Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Daytime
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
sp_UserOfflineSmall Offline
2881
15 maggio, 2014 - 19:45
sp_Permalink sp_Print

No chivy non sbagli ha la mano appoggiata sulla gamba di giada quando vanno tutti e due nel confessionale per il duetto mi sembra. Ma poi quando hanno cantato controvento insieme e lui  quando si giraba verso di lei sembrava le stesse dedicando la canzone ?? Oooh w l ' amour:)

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22701
2882
15 maggio, 2014 - 19:52
sp_Permalink sp_Print

manu83 said
No chivy non sbagli ha la mano appoggiata sulla gamba di giada quando vanno tutti e due nel confessionale per il duetto mi sembra. Ma poi quando hanno cantato controvento insieme e lui  quando si giraba verso di lei sembrava le stesse dedicando la canzone ?? Oooh w l ' amour:)

Anch'io ho notato la manina di Alessio e mentre cantavano ho avuto la tua stessa impressione Manu... Citando Zanfo Alessio aveva proprio due occhioni da bambi mentre guardava Giadalaugh

Chivy
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 918
2883
15 maggio, 2014 - 19:58
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Allora mi sa che non ho sbagliato neanche sulle altre volte che ho citato :-) Però è anche vero che mi sembra di ricordare che abbracciava anche Sara. Anche intorno alla vita. Questo per cercare di capirci qualcosa, eh? Anche se sono più gli sguardi di lui più che gli abbracci che potrebbero far pensare. D'altro canto però, potrebbe entrarci o meno come discorso, ma ho avuto la netta impressione che gli autori abbiano voluto appositamente farci venire il dubbio (anche nel caso sia proprio così). Mi sembra stiano puntando "sulle coppie", in questi giorni, in particolar modo oggi anche con la discussione (vera o presunta) tra Giovanna e Vincenzo e Deborah. Loro sanno che Giovanna è amata anche dai fans dei blu e sanno anche che c'è una fazione Alessio-Giada. So' furbi, loro. sick

BlackMamba87
Utente

Utente
Forum Posts: 184
2884
15 maggio, 2014 - 20:08
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 said
Comunque la Maria aveva presentato per il serale una lista lunghissima di ospiti international e blasonatissimi e si è ridotta a chiamare Albano per acchiappare un po' di nonne!

lmaolmao

A sto punto forse e ripeto forse arriveranno per la finale del 1 Giugno, anche perchè fatto fuori il ballerino vincitore della categoria, 3 ore di diretta come le reggono? -_- 

Sui video live dei blu heart anch'io li trovo davvero affiatati, hanno creato dei legami oserei dire "veri", secondo me si vogliono tutti davvero bene smitten non ci sono gelosie, quando si esibiscono partecipano tutti e si divertono. Spero che continueranno ad essere amici e a supportarsi anche in futuro, nonostante per forza di cose le loro strade si divideranno.

Mi fa piacere che anche Sara riscuota simpatia e affetto dal pubblico, l'ho sempre trovata interessante e secondo me non valorizzata abbastanza. Peccato, avrebbe potuto regalare sorprese.

Ma perché prende Nick e lo butta davanti al pubblico per farlo cantare vicino a Giada? xD

Per l'angolino gossip, ho la sensazione che si stia concretizzando la mia ipotesi 3 laugh

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
2885
15 maggio, 2014 - 20:13

BlackMamba87 said

Stefy87 said
Comunque la Maria aveva presentato per il serale una lista lunghissima di ospiti international e blasonatissimi e si è ridotta a chiamare Albano per acchiappare un po' di nonne!

lmaolmao

A sto punto forse e ripeto forse arriveranno per la finale del 1 Giugno, anche perchè fatto fuori il ballerino vincitore della categoria, 3 ore di diretta come le reggono? -_- 

Sui video live dei blu heart anch'io li trovo davvero affiatati, hanno creato dei legami oserei dire "veri", secondo me si vogliono tutti davvero bene smitten non ci sono gelosie, quando si esibiscono partecipano tutti e si divertono. Spero che continueranno ad essere amici e a supportarsi anche in futuro, nonostante per forza di cose le loro strade si divideranno.

Mi fa piacere che anche Sara riscuota simpatia e affetto dal pubblico, l'ho sempre trovata interessante e secondo me non valorizzata abbastanza. Peccato, avrebbe potuto regalare sorprese.

Ma perché prende Nick e lo butta davanti al pubblico per farlo cantare vicino a Giada? xD

Per l'angolino gossip, ho la sensazione che si stia concretizzando la mia ipotesi 3 laugh

Qual'era la tua ipotesi 3? In questo momento mi sfugge...

