Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Daytime
Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2521
25 aprile, 2014 - 16:37
sp_Permalink sp_Print

Non sono riuscita a vedere il day time causa pranzone, quindi il mio commento è basato su quello che avete scritto voi e sul riassunto che ho letto sul sito di Amici. Premetto questo perché magari le mie impressioni potrebbero essere sbagliate. Riguardo a Vincenzo farcelo vedere mentre litiga con la sua Giovanna e addirittura si rifiuta di fare le prove con lei, non mi sembra per niente pomparlo anzi. Non credo che quello sia il modo giusto per farlo amare di più dalle persone, mi sembra piuttosto che ci faccia una brutta figura. È vero che poi hanno fatto vedere la telefonata della sua famiglia, con tanto di lacrime che possono intenerire la gente, ma è anche vero che tutti i bianchi, compreso Paolo, hanno ricevuto la stessa telefonata. Quindi non è stata una cosa fatta ad hoc per lui. Probabilmente i fatti mi smentiranno, ma io continuo a pensare che non sia così scontata la sua vittoria e che Christian possa riservarci invece una sorpresa. Riguardo ai cantanti io credo che, facendoci vedere la loro intervista in radio, gli autori abbiano voluto dare una risposta a tutte le critiche che hanno ricevuto i Dear Jack. Hanno fatto vedere che anche Deborah ha promosso il suo inedito e hanno fatto capire così, almeno secondo me, che anche a lei succederà questa settimana la stessa cosa che è successa ai DJ. E dopo di lei a tutti gli altri. Se poi fosse vera la storia di Moreno, sarebbe da prenderlo a mazzate perché a svantaggiato entrambi, loro perché sono passati da raccomandati e lei perché ha usufruito di una settimana in meno di pubblicità. Comunque penso che la verità su questa cosa non la sapremo mai. Tornando a Deborah poco fa sulla sua pagina è uscito un post in cui si chiede di sostenerla nel momento in cui uscirà l'inedito e il suo video perché a questo momento manca poco. Questa cosa mi fa tornare a quello che dicevo ieri e cioè che gli amministratori delle pagine ufficiali siano in qualche modo informati di quello che succede ai ragazzi e che per questo su nessuna pagina ci sono state reazioni a quello che sta succedendo ai Dear Jack. Premetto Manu che io non te ne voglio assolutamente, io rispetto i pareri e i gusti di tutti, soprattutto di quelli che non la pensano come me, quindi ci mancherebbe, detto questo però io penso che i DJ non debbano uscire. Non nego che almeno per il momento hanno tratto vantaggio dalla pubblicità, ma non mi sembra affatto giusto che debbano pagare per delle scelte che non sono le loro. E poi lo ripeto, per il momento, perché sono sicura che quello che è successo a loro sta per succedere anche agli altri. Io sono sempre più convinta che quest'anno abbiano semplicemente cambiato strategie di marketing. Spero che mi crederai e che mi crederete se dico che avrei scritto lo stesso anche se avesse riguardato altri, certo se poi non dovessero dare agli altri le stesse opportunità date a loro, a quel punto mi dovrò ricredere, ma fino a quel momento continuo a pensarla così. Riguardo al toto nomi avranno anche fatto il nome di Giada ma alla fine non è stato il suo il nome che hanno fatto, ma quello di un altro, probabilmente quello che temevano di più o magari quello che pensavano più facilmente di battere. Non lo so, fatto sta che il nome che hanno fatto non era quello di Giada. Manu, Chivy per quanto riguarda l'inedito ho semplicemente riportato un messaggio che ho trovato sulla pagina di Giada, non sapevo che fosse un suo vecchio inedito, quindi vi chiedo scusa. Ho pensato di riportarlo perché mi sembrava una bella notizia per lei, tutto qua.

