Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Daytime
BlackMamba87
Utente

Utente
Forum Posts: 184
sp_UserOfflineSmall Offline
2861
15 maggio, 2014 - 15:08
sp_Permalink sp_Print

Sulla Sugar stendiamo un velo pietoso... In Italia non sanno che farci di un talento come Nick, le case discografiche sono interessate solo a guadagnare il più possibile e il più in fretta possibile, sfruttando la popolarità del momento di cui godono i ragazzi di Amici. Frega nulla di lavorare e formare veri artisti, tutto gira solo ed esclusivamente intorno ai soldi. Spero che Nick non si butti giù ma se ne vada negli USA...e di corsa!

Il discorso del responsabile della Sony è chiarissimo. Sono contentissima per Giada perché sta realizzando il suo sogno e se lo merita però io nelle parole di Quaglia ci leggo qualcosa...che non mi piace. I tempi stretti per incidere il cd... ma perché? Ma vogliamo puntare una buona volta a creare progetti di valore? Figuriamoci... Cosa può venir fuori da un cd registrato in pochi giorni? -_- Perché non si sono presentati prima?

Ho amici nel mondo della musica e so le "porcate" che regnano in quell'ambiente... io mi auguro con tutto il cuore che Giada non ne sia vittima. Questo interessamento così rapido, purtroppo, è sospetto. "Possibile" eliminazione giustificata così? Sottrarre alla concorrenza un potenziale elemento forte che avrebbe potuto rappresentare un problema alla cantante sulla quale hanno investito da mesi? Si sono accorti di aver puntato sul cavallo sbagliato e tentano di correre ai ripari? Le ipotesi sono varie...

Detto questo, amo alla follia Christian... date tutti i premi a sto ragazzo!!! lmaoroflheart

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
2862
15 maggio, 2014 - 15:41
sp_Permalink sp_Print

E' sospetto il fatto che la stessa casa discografica abbia contrattualizzato sia Giada che Deborah. Molto molto insolito.

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
2863
15 maggio, 2014 - 15:50
sp_Permalink sp_Print

allora io sono dell'idea che la scena di giada che incontra il tipo della sony non è affatto di settimana scorsa ma risale almeno ad un mese fa. giada infatti dirà in puntata e lo ha ribadito anche ieri a roma che il suo cd è praticamente pronto e dovrebbe uscire tra max 10 giorni. sono loro produzione che vi vogliono far vedere che lei ha ricevuto il contratto all'ultimo ma non è così.....almeno credo.....e cmq puzza anche il fatto che sia deborah che giada abbiano la stessa casa discografica bho chissà cosa avranno in mente.....

BlackMamba87
Utente

Utente
2864
15 maggio, 2014 - 16:03
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Stefy87 said
E' sospetto il fatto che la stessa casa discografica abbia contrattualizzato sia Giada che Deborah. Molto molto insolito.

Infatti. Le uniche cantanti donne di questa edizione su cui lo stesso programma ha puntato, messe sempre a confronto e in sfida l'una contro l'altra... e mi fermo per non spoilerare.

Spero, ma per Giada non per altro, che le intenzioni della Sony sia serie... però ho tanti dubbi. Ad esempio, la casa discografica può certamente influenzare la campagna promozionale di una a discapito dell'altra... il resto del mio pensiero magari lo metto nel topic dell'ottava registrazione.

BlackMamba87
Utente

Utente
2865
15 maggio, 2014 - 16:08
sp_Permalink sp_Print

manu83 said
allora io sono dell'idea che la scena di giada che incontra il tipo della sony non è affatto di settimana scorsa ma risale almeno ad un mese fa. giada infatti dirà in puntata e lo ha ribadito anche ieri a roma che il suo cd è praticamente pronto e dovrebbe uscire tra max 10 giorni. sono loro produzione che vi vogliono far vedere che lei ha ricevuto il contratto all'ultimo ma non è così.....almeno credo.....e cmq puzza anche il fatto che sia deborah che giada abbiano la stessa casa discografica bho chissà cosa avranno in mente.....

