Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Daytime
vale9230
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 579
Member Since:
24 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2461
24 aprile, 2014 - 17:49
sp_Permalink sp_Print

mi dispiace che solo ora con i dj si sia alzato questo polverone che in altre edizioni, in cui ci sono sempre state cose così, non si è alzato in questo modo! spero nn siano troppo screditati e svantaggiati da questa cosa...:( sarebbe un peccato

juliette14
Utente

Utente
Forum Posts: 84
Member Since:
30 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2462
24 aprile, 2014 - 17:54
sp_Permalink sp_Print

è questione di giorni e verrà trasmesso anche la canzone di deborah, così le sue fans si calmeranno :D

comunque la canzone dei dj piace un sacco!!

vale9230
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 579
Member Since:
24 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2463
24 aprile, 2014 - 18:01
sp_Permalink sp_Print

juliette14 said
è questione di giorni e verrà trasmesso anche la canzone di deborah, così le sue fans si calmeranno :D

comunque la canzone dei dj piace un sacco!!

si la canzone dei dj è bellissima e il bello è che ne hanno altre altrettanto belle! alla fine questo è ciò che conta per un artista: avere belle canzoni! spero nn vengano penalizzati da questa storia...

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2464
24 aprile, 2014 - 18:16
sp_Permalink sp_Print

Allora deborah ha il suo inedito ok ma non sono così sicura sia della trasmissione in radio e soprattutto del video ufficiale. Deborah ha come casa discografica  l universal che non è quella dei dear jack  e credo abbia piani diversi con lei. Sicuramente non farà il video fino a fine programma come successe a moreno. Sul fatto delle radio dipende se  amici come trasmissione ha un contratto con rtl oppure è tutta opera della casa discografica dei dear jack......questo si vedrà.....ribadisco però a parte deborah , gli inediti dovevano essere  dati e cantati da tutti i ragazzi e trasmessi tutti in radio. !

Avatar
Summers
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 820
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2465
24 aprile, 2014 - 19:19
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ma il punto non è se anche Deborah avrà o no l'inedito in radio e video ufficiale, è un discorso generale sul trattamento diverso con tutti gli altri ragazzi ancora in gara!

Sicuramente Deborah avrà anche lei questo anche se non credo che RTL e company lo passeranno realmente, forse giusto nell'angolo Diaco, come fece a suo tempo Platinette a radio Deejay ma poi più nulla, primo perchè quello di Deborah è propio brutto e poi perchè agevolare la concorrenza?

Uguale anche se fossero solo DJ e Deborah non è perchè sono uno per squadra, uno blu e uno bianco, allora si aggiusta tutto, per me è scorretto, sempre e comunque, perchè ci sono altri ragazzi in gara!

Perchè non aspettare almeno la finale e fine programma come hanno fatto gli altri anni, continuate a fare l'esempio di Emma ma vi ricordo che anche gli altri in gara con lei, Pierdavide, Loredana e Matteo avevano i loro cd e inediti, non solo lei, i video li fecero tutti a fine programma. Uguale l'anno di Amoroso, Scanu, Napolitano, uguale l'anno di Annalisa, Virgilio e Francesca e addirittura l'anno di ... non mi viene neanche il nome ... quello dell'anno dei big, anche gli altri avevano i loro inediti e tutti in gara

Che poi mi chiedo cosa cambia a loro aver fatto uscire questo tutto subito, per me è perchè il programma quest'anno non ha fatto un gran chè, i ragazzi tutti non hanno realmente trascinato chissà quante persone e stiamo parlando di numeri che anche se non sono importanti alla fine ci sono e vanno presi in considerazione, pochi like, poche visualizzazioni in generale confronto agli altri anni, ecco che sono ricorsi a qualcosa di forte e di impatto con gli unici che potevano farlo, la band strapassata in radio da subito, a Maria che si parli o bene o male non frega nulla, lei vuole sole risollevare il tutto far parlare, creare un pò di scompiglio e presa e sa che tra l'altro così avrà un pò di ritorno anche economico.

Resta il fatto che non è onesto per la gara in sè, dove ci sono soldi in palio, ma il punto è che siamo solo "noi" a credere che c'è una reale gara, in realtà loro ce lo stanno dicendo chiaro e tondo che non c'è gara e che decidono loro, da anni, solo che adesso neanche ci provano a nasconderlo!

