Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Daytime
Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2501
25 aprile, 2014 - 13:15
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

manu83 said
Su fb ho letto tanti commenti di insulti nei confronti  dei dear jack che puntualmente sono stati cancellati dalla redazione. Ma messaggi veramente brutti. Ora io mi chiedo : che bisogno c'è di insultare ? Non ti piacciono ok. Di la tua opinione e ciao. Non è che se li insulti ottieni qualcosa. Passi solo per maleducato. Alla fine se hanno deciso che devono vincere loro è così e basta. Io veramente a volte non capisco certa gente.....può sembrare scorretta sta cosa , sbagliata, giusta quello che vi pare ma che guadagno hanno a insultare ragazzi che oltretutto neanche conoscono....alla fine anche io non esulto al fatto che vinceranno loro perché tifo altri però ne prendo atto  , resto della mia idea ma la vita va avanti ! E che è....

Manu sono assolutamente d'accordo con te, anche perché i Dear Jack non hanno colpa, non hanno deciso certo loro di uscire ora con il video. Comunque aspetto con ansia di vedere i commenti di queste persone, quando, dopo la puntata di domani, uscirà l'inedito di Deborah e probabilmente anche il video... Cambiando discorso ho letto un commento sulla pagina di Giada di un ragazzo che ha scritto che anche lei ha un inedito, che si chiama Falsi dei, e giustamente si chiede perché non l'ha ancora cantato. Io non so lui come faccia saperlo, comunque secondo me ci sono ancora tante che cose che noi non sappiamo... 

Avatar
Chivy
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 918
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2502
25 aprile, 2014 - 13:53
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

"Falsi dei" Giada lo ha già cantato in qualche sua serata. Credo sia stato il premio della vittoria ad un concorso, tra l'altro legato ad un libro (non di Giada, eh) ed a un progetto legato alla Francia. Per quanto riguarda il tizio che ha chiesto sia di Giada che di Paolo io penso che chi sia solo un pochino pratico di concorsi, proposte e che cerchi occasioni (parlo dei ragazzi) abbia l'occhio allenato a riconoscere le occasioni, appunto, più o meno buone.

Alla fine, dubito alquanto, ma la figura migliore sarebbe far uscire i DJ :-)

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2503
25 aprile, 2014 - 13:54
sp_Permalink sp_Print

Teolino  "falsi dei" non vorrei dirti una cavolata però è un pezzo non scritto da giada ma da un cantautore  che sinceramente non ricordo ma non mi pare famoso. È una canzone che giada cantò  ad una specie di festival della canzone, sai  quei concorsi di paese.  Se vai suYouTube la puoi ascoltare ma credo non c'entri nulla con amici

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2504
25 aprile, 2014 - 14:01
sp_Permalink sp_Print

Chivy io la penso come te..... ( non me ne voglia teolino ) però mi sono rassegnata che ormai  il guadagno prevale su tutto in generale e quindi vinceranno . Non so quanto giovamento avranno  da questa vittoria sinceramente però dopo  sto tran tran....

kendrina
Utente

Utente
Forum Posts: 428
Member Since:
8 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2505
25 aprile, 2014 - 14:03
sp_Permalink sp_Print

Mi sfugge il motivo per cui Vincenzo è arrabbiato e non scende dal letto

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2506
25 aprile, 2014 - 14:05
sp_Permalink sp_Print

Qualcuno ha ancora dubbi su chi sarà il vincitore di categoria ?????

kendrina
Utente

Utente
Forum Posts: 428
Member Since:
8 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2507
25 aprile, 2014 - 14:07
sp_Permalink sp_Print

Mi sembrano entrambi due imbecilli e se si sforzassero di parlare italiano ne sarei lieta

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20310
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2508
25 aprile, 2014 - 14:17
sp_Permalink sp_Print

Chivy said

Alla fine, dubito alquanto, ma la figura migliore sarebbe far uscire i DJ :-)

Credici mavauela

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20310
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2509
25 aprile, 2014 - 14:22
sp_Permalink sp_Print

Io amo Christian quando spara cavolate ahhahahaheartrofl

kendrina
Utente

Utente
Forum Posts: 428
Member Since:
8 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2510
25 aprile, 2014 - 14:25
sp_Permalink sp_Print

Ma Vincenzo passa la vita a sfogliare Cioè? Li sa tutti!

kendrina
Utente

Utente
Forum Posts: 428
Member Since:
8 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2511
25 aprile, 2014 - 14:34
sp_Permalink sp_Print

E' risorto Carlo che per la felicità di Deborah vuole invece vedere Paolo!

tizzy
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 829
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2512
25 aprile, 2014 - 14:51
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ma quanta paura hanno i bianchi di Giada da 1 a 10? 11!!!

Interessante che abbiano fatto vedere solo i commenti dei bianchi con il nome di Giada che compare 150 volte...

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2513
25 aprile, 2014 - 15:05
sp_Permalink sp_Print

ma soprattutto all'inizio deborah diceva che la voce di alessio a lei non piaceva....adesso come per magia neanche lo nominano.....poi posso dirlo veramente poco furbi. fanno il nome di giada e poi lorenzo dice " se io vado in sfida contro giada la perdo" e allora piccione cosa la nomini a fare ???' é chiaro che devi fare il nome del ragazzo blu con il quale puoi eventualmente giocartela.....io non ho parole....

tizzy
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 829
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2514
25 aprile, 2014 - 15:10
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Io ho trovato anche interessante che per l'intervista alla radio hanno montato i complimenti a Deborah e Giada gli uni di seguito agli altri...il loro confronto/scontro è sempre presente nell'aria...

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2515
25 aprile, 2014 - 15:17
sp_Permalink sp_Print

chissà a quando assisteremo a sta benedetta comparata! io ero curiosa.....

