Utente
19 febbraio, 2014
Offlinecuriosa come una scimmia ! ahahahahahahah teolino , per 1500000000 milionesima volta sono d'accordo con te ! è stata tutta colpa di mediaset . però dico anche che se avessero voluto fare la finale a 4 si poteva benissimo fare : ieri puntata dedicata ai ballerini, poi finale e poi una gran puntata in diretta con tutti i ragazzi che raccontavano la loro esperienza ad amici e cantavano i loro inediti ! era chiedere troppo ? d'accordo fare una puntata in più ma fare una finale a 3 mi sembra una grandissima cavolata.....più che altro noiosissima !!!!

Utente
2 marzo, 2014
Offlinemanu83 said
curiosa come una scimmia ! ahahahahahahah teolino , per 1500000000 milionesima volta sono d'accordo con te ! è stata tutta colpa di mediaset . però dico anche che se avessero voluto fare la finale a 4 si poteva benissimo fare : ieri puntata dedicata ai ballerini, poi finale e poi una gran puntata in diretta con tutti i ragazzi che raccontavano la loro esperienza ad amici e cantavano i loro inediti ! era chiedere troppo ? d'accordo fare una puntata in più ma fare una finale a 3 mi sembra una grandissima cavolata.....più che altro noiosissima !!!!
Manu adesso sono io che per la 1500000000 volta ti quoto. Non solo sarebbe stato giusto, ma ci avrebbero anche regalato una finale bellissima e una puntata extra che avrebbe reso felice i fans di tutti i ragazzi e i ragazzi stessi. Soprattutto i primi eliminati, che avrebbero avuto di nuovo la possibilità di esibirsi. Insomma una sorta di Reunion come accadeva dopo la finale dell'Isola dei Famosi. Che ti devo dire, evidentemente la Defi dopo aver consegnato la coppa al vincitore, vuole andare subito in vacanza e non vuole più sentir parlare di Amici, almeno fino all'inizio della prossima edizione...

Utente
10 maggio, 2014
OfflineMa Mediaset perchè avrebbe voluto fortemente una puntata extra? E' una ca**ata quella degli ascolti! Fanno passare l'idea che sia una decisione presa dall'alto e che quindi MaVia non abbia avuto nessuna decisione in merito... ma figuriamoci!
Per me la colpa delle polemiche ecc ecc... sull'edizione di quest'anno è da imputare sia a MaVia e cucuzzaro sia di conseguenza a Mediaset. Il pesce puzza sempre dalla testa 
Non volevano lasciare un ragazzo solo nella squadra bianca? Ma per favore! Non era chiaro a tutti dal momento della formazione delle squadre, da loro costruite a tavolino, che mettendo tutti i pezzi da 90 in una e creando una squadra che ruotasse intorno a Deborah dall'altra parte, che si sarebbe andati incontro ad uno scenario simile?
Non ci crederò mai che non fosse una decisione presa inconsapevolmente
c'erano una valanga di motivi per i quali hanno fatto le squadre in questo modo...
Se il serale ha rivelato la potenza "eccessiva" di una squadra sull'altra, allora era il caso di scioglierle ad un certo punto e che ogni ragazzo gareggiasse per conto suo, che si guadagnasse l'accesso alla finale per i propri meriti e non per rispettare dinamiche televisive ed un falsissimo equilibrio tra squadre. Ovviamente non poteva succedere perché i vincitori si conoscono da mesi...
Comunque MaVia mi sembra molto "fredda" quest'anno al serale... spero ancora che sto programma floppi clamorosamente nelle ultime puntate e che decidano di chiuderlo. Ma già da settimane hanno aperto i casting della prossima edizione.... della serie "qua è tutto deciso, portiamoci avanti con i lavori per l'anno prossimo" 