BlackMamba87
Utente

Utente
2886
15 maggio, 2014 - 20:30
sp_Permalink sp_Print

Teolino said

BlackMamba87 said

Stefy87 said

lmaolmao

Che con un'eventuale uscita di Giada, il ragazzo magari non corrisposto, accusa il colpo e per tirarlo su arriva in soccorso la band che entra in casetta. Con il loro supporto riuscirà a superare la mancanza della sua amata e a fare ottime esibizioni che lo porteranno dritto dritto alla vittoria finale. Poi alzerà la coppa e dichiarerà il suo amore. 

Se c'ho preso.... pretendo un premio!!! rofl

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
2887
15 maggio, 2014 - 20:44

Sul suo Facebook Sara ha pubblicato il link di Gossipblog con l'intervista di Denny (che raccontava dei suoi flirt con Giada e con la stessa Sara) commentando "Quante caz*ate". Tra i vari like c'è quello di Leonardo dei Simons. I'm really curious!

EDIT: anche Giada ha messo mi piace al post di Sara!

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
2888
15 maggio, 2014 - 20:48
sp_Permalink sp_Print

BlackMamba87 said

Teolino said

BlackMamba87 said

Stefy87 said

lmaolmao

Che con un'eventuale uscita di Giada, il ragazzo magari non corrisposto, accusa il colpo e per tirarlo su arriva in soccorso la band che entra in casetta. Con il loro supporto riuscirà a superare la mancanza della sua amata e a fare ottime esibizioni che lo porteranno dritto dritto alla vittoria finale. Poi alzerà la coppa e dichiarerà il suo amore. 

Se c'ho preso.... pretendo un premio!!! rofl

Blackmamba la tua ipotesi mi piace assai, ma proprio assaiclapsarebbe, almeno per me, il finale perfetto di questa edizione di Amiciparty!!!! Guarda se c'hai preso, faccio irruzione nello studio di Amici, frego la coppa ad Alessio e te la porto di personalaugh... che dici ti va bene come premiorofl

BlackMamba87
Utente

Utente
2889
15 maggio, 2014 - 21:07
sp_Permalink sp_Print

@Teolino: ci sto! Se poi quel giorno, per un motivo o per un altro, non puoi fare irruzione e portarmi la coppa, puoi benissimo farmela recare a casa da Nick *colpo di tosse improvviso* accetto comunque eh... lmao

@Stefy87: Mah... non so che pensare su Denny e le sue dichiarazioni. Non lo facevo così cazzaro onestamente... sta dicendo queste cose solo per pubblicità al cd? mess 

Magari le caz*ate si riferiscono ad esempio a quella frase sul grande gruppo di lavoro che c'è ad Amici e su cui nessun esterno ha voce in capitolo... certo Denny, ci sto credendo! sistrens 

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
2890
15 maggio, 2014 - 21:25

BlackMamba87 said
@Teolino: ci sto! Se poi quel giorno, per un motivo o per un altro, non puoi fare irruzione e portarmi la coppa, puoi benissimo farmela recare a casa da Nick *colpo di tosse improvviso* accetto comunque eh... lmao

@Stefy87: Mah... non so che pensare su Denny e le sue dichiarazioni. Non lo facevo così cazzaro onestamente... sta dicendo queste cose solo per pubblicità al cd? mess 

Magari le caz*ate si riferiscono ad esempio a quella frase sul grande gruppo di lavoro che c'è ad Amici e su cui nessun esterno ha voce in capitolo... certo Denny, ci sto credendo! sistrens 

Blackmamba mi sono appena ricordata che il 1 Giugno ho un impegno insormontabile, così ho chiamato Nick che mi ha promesso che placcherà tutti i Dear Jack, Alessio compreso, per sfilargli la coppa di mano. E si presenterà a casa tua con la suddetta coppa in una mano e un mazzo di fiori nell'altra... sempre che tu non sia come Giada e i fiori non li vuoirofl

BlackMamba87
Utente

Utente
2891
15 maggio, 2014 - 23:06
sp_Permalink sp_Print

Teolino said

BlackMamba87 said

Blackmamba mi sono appena ricordata che il 1 Giugno ho un impegno insormontabile, così ho chiamato Nick che mi ha promesso che placcherà tutti i Dear Jack, Alessio compreso, per sfilargli la coppa di mano. E si presenterà a casa tua con la suddetta coppa in una mano e un mazzo di fiori nell'altra... sempre che tu non sia come Giada e i fiori non li vuoirofl

Coppa, fiori, tuta da sub, benda da pirata...tutto, accetto tutto quello che vuole darmi  :twisted: Concludiamo con un concerto privato, intervallo da giochini di ruolo e piccoli break sorseggiando Fanta, e chi si è visto si è visto... talpa Bene, vado a fustigarmi da sola prima che ci pensi qualche moderatore... 

