Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3121
26 maggio, 2014 - 14:48
sp_Permalink sp_Print

Neanche per Christian i saluti in casetta piango

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3122
26 maggio, 2014 - 14:48
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

MsBrown said

Teolino said
MsBrown Lorenzo è appena diventato coinquilino di Aleparty

Quanto sono belliniheartAle era felicissimo e l'ha abbracciato stretto strettoembarassed

heartheartheartheartheartheartheartheartheartheartheartheartheartheartheartheartheartheartheart

Allora recupererò il daytime stasera heart. Altro che Giada e Ale, la vera ship è Lore/Ale. Hanno un rapporto stupendo heart.

Ah, daje pitbull confido in te excitedclap.

Non solo è entrato in casetta ma lo hanno pure fatto parlareclapCi saranno stati cinque minuti dedicati solo a loroheart

Comunque penso che con Lorenzo in casetta e gli altri quattro che, per forza di cose, bazzicheranno sempre da quelle parti, vedremo in finale un Alessio super caricoheartclap

MsB
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 801
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3123
26 maggio, 2014 - 15:02
sp_Permalink sp_Print

Teolino said

MsBrown said

Teolino said
MsBrown Lorenzo è appena diventato coinquilino di Aleparty

Quanto sono belliniheartAle era felicissimo e l'ha abbracciato stretto strettoembarassed

heartheartheartheartheartheartheartheartheartheartheartheartheartheartheartheartheartheartheart

Allora recupererò il daytime stasera heart. Altro che Giada e Ale, la vera ship è Lore/Ale. Hanno un rapporto stupendo heart.

Ah, daje pitbull confido in te excitedclap.

Non solo è entrato in casetta ma lo hanno pure fatto parlareclapCi saranno stati cinque minuti dedicati solo a loroheart

Comunque penso che con Lorenzo in casetta e gli altri quattro che, per forza di cose, bazzicheranno sempre da quelle parti, vedremo in finale un Alessio super caricoheartclap

Gli altri 3, chi è il 4 laugh?

Uh, allora c'è andata di lusso oggi. Oltre a quello c'è altro da vedere o posso andare direttamente al Cantarini ed al Berna insieme? Peccato che la finale sia già domani, io i daytime un po' più Dear li avrei graditi parecchio frown.

BlackMamba87
Utente

Utente
Forum Posts: 184
Member Since:
10 maggio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3124
26 maggio, 2014 - 15:05
sp_Permalink sp_Print

MsBrown said

Teolino said
MsBrown Lorenzo è appena diventato coinquilino di Aleparty

Quanto sono belliniheartAle era felicissimo e l'ha abbracciato stretto strettoembarassed

heartheartheartheartheartheartheartheartheartheartheartheartheartheartheartheartheartheartheart

Allora recupererò il daytime stasera heart. Altro che Giada e Ale, la vera ship è Lore/Ale. Hanno un rapporto stupendo heart.

Ah, daje pitbull confido in te excitedclap.

MsBrown come sono contenta di leggere qualcuno che la pensa come me hugheart Poi per me i rapporti d'amicizia/speciali/indefinibili sono sempre più importanti di quelli di coppia vera e propria... comunque vado a recuperare questi momenti sul sito realtime, cerco solo questa parte perché per il resto.... lassamo fà!mess

kendrina
Utente

Utente
Forum Posts: 428
Member Since:
8 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3125
26 maggio, 2014 - 15:11
sp_Permalink sp_Print

Lorenzo e Alessio sono bellissimi heartheartsmittensmitten

Il bacino sul collo smitten

Peccato che vedremo solo pochi momenti con loro in casetta e peccato ancora di più che mentre Lorenzo si toglieva la camicia abbiano staccato per inquadrare Vincenzo mess

MsB
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 801
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3126
26 maggio, 2014 - 15:15
sp_Permalink sp_Print

kendrina said
Lorenzo e Alessio sono bellissimi heartheartsmittensmitten

Il bacino sul collo smitten

Peccato che vedremo solo pochi momenti con loro in casetta e peccato ancora di più che mentre Lorenzo si toglieva la camicia abbiano staccato per inquadrare Vincenzo mess

Nooo, ma come deadbanana2. L'anima de li mortacci loro, un momento degno di nota e me lo troncano muto.