Utente
19 febbraio, 2014
Offlineallora io la penso così : dalla formazione delle squadre si era capito che i finalisti ( che in teoria dovevano essere 4 ) erano : dear jack e giada per i blu , deborah e vincenzo per i bianchi , con nick che veniva eliminato verso le ultime puntate del serale e la sfida di ballo per la vittoria di categoria decisa in semifinale ( davo vincenzo sicuro come finalista e poi uno tra giacomo e christian). più o meno fino alla settima puntata queste previsioni sono state rispettate poi la decisione di fare una puntata in più quando i ragazzi erano ormai rimasti in cinque e conseguente finale a 3 ( cosa che ad amici non è mai successa tranne l'anno di gerardo dove gareggiavano anche amici big ) . questa scelta fatta all'ultimo puzza tanto anche a me e quando non riesco a capire il reale motivo mi viene il nervoso. il fatto degli ascolti è una gran cavolata . sicuramente qualcosa è andato storto .....basta vedere le facce dei giudici ieri sera ( che ovviamente hanno tutto il copione pronto ) per capire . io potrei optare per due cose. la prima : i professori di ballo erano ancora indecisi sul vincitore e hanno chiesto una settimana in più di verifiche in quanto magari erano in disaccordo fra di loro. la seconda : giada , nonostante contratto e cd con la sony viene eliminata : forse perchè aveva preso parecchio consenso dal pubblico e temevano che in finale sarebbe diventata un elemento pericoloso per deborah ( continuo a pensare che al televoto giada avrebbe vinto contro deborah ) e quindi hanno deciso di farla fuori anzitempo ? non so altre motivazioni al momento non me ne vengono......

Banned
7 agosto, 2013
OfflineTeolino said
manu83 said Ma foto o meglio video della giornata di iero ? Ghe ne minga ?
Manu per il momento ho trovato solo questo... Domanda da un milione di dollari, indovinate un po' Giada a chi sta vicino in questo video?
<3 <3 <3
Fermate il mio deliriooo *___*
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"

Utente
23 aprile, 2014
OfflineTeolino said
vale9230 said
bho io penso che vincerà deborah a questo punto....Vale lo pensi, solo per ITunes, o c'è qualcos'altro che te lo fa pensare? Poi se la tua e solo scaramanzia, allora la penso come te
.
le vendite del disco determinano chi vince e deborah sale su itunes... la fimi tiene conto di itunes... non è una cosa da poco...poi deborah ha 10000 fan in più su fb e ha i fan di moreno dalla sua

Utente
2 marzo, 2014
Offlinevale9230 said
Teolino said
vale9230 said
bho io penso che vincerà deborah a questo punto....Vale lo pensi, solo per ITunes, o c'è qualcos'altro che te lo fa pensare? Poi se la tua e solo scaramanzia, allora la penso come te
.
le vendite del disco determinano chi vince e deborah sale su itunes... la fimi tiene conto di itunes... non è una cosa da poco...poi deborah ha 10000 fan in più su fb e ha i fan di moreno dalla sua
Vale la Fimi non tiene conto solo di ITunes, ma anche di tanti altri store digitali e della vendita dei cd fisici. Quindi non basarti solo su ITunes. Comunque la classifica Fimi che uscirà giovedì riguarderà le vendite fino ad oggi. E non so fino a quanto, un giorno in seconda posizione possa aiutare Deborah a scalare posizioni in classifica. Giovedì vedremo. Riguardo i fans su facebook, lo sanno tutti che quei numeri sono molto gonfiati e non rappresentano per niente il reale numero di fans di Deborah, che per carità c'è li ha i fans eh, ma non così tanti come vogliono farci credere. Riguardo i fans di Moreno votassero pure, i Dear Jack penso proprio che avranno dalla loro i fans di molti compagni, vedi Giada e Nick per esempio... Detto questo tiro fuori tutta la mia scaramanzia e dico anch'io che penso che vincerà Deborah