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2522
25 aprile, 2014 - 16:45
sp_Permalink sp_Print

Nel frattempo il post sulla pagina di Deborah è stato modificato, hanno cancellato che a "quel momento" manca e poco e adesso il tutto risulta molto più sul vago. Sarà un caso che hanno modificato il post cancellando proprio quella parte!?

bylea
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1481
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2523
25 aprile, 2014 - 17:00
sp_Permalink sp_Print

Teolino said
Non sono riuscita a vedere il day time causa pranzone, quindi il mio commento è basato su quello che avete scritto voi e sul riassunto che ho letto sul sito di Amici. Premetto questo perché magari le mie impressioni potrebbero essere sbagliate. Riguardo a Vincenzo farcelo vedere mentre litiga con la sua Giovanna e addirittura si rifiuta di fare le prove con lei, non mi sembra per niente pomparlo anzi. Non credo che quello sia il modo giusto per farlo amare di più dalle persone, mi sembra piuttosto che ci faccia una brutta figura. È vero che poi hanno fatto vedere la telefonata della sua famiglia, con tanto di lacrime che possono intenerire la gente, ma è anche vero che tutti i bianchi, compreso Paolo, hanno ricevuto la stessa telefonata. Quindi non è stata una cosa fatta ad hoc per lui. Probabilmente i fatti mi smentiranno, ma io continuo a pensare che non sia così scontata la sua vittoria e che Christian possa riservarci invece una sorpresa. Riguardo ai cantanti io credo che, facendoci vedere la loro intervista in radio, gli autori abbiano voluto dare una risposta a tutte le critiche che hanno ricevuto i Dear Jack. Hanno fatto vedere che anche Deborah ha promosso il suo inedito e hanno fatto capire così, almeno secondo me, che anche a lei succederà questa settimana la stessa cosa che è successa ai DJ. E dopo di lei a tutti gli altri. Se poi fosse vera la storia di Moreno, sarebbe da prenderlo a mazzate perché a svantaggiato entrambi, loro perché sono passati da raccomandati e lei perché ha usufruito di una settimana in meno di pubblicità. Comunque penso che la verità su questa cosa non la sapremo mai. Tornando a Deborah poco fa sulla sua pagina è uscito un post in cui si chiede di sostenerla nel momento in cui uscirà l'inedito e il suo video perché a questo momento manca poco. Questa cosa mi fa tornare a quello che dicevo ieri e cioè che gli amministratori delle pagine ufficiali siano in qualche modo informati di quello che succede ai ragazzi e che per questo su nessuna pagina ci sono state reazioni a quello che sta succedendo ai Dear Jack. Premetto Manu che io non te ne voglio assolutamente, io rispetto i pareri e i gusti di tutti, soprattutto di quelli che non la pensano come me, quindi ci mancherebbe, detto questo però io penso che i DJ non debbano uscire. Non nego che almeno per il momento hanno tratto vantaggio dalla pubblicità, ma non mi sembra affatto giusto che debbano pagare per delle scelte che non sono le loro. E poi lo ripeto, per il momento, perché sono sicura che quello che è successo a loro sta per succedere anche agli altri. Io sono sempre più convinta che quest'anno abbiano semplicemente cambiato strategie di marketing. Spero che mi crederai e che mi crederete se dico che avrei scritto lo stesso anche se avesse riguardato altri, certo se poi non dovessero dare agli altri le stesse opportunità date a loro, a quel punto mi dovrò ricredere, ma fino a quel momento continuo a pensarla così. Riguardo al toto nomi avranno anche fatto il nome di Giada ma alla fine non è stato il suo il nome che hanno fatto, ma quello di un altro, probabilmente quello che temevano di più o magari quello che pensavano più facilmente di battere. Non lo so, fatto sta che il nome che hanno fatto non era quello di Giada. Manu, Chivy per quanto riguarda l'inedito ho semplicemente riportato un messaggio che ho trovato sulla pagina di Giada, non sapevo che fosse un suo vecchio inedito, quindi vi chiedo scusa. Ho pensato di riportarlo perché mi sembrava una bella notizia per lei, tutto qua.

concordo oggi la crisi di Vincenzo per me non è certo per farlo amare dalla gente per me è per smontarlo hanno fatto vedere lui che litiga con la ragazza che la tratta male infatti in pagina lo stanno criticando tutti  e che l'insegnante le dice che devono migliorare perchè di là hanno uno tosto e se no perdono poi per la telefonata l'hanno fatta tutti sia debora che paolo e quindi non centra nulla e poi ricordatevi anche la Celentano cosa ha detto che sono prevedibili e scontati io in tutto questo ci vedo un avanzare di Christian, lui sta passando per quello che aiuta tutti che lavora e non piange che si fa tutte le coreografie zitto e che mentre oggi i suoi compagni dormivano lui era in palestra a ballare quando è arrivato Zerbi che la chiamato quindi l'umile che cerca di studiare perchè ha la responsabilità della squadra.

