Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Daytime
BlackMamba87
Utente

Utente
Forum Posts: 184
Member Since:
10 maggio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3141
26 maggio, 2014 - 23:14
sp_Permalink sp_Print

MsBrown said

vale9230 said
Regalo per voi: Alessio e Lorenzo raccontano la loro storia a Pierluigi Diaco!!!!!!!! che carini

http://www.wittytv.it/not-rate.....uadra-blu/

L'ho appena messo nel post dei Dear con tanto di commento heart.

EDIT: riporto

Bravo Pigi che ha colto certi aspetti del loro rapporto e del mondo Dear.

"E la sicurezza te la dà il rapporto con Lorenzo" "Lui ha veramente rivoluzionato quelli che sono i Dear Jack perché è veramente… c'è stata una mano che ha fatto così alla band e senza di me loro non sarebbero andati ma io senza di loro neanche".

"Credo che il segreto dei Dear Jack sia qui dentro, non fate mai l'uno a meno dell'altro. Anche quando ci saranno dei problemi, le invidie, le competizioni e quando terzi tenteranno di mettersi dentro il vostro rapporto. Fatelo insieme questo percorso perché se lo fate insieme vi cambierà tutta la vita".

Che vi devo dire, adoro quel ragazzo. Pragmatico, maturo, preparato…

Viene ancora di più la rabbia a pensare a quante cose ci siamo persi a causa di un programma che vuole introdurre delle novità ma che poi non le sa gestire. Questi ragazzi avrebbero potuto dare molto ed invece hanno fatto la parte delle comparse.

Ma che carinismitten Come dice Diaco, la vita è fatta d'incontri e questo tra Alessio e Lorenzo senza dubbio ha segnato il loro percorso e spero per loro che durerà per sempre heart Chiaramente estendo questo anche agli altri membri della band...

L'ultima parte del tuo commento la quota per intero clap2Sto programma ha toccato proprio il fondo quest'anno, si salvano solo i ragazzi che hanno partecipato... era tempo non mi affezionavo davvero tanto a dei "concorrenti" di Amici e questa edizione la ricorderò soprattutto per le qualità umane di molti di questi ragazzi...e che poi molti dei quali il "caso" ha voluto siano finiti nella Squadra Blu heartcool

Il video dei DJ ha superato i 2 milioni di visualizzazioni?! partyclaptalpa

Karin
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 531
Member Since:
12 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3142
26 maggio, 2014 - 23:51
sp_Permalink sp_Print

Secondo me il rapporto tra Alessio e Francesco è altrettanto importante. Nelle verifiche solitamente parlava con Francesco "ma ti sei dimenticato il testo dell'inedito?" "si, ho dimenticato il testo..". E altre volte, esempio dopo una delle solite verifiche, Francesco che dopo l'esibizione gli dice "bravo". Oppure ancora quando, subito prima del semaforo verde, Francesco gli dice "ti voglio bene". E via dicendo. (ricordo anche quando andavano verso lo studio, davanti Alessio con Francesco e dietro gli altri 3..)

Lorenzo è importantissimo per Alessio, ma pure Francesco lo è. I due chitarristi hanno caratteri diversi, ed entrambi sono fondamentali per lui. 

Bon, ho appena recuperato serale + daytime + Altri amici (questi ultimi due solo per vedere Lorenzo heart), ora posso andare a dormire. notte :)

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3143
27 maggio, 2014 - 11:30
sp_Permalink sp_Print

Buongiorno! Team Blu ci siete? Cominciamo a riscaldarci? jamming

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3144
27 maggio, 2014 - 11:50
sp_Permalink sp_Print

buongiorno a tutti ! vi state preparando ? siete carichi ????? si......bhè nel frattempo mentre qui si pensa alla finale con tanto di festeggiamenti, su twitter ci sono una valanga di messaggi che shippano la coppia deborah......moreno !!!!!!   puahhhhhhhhhhhhhhhhhhh !!!!!!!! leggere ste cose cose e farsi una grossa risata è il  modo migliore per iniziare la giornata.....

Loria91
Utente

Utente
Forum Posts: 140
Member Since:
4 maggio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3145
27 maggio, 2014 - 12:15
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 said
Buongiorno! Team Blu ci siete? Cominciamo a riscaldarci? jamming

Io ho già l'ansia ma ci sonoparty

 

Su Facebook hanno chiesto a Riccardo se stasera li relegheranno tutti dietro le quinte come al solito o se li faranno sedere vicino ad Alessio e lui ha risposto che sarà una sorpresa...la cosa mi fa ben speraresmitten

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3146
27 maggio, 2014 - 12:21
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Eccomi ci sono anch'io, più pronta che maismile!!!