Se la gente in generale anche se c'è il propio preferito denunciasse questi favoritismi palesi, forse Maria capirebbe che la gente è stanca di essere presa in giro! Lo avrei detto per chiunque anche se al posto di loro ci fossero stati Giada o i Carboidrati, anche perchè ci dimentichiamo sempre che in gara ci sono anche i ballerini, che poveretti sono i più presi per i fondelli e come mi infastidisce Maria quando dice che un ballerino può vincere tutto sia la categoria che il programma, veramente questa è la cosa che più mi infastidisce, sarà perchè io odio l'ipocrisia più di tante altre cose!

vale9230
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 579
Member Since:
24 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2466
24 aprile, 2014 - 19:46
sp_Permalink sp_Print

Summers said
Ma il punto non è se anche Deborah avrà o no l'inedito in radio e video ufficiale, è un discorso generale sul trattamento diverso con tutti gli altri ragazzi ancorai in gara!

Sicuramente Deborah avrà anche lei questo anche se non credo che RTL e company lo passeranno realmente, forse giusto nell'angolo Diaco, come fece a suo tempo Platinette a radio Deejay ma poi più nulla, primo perchè quello di Deborah è propio brutto e poi perchè agevolare la concorrenza?

Uguale anche se fossero solo DJ e Deborah non è perchè sono uno per squadra, uno blu e uno bianco, allora si aggiusta tutto, per me è scorretto, sempre e comunque, perchè ci sono altri ragazzi in gara!

Perchè non aspettare almeno la finale e fine programma come hanno fatto gli altri anni, continuate a fare l'esempio di Emma ma vi ricordo che anche gli altri in gara con lei, Pierdavide, Loredana e Matteo avevano i loro cd e inediti, non solo lei, i video li fecero tutti a fine programma. Uguale l'anno di Amoroso, Scanu, Napolitano, uguale l'anno di Annalisa, Virgilio e Francesca e addirittura l'anno di ... non mi viene neanche il nome ... quello dell'anno dei big, anche gli altri avevano i loro inediti e tutti in gara

Che poi mi chiedo cosa cambia a loro aver fatto uscire questo tutto subito, per me è perchè il programma quest'anno non ha fatto un gran chè, i ragazzi tutti non hanno realmente trascinato chissà quante persone e stiamo parlando di numeri che anche se non sono importanti alla fine ci sono e vanno presi in considerazione, pochi like, poche visualizzazioni in generale confronto agli altri anni, ecco che sono ricorsi a qualcosa di forte e di impatto con gli unici che potevano farlo, la band strapassata in radio da subito, a Maria che si parli o bene o male non frega nulla, lei vuole sole risollevare il tutto far parlare, creare un pò di scompiglio e presa e sa che tra l'altro così avrà un pò di ritorno anche economico.

Resta il fatto che non è onesto per la gara in sè, dove ci sono soldi in palio, ma il punto è che siamo solo "noi" a credere che c'è una reale gara, in realtà loro ce lo stanno dicendo chiaro e tondo che non c'è gara e che decidono loro, da anni, solo che adesso neanche ci provano a nasconderlo!

Se la gente in generale anche se c'è il propio preferito denunciasse questi favoritismi palesi, forse Maria capirebbe che la gente è stanca di essere presa in giro! Lo avrei detto per chiunque anche se al posto di loro ci fossero stati Giada o i Carboidrati, anche perchè ci dimentichiamo sempre che in gara ci sono anche i ballerini, che poveretti sono i più presi per i fondelli e come mi infastidisce Maria quando dice che un ballerino può vincere tutto sia la categoria che il programma, veramente questa è la cosa che più mi infastidisce, sarà perchè io odio l'ipocrisia più di tante altre cose!

cmq il disco di emma fu l'unico ad uscire a programma ancora in corso e la universal fece anche la pubblicità! continuamente canale5 ricordava l'uscita del disco di emma mentre lei gareggiava... ricordo che a fine programma quando lei ormai aveva vinto dopo un paio di settimane uscì quello di loredana e soprattutto quello di pierdavide che le soffiò il primo posto in classifica fimi!! se li avessero fatti uscire in contemporanea magari anche pier sarebbe stato avvantaggiato!!