Karin
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 531
Member Since:
13 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2516
25 aprile, 2014 - 15:19
sp_Permalink sp_Print

manu83 said
ma soprattutto all'inizio deborah diceva che la voce di alessio a lei non piaceva....adesso come per magia neanche lo nominano.....poi posso dirlo veramente poco furbi. fanno il nome di giada e poi lorenzo dice " se io vado in sfida contro giada la perdo" e allora piccione cosa la nomini a fare ???' é chiaro che devi fare il nome del ragazzo blu con il quale puoi eventualmente giocartela.....io non ho parole....

lmaohai ragionissima. 

Cmq io sono d'accordo con i cantanti blu: dei bianchi arriveranno in finale Deborah e Vincenzo, dei blu non so. Potrebbe succedere di tutto. Non dò niente per scontato. Forse fanno arrivare in finale Christian che se la batte contro Vincenzo per il premio di categoria. E poi Deborah e.... boh

In finale io ci vedo molto anche Giada. Che poi sarebbe quella ha più bisogno di vincere.

I ballerini avranno contratto; Nick, Dear jack e Deborah hanno le case discografiche. Giada che è molto meritevole... ce la vedrei bene a vincere il programma e usare i soldini per studiare ballo e recitazione.

Ma mi illudo solo. E dire che tra i 3 cantanti blu preferisco i DJ (al momento, visto che mi piacciono a settimane alterne), Nick secondo me è bravissimo. Giada la trovo molto brava, ma manca qualcosa ancora. Però ecco... la vorrei vincitrice ugualmente. 😛 

(non ho nominato Deborah... non la voglio vincitrice per nulla. Non mi emoziona, non interpreta, e ha un caratteraccio. ma molti di voi la pensano come me quindi a cosa vi spiego a fare? :D )

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2517
25 aprile, 2014 - 15:37
sp_Permalink sp_Print

io invece vorrei tutti e 4 i blu in finale ! ma proprio non è possibile? rinchiudete deborah e vincenzo dento il bagno della casetta bianca non so fate qualcosa......dai sarebbe una finale meravigliosa. ovviamente io mi auguro vinca giada ( difficilissimo però una piccolissima speranza c'è ancora) . sai che smacco per le case discografiche  se dovesse vincere  quella che nessuno si è filato ? ahaahahaha gongolo ....gongolo....

Karin
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 531
Member Since:
13 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2518
25 aprile, 2014 - 15:42
sp_Permalink sp_Print

manu83 said
io invece vorrei tutti e 4 i blu in finale ! ma proprio non è possibile? rinchiudete deborah e vincenzo dento il bagno della casetta bianca non so fate qualcosa......dai sarebbe una finale meravigliosa. ovviamente io mi auguro vinca giada ( difficilissimo però una piccolissima speranza c'è ancora) . sai che smacco per le case discografiche  se dovesse vincere  quella che nessuno si è filato ? ahaahahaha gongolo ....gongolo....

Sono d'accordo!!! 

Ma non accadrà mai.. (soprattutto che li chiudono dentro al bagno! laugh )

 

 

Avatar
Chivy
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 918
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2519
25 aprile, 2014 - 16:23
sp_Permalink sp_Print

tizzy said
Io ho trovato anche interessante che per l'intervista alla radio hanno montato i complimenti a Deborah e Giada gli uni di seguito agli altri...il loro confronto/scontro è sempre presente nell'aria...

Moooooolto interessante. Soprattutto perché Deborah era costantemente impallata dal microfono, eheh. Non c'è proprio niente da fare, con i blu, vuoi perché sono in tre contro due, vuoi che sono più "simpatici", più naturali, quello che volete voi, ma anche gli speakers avevano tutto un altro modo di porsi, di parlarci, di giocarci. Tra l'altro Giada ne è uscita veramente benissimo in quell'intervista. Hanno tagliato, io non l'ho vista tutta ma via assicuro che per esempio il polpettone pubblicitario per i DJ è stato forte (quello per Deborah non l'ho visto), ma nonostante tutto Giada ha fatto la sua figura. Ma quando hanno detto che Nick stona? talpa Se la salva con la scena e la simpatia, che è anche importante, eh... però... 

In questi giorni le puntate le guardo sempre, ma non sempre stando ferma e seduta, quindi qualche cosa mi sfugge. La mia linea internet non sempre mi assiste abbastanza per permettermi di vedere i video in santa pace, quindi qualche finezza mi sfugge, però sono sempre più convinta che per Giada non sarà solo quello che al momento sembra la cosa più ovvia. O meglio, anche se dovesse essere, non sarà quella la "fine".

Nella categoria ballo iniziano gli stress potenti? 

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2520
25 aprile, 2014 - 16:29
sp_Permalink sp_Print

cmq se come dite da sabato sera inizieranno a smanettare in radio anche l'inedito di deborah allora azzardo che gli unici 2 cantanti che andranno in finale saranno propio deborah e i dear jack. io non credo che nella prossima puntata riusciremo a sentire gli inediti di giada paolo e nick , almeno fino ad adesso se li so dimenticati.....quindi prevedo che in finale vadano i cantanti con inedito sponsorizzati dalle radio . i restanti 2 posti ai poveri ballerini che si divideranno il 3 e 4 posto ......

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Nico89Rc, Sushi, guardian22, vincy, amers, Carlo B, Targaryen, Shadow, anto1994, Il principe delle rose rosse, Gabbo, thatdamngigi, Krispo, the.one.that.got.away, Going19, iamplet, Manu, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
428 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: nico91

Top Posters:

Olimpico85: 45152

pesca: 32216

KassaD1: 25931

xello: 25337

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Anna Demuro

Alessandra

harry33

Joseph12

Anna

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26204

Posts: 1365526

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22505

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account