Poi oggi anche i bianchi e i loro commenti che vedendo uscire oscar contro christian pensano che vinca lui e per questo lo temono e non solo in pagina ufficiale ci son ben due post su vincenzo e christian in uno ci sono più di mille commenti e la maggior parte vogliono christian vincitore

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2524
25 aprile, 2014 - 17:08
sp_Permalink sp_Print

Ciao teolino ! Allora per il toto nomi dei bianchi ti dico che la loro prima scelta era giada ma moreno li ha anticipati e quindi hanno deviato sul secondo cioè nick.  Per quanto riguarda gli inediti allora:  il problema principale di questi benedetti inediti parte già dal pomeridiano quando ci fecero sentire solo quelli di deborah e dei dear jack. Già li alcuni sichiedevano e gli altri? Poi tra una cosa e l'altra questo argomento passò in secondo piano . Arriva il serale , ritorna il problema inediti che diventa una bomba quando i dear jack lo cantano e subito dopo succede quello che sapete tutti.....iniziano le proteste con messaggi poco carini di programma scorretto  e dear jack annunciati vincitori raccomandati. Ora alla quinta puntata del serale faranno uscire anche l'inedito di deborah con relativo video e anche qui ci saranno proteste da parte dei fan degli altri concorrenti ancora in gara. Tutti compresi anche quelli senza contratto perché qui non si parla di case discografiche ma di inediti  che tutti i ragazzi avrebbero il diritto  di cantare. Ed è qui che c'è la scorrettezza . Sta a monte. Trattamento impari per i ragazzi. Faccio un esempio:  i dear jack sono in radio già da 10 gg  ok? Noi siamo alla sesta puntata ormai. Mettiamo il caso che giada canta il suo inedito, avrebbe solo due settimane per farsi sentire in radio a differenza dei dear jack .....è questo il concetto cioè è anche una questione di tempistica. La cosa più giusta che dovevano fare era di far cantare gli inediti a tutti prima del serale e poi  pian piano le radio li avrebbero trasmessi . Questo vuol dire uguglianza di trattamento. Quindi ora se anche deborah avrà il suo inedito con video ci saranno sempre polemiche  , ormai è una catena  che hanno creato loro. È per questo che dico che a sto punto saranno loro gli unici 2 cantanti in finale  perché per gli altri non avrebbero le tempistiche. Continuo a ritenerlo non giusto ma se così hanno deciso......infine ti dico che nessuno ne uscirà bene da questa edizione: la produzione, le case discografiche e il futuro vincitore! Ah e non ho parlato dei ballerini che ad amici non vengono proprio considerati ma quello che stanno facendo con i cantanti è ancora più scorretto nei confronti dei ballerini che dei cantanti stessi....e mi fermo qua

berto
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5375
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2525
25 aprile, 2014 - 17:18
sp_Permalink sp_Print

Ciao! Mi scuso per il ritardo nella pubblicazione del sunto ma ho avuto un imprevisto e non ho potuto farlo prima. Adesso è on line in homepage :-D

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2526
25 aprile, 2014 - 17:19
sp_Permalink sp_Print

E poi ora che ci penso.....danny ha un inedito che si intitola " anche se" . Come mai rtl non lo trasmette? Vedi ci sono tante cose poco chiare.....edizione pessima a mio avviso mamma mia....