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2467
24 aprile, 2014 - 19:48
sp_Permalink sp_Print

È proprio per questo che dico che i dear jack dovrebbero uscire ! Non è catriveria  ma è l'unico modo per riequilibrare le cose. Cmq io fossi in giada paolo deborah e nick abbandonerei volutamente il programma e ci aggiungo anche christian e vincenzo a sto punto per far capire veramente come stanno le cosebe così la de fi rinsavisce un po..... ma l'avete vista la faccia di giada oggi ?  Era quella di una che ha capito tutto da un pezzo  sa molte cose le vorrebbe dire ma non può farlo.....mi ha fatto una tenerezza poverina....

bylea
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1481
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2468
24 aprile, 2014 - 20:48
sp_Permalink sp_Print

avete visto la puntata di oggi, la Celentano ha detto in parole povere che Christian è più bravo di Lorenzo che come tecnica sono pari e in più Christian ha l'espressività che a lui manca solo io ho notato che alla cele piace Christian e che succede ieri Zerbi che dice che christian e bravo oggi la Cele e non solo anche a vincenzo ha detto che è scontato mi sa che la Cele tifa christian. Poi tutto il pippone di Zanfo sul teatro quello è vero io per prima uno spettacolo di chris andrei a vederlo degli altri manco se mi pagano, mi sa che zitto zitto chris arriva in finale e che ci arrivano tre blu e un bianco uscendo vincenzo alla semifinale tanto poi le squadre son sciolte vedremo poi ricordatevi che il finalista vincitore avrà il contratto Peparini come nicolo e non so cosa ci possa fare Peparini con vincenzo

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20310
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2469
24 aprile, 2014 - 21:00
sp_Permalink sp_Print

manu83 said
un conto è nick in finale un conto è nick vincitore ! perchè questo accada non dovrebbero arrivare alla finale ne deborah ne i dear jack. la stessa giada al televoto è più forte di nick....non credo vincerà . diciamo finale scontata per via del contratto ormai ma credo si piazzerà anche dietro vincenzo come classificato

Guarda che Nick piace alla ragazzine, alla mamme, alle zie, alle nonne, a tutte le categorie che votano...io lo vedo messo benissimo invece.

Deborah e Dear Jack hanno non so quanti fan contro, si annullano a vicenda...boh...

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20310
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2470
24 aprile, 2014 - 21:05
sp_Permalink sp_Print

Chivy said
Matti, quello che non va bene, ma che tanto alla produzione poco importa perché sono tutti soldi, è che al momento due ragazzi (Paolo e Giada) non stanno lottando con le stesse armi. Colpa loro che sono meno bravi di altri o merito degli altri che sono più bravi di loro? Non so... (diciamo così, va)

Colpa di chi dirige il tutto e non certo dei ragazzi, che sappiamo tutti molto bene essere solo delle pedine.

juliette14
Utente

Utente
Forum Posts: 84
Member Since:
30 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2471
24 aprile, 2014 - 21:20
sp_Permalink sp_Print

Pur piacendomi Giada, capisco che queste cose sono sempre successe. Anche emma aveva "calore" trasmesso alla radio e se non ricordo male anche Loredana e Pier venivano passati quando c'era ancora la gara. Quest'anno è il turno di deborah , dj e nick(?).

Una cosa squallidina  sarebbe se  i tre cantanti fossero entrati ad amici già con un contratto discografico nelle mani, ma mi auguro di no ovviamente...

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2472
24 aprile, 2014 - 21:20
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

manu83 said
teolino visto tutto quello che stanno scrivendo sui dear jack e sul loro inedito a sto punto condivido quello che pensi tu. se non li faranno uscire anzitempo allora vinceranno il programma ma verranno etichettati come vincitori raccomandati e questo non è molto bello da dirsi. significa quasi che non venga premiato il talento che indubbiamente loro hanno ma che purtroppo viene messo in dubbio da sto polverone che si sta creando....e te lo dico sinceramente per quanto non faccia il tifo per loro però mi dispiace perchè so che i ragazzi non c'entrano niente :(

