Utente
10 maggio, 2014
OfflineSulla Sugar stendiamo un velo pietoso... In Italia non sanno che farci di un talento come Nick, le case discografiche sono interessate solo a guadagnare il più possibile e il più in fretta possibile, sfruttando la popolarità del momento di cui godono i ragazzi di Amici. Frega nulla di lavorare e formare veri artisti, tutto gira solo ed esclusivamente intorno ai soldi. Spero che Nick non si butti giù ma se ne vada negli USA...e di corsa!
Il discorso del responsabile della Sony è chiarissimo. Sono contentissima per Giada perché sta realizzando il suo sogno e se lo merita però io nelle parole di Quaglia ci leggo qualcosa...che non mi piace. I tempi stretti per incidere il cd... ma perché? Ma vogliamo puntare una buona volta a creare progetti di valore? Figuriamoci... Cosa può venir fuori da un cd registrato in pochi giorni? -_- Perché non si sono presentati prima?
Ho amici nel mondo della musica e so le "porcate" che regnano in quell'ambiente... io mi auguro con tutto il cuore che Giada non ne sia vittima. Questo interessamento così rapido, purtroppo, è sospetto. "Possibile" eliminazione giustificata così? Sottrarre alla concorrenza un potenziale elemento forte che avrebbe potuto rappresentare un problema alla cantante sulla quale hanno investito da mesi? Si sono accorti di aver puntato sul cavallo sbagliato e tentano di correre ai ripari? Le ipotesi sono varie...
Detto questo, amo alla follia Christian... date tutti i premi a sto ragazzo!!! 

Utente
19 febbraio, 2014
Offlineallora io sono dell'idea che la scena di giada che incontra il tipo della sony non è affatto di settimana scorsa ma risale almeno ad un mese fa. giada infatti dirà in puntata e lo ha ribadito anche ieri a roma che il suo cd è praticamente pronto e dovrebbe uscire tra max 10 giorni. sono loro produzione che vi vogliono far vedere che lei ha ricevuto il contratto all'ultimo ma non è così.....almeno credo.....e cmq puzza anche il fatto che sia deborah che giada abbiano la stessa casa discografica bho chissà cosa avranno in mente.....

Utente
10 maggio, 2014
OfflineStefy87 said
E' sospetto il fatto che la stessa casa discografica abbia contrattualizzato sia Giada che Deborah. Molto molto insolito.
Infatti. Le uniche cantanti donne di questa edizione su cui lo stesso programma ha puntato, messe sempre a confronto e in sfida l'una contro l'altra... e mi fermo per non spoilerare.
Spero, ma per Giada non per altro, che le intenzioni della Sony sia serie... però ho tanti dubbi. Ad esempio, la casa discografica può certamente influenzare la campagna promozionale di una a discapito dell'altra... il resto del mio pensiero magari lo metto nel topic dell'ottava registrazione.

Utente
10 maggio, 2014
Offlinemanu83 said
allora io sono dell'idea che la scena di giada che incontra il tipo della sony non è affatto di settimana scorsa ma risale almeno ad un mese fa. giada infatti dirà in puntata e lo ha ribadito anche ieri a roma che il suo cd è praticamente pronto e dovrebbe uscire tra max 10 giorni. sono loro produzione che vi vogliono far vedere che lei ha ricevuto il contratto all'ultimo ma non è così.....almeno credo.....e cmq puzza anche il fatto che sia deborah che giada abbiano la stessa casa discografica bho chissà cosa avranno in mente.....
Sì i tempi sono sicuramente falsati. Lo stesso Nick ha rivelato che sono passate 2 settimane dall'incontro con il tizio della Sugar...quindi è avvenuto a fine Aprile. Ma resta il fatto, secondo me, che un cd fatto nel giro di poche settimane, non è un progetto "serio"ma volto solo a sfruttare il momento e fare soldi. Poi ognuno, per carità, è libero di pensarla come vuole xD

Utente
19 febbraio, 2014
Offlinema perchè secondo te la sony da novembre ha puntato su deborah ? certo che no, è stata nettamente spinta dalla produzione di amici fin dai provini. resto dell'iea che secondo me la sony ha fatto una stupidata ovviamente riferito agli spoiler.....se io fossi stata la responsabile della casa discografica avrei fatto sfidare le mie due cantanti in finale davanti al giudizio della gente e così farmi un'idea su chi veramente la gente preferisce no ? poi oh loro ne sapranno sicuramente più di me e avranno avuto i loro motivi per comportarsi così....