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2527
25 aprile, 2014 - 17:43
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Manu riguardo al toto nomi i ragazzi hanno nominato Alessio, Nick è stato nominato dai prof. Almeno stando a quello che c'è scritto negli spoiler. Riguarda al resto di fondo tu hai ragione. È evidente che in un concorso tutti i partecipanti dovrebbero avere le stesse opportunità e lo stesso tipo di trattamento. Il problema è che da quando le case discografiche sono entrate all'interno di Amici le cose sono sempre andate così. Decidono i due tre cantanti da portare avanti, quelli che secondo loro sono più pronti e che hanno più possibilità di avere successo una volta fuori e una volta fatta la scelta li portano avanti utilizzando le strategie che meglio credono. L'anno dell'Amoroso limitarono durante tutto il serale Valerio che era quello più forte al televoto. Tutti gli altri sono stati messi piano piano sempre più in ombra. Mi riferisco a Mario Nunziante, alla Stavolo e a Luca Napolitano, non mi dire che hanno avuto le  stesse opportunità che hanno avuto Alessandra e anche Valerio che tutto sommato la sua visibilità comunque l'ha avuta. L'anno successivo con Emma fu la stessa cosa. Anche lì scelsero Emma Loredana e Pierdavide e tutti gli altri sono stati completamente messi in ombra da loro. E anche fra loro comunque c'è stata disparità di trattamento. Mentre i ragazzi erano ancora in gara Canale 5 trasmetterà la pubblicità del disco di Emma, solo il suo. Senza andare troppo lontano l'anno scorso a Moreno è successa la stessa cosa che è successa ora ai Dear Jack. A metà del serale il suo disco è uscito ed era acquistabile anche su iTunes e le radio trasmettevano il suo inedito Confusione. Tutto questo alla faccia, di tutti i cantanti dell'anno scorso e soprattutto di Greta e Veridiana che stavano lì a guardare. Questo per dirti che tu hai sicuramente ragione ma che da quando le case discografiche hanno messo piede ad amici le cose purtroppo sono cambiate e, a meno che Maria non farà un passo indietro e questo mi sembra davvero difficile, non assisteremo mai più ad una gara uguale per tutti e in fondo arriveranno sempre i prescelti. Quello che secondo me quest'anno ha creato più clamore è che a differenza degli anni passati ci sono un numero maggiore di cantanti forti o comunque molto amati dal pubblico. Io comunque non credo che loro si preoccupino della loro credibilità, perché sono anni che vanno avanti così e fino ad ora le loro strategie hanno sempre funzionato, quasi tutti i cantanti su cui hanno puntato gli hanno dato ragione con i risultati raggiunti, i soldi sono entrati nelle loro tasche, quindi chi è più contento di loro. L'unica cosa che a me preme, sono i ragazzi che non c'entrano niente con le loro scelte e i loro mezzucci e mi dispiacerebbe se dovessero pagare per questo. Non mi riferisco solo ai Dear Jack, è un discorso che faccio per tutti...

berto
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5375
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2528
25 aprile, 2014 - 17:46
sp_Permalink sp_Print

Ragazzi vi invito a non parlare qui degli spoiler. Anche se manca un solo giorno alla messa in onda del serale rispettiamo gli utenti che non vogliono sapere nulla.  :-)

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2529
25 aprile, 2014 - 17:48
sp_Permalink sp_Print

La pubblicità della Amoroso al video dei Dear Jack è motivata solo dal fatto che i DJ hanno scelto la Sony, ossia la casa discografica di Alessandra.

Per dire. 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2530
25 aprile, 2014 - 17:56
sp_Permalink sp_Print

Si teolino è vero hai ragione hanno nominato alessio e non nick pardon. Voglio ricordarti che per gli inediti le case discografiche per me non c'entrano niente. Secondo te la casa discografica di danny non aveva piacere a far trasmettere il suo inedito per radio ? Io credo di si eppure non è avvenuto spiegami tu il motivo perché io un motivo valido non ce l'ho

Karin
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 531
Member Since:
13 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2531
25 aprile, 2014 - 18:11
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 said
La pubblicità della Amoroso al video dei Dear Jack è motivata solo dal fatto che i DJ hanno scelto la Sony, ossia la casa discografica di Alessandra.

Per dire. 

Hanno scelto Baraonda (Ultrasuoni), non Sony.

