Utente
19 febbraio, 2014
OfflineNo chivy non sbagli ha la mano appoggiata sulla gamba di giada quando vanno tutti e due nel confessionale per il duetto mi sembra. Ma poi quando hanno cantato controvento insieme e lui quando si giraba verso di lei sembrava le stesse dedicando la canzone ?? Oooh w l ' amour:)

Utente
2 marzo, 2014
Offlinemanu83 said
No chivy non sbagli ha la mano appoggiata sulla gamba di giada quando vanno tutti e due nel confessionale per il duetto mi sembra. Ma poi quando hanno cantato controvento insieme e lui quando si giraba verso di lei sembrava le stesse dedicando la canzone ?? Oooh w l ' amour:)
Anch'io ho notato la manina di Alessio e mentre cantavano ho avuto la tua stessa impressione Manu... Citando Zanfo Alessio aveva proprio due occhioni da bambi mentre guardava Giada

Utente
7 agosto, 2013
OfflineAllora mi sa che non ho sbagliato neanche sulle altre volte che ho citato
Però è anche vero che mi sembra di ricordare che abbracciava anche Sara. Anche intorno alla vita. Questo per cercare di capirci qualcosa, eh? Anche se sono più gli sguardi di lui più che gli abbracci che potrebbero far pensare. D'altro canto però, potrebbe entrarci o meno come discorso, ma ho avuto la netta impressione che gli autori abbiano voluto appositamente farci venire il dubbio (anche nel caso sia proprio così). Mi sembra stiano puntando "sulle coppie", in questi giorni, in particolar modo oggi anche con la discussione (vera o presunta) tra Giovanna e Vincenzo e Deborah. Loro sanno che Giovanna è amata anche dai fans dei blu e sanno anche che c'è una fazione Alessio-Giada. So' furbi, loro. 

Utente
10 maggio, 2014
OfflineStefy87 said
Comunque la Maria aveva presentato per il serale una lista lunghissima di ospiti international e blasonatissimi e si è ridotta a chiamare Albano per acchiappare un po' di nonne!

A sto punto forse e ripeto forse arriveranno per la finale del 1 Giugno, anche perchè fatto fuori il ballerino vincitore della categoria, 3 ore di diretta come le reggono? -_-
Sui video live dei blu
anch'io li trovo davvero affiatati, hanno creato dei legami oserei dire "veri", secondo me si vogliono tutti davvero bene
non ci sono gelosie, quando si esibiscono partecipano tutti e si divertono. Spero che continueranno ad essere amici e a supportarsi anche in futuro, nonostante per forza di cose le loro strade si divideranno.
Mi fa piacere che anche Sara riscuota simpatia e affetto dal pubblico, l'ho sempre trovata interessante e secondo me non valorizzata abbastanza. Peccato, avrebbe potuto regalare sorprese.
Ma perché prende Nick e lo butta davanti al pubblico per farlo cantare vicino a Giada? xD
Per l'angolino gossip, ho la sensazione che si stia concretizzando la mia ipotesi 3 

Utente
2 marzo, 2014
OfflineBlackMamba87 said
Stefy87 said
Comunque la Maria aveva presentato per il serale una lista lunghissima di ospiti international e blasonatissimi e si è ridotta a chiamare Albano per acchiappare un po' di nonne!
A sto punto forse e ripeto forse arriveranno per la finale del 1 Giugno, anche perchè fatto fuori il ballerino vincitore della categoria, 3 ore di diretta come le reggono? -_-
Sui video live dei blu
anch'io li trovo davvero affiatati, hanno creato dei legami oserei dire "veri", secondo me si vogliono tutti davvero bene
non ci sono gelosie, quando si esibiscono partecipano tutti e si divertono. Spero che continueranno ad essere amici e a supportarsi anche in futuro, nonostante per forza di cose le loro strade si divideranno.
Mi fa piacere che anche Sara riscuota simpatia e affetto dal pubblico, l'ho sempre trovata interessante e secondo me non valorizzata abbastanza. Peccato, avrebbe potuto regalare sorprese.
Ma perché prende Nick e lo butta davanti al pubblico per farlo cantare vicino a Giada? xD
Per l'angolino gossip, ho la sensazione che si stia concretizzando la mia ipotesi 3
Qual'era la tua ipotesi 3? In questo momento mi sfugge...