Infatti questo è il mio timore. Che poi è successo lo stessa cosa che è successa l'anno scorso con Moreno. Il suo disco uscì a metà serale e naturalmente era acquistabile anche su Itunes. Il suo inedito Confusione era passato per radio. Ci sono state grandi feste per il suo primo posto in Fimi. Tutto questo alla faccia di Veridiana e Greta. E non mi ricordo tutto sto marasma, spiegatemi perché. L'unica differenza è questo benedetto video, che poi secondo me fra tutte è la cosa meno "grave", perché comunque di video su youtube ce ne sono tanti. Ribadisco che anch'io, pur tifando Dear Jack, faccio parte di coloro che odiano i favoritismi e come ho scritto prima questa situazione mi mette un po' in difficoltà e mi fa rabbia perché i ragazzi in tutto questo non c'entrano niente e per quanto mi riguarda meritano di vincere. Però c'è una cosa che mi fa pensare e sperare che le acque si calmeranno e che le cose si aggiusteranno. Tutto quello che è successo intorno ai DJ è avvenuto sicuramente con il consenso di Maria e lei non è affatto stupida. Di sicuro sapeva bene quello che avrebbe scatenato e siccome non penso proprio che brucerebbe così un "prodotto" forte come possono essere i DJ, sono convinta che dietro a tutto c'è un perché. E anche i discografici non credo che siano così sprovveduti da non immaginare a cosa potevano andare incontro. Io credo che Amici si sia evoluto, che la produzione abbia cambiato strategia di marketing e che abbia deciso di agire in maniera più forte e più rapida rispetto agli altri anni. Naturalmente tutto questo in accordo con le case discografiche. I Dear Jack probabilmente sono stati i primi e sicuramente la prossima, sarà la settimana di Deborah, avrà anche lei il suo inedito in radio e su iTunes e il suo video. E lo stesso accadrà anche per gli altri ragazzi. E a quel punto spero che le cose si sistemino. Comunque io sono sempre più convinta che la produzione abbia firmato un contratto con RTL102.5, per la promozione in radio dei cantanti di quest'anno come successe l'anno scorso a The Voice e l'intervista che hanno fatto ai ragazzi domenica me lo conferma. E secondo me lo conferma anche il fatto che è l'unica radio importante che li passa. Se fosse una cosa decisa dalla loro casa discografica, allora avrebbero dovuto passarli anche RDS e Radio Italia visto che la Ultrasuoni è anche la loro. Se poi fosse vero che la promozione dei Dear Jack e di Deborah sarebbe dovuta partire contemporaneamente e Moreno per cantare il suo inedito ha cambiato le carte in tavola, sarebbe da prenderlo a mazzateyell... In definitiva, mai l'avrei detto, non vedo l'ora di sentire Deborah in radio e di vedere il suo videomess  Sono ridotta proprio male rofl

Scusate il poema, ma è da ieri che c'ho un rospo in gola e mi sono voluta sfogareembarassed

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20310
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2473
24 aprile, 2014 - 21:24
sp_Permalink sp_Print

Teolino said

In definitiva, mai l'avrei detto, non vedo l'ora di sentire Deborah in radio e di vedere il suo videomess  Sono ridotto proprio malerofl

Oh le provano tutte per farcela piacere ahhahaahha...diventeremo i suoi più grandi...se certo mavauela

Avatar
Summers
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 820
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2474
24 aprile, 2014 - 21:25
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

vale9230 said

Summers said
Ma il punto non è se anche Deborah avrà o no l'inedito in radio e video ufficiale, è un discorso generale sul trattamento diverso con tutti gli altri ragazzi ancorai in gara!

Sicuramente Deborah avrà anche lei questo anche se non credo che RTL e company lo passeranno realmente, forse giusto nell'angolo Diaco, come fece a suo tempo Platinette a radio Deejay ma poi più nulla, primo perchè quello di Deborah è propio brutto e poi perchè agevolare la concorrenza?

Uguale anche se fossero solo DJ e Deborah non è perchè sono uno per squadra, uno blu e uno bianco, allora si aggiusta tutto, per me è scorretto, sempre e comunque, perchè ci sono altri ragazzi in gara!