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2532
25 aprile, 2014 - 18:14
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Berto scusami, non succederà piùembarassed. Stefy da quello che si dice la casa discografica che hanno scelto i Dear Jack è la Ultrasuoni, infatti l'inedito è stato postato su youtube dalla Baraonda che una parte della Ultrasuoni, precisamente la parte di RTL 102.5. Manu prima il messaggio mi è partito involontariamente prima che lo finissi di scrivere, non so se lo hai letto tutto. Comunque lo ribadisco tu hai ragione. Riguardo a Denny io credo che dipenda dal contratto che la De Filippi ha firmato con la radio. Perché come dicevo ieri io sono sempre più convinta che Maria abbia stipulato un accordo con RTL 102.5 per la promozione dei cantanti, mi pare evidente soprattutto di quelli che hanno prescelto. Quindi può essere che fino alla fine del programma verranno trasmessi solo loro e poi avranno via libera tutti gli altri. So che se fosse così sarebbe una cosa bruttissima, ma stiamo parlando di pubblicità, quindi di mercato e di soldi. E di fronte al dio denaro purtroppo tutti si inchinano...

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2533
25 aprile, 2014 - 18:20
sp_Permalink sp_Print

Teolino said
Berto scusami, non succederà piùembarassed. Stefy da quello che si dice la casa discografica che hanno scelto i Dear Jack è la Ultrasuoni, infatti l'inedito è stato postato su youtube dalla Baraonda che una parte della Ultrasuoni, precisamente la parte di RTL 102.5. Manu prima il messaggio mi è partito involontariamente prima che lo finissi di scrivere, non so se lo hai letto tutto. Comunque lo ribadisco tu hai ragione. Riguardo a Denny io credo che dipenda dal contratto che la De Filippi ha firmato con la radio. Perché come dicevo ieri io sono sempre più convinta che Maria abbia stipulato un accordo con RTL 102.5 per la promozione dei cantanti, mi pare evidente soprattutto di quelli che hanno prescelto. Quindi può essere che fino alla fine del programma verranno trasmessi solo loro e poi avranno via libera tutti gli altri. So che se fosse così sarebbe una cosa bruttissima, ma stiamo parlando di pubblicità, quindi di mercato e di soldi. E di fronte al dio denaro purtroppo tutti si inchinano...

Molto probabilmente Maria sta spingendo su di loro perché sono la novità, hanno i pezzi già pronti e non ci sono band di spicco che in questo momento stanno lanciando i loro lavori, per gli altri credo che la prossima a lanciare il singolo è Deborah, credo pure che sia qualcosa di diverso rispetto alle solite canzoncine con i ritornelli ridondanti, noiosi e in alcuni casi pure brutti da sentire.

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2534
25 aprile, 2014 - 18:29
sp_Permalink sp_Print

Razzo said

Teolino said
Berto scusami, non succederà piùembarassed. Stefy da quello che si dice la casa discografica che hanno scelto i Dear Jack è la Ultrasuoni, infatti l'inedito è stato postato su youtube dalla Baraonda che una parte della Ultrasuoni, precisamente la parte di RTL 102.5. Manu prima il messaggio mi è partito involontariamente prima che lo finissi di scrivere, non so se lo hai letto tutto. Comunque lo ribadisco tu hai ragione. Riguardo a Denny io credo che dipenda dal contratto che la De Filippi ha firmato con la radio. Perché come dicevo ieri io sono sempre più convinta che Maria abbia stipulato un accordo con RTL 102.5 per la promozione dei cantanti, mi pare evidente soprattutto di quelli che hanno prescelto. Quindi può essere che fino alla fine del programma verranno trasmessi solo loro e poi avranno via libera tutti gli altri. So che se fosse così sarebbe una cosa bruttissima, ma stiamo parlando di pubblicità, quindi di mercato e di soldi. E di fronte al dio denaro purtroppo tutti si inchinano...

Molto probabilmente Maria sta spingendo su di loro perché sono la novità, hanno i pezzi già pronti e non ci sono band di spicco che in questo momento stanno lanciando i loro lavori, per gli altri credo che la prossima a lanciare il singolo è Deborah, credo pure che sia qualcosa di diverso rispetto alle solite canzoncine con i ritornelli ridondanti, noiosi e in alcuni casi pure brutti da sentire.

Razzo l'inedito che lancerà Deborah è Danzeremo a luci spente...

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2535
25 aprile, 2014 - 18:33
sp_Permalink sp_Print

Karin said

Stefy87 said
La pubblicità della Amoroso al video dei Dear Jack è motivata solo dal fatto che i DJ hanno scelto la Sony, ossia la casa discografica di Alessandra.