Utente
23 aprile, 2014
OfflineTeolino said
vale9230 said
Teolino said
vale9230 said
.
Vale la Fimi non tiene conto solo di ITunes, ma anche di tanti altri store digitali e della vendita dei cd fisici. Quindi non basarti solo su ITunes. Comunque la classifica Fimi che uscirà giovedì riguarderà le vendite fino ad oggi. E non so fino a quanto, un giorno in seconda posizione possa aiutare Deborah a scalare posizioni in classifica. Giovedì vedremo. Riguardo i fans su facebook, lo sanno tutti che quei numeri sono molto gonfiati e non rappresentano per niente il reale numero di fans di Deborah, che per carità c'è li ha i fans eh, ma non così tanti come vogliono farci credere. Riguardo i fans di Moreno votassero pure, i Dear Jack penso proprio che avranno dalla loro i fans di molti compagni, vedi Giada e Nick per esempio... Detto questo tiro fuori tutta la mia scaramanzia e dico anch'io che penso che vincerà Debora
incrociamo le dita, ma sono pessimista stasera...

Banned
7 aprile, 2014
OfflineTeolino said
manu83 said
Ma foto o meglio video della giornata di iero ? Ghe ne minga ?Manu per il momento ho trovato solo questo... Domanda da un milione di dollari, indovinate un po' Giada a chi sta vicino in questo video?
Omadre, ogni minina cosa la fate diventare un film xD
Sta storia vi sta facendo andare il cervello in fumo xD
Nessuno parla del momento dell'eliminazione in cui Christian corre verso Giada e si lasciano ad un abbraccio di una decina di secondi e Alessio cerca di abbracciarli e mettersi in mezzo xD, poi Giada ha dato un bacio di un secondo ad Alessio, e tutte che fanno passare sto bacio per chissà che cosa xD

Utente
2 marzo, 2014
Offlinevale9230 said
Teolino said
vale9230 said
Teolino said
vale9230 said
.
Vale la Fimi non tiene conto solo di ITunes, ma anche di tanti altri store digitali e della vendita dei cd fisici. Quindi non basarti solo su ITunes. Comunque la classifica Fimi che uscirà giovedì riguarderà le vendite fino ad oggi. E non so fino a quanto, un giorno in seconda posizione possa aiutare Deborah a scalare posizioni in classifica. Giovedì vedremo. Riguardo i fans su facebook, lo sanno tutti che quei numeri sono molto gonfiati e non rappresentano per niente il reale numero di fans di Deborah, che per carità c'è li ha i fans eh, ma non così tanti come vogliono farci credere. Riguardo i fans di Moreno votassero pure, i Dear Jack penso proprio che avranno dalla loro i fans di molti compagni, vedi Giada e Nick per esempio... Detto questo tiro fuori tutta la mia scaramanzia e dico anch'io che penso che vincerà Debora
Vale io è dall'inizio del serale che incrocio le dita e non solo delle mani
.... Comunque ammetto che anche a me è venuto un certo timore, anche se sono consapevole del fenomeno Dear Jack come lo ha definito ieri Gerry Scotti e come lo hanno definito anche in radio... Per tirarci un pò su il morale ti posto i dati di vendita del disco su ITunes di questa settimana, guardali... Fra l'altro in questo momento Deborah è seconda, ma i Dear Jack sono terzi e chissà magari fra un po' ci sarà il sorpasso...
http://www.it-charts.it/DL-201.....L-a-20.htm
Questa invece è la top 200 dei brani più venduti da Gennaio a oggi. Domani è un altro film è al 77 posto con quasi 11000 download, quindi se vanno avanti così fra un po' raggiungerà l'oro. Danzeremo a luci spente non c'è, o almeno io non l'ho trovata...

Utente
23 aprile, 2014
OfflineTeolino said
vale9230 said
Teolino said
vale9230 said
Teolino said
vale9230 said
.
.... Comunque ammetto che anche a me è venuto un certo timore, anche se sono consapevole del fenomeno Dear Jack come lo ha definito ieri Gerry Scotti e come lo hanno definito anche in radio... Per tirarci un pò su il morale ti posto i dati di vendita del disco su ITunes di questa settimana, guardali... Fra l'altro in questo momento Deborah è seconda, ma i Dear Jack sono terzi e chissà magari fra un po' ci sarà il sorpasso...
Questa invece è la top 200 dei brani più venduti da Gennaio a oggi. Domani è un altro film è al 77 posto con quasi 11000 download, quindi se vanno avanti così fra un po' raggiungerà l'oro. Danzeremo a luci spente non c'è, o almeno io non l'ho trovata...
in effetti un pò mi tira su il morale.
grazie

Utente
2 marzo, 2014
Offlinevale9230 said
Teolino said
vale9230 said
Teolino said
vale9230 said
Teolino said
vale9230 said
.
in effetti un pò mi tira su il morale.
grazie
Prego
Comunque mi raccomando continuiamo a incrociare le dita che in questi casi la scaramanzia non è mai troppa...