Perchè non aspettare almeno la finale e fine programma come hanno fatto gli altri anni, continuate a fare l'esempio di Emma ma vi ricordo che anche gli altri in gara con lei, Pierdavide, Loredana e Matteo avevano i loro cd e inediti, non solo lei, i video li fecero tutti a fine programma. Uguale l'anno di Amoroso, Scanu, Napolitano, uguale l'anno di Annalisa, Virgilio e Francesca e addirittura l'anno di ... non mi viene neanche il nome ... quello dell'anno dei big, anche gli altri avevano i loro inediti e tutti in gara

Che poi mi chiedo cosa cambia a loro aver fatto uscire questo tutto subito, per me è perchè il programma quest'anno non ha fatto un gran chè, i ragazzi tutti non hanno realmente trascinato chissà quante persone e stiamo parlando di numeri che anche se non sono importanti alla fine ci sono e vanno presi in considerazione, pochi like, poche visualizzazioni in generale confronto agli altri anni, ecco che sono ricorsi a qualcosa di forte e di impatto con gli unici che potevano farlo, la band strapassata in radio da subito, a Maria che si parli o bene o male non frega nulla, lei vuole sole risollevare il tutto far parlare, creare un pò di scompiglio e presa e sa che tra l'altro così avrà un pò di ritorno anche economico.

Resta il fatto che non è onesto per la gara in sè, dove ci sono soldi in palio, ma il punto è che siamo solo "noi" a credere che c'è una reale gara, in realtà loro ce lo stanno dicendo chiaro e tondo che non c'è gara e che decidono loro, da anni, solo che adesso neanche ci provano a nasconderlo!

Se la gente in generale anche se c'è il propio preferito denunciasse questi favoritismi palesi, forse Maria capirebbe che la gente è stanca di essere presa in giro! Lo avrei detto per chiunque anche se al posto di loro ci fossero stati Giada o i Carboidrati, anche perchè ci dimentichiamo sempre che in gara ci sono anche i ballerini, che poveretti sono i più presi per i fondelli e come mi infastidisce Maria quando dice che un ballerino può vincere tutto sia la categoria che il programma, veramente questa è la cosa che più mi infastidisce, sarà perchè io odio l'ipocrisia più di tante altre cose!

cmq il disco di emma fu l'unico ad uscire a programma ancora in corso e la universal fece anche la pubblicità! continuamente canale5 ricordava l'uscita del disco di emma mentre lei gareggiava... ricordo che a fine programma quando lei ormai aveva vinto dopo un paio di settimane uscì quello di loredana e soprattutto quello di pierdavide che le soffiò il primo posto in classifica fimi!! se li avessero fatti uscire in contemporanea magari anche pier sarebbe stato avvantaggiato!!

Vale9230, scusami ma ti ricordi male wink la finale quell'anno fù il 29 marzo, gli ep di tutti ad eccezione di Matteo, uscirono le puntate prima

Emma il 16 marzo, Loredana il 19 marzo solo due giorni dopo e Pierdavide il 26 marzo, l'unico ep che uscì fuori del programma fu quello di Matteo il 9 aprile

Tutti nessuno escluso cantarono i loro inediti durante il programma, il primo fù quello di Pierdavide già dai pomeridiani, poi quello di Loredana addirittura a febbraio, Emma fu l'ultima dei tre a cantare l'inedito in puntata anche se poi il suo ep uscì come scritto sopra 2 giorni prima di quello di Loredana, li canterano anche gli altri Angelo non ricordo il cognome e l'altra cantante che vennero poi eliminati alle prime puntate, insomma ogniuno potè comunque almeno provare a gareggiare ad armi pari, anche se poi ovvio che Maria ci mette sempre le sue "spinte", comunque è inutile stare qui per forza a trovare le differenze, tanto alla fine non conta, così hanno deciso di fare quest'anno e così hanno fatto! :)

 

tizzy
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 829
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2475
24 aprile, 2014 - 21:29
sp_Permalink sp_Print

M'avevate fatto venire la depressione con i commenti che danno Giada per spacciata...mi risolleva l'articolo che Visto ha pubblicato su di lei...certo non è il New York Times, ma pensavo che non pubblicassero nulla su di lei perché finora hanno fatto articoli improntati sui rapporti amorosi o presunti tali dei ragazzi: ad Alessio hanno attribuito un flirt con Gloria Atzeni, poi hanno fatto articoli su Deborah e il fidanzato e Pasquale e Nick con le rispettive fidanzate...