Ospiti di stasera: Elisa, Giorgia, Alessandra Amoroso, Ricky Martin e Pharrel Williams...

Certo che il duetto Ale&Ale accompagnati dalle note della band sarebbe fantasticoembarassed...

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3147
27 maggio, 2014 - 12:25
sp_Permalink sp_Print

Magari potrebbero mettere anche l'orchestra visto che è l'ultima serata e in diretta...

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3148
27 maggio, 2014 - 13:04
sp_Permalink sp_Print

Sapete se gli eliminati saranno in studio?

Parola d'ordine: bluparty

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3149
27 maggio, 2014 - 13:07
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 said
Sapete se gli eliminati saranno in studio?

Parola d'ordine: bluparty

No Stefy, non lo so...

Il cielo è sempre più BLUparty

Loria91
Utente

Utente
Forum Posts: 140
Member Since:
4 maggio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3150
27 maggio, 2014 - 13:47
sp_Permalink sp_Print

Sia Sara che Christian hanno scritto su Facebook che sperano in una vittoria dei dear heart

Miriam invece tifa bianco..

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3151
27 maggio, 2014 - 13:58
sp_Permalink sp_Print

Loria91 said
Sia Sara che Christian hanno scritto su Facebook che sperano in una vittoria dei dear heart

Miriam invece tifa bianco..

Di Christian l'ho letto anch'ioheart

Sara invece dove lo ha scritto?

MsB
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 801
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3152
27 maggio, 2014 - 13:59
sp_Permalink sp_Print

Loria91 said 

Io ho già l'ansia ma ci sono

Su Facebook hanno chiesto a Riccardo se stasera li relegheranno tutti dietro le quinte come al solito o se li faranno sedere vicino ad Alessio e lui ha risposto che sarà una sorpresa...la cosa mi fa ben sperare

Gli si è incantato il disco a tutti e 3 laugh. Anche Fra ieri ha parlato di sorprese excited.

Teolino said
Eccomi ci sono anch'io, più pronta che maismile!!!

Ospiti di stasera: Elisa, Giorgia, Alessandra Amoroso, Ricky Martin e Pharrel Williams...

Certo che il duetto Ale&Ale accompagnati dalle note della band sarebbe fantasticoembarassed...

La morte rip. Pietà, i Dear con Alessandra c'entrano quanto i cavoli a merenda. A me piacerebbe un altro duetto con Elisa accompagnati dalla band. Ricky Martin e Pharrell sono confermati? Perché io ho letto solo delle 3 donne sadida.

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19774
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3153
27 maggio, 2014 - 14:01
sp_Permalink sp_Print

...ma perchè di nuovo ospite Alessandra Amoroso? O.o

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3154
27 maggio, 2014 - 14:06
sp_Permalink sp_Print

MsBrown said

Loria91 said 

Io ho già l'ansia ma ci sono

Su Facebook hanno chiesto a Riccardo se stasera li relegheranno tutti dietro le quinte come al solito o se li faranno sedere vicino ad Alessio e lui ha risposto che sarà una sorpresa...la cosa mi fa ben sperare

Gli si è incantato il disco a tutti e 3 laugh. Anche Fra ieri ha parlato di sorprese excited.

Teolino said
Eccomi ci sono anch'io, più pronta che maismile!!!

Ospiti di stasera: Elisa, Giorgia, Alessandra Amoroso, Ricky Martin e Pharrel Williams...

Certo che il duetto Ale&Ale accompagnati dalle note della band sarebbe fantasticoembarassed...

La morte rip. Pietà, i Dear con Alessandra c'entrano quanto i cavoli a merenda. A me piacerebbe un altro duetto con Elisa accompagnati dalla band. Ricky Martin e Pharrell sono confermati? Perché io ho letto solo delle 3 donne sadida.

Invece a ma quel duetto piacerebbe proprio... e poi sarebbe anche molto utile ai fini del televotocool

Io immagino che Giorgia riduetterà con Deborah e Elisa con Alessio, anzi stasera con tutti i Dear Jackwink...

Riguardo gli ospiti stranieri ho riportato quello che ho letto in giro, però non ho la certezza che siano ufficiali...