Utente
10 maggio, 2014
OfflineTeolino said
BlackMamba87 said
Stefy87 said
Sui video live dei blu
![]()
Che con un'eventuale uscita di Giada, il ragazzo magari non corrisposto, accusa il colpo e per tirarlo su arriva in soccorso la band che entra in casetta. Con il loro supporto riuscirà a superare la mancanza della sua amata e a fare ottime esibizioni che lo porteranno dritto dritto alla vittoria finale. Poi alzerà la coppa e dichiarerà il suo amore.
Se c'ho preso.... pretendo un premio!!! 

Banned
7 agosto, 2013
OfflineSul suo Facebook Sara ha pubblicato il link di Gossipblog con l'intervista di Denny (che raccontava dei suoi flirt con Giada e con la stessa Sara) commentando "Quante caz*ate". Tra i vari like c'è quello di Leonardo dei Simons. I'm really curious!
EDIT: anche Giada ha messo mi piace al post di Sara!
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"

Utente
2 marzo, 2014
OfflineBlackMamba87 said
Teolino said
BlackMamba87 said
Stefy87 said
Sui video live dei blu
Che con un'eventuale uscita di Giada, il ragazzo magari non corrisposto, accusa il colpo e per tirarlo su arriva in soccorso la band che entra in casetta. Con il loro supporto riuscirà a superare la mancanza della sua amata e a fare ottime esibizioni che lo porteranno dritto dritto alla vittoria finale. Poi alzerà la coppa e dichiarerà il suo amore.
Se c'ho preso.... pretendo un premio!!!
Blackmamba la tua ipotesi mi piace assai, ma proprio assai
sarebbe, almeno per me, il finale perfetto di questa edizione di Amici
!!!! Guarda se c'hai preso, faccio irruzione nello studio di Amici, frego la coppa ad Alessio e te la porto di persona
... che dici ti va bene come premio

Utente
10 maggio, 2014
Offline@Teolino: ci sto! Se poi quel giorno, per un motivo o per un altro, non puoi fare irruzione e portarmi la coppa, puoi benissimo farmela recare a casa da Nick *colpo di tosse improvviso* accetto comunque eh... 
@Stefy87: Mah... non so che pensare su Denny e le sue dichiarazioni. Non lo facevo così cazzaro onestamente... sta dicendo queste cose solo per pubblicità al cd?
Magari le caz*ate si riferiscono ad esempio a quella frase sul grande gruppo di lavoro che c'è ad Amici e su cui nessun esterno ha voce in capitolo... certo Denny, ci sto credendo!

Utente
2 marzo, 2014
OfflineBlackMamba87 said
@Teolino: ci sto! Se poi quel giorno, per un motivo o per un altro, non puoi fare irruzione e portarmi la coppa, puoi benissimo farmela recare a casa da Nick *colpo di tosse improvviso* accetto comunque eh...@Stefy87: Mah... non so che pensare su Denny e le sue dichiarazioni. Non lo facevo così cazzaro onestamente... sta dicendo queste cose solo per pubblicità al cd?
![]()
Magari le caz*ate si riferiscono ad esempio a quella frase sul grande gruppo di lavoro che c'è ad Amici e su cui nessun esterno ha voce in capitolo... certo Denny, ci sto credendo!
![]()
Blackmamba mi sono appena ricordata che il 1 Giugno ho un impegno insormontabile, così ho chiamato Nick che mi ha promesso che placcherà tutti i Dear Jack, Alessio compreso, per sfilargli la coppa di mano. E si presenterà a casa tua con la suddetta coppa in una mano e un mazzo di fiori nell'altra... sempre che tu non sia come Giada e i fiori non li vuoi