Di lei parlano soprattutto dal punto di vista artistico...ha studiato anche danza nella stessa scuola di Adriano Bettinelli.

Avatar
Summers
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 820
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2476
24 aprile, 2014 - 21:40
sp_Permalink sp_Print

matti said

Teolino said

In definitiva, mai l'avrei detto, non vedo l'ora di sentire Deborah in radio e di vedere il suo videomess  Sono ridotto proprio malerofl

Ma io son convintissima che prossima settimana esce anche quello di Deborah, ovvio anche lei come i DJ è quella che da novembre hanno strapompato e poi ci deve essere battaglia, il mio discorso è in generale sulla gara, per questo penso agli altri ma anche ai ballerini, che propio non c'è verso non li cagano di striscio, però nelle interviste Maria continua a dire che possono vincere anche loro, ci prende propio in giro così con faccia tosta sadida

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2477
24 aprile, 2014 - 21:57
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Summers said

matti said 

Teolino said

In definitiva, mai l'avrei detto, non vedo l'ora di sentire Deborah in radio e di vedere il suo videomess  Sono ridotto proprio malerofl

Ma io son convintissima che prossima settimana esce anche quello di Deborah, ovvio anche lei come i DJ è quella che da novembre hanno strapompato e poi ci deve essere battaglia, il mio discorso è in generale sulla gara, per questo penso agli altri ma anche ai ballerini, che propio non c'è verso non li cagano di striscio, però nelle interviste Maria continua a dire che possono vincere anche loro, ci prende propio in giro così con faccia tosta sadida

Summers io capisco e condivido il tuo pensiero, soprattutto penso ai poveri ballerini... Comunque c'è una cosa che mi chiedo e chiedo anche voi. È scoppiato un marasma riguardo ai Dear Jack, eppure le pagine ufficiali degli altri ragazzi sembrano essere completamente all'oscuro di quello che sta succedendo. Sono andata nelle pagine ufficiali di Giada, Deborah, Nick e Paolo e mi aspettavo di trovare chissà che, invece non ho trovato nessun post di protesta. Niente di niente, neanche un piccolissimo accenno a quanto sta succedendo. A me sembra strana questa cosa, voglio dire se io amministrassi la pagina ufficiale di questi ragazzi e in qualche modo li rappresentassi, qualcosina da dire c'è l'avrei. Invece vige il silenzio più assoluto come se niente fosse successo. Non vi pare strana sta cosa? Io comincio a pensare che loro siano informati del fatto che quello che successo questa settimana ai Dear Jack, succederà anche a tutti gli altri. Sennò non me lo spiego sto silenzio. Voi che ne pensate?

kendrina
Utente

Utente
Forum Posts: 428
Member Since:
8 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2478
24 aprile, 2014 - 22:21
sp_Permalink sp_Print

Secondo me si sta esagerando nelle reazioni a questa cosa. Ok, siamo tutti d'accordo che non è giusto verso gli altri concorrenti e che ad Amici mai nulla è giusto. Ma se, mettiamo il caso, per Paolo e Giada non ci sono etichette disposte ad investire e i progetti di Nick e Deborah procedono più a rilento, perchè l'etichetta dei DJ dovrebbe rispettare tali tempi? Fa il suo bene e quella degli artisti che rappresenta. Per noi la concorrenza è tra questi ragazzi, ma per le case discografiche è tra di loro e ci investono anche parecchio su, quindi è lecito che pubblicizzino i loro artisti nella misura e nei tempi che vogliono, anche a discapito della concorrenza:è il mercato.

Mi dispiace se i DJ passassero per raccomandati perchè hanno dimostrato di avere tutte le carte in regola per farcela benissimo da soli, non hanno colpe di questa pubblicità. 