Loria91
Utente

Utente
Forum Posts: 140
Member Since:
4 maggio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3155
27 maggio, 2014 - 14:13
sp_Permalink sp_Print

Teolino said

Loria91 said
Sia Sara che Christian hanno scritto su Facebook che sperano in una vittoria dei dear heart

Miriam invece tifa bianco..

Di Christian l'ho letto anch'ioheart

Sara invece dove lo ha scritto?

Con il cellulare non so come incollartelo :(

comunque ha scritto sulla sua pagina fb 

"Francesco, Alessio, Riccardo, lollo e Alessandro vi dico solo una cosa ...Spaccate tutto!! In bocca al lupo for tonight! heart "

Riccardo ha messo mi piaceembarassed

MsB
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 801
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3156
27 maggio, 2014 - 14:15
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Teolino said

Loria91 said
Sia Sara che Christian hanno scritto su Facebook che sperano in una vittoria dei dear heart

Miriam invece tifa bianco..

Di Christian l'ho letto anch'ioheart

Sara invece dove lo ha scritto?

Sul suo profilo privato. Che poi ha taggato Ric, Alessio e Ale mentre Fra e Lore no laugh.

 

EDIT: eccola

Image Enlarger

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3157
27 maggio, 2014 - 14:15
sp_Permalink sp_Print

Secondo me è di buon auspicio che il percorso dei Dear Jack ce lo facciano vedere per ultimocool

Comunque, a meno che non sia un tutti contro tutti, stasera inizierà Deborah che sfiderà Vincenzo, perchè come ha appena detto il duello finale lo vuole con i Dearcool

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3158
27 maggio, 2014 - 14:17
sp_Permalink sp_Print

Loria91 said

Teolino said

Loria91 said
Sia Sara che Christian hanno scritto su Facebook che sperano in una vittoria dei dear heart

Miriam invece tifa bianco..

Di Christian l'ho letto anch'ioheart

Sara invece dove lo ha scritto?

Con il cellulare non so come incollartelo :(

comunque ha scritto sulla sua pagina fb 

"Francesco, Alessio, Riccardo, lollo e Alessandro vi dico solo una cosa ...Spaccate tutto!! In bocca al lupo for tonight! heart "

Riccardo ha messo mi piaceembarassed

Grazie Loria e anche a te MsBrown per la rispostasmile... comunque non so voi, ma io sto aspettando Giadina, volete che proprio lei non scriva nientelaugh

Loria91
Utente

Utente
Forum Posts: 140
Member Since:
4 maggio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3159
27 maggio, 2014 - 14:19
sp_Permalink sp_Print

Loria91 said

Teolino said

Loria91 said
Sia Sara che Christian hanno scritto su Facebook che sperano in una vittoria dei dear heart

Miriam invece tifa bianco..

Di Christian l'ho letto anch'ioheart

Sara invece dove lo ha scritto?

Con il cellulare non so come incollartelo :(

comunque ha scritto sulla sua pagina fb 

"Francesco, Alessio, Riccardo, lollo e Alessandro vi dico solo una cosa ...Spaccate tutto!! In bocca al lupo for tonight! heart "

Riccardo ha messo mi piaceembarassed

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=10202178401366002&id=1368094163

Forse ce l'ho fatta!

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3160
27 maggio, 2014 - 14:22
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Loria91 said

Loria91 said

Teolino said

Loria91 said
Sia Sara che Christian hanno scritto su Facebook che sperano in una vittoria dei dear heart

Miriam invece tifa bianco..

Di Christian l'ho letto anch'ioheart

Sara invece dove lo ha scritto?

Con il cellulare non so come incollartelo :(

comunque ha scritto sulla sua pagina fb 

"Francesco, Alessio, Riccardo, lollo e Alessandro vi dico solo una cosa ...Spaccate tutto!! In bocca al lupo for tonight! heart "

Riccardo ha messo mi piaceembarassed

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=10202178401366002&id=1368094163

Forse ce l'ho fatta!

Grazie Loriahug

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: cionfy, NicksFactor, Olimpico85, Capo Horn, Targaryen, thatdamngigi, shoshie90, Going19, Kikketta11ify, AjejeBrazorf
447 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: cionfy

Top Posters:

Olimpico85: 44689

pesca: 32067

KassaD1: 25715

xello: 25310

pazzoreality: 24095

Newest Members:

leatherjacketblack

leatherjacketblack

Clean Label

Ava Grey

Vincenza Grassia

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26115

Posts: 1360573

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22446

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account