Sì i tempi sono sicuramente falsati. Lo stesso Nick ha rivelato che sono passate 2 settimane dall'incontro con il tizio della Sugar...quindi è avvenuto a fine Aprile. Ma resta il fatto, secondo me, che un cd fatto nel giro di poche settimane, non è un progetto "serio"ma volto solo a sfruttare il momento e fare soldi. Poi ognuno, per carità, è libero di pensarla come vuole xD 

manu83
Utente 2xP

Utente
2866
15 maggio, 2014 - 16:29
sp_Permalink sp_Print

ma perchè secondo te la sony da novembre ha puntato su deborah ? certo che no, è stata nettamente spinta dalla produzione di amici fin dai provini. resto dell'iea che secondo me la sony ha fatto una stupidata ovviamente riferito agli spoiler.....se io fossi stata la responsabile della casa discografica avrei fatto sfidare le mie due cantanti in finale davanti al giudizio della gente e così farmi un'idea su chi veramente la gente preferisce no ? poi oh loro ne sapranno sicuramente più di me e avranno avuto i loro motivi per comportarsi così....

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
2867
15 maggio, 2014 - 17:05
sp_Permalink sp_Print

BlackMamba87 said

Stefy87 said

Infatti. Le uniche cantanti donne di questa edizione su cui lo stesso programma ha puntato, messe sempre a confronto e in sfida l'una contro l'altra... e mi fermo per non spoilerare.

Spero, ma per Giada non per altro, che le intenzioni della Sony sia serie... però ho tanti dubbi. Ad esempio, la casa discografica può certamente influenzare la campagna promozionale di una a discapito dell'altra... il resto del mio pensiero magari lo metto nel topic dell'ottava registrazione.

Esatto. E temo che per fare in fretta l'avranno riempito di canzoni Camba/Coro.

"Io CATTIVA

BlackMamba87
Utente

Utente
2868
15 maggio, 2014 - 17:18
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 said

BlackMamba87 said

Stefy87 said

L'EP di Deborah non contiene canzoni Camba/Coro ma testi scritti da Faini, Raina, Mannoia, Vizzini, Abbate... non so forse per quest'anno niente C&C?

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
2869
15 maggio, 2014 - 17:51
sp_Permalink sp_Print

BlackMamba87 said

Stefy87 said

BlackMamba87 said

Stefy87 said

L'EP di Deborah non contiene canzoni Camba/Coro ma testi scritti da Faini, Raina, Mannoia, Vizzini, Abbate... non so forse per quest'anno niente C&C?

Ormai alla Mannoia manca solo di scrivere per mia ziawhatmess

"Io CATTIVA

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
2870
15 maggio, 2014 - 18:10
sp_Permalink sp_Print

Ho come l'impressione che l'esame di maturità di Giada per quest'anno salta. 

Ho letto che Sara è tornata a scuola il giorno della simulazione della terza prova dopo 5 mesi che non apriva libro rofl

"Io CATTIVA

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
2871
15 maggio, 2014 - 18:23
sp_Permalink sp_Print

Mi pare evidente che nessuno dei blu sia un lettore di Chi. 

"Io CATTIVA

BlackMamba87
Utente

Utente
2872
15 maggio, 2014 - 18:32
sp_Permalink sp_Print

Mi hanno fatto rotolare i 3 blu lmaoChristian è favoloso... questo giochino dell'indovina il 4° giudice non sarà più lo stesso senza di lui! rofl

La squadra blu (al completo) di Amici 2014 è entrata nella storia del programma. cool

Comunque si sente la mancanza di Nick... piango2

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22701
2873
15 maggio, 2014 - 18:34

Sto guardando la puntata ora... Tra Deborah e Grazia è scoppiato l'ammmore e lei è taaanto serenamess Comunque è ridicolo e vergognoso il modo che hanno trovato per affossare Giadadeluso

Passiamo ai duetti. Alessio ormai trova ogni scusa per abbracciare Giadalaugh e quanto sono stati carini quando hanno cantato insieme Controvento heartComunque Alessio è un cavaliere, rinuncerebbe a duettare con Arisa per la sua Giadinahug

Duetto bianco, non oso immaginare quello che sentiremo... sarà una gara a chi urla di più tra un citofono e un antifurtodeadbanana
Momento indovina il giudice, i bluetti m'hanno fatto rotolà lmaoChristian mi ha fatto morì roflAlessio è sempre più tontolaugh e Giada è troppo carina quando tira fuori il suo lato da bimbasmile...