 

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2479
24 aprile, 2014 - 22:28
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

kendrina said
Secondo me si sta esagerando nelle reazioni a questa cosa. Ok, siamo tutti d'accordo che non è giusto verso gli altri concorrenti e che ad Amici mai nulla è giusto. Ma se, mettiamo il caso, per Paolo e Giada non ci sono etichette disposte ad investire e i progetti di Nick e Deborah procedono più a rilento, perchè l'etichetta dei DJ dovrebbe rispettare tali tempi? Fa il suo bene e quella degli artisti che rappresenta. Per noi la concorrenza è tra questi ragazzi, ma per le case discografiche è tra di loro e ci investono anche parecchio su, quindi è lecito che pubblicizzino i loro artisti nella misura e nei tempi che vogliono, anche a discapito della concorrenza:è il mercato.

Mi dispiace se i DJ passassero per raccomandati perchè hanno dimostrato di avere tutte le carte in regola per farcela benissimo da soli, non hanno colpe di questa pubblicità. 

 

Kendrina ti straquotoclap2e spero che i Dear Jack non debbano pagare per una cosa di cui non hanno colpa...

Tu che ne pensi del silenzio delle pagine ufficiali degli altri ragazzi? Voglio dire ci sono stati post di indignazione per altre cose, per esempio per le critiche dei giurati e ora il silenzio più assolutosadida 

kendrina
Utente

Utente
Forum Posts: 428
Member Since:
8 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2480
24 aprile, 2014 - 22:35
sp_Permalink sp_Print

Teolino said

kendrina said
Secondo me si sta esagerando nelle reazioni a questa cosa. Ok, siamo tutti d'accordo che non è giusto verso gli altri concorrenti e che ad Amici mai nulla è giusto. Ma se, mettiamo il caso, per Paolo e Giada non ci sono etichette disposte ad investire e i progetti di Nick e Deborah procedono più a rilento, perchè l'etichetta dei DJ dovrebbe rispettare tali tempi? Fa il suo bene e quella degli artisti che rappresenta. Per noi la concorrenza è tra questi ragazzi, ma per le case discografiche è tra di loro e ci investono anche parecchio su, quindi è lecito che pubblicizzino i loro artisti nella misura e nei tempi che vogliono, anche a discapito della concorrenza:è il mercato.

Mi dispiace se i DJ passassero per raccomandati perchè hanno dimostrato di avere tutte le carte in regola per farcela benissimo da soli, non hanno colpe di questa pubblicità. 

 

Kendrina ti straquotoclap2e spero che i a Dear Jack non debbano pagare per una cosa di cui non hanno colpa...

Tu che ne pensi del silenzio delle pagine ufficiali degli altri ragazzi? Voglio dire ci sono stati post di indignazione per altre cose, per esempio per le critiche dei giurati e ora il silenzio più assolutosadida 

Sinceramente non saprei, per le pagine Blu ipotizzo una certa "comprensione", i fan Blu tifano indipendentemente Blu, c'è chi preferisce DJ chi Giada chi Cristian o Nick ma di fondo non soffrono la sovraesposizione di uno solo in quanto il trattamento è equo, almeno nei pomeridiani delle ultime due settimane: tutti hanno il loro spazio, chi un giorno chi l'altro. Non vedo motivo di creare attrito.

Per i Bianchi il pensiero opposto: odiano Deborah più dei DJ perchè oscura tutti gli altri ragazzi , inoltre dei ragazzi in gara solo quella di Paolo potrebbe lamentarsene ma di cosa precisamente? E' stato detto che Paolo non ha richieste quindi sarebbe stupido lamentarsi. Da Deborah ovviamente tacciono perchè lei è la prossima e di nuovo non avrebbe senso lamentarsi oggi dei DJ quando tra una settimana faranno lo stesso con lei.

I ballerini non penso gliene freghi, sanno già che la gara per loro è solo per il premio di categoria.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: xello, Sushi, BB, Carlo B, DIEL87, Danieletw, Paul, Gabbo, Wasabi, Simonluca, TEBY, Krispo, Going19, iamplet, mentirosa, Manu, Kikketta11ify, Dabte02, AjejeBrazorf
351 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: nico91

Top Posters:

Olimpico85: 45156

pesca: 32216

KassaD1: 25934

xello: 25337

pazzoreality: 24095

Newest Members:

bigcasino

Anna Demuro

Alessandra

harry33

Joseph12

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26205

Posts: 1365593

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22506

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account