gli altri inediti e ragazzi seguite da qualcuno sembra lampante che ognuno abbia il suo percorso, più o meno vincente, definito. 

Nessuno parla del totoquartogiudice?

 

 

 

Arrivo tardi forse ma è probabilmente il momento più divertente della settimana! Soprattutto Christian mi fa sbellicare, ogni volta spara nomi assurdi! Lui e Zanfo hanno un bel rapporto tra l'altro, si capisce che è il suo preferito.

Vincenzo invece li sa tutti, ha indovinato Riccardo Scamarcio prima delle ragazze!

Kendrina concordo e forse è anche il momento più spontaneo...Christian è sempre più un mitorofl

L'indizio solo per lui "Non si chiama Nino" lmao

Oppure quando ha detto Pelè, Capello "No non è Capello, se non è capello è..." "Pelo! Pelù" rofl

saccio
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5089
Member Since:
7 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2546
25 aprile, 2014 - 23:55
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ho sentito l' "inedito" di Giada e batte 1000000 a 0 l'inedito danzeremo a luci spente. Peccato che non glielo faranno mai cantare ahimè

Karin
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 531
Member Since:
13 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2547
26 aprile, 2014 - 11:24
sp_Permalink sp_Print

Sono d'accordo con voi, il momento migliore della settimana è quello dell'indovinare il giudice. 

E Christian mi fa morir dal ridere. Spara cose assurde e nomi assurdi, con Zanfo che gli fa l'indizio apposito "non si chiama Nino". lmao

Ma Vincenzo che le sa tutte? Ma passa la vita a leggere riviste?!? 

Poi si vede Giadina dolcissima, mi fa tanta tenerezza quando va nel confessionale e cerca di indovinare, ha una vocina dolce dolce hug

 

Cmq, tornando a un paio di puntate fa... la gioia di sapere che Gigi D'Alessio avrebbe duettato con i loro?!? E sapevano anche tutte le canzoni... Capisco che è del sud come loro, ma... io non so trovare un peggior cantante di lui. Piuttosto Tozzi (e i blu cmq non erano entusiasti ahah)

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2548
26 aprile, 2014 - 11:53
sp_Permalink sp_Print

saccio purtoppo non è l'inedito di giada.....però è orecchiabile vero ? anche secondo meglio questa canzone di "danzeremo a luci spente di deborah".....

kendrina
Utente

Utente
Forum Posts: 428
Member Since:
8 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2549
26 aprile, 2014 - 12:20
sp_Permalink sp_Print

I DJ intanto sono arrivati a più di 100 mila visualizzazioni sul tubo, mentre pare che domani saranno di nuovo tutti ospiti di RTL: sarà perchè passerà da domani anche l'inedito di Deborah?

saccio
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5089
Member Since:
7 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2550
26 aprile, 2014 - 13:00
sp_Permalink sp_Print

saccio purtoppo non è l'inedito di giada.....però è orecchiabile vero ? anche secondo meglio questa canzone di "danzeremo a luci spente di deborah".....

 

sisi lo sò infatti ho scritto inedito tra virgolette

Avatar
Chivy
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 918
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2551
26 aprile, 2014 - 13:02
sp_Permalink sp_Print

Si, il momento del giudice è sempre simpatico, anche se credo sia un po' montato per esagerare. Sono tutti simpatici. Poi, vabbé in questo frangente Giada è veramente un qualcosa di carino. Anche quando camminava lemme lemme sia per andare che per ritornare. 

 Per quanto riguarda i bianchi con Gigi D'Alessio sinceramente non so se proprio tutti sapevano le sue canzoni. Ripeto che questi giorni non seguo sempre da seduta e quindi qualche cosa la perdo ma mi è sembrato di vedere non tutti i labiali proprio precisi precisi. Non so. I blu con Tozzi mi parevano un più ferrati. 

"Falsi dei" non è l'inedito di Giada scritto per lei ad Amici ma è comunque una canzone "sua". Come dicevo, c'è stato un progetto dietro. Tra l'altro, pur potendola sentire solamente in video con audio un po' così non si può apprezzare pienamente ma secondo me è anche "moderna".

bylea
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1481
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2552
26 aprile, 2014 - 13:40
sp_Permalink sp_Print

Karin said
Sono d'accordo con voi, il momento migliore della settimana è quello dell'indovinare il giudice. 

E Christian mi fa morir dal ridere. Spara cose assurde e nomi assurdi, con Zanfo che gli fa l'indizio apposito "non si chiama Nino". lmao

Ma Vincenzo che le sa tutte? Ma passa la vita a leggere riviste?!? 

Poi si vede Giadina dolcissima, mi fa tanta tenerezza quando va nel confessionale e cerca di indovinare, ha una vocina dolce dolce hug

 

Cmq, tornando a un paio di puntate fa... la gioia di sapere che Gigi D'Alessio avrebbe duettato con i loro?!? E sapevano anche tutte le canzoni... Capisco che è del sud come loro, ma... io non so trovare un peggior cantante di lui. Piuttosto Tozzi (e i blu cmq non erano entusiasti ahah)

Christian con indovina il giudice mi fa rotolare dal ridere ma anche come sta seduto nel videobox non riesce a star seduto composto manco se lo legano sta sempre con ste gambe in aria comunque anche negli incontri con diacono le cose che dice sono molto profonde e a volte fa faccie che ti fanno morire infatti anche lui lo sa e lo prende spesso in giro per l'espressioni di christian l'ultima volta gli ha detto che come uscirà lo vuole un ora solamente per parlare dei suoi capelli e della lacca che usa prima di danzare c'era nick che diceva che cammina con la lacca in tasca e oscar che diceva ti allaga con la lacca

 

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2553
26 aprile, 2014 - 13:44
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

kendrina said
I DJ intanto sono arrivati a più di 100 mila visualizzazioni sul tubo, mentre pare che domani saranno di nuovo tutti ospiti di RTL: sarà perchè passerà da domani anche l'inedito di Deborah?