Banned
7 agosto, 2013
OfflineBlackMamba87 said
Stefy87 said
E' sospetto il fatto che la stessa casa discografica abbia contrattualizzato sia Giada che Deborah. Molto molto insolito.Infatti. Le uniche cantanti donne di questa edizione su cui lo stesso programma ha puntato, messe sempre a confronto e in sfida l'una contro l'altra... e mi fermo per non spoilerare.
Spero, ma per Giada non per altro, che le intenzioni della Sony sia serie... però ho tanti dubbi. Ad esempio, la casa discografica può certamente influenzare la campagna promozionale di una a discapito dell'altra... il resto del mio pensiero magari lo metto nel topic dell'ottava registrazione.
Esatto. E temo che per fare in fretta l'avranno riempito di canzoni Camba/Coro.
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"

Utente
10 maggio, 2014
OfflineStefy87 said
BlackMamba87 said
Stefy87 said
E' sospetto il fatto che la stessa casa discografica abbia contrattualizzato sia Giada che Deborah. Molto molto insolito.Infatti. Le uniche cantanti donne di questa edizione su cui lo stesso programma ha puntato, messe sempre a confronto e in sfida l'una contro l'altra... e mi fermo per non spoilerare.
L'EP di Deborah non contiene canzoni Camba/Coro ma testi scritti da Faini, Raina, Mannoia, Vizzini, Abbate... non so forse per quest'anno niente C&C?

Banned
7 agosto, 2013
OfflineBlackMamba87 said
Stefy87 said
BlackMamba87 said
Stefy87 said
L'EP di Deborah non contiene canzoni Camba/Coro ma testi scritti da Faini, Raina, Mannoia, Vizzini, Abbate... non so forse per quest'anno niente C&C?
Ormai alla Mannoia manca solo di scrivere per mia zia

"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"

Utente
2 marzo, 2014
OfflineSto guardando la puntata ora... Tra Deborah e Grazia è scoppiato l'ammmore e lei è taaanto serena
Comunque è ridicolo e vergognoso il modo che hanno trovato per affossare Giada
Passiamo ai duetti. Alessio ormai trova ogni scusa per abbracciare Giada
e quanto sono stati carini quando hanno cantato insieme Controvento
Comunque Alessio è un cavaliere, rinuncerebbe a duettare con Arisa per la sua Giadina
Duetto bianco, non oso immaginare quello che sentiremo... sarà una gara a chi urla di più tra un citofono e un antifurto
Momento indovina il giudice, i bluetti m'hanno fatto rotolà
Christian mi ha fatto morì
Alessio è sempre più tonto
e Giada è troppo carina quando tira fuori il suo lato da bimba
...

Utente
2 marzo, 2014
OfflineQuesti sono i link dei video dei ragazzi a Porta di Roma, che diceva Manu:
Esibizione di Giada
Esibizione dei Dear Jack
Esibizione di Nick
Esibuzione di Deborah
A voi i commenti...
Io dico poche cose. I blu sono proprio carini e tanto tanto uniti
Giada è stata una meraviglia
e pure i suoi compagni blu che le sono stati vicini mentre cantava
... però mi dispiace un sacco che il video finisca nel momento in cui Alessio si porta il microfono alla bocca per dire qualcosa, immagino su Giada... mi rimarrà la curiosità
... Nick come al solito è stato un grande
. Su i Dear forse è meglio che non parlo, perché sono un po' troppo di parte, ma giusto un po'
. Lasciatemi dire solo due cose però... Come ho detto nel mio commento all'esibizione al Da Vinci che ho postato ieri, Alessio live spacca
e i compagni sono stati troppo carini, vedere Oscar che cantava e abbracciava Riccardo è stato troppo bello
...
Ah per la cronaca l'album dei DJ è secondo nella classifica Fimi uscita oggi
... Settimana prossima vedremo se Deborah riuscirà a fare meglio...

Utente
7 agosto, 2013
OfflineEd io vedo quattro rettangoli neri e stop 
Tranquilli, colpa mia. 
Però vorrei contribuire lo stesso ad un miniangolino gossip: non so se avete fatto caso ma sia nel pomeridiano dell'altra volta, al momento in cui Giada gli ha letto la parte del libro di Zanfo in cui si capisce che Yuri è lui e sia oggi all'inizio del momento duetto (mi sembra, oppure del quarto giudice) ed all'inizio del confessionale di Arisa, lui credo proprio poggi la sua manina sulla gambina di lei. Mi sbaglio? Non che, nel caso,questo significhi per forza qualcosa, eh? Io Alessio non lo seguivo molto prima, a parte il discorso ask, chat, siti strani e foto senza maglietta non so le abitudini che aveva o ha. Magari per lui è normalissimo questo comportamento con chi reputa un'amica.
Most Users Ever Online: 2597
Currently Online: BB, Alessandra92, Gennz, shadow, Danieletw
303 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 49052
pesca: 35111
KassaD1: 27703
xello: 25469
Waves of Music: 25357
Newest Members: