Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Daytime
MsB
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 801
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3181
27 maggio, 2014 - 19:59
sp_Permalink sp_Print

Loria91 said
E i dear  saranno in studio seduti di fianco ad Alessioexcited

Questa sarebbe già la nostra vittoria party.

Ragazze se riesco vi vengo a lasciare un saluto prima dell'inizio, altrimenti buona finale e che la sorte sia con i Dear. Munitevi di qualsiasi portafortuna e speriamo che il male venga sconfitto smile.

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3182
28 maggio, 2014 - 18:42
sp_Permalink sp_Print

Non riesco a vedere il daytime.. Che magone!

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

solli
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 29
Member Since:
28 maggio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3183
28 maggio, 2014 - 19:03
sp_Permalink sp_Print

'sto giro sono riusciti a farmi sembrare più umano arrogante durevole e il suo cane. wow.

che poi tutti con le tazze e ale con il TOSTAPANE rofl(e la maschera per spaventare la giada heartheartheartheartheart ovvio)

Karin
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 531
Member Since:
13 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3184
28 maggio, 2014 - 20:25
sp_Permalink sp_Print

Ma Alessio... ma perché non è così quando parla davanti al pubblico? Oggi mi è piaciuto un sacco.. 

che poi.. Deborah e Vincenzo dicevano cose scontatissime e lui? Ricordo di quando sei entrato.. la tuta che era comodissima rofl

poi momenti divertenti.. ballavo la macarena con i miei compagni e imitavo Luca.. ma perché non ce l'hanno mai fatto vedere durante l'anno?!? Cavoli, ci facevano vedere il dansing........ mess

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3185
28 maggio, 2014 - 20:34
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Karin said
Ma Alessio... ma perché non è così quando parla davanti al pubblico? Oggi mi è piaciuto un sacco.. 

che poi.. Deborah e Vincenzo dicevano cose scontatissime e lui? Ricordo di quando sei entrato.. la tuta che era comodissima rofl

poi momenti divertenti.. ballavo la macarena con i miei compagni e imitavo Luca.. ma perché non ce l'hanno mai fatto vedere durante l'anno?!? Cavoli, ci facevano vedere il dansing........ mess

La casetta blu, se fosse stata trasmessa, ci avrebbe regalato grandi soddisfazioni! E invece ci hanno ammorbato con quelle noiosissime verifiche..

Se avessero puntato di più su momenti tipo Alessio/nick e la presunta gelosia per giada...

ma non vi viene malinconia a vedere il Daytime sapendo già come è andata a finire? piango

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

MsB
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 801
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3186
28 maggio, 2014 - 20:35
sp_Permalink sp_Print

Grazie come sempre alla pagina dei Dear che mette i video delle parti in cui ci sono solo loro. Carino il Berna, molto meno irritante di quanto non sia stato ieri sera. Belle anche le parole per la band e bellissimi i pochi secondi di sclero in saletta9 lmao.

Come già detto, peccato che di quei 4 splendidi ragazzi non ci abbiano fatto vedere mai nulla. Ci siamo persi davvero tanto. Anche per questo, grazie a Dio è tutto finito party.

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3187
29 maggio, 2014 - 14:03
sp_Permalink sp_Print

Non se reggo a vedere questo daytime sapendo com'è andata a finire. Vedrò se recuperare la replica di stasera.. Gente della curva blu fatemi sapere se è troppo strappalacrimekisspiango

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20295
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3188
29 maggio, 2014 - 14:22
sp_Permalink sp_Print

Gabry Ponte: "Mi è dispiaciuto molto vedere uscire Christian, vedere uscire Giada.." Ahhhh sei le votazioni fossero state vere chissà come sarebbero andate le cose...

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3189
29 maggio, 2014 - 16:28
sp_Permalink sp_Print

matti said
Gabry Ponte: "Mi è dispiaciuto molto vedere uscire Christian, vedere uscire Giada.." Ahhhh sei le votazioni fossero state vere chissà come sarebbero andate le cose...