Utente
10 maggio, 2014
Offlinesaccio said
Teolino said
manu83 said
Ma foto o meglio video della giornata di iero ? Ghe ne minga ?Manu per il momento ho trovato solo questo... Domanda da un milione di dollari, indovinate un po' Giada a chi sta vicino in questo video?
Nessuno parla del momento dell'eliminazione in cui Christian corre verso Giada e si lasciano ad un abbraccio di una decina di secondi e Alessio cerca di abbracciarli e mettersi in mezzo xD, poi Giada ha dato un bacio di un secondo ad Alessio, e tutte che fanno passare sto bacio per chissà che cosa xD
E' vero, l'ho notato anch'io xD Christian si è lanciato verso Giada e non la lasciava più (ma è una cosa successa spesso a dir la verità) e quel bradipo di Alessio è arrivato dopo
lo vedo troppo "bello addormentato" sto ragazzo per una ragazzina tosta come Giada
comunque il numero di chi shippa Nick/Giada e chi Alessio/Giada è sicuramente superato anzi stracciato da tutte quelle fans che shippano Alessio con loro stesse
devono stare attenti a cosa dichiarano per non scatenare una rivolta... Si sa che il frontman di una band deve essere sempre "single" 
Sulla vittoria di Deborah, secondo me state dando troppo peso alle vendite che come il numero di fans su facebook è "manovrabile" dietro pagamento
ma dai come si fa a pensare che dopo tutto quello successo in questi mesi non vincano i Dear Jack?! Dopo che hanno superato il milione di visualizzazioni su youtube? Dopo la pubblicità alla radio? Per aumentare le vendite basta che qualche altro cantante famoso li pubblicizzi sulla sua pagina 

Utente
2 marzo, 2014
OfflineBlackMamba87 said
saccio said
Teolino said
manu83 said
E' vero, l'ho notato anch'io xD Christian si è lanciato verso Giada e non la lasciava più (ma è una cosa successa spesso a dir la verità) e quel bradipo di Alessio è arrivato dopo
lo vedo troppo "bello addormentato" sto ragazzo per una ragazzina tosta come Giada
comunque il numero di chi shippa Nick/Giada e chi Alessio/Giada è sicuramente superato anzi stracciato da tutte quelle fans che shippano Alessio con loro stesse
devono stare attenti a cosa dichiarano per non scatenare una rivolta... Si sa che il frontman di una band deve essere sempre "single"
Sulla vittoria di Deborah, secondo me state dando troppo peso alle vendite che come il numero di fans su facebook è "manovrabile" dietro pagamento
ma dai come si fa a pensare che dopo tutto quello successo in questi mesi non vincano i Dear Jack?! Dopo che hanno superato il milione di visualizzazioni su youtube? Dopo la pubblicità alla radio? Per aumentare le vendite basta che qualche altro cantante famoso li pubblicizzi sulla sua pagina
Blackmamba ti quoto riguardo la parte gossippara del tuo commento. E ti prendo in parola riguardo la parte Dear Jack... Sappi che se non va come deve andare Nick non potrà rubare la coppa ad Alessio e portartela a casa eh... quindi vedi che poi fa
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: vincy, Fred, Olimpico85, calacolo, KassaD1, ambobambo, Carmelo, Edwynivan, Wasabi, Anti-Hero, Francesco, raffaella, gatto miao, kitket
365 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48860
pesca: 34931
KassaD1: 27618
xello: 25469
Waves of Music: 25195
Newest Members:
Marshallllk
david deo
Economics Tutor Singapore
wardler Writer