Per dire. 

Hanno scelto Baraonda (Ultrasuoni), non Sony.

Qui dicono Sony: http://realityshow.blogosfere......u-facebook

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Karin
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 531
Member Since:
13 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2536
25 aprile, 2014 - 18:40
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

ma se vai su youtube e cerchi "domani è un altro film" lo vedrai pubblicato da Baraonda. 

I giornalisti sono degli incompetenti, come sempre. Non è la prima volta che leggo baggianate. Non avrebbe senso che lo pubblichi la Baraonda, se fosse di Sony. 

 

edit: forse la Sony pubblica il cd degli inediti dei ragazzi? in questo caso si spiegherebbe il motivo per cui alcuni dicono sony ed altri baraonda.. 

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20310
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2537
25 aprile, 2014 - 18:48
sp_Permalink sp_Print

Quindi oggi Paolo ha detto: "Lo vince Christian il programma, è palese"? Salutiamo Christian in semifinale e Vincenzo come minimo sarà vincitore di categoria.

bylea
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1481
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2538
25 aprile, 2014 - 18:58
sp_Permalink sp_Print

matti said
Quindi oggi Paolo ha detto: "Lo vince Christian il programma, è palese"? Salutiamo Christian in semifinale e Vincenzo come minimo sarà vincitore di categoria.

mi auguro di no anche se la detto scherzando infatti lorenzo e vincenzo l'hanno guardato come per dire che cavolate dice e si son messi a ridere

saccio
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5089
Member Since:
7 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2539
25 aprile, 2014 - 19:15
sp_Permalink sp_Print

Manu riguardo al toto nomi i ragazzi hanno nominato Alessio, Nick è stato nominato dai prof. Almeno stando a quello che c'è scritto negli spoiler. Riguarda al resto di fondo tu hai ragione. È evidente che in un concorso tutti i partecipanti dovrebbero avere le stesse opportunità e lo stesso tipo di trattamento. Il problema è che da quando le case discografiche sono entrate all'interno di Amici le cose sono sempre andate così. Decidono i due tre cantanti da portare avanti, quelli che secondo loro sono più pronti e che hanno più possibilità di avere successo una volta fuori e una volta fatta la scelta li portano avanti utilizzando le strategie che meglio credono. L'anno dell'Amoroso limitarono durante tutto il serale Valerio che era quello più forte al televoto. Tutti gli altri sono stati messi piano piano sempre più in ombra. Mi riferisco a Mario Nunziante, alla Stavolo e a Luca Napolitano, non mi dire che hanno avuto le  stesse opportunità che hanno avuto Alessandra e anche Valerio che tutto sommato la sua visibilità comunque l'ha avuta. L'anno successivo con Emma fu la stessa cosa. Anche lì scelsero Emma Loredana e Pierdavide e tutti gli altri sono stati completamente messi in ombra da loro. E anche fra loro comunque c'è stata disparità di trattamento. Mentre i ragazzi erano ancora in gara Canale 5 trasmetterà la pubblicità del disco di Emma, solo il suo. Senza andare troppo lontano l'anno scorso a Moreno è successa la stessa cosa che è successa ora ai Dear Jack. A metà del serale il suo disco è uscito ed era acquistabile anche su iTunes e le radio trasmettevano il suo inedito Confusione. Tutto questo alla faccia, di tutti i cantanti dell'anno scorso e soprattutto di Greta e Veridiana che stavano lì a guardare. Questo per dirti che tu hai sicuramente ragione ma che da quando le case discografiche hanno messo piede ad amici le cose purtroppo sono cambiate e, a meno che Maria non farà un passo indietro e questo mi sembra davvero difficile, non assisteremo mai più ad una gara uguale per tutti e in fondo arriveranno sempre i prescelti. Quello che secondo me quest'anno ha creato più clamore è che a differenza degli anni passati ci sono un numero maggiore di cantanti forti o comunque molto amati dal pubblico. Io comunque non credo che loro si preoccupino della loro credibilità, perché sono anni che vanno avanti così e fino ad ora le loro strategie hanno sempre funzionato, quasi tutti i cantanti su cui hanno puntato gli hanno dato ragione con i risultati raggiunti, i soldi sono entrati nelle loro tasche, quindi chi è più contento di loro. L'unica cosa che a me preme, sono i ragazzi che non c'entrano niente con le loro scelte e i loro mezzucci e mi dispiacerebbe se dovessero pagare per questo. Non mi riferisco solo ai Dear Jack, è un discorso che faccio per tutti...