Sapesse a noi!!!piango

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3190
29 maggio, 2014 - 18:15
sp_Permalink sp_Print

La De Filippi in finale aveva detto che Alessio era andato a dormire in casetta con gli altri bianchi.. Ora sto vedendo nel daytime che a poche ore dalla finale è in casetta blu con Lorenzo.. Delle due l'una!

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Gardis87
Utente

Utente
Forum Posts: 86
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3191
29 maggio, 2014 - 18:31
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Stefy87 said
La De Filippi in finale aveva detto che Alessio era andato a dormire in casetta con gli altri bianchi.. Ora sto vedendo nel daytime che a poche ore dalla finale è in casetta blu con Lorenzo.. Delle due l'una!

Penso che abbiano usato comunque la loro casetta blu come base dove cambiarsi e passare gli ultimi momenti prima della finale anche se effettivamente  hanno dormito in casetta con i bianchi...in tv come al solito devono far trasparire il fatto che i bianchi stiano da una parte e i blu dall'altra,non ho capito ancora per quale motivo.

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3192
29 maggio, 2014 - 18:38
sp_Permalink sp_Print

Qualcuno ha mandato un ortopedico a controllare le ernie di Alessandro, Riccardo e Francesco? Fateci stare tranquillirofl

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

saccio
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5089
Member Since:
7 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3193
30 maggio, 2014 - 12:43
sp_Permalink sp_Print

Non sapendo dove scriverlo, lo scrivo qui

Durante la scelta di uomini e donne nel momento della scesa dei petali, come canzone hanno messo "Anche se fuori è imverno" , cominciano a piazzarla da tutte le parti, preparatevi al peggio

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3194
30 maggio, 2014 - 14:02
sp_Permalink sp_Print

Ultimo daytime. piango

"Vi voglio bene.. Tutti!" (Cit. Alessandra Casale)hug

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3195
30 maggio, 2014 - 14:29
sp_Permalink sp_Print

Nella categoria 'coreografie più spettacolari' hanno inserito praticamente solo quelle di Christian.

Con il piccolo dettaglio che gli hanno scippato la vittoria. Vergognosi.deluso

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3196
30 maggio, 2014 - 14:33
sp_Permalink sp_Print

Le espressioni facciali di Giada mentre Deborah cantava al ballottaggio lmao

Amiamola clap2

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3197
30 maggio, 2014 - 14:49
sp_Permalink sp_Print

Ammazza che finale, son qui con i fazzolettipiangorofl

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

bylea
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1481
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3198
2 giugno, 2014 - 8:58
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 said
Nella categoria 'coreografie più spettacolari' hanno inserito praticamente solo quelle di Christian.

Con il piccolo dettaglio che gli hanno scippato la vittoria. Vergognosi.deluso

infatti solo di Christian e per me ne mancavano ancora qualcuna tra le più belle tipo formidable, albachiara e quella dei soldati

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45077
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3199
11 marzo, 2024 - 16:24
sp_Permalink sp_Print

Grandi proclami di Lo quando ha preso Nicholas rinfacciando a Todaro il lavoro non fatto col ragazzo e poi da quando è con lui per la seconda settimana consecutiva ce lo presenta con un passo a due con Elena.....facciamo progressi.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Avatar
Raffaele
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4048
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3200
12 marzo, 2024 - 9:45
sp_Permalink sp_Print

Ragazzi ma lo speciale di Domenica ha fatto ascolti pazzeschi (25,20% di share) sorpresosorpreso

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Nico89Rc, Lubna, guardian22, DIEL87, Danieletw, klyo, Paul, thatdamngigi, shoshie90, L.W., Going19, mentirosa, Manu, Kikketta11ify, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
336 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45076

pesca: 32194

KassaD1: 25914

xello: 25333

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Frapgn

mariapaola

joVS

jonathanVS

merlejshannon

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26194

Posts: 1364801

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22485

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account