Utente
10 maggio, 2014
OfflineTeolino said
BlackMamba87 said
@Teolino: ci sto! Se poi quel giorno, per un motivo o per un altro, non puoi fare irruzione e portarmi la coppa, puoi benissimo farmela recare a casa da Nick *colpo di tosse improvviso* accetto comunque eh...@Stefy87: Mah... non so che pensare su Denny e le sue dichiarazioni. Non lo facevo così cazzaro onestamente... sta dicendo queste cose solo per pubblicità al cd?
![]()
![]()
Blackmamba mi sono appena ricordata che il 1 Giugno ho un impegno insormontabile, così ho chiamato Nick che mi ha promesso che placcherà tutti i Dear Jack, Alessio compreso, per sfilargli la coppa di mano. E si presenterà a casa tua con la suddetta coppa in una mano e un mazzo di fiori nell'altra... sempre che tu non sia come Giada e i fiori non li vuoi
Coppa, fiori, tuta da sub, benda da pirata...tutto, accetto tutto quello che vuole darmi
Concludiamo con un concerto privato, intervallo da giochini di ruolo e piccoli break sorseggiando Fanta, e chi si è visto si è visto...
Bene, vado a fustigarmi da sola prima che ci pensi qualche moderatore...

Utente
19 febbraio, 2014
OfflineStefy 87 ti rispondo qui. Scusami ma non sono capace a mettere qua la foto. Però se vai sulla pagina icantanti amici 12 e scorri giù con il cursore, la vedi non ti puoi sbagliare. Ci sono loro in primo piano e alessio ha il braccio attorno al collo di giada e tutti gli altri ragazzi dietro

Banned
7 agosto, 2013
Offlinemanu83 said
Stefy 87 ti rispondo qui. Scusami ma non sono capace a mettere qua la foto. Però se vai sulla pagina icantanti amici 12 e scorri giù con il cursore, la vedi non ti puoi sbagliare. Ci sono loro in primo piano e alessio ha il braccio attorno al collo di giada e tutti gli altri ragazzi dietro
E chi ha messo il mia piace? Giada?
"Io CATTIVA

Utente
7 agosto, 2013
OfflineGuardando il daytime di ieri ho avuto l'impressione che il vero incontro tra Giada e la Sony sia già avvenuto tempo fa e che quella di ieri sia stata solo la messa in scena televisiva perché non è possibile che le dicano che un discografico della Sony vuole incontrarla e lei non spalanca nemmeno un po' i suoi begli occhioni, come invece fa per le più piccole cose.
In questa prospettiva si può supporre che le canzoni siano pronte da un bel po' e che la domanda sul genere che le piacerebbe cantare sia un'indicazione di quello che si troverà nel cd: canzoni alla Elisa/Arisa e pop rock…me piace mucho l'idea!
Il discorso sui contatti che aveva già avuto con persone che le proponevano collaborazione e poi non succedeva nulla, mi è sembrato un dejà vu di quello che diceva Angela Semerano che ora, pur di poter cantare, si è imbarcata su una nave da crociera, la MSC Poesia, in viaggio verso i fiordi norvegesi.
Per altre considerazioni mi sposto nei commenti agli spoiler

Banned
7 agosto, 2013
Offlinetizzy said
Il discorso sui contatti che aveva già avuto con persone che le proponevano collaborazione e poi non succedeva nulla, mi è sembrato un dejà vu di quello che diceva Angela Semerano che ora, pur di poter cantare, si è imbarcata su una nave da crociera, la MSC Poesia, in viaggio verso i fiordi norvegesi.
E' la sorte che purtroppo tocca al 99% di questi ragazzi. Se nemmeno la produzione di un cd è garanzia di successo duraturo, figuriamoci per quei ragazzi che non hanno inciso nemmeno una ninna nanna..
E aggiungo che, secondo me, questo far fare l'EP/CD a chiunque (quest'anno addirittura Paolo) equivale un po' a uno sparare nel mucchio, un cercare di far decollare centomila carriere con la speranza che almeno una decolli davvero.
"Io CATTIVA
Most Users Ever Online: 2597
Currently Online: Rio91, KassaD1, TrediciMotivi
258 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 49052
pesca: 35111
KassaD1: 27703
xello: 25469