vale9230
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 579
2892
15 maggio, 2014 - 23:40
sp_Permalink sp_Print

Questab settimana i DJ sono secondi nella classifica FIMI, ma sono curiosa di vedere la classifica della prox settimana! soprattutto voglio vedere dove si posizionerà deborah! che ne dite voi? andrà meglio dei DJ nelle vendite?

manu83
Utente 2xP

Utente
2893
16 maggio, 2014 - 10:17
sp_Permalink sp_Print

Stefy 87 ti rispondo qui. Scusami ma non sono capace a mettere qua la foto. Però se vai sulla pagina icantanti amici 12 e scorri giù con il cursore, la vedi non ti puoi sbagliare. Ci sono loro in primo piano e alessio ha il braccio attorno al collo di giada e tutti gli altri ragazzi dietro

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
2894
16 maggio, 2014 - 10:18
sp_Permalink sp_Print

manu83 said
Stefy 87 ti rispondo qui. Scusami ma non sono capace a mettere qua la foto. Però se vai sulla pagina icantanti amici 12 e scorri giù con il cursore, la vedi non ti puoi sbagliare. Ci sono loro in primo piano e alessio ha il braccio attorno al collo di giada e tutti gli altri ragazzi dietro

E chi ha messo il mia piace? Giada?

"Io CATTIVA

manu83
Utente 2xP

Utente
2895
16 maggio, 2014 - 10:39
sp_Permalink sp_Print

Yes.....

tizzy
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 830
2896
16 maggio, 2014 - 12:15
sp_Permalink sp_Print

Guardando il daytime di ieri ho avuto l'impressione che il vero incontro tra Giada e la Sony sia già avvenuto tempo fa e che quella di ieri sia stata solo la messa in scena televisiva perché non è possibile che le dicano che un discografico della Sony vuole incontrarla e lei non spalanca nemmeno un po' i suoi begli occhioni, come invece fa per le più piccole cose.
In questa prospettiva si può supporre che le canzoni siano pronte da un bel po' e che la domanda sul genere che le piacerebbe cantare sia un'indicazione di quello che si troverà nel cd: canzoni alla Elisa/Arisa e pop rock…me piace mucho l'idea!

Il discorso sui contatti che aveva già avuto con persone che le proponevano collaborazione e poi non succedeva nulla, mi è sembrato un dejà vu di quello che diceva Angela Semerano che ora, pur di poter cantare, si è imbarcata su una nave da crociera, la MSC Poesia, in viaggio verso i fiordi norvegesi.

Per altre considerazioni mi sposto nei commenti agli spoiler

manu83
Utente 2xP

Utente
2897
16 maggio, 2014 - 14:29
sp_Permalink sp_Print

Vedendo il day time di oggi e sentendo i discorsi  dei ragazzi sono sempre più convinta che qualcosa non è andato secondo i loro piani......

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
2898
16 maggio, 2014 - 14:33

tizzy said

Il discorso sui contatti che aveva già avuto con persone che le proponevano collaborazione e poi non succedeva nulla, mi è sembrato un dejà vu di quello che diceva Angela Semerano che ora, pur di poter cantare, si è imbarcata su una nave da crociera, la MSC Poesia, in viaggio verso i fiordi norvegesi.

E' la sorte che purtroppo tocca al 99% di questi ragazzi. Se nemmeno la produzione di un cd è garanzia di successo duraturo, figuriamoci per quei ragazzi che non hanno inciso nemmeno una ninna nanna..

E aggiungo che, secondo me, questo far fare l'EP/CD a chiunque (quest'anno addirittura Paolo) equivale un po' a uno sparare nel mucchio, un cercare di far decollare centomila carriere con la speranza che almeno una decolli davvero.

"Io CATTIVA

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
2899
16 maggio, 2014 - 14:35
sp_Permalink sp_Print

manu83 said
Vedendo il day time di oggi e sentendo i discorsi  dei ragazzi sono sempre più convinta che qualcosa non è andato secondo i loro piani......

In che senso?

"Io CATTIVA

manu83
Utente 2xP

Utente
2900
16 maggio, 2014 - 14:42
sp_Permalink sp_Print

Stefy non posso spoilerare però se hai seguito i discorsi dei ragazzi è abbastanza palese cone doveva finire.....

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2597

Currently Online:
250 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 49052

pesca: 35111

KassaD1: 27703

xello: 25469

Waves of Music: 25357

Newest Members:

Hessa Joseph

Raffaele

Raffaele

LODITECH

hostel bird

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 222

Topics: 28031

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 23449

Moderators: 5

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account