Si l'ho letto anch'io che andranno di nuovo tutti a RTL e sulla pagina dei DJ lo danno per certo. Io penso anche che stasera dopo la puntata, l'inedito di Deborah verrà messo su ITunes e magari in settimana avrà anche lei il suo video...

kendrina
Utente

Utente
Forum Posts: 428
Member Since:
8 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2554
26 aprile, 2014 - 13:55
sp_Permalink sp_Print

Teolino said

kendrina said
I DJ intanto sono arrivati a più di 100 mila visualizzazioni sul tubo, mentre pare che domani saranno di nuovo tutti ospiti di RTL: sarà perchè passerà da domani anche l'inedito di Deborah?

Si l'ho letto anch'io che andranno di nuovo tutti a RTL e sulla pagina dei DJ lo danno per certo. Io penso anche che stasera dopo la puntata, l'inedito di Deborah verrà messo su ITunes e magari in settimana avrà anche lei il suo video...

3 minuti di Deborah in video excitedexcited

Non vedo l'ora mavauela

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2555
26 aprile, 2014 - 14:06
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

kendrina said

Teolino said

kendrina said
I DJ intanto sono arrivati a più di 100 mila visualizzazioni sul tubo, mentre pare che domani saranno di nuovo tutti ospiti di RTL: sarà perchè passerà da domani anche l'inedito di Deborah?

Si l'ho letto anch'io che andranno di nuovo tutti a RTL e sulla pagina dei DJ lo danno per certo. Io penso anche che stasera dopo la puntata, l'inedito di Deborah verrà messo su ITunes e magari in settimana avrà anche lei il suo video...

3 minuti di Deborah in video excitedexcited

Non vedo l'ora mavauela

Quello che ho scritto sul suo eventuale video è una mia supposizione eh...

Magari danzerà a luci spente e quindi la vedremo pocolmao

kendrina
Utente

Utente
Forum Posts: 428
Member Since:
8 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2556
26 aprile, 2014 - 14:10
sp_Permalink sp_Print

Teolino said

kendrina said

Teolino said

kendrina said
I DJ intanto sono arrivati a più di 100 mila visualizzazioni sul tubo, mentre pare che domani saranno di nuovo tutti ospiti di RTL: sarà perchè passerà da domani anche l'inedito di Deborah?

Si l'ho letto anch'io che andranno di nuovo tutti a RTL e sulla pagina dei DJ lo danno per certo. Io penso anche che stasera dopo la puntata, l'inedito di Deborah verrà messo su ITunes e magari in settimana avrà anche lei il suo video...

3 minuti di Deborah in video excitedexcited

Non vedo l'ora mavauela

Magari danzerà a luci spente e quindi la vedremo poco

lmaolmaolmaolmao

Karin
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 531
Member Since:
13 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2557
26 aprile, 2014 - 14:30
sp_Permalink sp_Print

Teolino said

Quello che ho scritto sul suo eventuale video è una mia supposizione eh...

Magari danzerà a luci spente e quindi la vedremo pocolmao

lmaolmaolmaolmaolmao

saccio
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5089
Member Since:
7 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2558
26 aprile, 2014 - 18:03
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Nella pagina ufficiale di deborah hanno pubblicato la copertina di danzeremo a luci spente e dicono che probabilmente sarà su itunes, amazon e in radio da domani

 .

La casa discografica dovrebbe essere la columbia che fa parte della sony

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2559
26 aprile, 2014 - 18:07
sp_Permalink sp_Print

Noooooooooo mamma che palle sta debora !!!!! Speriamo almeno nel non video.....non ja posso fa io ve lo dico rischierei di andare in dissenteria....

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2560
26 aprile, 2014 - 18:34
sp_Permalink sp_Print

Tanto ormai ho l'anima in pace.  Giada alla prossima ci saluta e io lascio a voi tutto il divertimento di sentire deborah, dear jack, deborah, dear jack, deborah, dear jack, deborah, dear jack, deborah, dear jack.....secondo me ve li sognerete anche di notte....nick invece fa la parte della ragazza che in un incontro di boxe  fa la sfilata con scritto round 1, round 2, round 3  . Vincenzo e  christian  asciugheranno il sudore dei due duellanti tra un paso doble  e  una coreografia improvvisata....ultimo round ! Sfida finale.  Deborah : " t'ammazzero' a luci spente  e vincerò!  Alessio: " se se...sogna che per te domani è un altro film....vinco io e te a casa, cannolo! "  secondo voi chi la spunterà ? :)

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: BB, Sahz, thatdamngigi, jackdol, Krispo, Nikko23, Kikketta11ify, AjejeBrazorf
386 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: nico91

Top Posters:

Olimpico85: 45152

pesca: 32216

KassaD1: 25931

xello: 25337

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Anna Demuro

Alessandra

harry33

Joseph12

Anna

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26204

Posts: 1365525

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22505

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account