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
2874
15 maggio, 2014 - 19:05

Questi sono i link dei video dei ragazzi a Porta di Roma, che diceva Manu:

Esibizione di Giada

Esibizione dei Dear Jack

Esibizione di Nick

Esibuzione di Deborah

A voi i commenti...

Io dico poche cose. I blu sono proprio carini e tanto tanto uniti heartGiada è stata una meraviglia clap2e pure i suoi compagni blu che le sono stati vicini mentre cantavasmile... però mi dispiace un sacco che il video finisca nel momento in cui Alessio si porta il microfono alla bocca per dire qualcosa, immagino su Giada... mi rimarrà la curiositàlaugh... Nick come al solito è stato un grandesmile. Su i Dear forse è meglio che non parlo, perché sono un po' troppo di parte, ma giusto un po'laugh. Lasciatemi dire solo due cose però... Come ho detto nel mio commento all'esibizione al Da Vinci che ho postato ieri, Alessio live spaccaclape i compagni sono stati troppo carini, vedere Oscar che cantava e abbracciava Riccardo è stato troppo belloheart...

Ah per la cronaca l'album dei DJ è secondo nella classifica Fimi uscita oggiparty... Settimana prossima vedremo se Deborah riuscirà a fare meglio...

manu83
Utente 2xP

Utente
2875
15 maggio, 2014 - 19:24
sp_Permalink sp_Print

Ciao teolino grazie per aver postato i video. Io e la tecnologia dei computer non andiamo d'accordo....

manu83
Utente 2xP

Utente
2876
15 maggio, 2014 - 19:25
sp_Permalink sp_Print

Teolino per fare meglio l'album di deborah dovrebbe piazzarsi dritto dritto al primo posto! Secondo te......

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
2877
15 maggio, 2014 - 19:28
sp_Permalink sp_Print

manu83 said
Ciao teolino grazie per aver postato i video. Io e la tecnologia dei computer non andiamo d'accordo....

Prego manuhug, è stato un piacere postarli e anche e soprattutto vedere quanto affetto c'è intorno alla squadra bluheart

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
2878
15 maggio, 2014 - 19:35
sp_Permalink sp_Print

Teolino said

Io dico poche cose. I blu sono proprio carini e tanto tanto uniti heart

Quotoheart

"Io CATTIVA

Chivy
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 918
2879
15 maggio, 2014 - 19:36
sp_Permalink sp_Print

Ed io vedo quattro rettangoli neri e stop clapmuto Tranquilli, colpa mia. mess

Però vorrei contribuire lo stesso ad un miniangolino gossip: non so se avete fatto caso ma sia nel pomeridiano dell'altra volta, al momento in cui Giada gli ha letto la parte del libro di Zanfo in cui si capisce che Yuri è lui e sia oggi all'inizio del momento duetto (mi sembra, oppure del quarto giudice) ed all'inizio del confessionale di Arisa, lui credo proprio poggi la sua manina sulla gambina di lei. Mi sbaglio? Non che, nel caso,questo significhi per forza qualcosa, eh? Io Alessio non lo seguivo molto prima, a parte il discorso ask, chat, siti strani e foto senza maglietta non so le abitudini che aveva o ha. Magari per lui è normalissimo questo comportamento con chi reputa un'amica. 

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
2880
15 maggio, 2014 - 19:36
sp_Permalink sp_Print

Comunque la Maria aveva presentato per il serale una lista lunghissima di ospiti international e blasonatissimi e si è ridotta a chiamare Albano per acchiappare un po' di nonne!

"Io CATTIVA

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2597

Currently Online: BB, Alessandra92, Gennz, shadow, Danieletw
303 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: Cassa
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 49052

pesca: 35111

KassaD1: 27703

xello: 25469

Waves of Music: 25357

Newest Members:

Hessa Joseph

Raffaele

Raffaele

LODITECH

hostel bird

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 222

Topics: 28031

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 23449

Moderators: 5

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account