 

Riguardo alle nomination guarda bene gli spoiler...

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2540
25 aprile, 2014 - 19:27
sp_Permalink sp_Print

saccio said
Manu riguardo al toto nomi i ragazzi hanno nominato Alessio, Nick è stato nominato dai prof. Almeno stando a quello che c'è scritto negli spoiler. Riguarda al resto di fondo tu hai ragione. È evidente che in un concorso tutti i partecipanti dovrebbero avere le stesse opportunità e lo stesso tipo di trattamento. Il problema è che da quando le case discografiche sono entrate all'interno di Amici le cose sono sempre andate così. Decidono i due tre cantanti da portare avanti, quelli che secondo loro sono più pronti e che hanno più possibilità di avere successo una volta fuori e una volta fatta la scelta li portano avanti utilizzando le strategie che meglio credono. L'anno dell'Amoroso limitarono durante tutto il serale Valerio che era quello più forte al televoto. Tutti gli altri sono stati messi piano piano sempre più in ombra. Mi riferisco a Mario Nunziante, alla Stavolo e a Luca Napolitano, non mi dire che hanno avuto le  stesse opportunità che hanno avuto Alessandra e anche Valerio che tutto sommato la sua visibilità comunque l'ha avuta. L'anno successivo con Emma fu la stessa cosa. Anche lì scelsero Emma Loredana e Pierdavide e tutti gli altri sono stati completamente messi in ombra da loro. E anche fra loro comunque c'è stata disparità di trattamento. Mentre i ragazzi erano ancora in gara Canale 5 trasmetterà la pubblicità del disco di Emma, solo il suo. Senza andare troppo lontano l'anno scorso a Moreno è successa la stessa cosa che è successa ora ai Dear Jack. A metà del serale il suo disco è uscito ed era acquistabile anche su iTunes e le radio trasmettevano il suo inedito Confusione. Tutto questo alla faccia, di tutti i cantanti dell'anno scorso e soprattutto di Greta e Veridiana che stavano lì a guardare. Questo per dirti che tu hai sicuramente ragione ma che da quando le case discografiche hanno messo piede ad amici le cose purtroppo sono cambiate e, a meno che Maria non farà un passo indietro e questo mi sembra davvero difficile, non assisteremo mai più ad una gara uguale per tutti e in fondo arriveranno sempre i prescelti. Quello che secondo me quest'anno ha creato più clamore è che a differenza degli anni passati ci sono un numero maggiore di cantanti forti o comunque molto amati dal pubblico. Io comunque non credo che loro si preoccupino della loro credibilità, perché sono anni che vanno avanti così e fino ad ora le loro strategie hanno sempre funzionato, quasi tutti i cantanti su cui hanno puntato gli hanno dato ragione con i risultati raggiunti, i soldi sono entrati nelle loro tasche, quindi chi è più contento di loro. L'unica cosa che a me preme, sono i ragazzi che non c'entrano niente con le loro scelte e i loro mezzucci e mi dispiacerebbe se dovessero pagare per questo. Non mi riferisco solo ai Dear Jack, è un discorso che faccio per tutti...

 

Riguardo alle nomination guarda bene gli spoiler...

Saccio io infatti quelli ho guardato, precisamente l'articolo che ha postato Berto. Comunque ho sbagliato prima a parlarne, perchè questo non è il topic degli spoiler, e non ho intenzione di sbagliare di nuovo. Quindi qui non ne parlerò più...

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: BB, NicksFactor, Shadow, shoshie90, Giovanni, Manu, Francesco285
283 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: nico91

Top Posters:

Olimpico85: 45152

pesca: 32216

KassaD1: 25931

xello: 25337

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Anna Demuro

Alessandra

harry33

Joseph12

Anna

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26203

Posts: 1365518

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22505

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account