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3127
26 maggio, 2014 - 15:16
sp_Permalink sp_Print

Qui il partito Alessio/Lorenzo fa proseliti.. Qualcuno venga a darmi manforte per Alessio/Giada!! rofl

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3128
26 maggio, 2014 - 15:18
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

MsBrown said

Teolino said

MsBrown said

Teolino said
MsBrown Lorenzo è appena diventato coinquilino di Aleparty

Quanto sono belliniheartAle era felicissimo e l'ha abbracciato stretto strettoembarassed

heartheartheartheartheartheartheartheartheartheartheartheartheartheartheartheartheartheartheart

Allora recupererò il daytime stasera heart. Altro che Giada e Ale, la vera ship è Lore/Ale. Hanno un rapporto stupendo heart.

Ah, daje pitbull confido in te excitedclap.

Non solo è entrato in casetta ma lo hanno pure fatto parlareclapCi saranno stati cinque minuti dedicati solo a loroheart

Comunque penso che con Lorenzo in casetta e gli altri quattro che, per forza di cose, bazzicheranno sempre da quelle parti, vedremo in finale un Alessio super caricoheartclap

Gli altri 3, chi è il 4 laugh?

Uh, allora c'è andata di lusso oggi. Oltre a quello c'è altro da vedere o posso andare direttamente al Cantarini ed al Berna insieme? Peccato che la finale sia già domani, io i daytime un po' più Dear li avrei graditi parecchio frown.

Hai ragione, è che mi sono fatta prendere troppo dall'entusiasmorofl

Diciamo che dovrai fare un po' di salti. Ci hanno fatto vedere le sensazioni di Ale prima e dopo la puntata. L'incontro con Bosé prima e dopo. La preparazione del duetto con De Andrè. Annalisa che parla dei due cantanti rimasti e il pubblico intervistato e la maggior parte delle interviste che ci hanno fatto sentire erano pro Dear Jack. E in ultimo ma non per importanza l'ingresso in casetta di Loreheart Comunque arriva fino in fondo, perché anche alla fine c'è ancora un minutino dedicato ad Ale... Insomma tanto Alessio oggiheartlaugh

E naturalmente anche tanto Christianpiangoheart

MsB
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 801
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3129
26 maggio, 2014 - 15:20
sp_Permalink sp_Print

BlackMamba87 said

MsBrown said

Teolino said
MsBrown Lorenzo è appena diventato coinquilino di Aleparty

Quanto sono belliniheartAle era felicissimo e l'ha abbracciato stretto strettoembarassed

heartheartheartheartheartheartheartheartheartheartheartheartheartheartheartheartheartheartheart

Allora recupererò il daytime stasera heart. Altro che Giada e Ale, la vera ship è Lore/Ale. Hanno un rapporto stupendo heart.

Ah, daje pitbull confido in te excitedclap.

MsBrown come sono contenta di leggere qualcuno che la pensa come me hugheart Poi per me i rapporti d'amicizia/speciali/indefinibili sono sempre più importanti di quelli di coppia vera e propria... comunque vado a recuperare questi momenti sul sito realtime, cerco solo questa parte perché per il resto.... lassamo fà!mess

Sempre amati loro due insieme heart. Hanno un rapporto davvero bello. Lore sa come prenderlo ed anche le bastonate che ha dato ad Ale erano fatte nel modo giusto per scuoterlo.

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3130
26 maggio, 2014 - 17:10
sp_Permalink sp_Print

Stefy io sono con te ! Alessio e giada forever! Lorenzo si , bello buono  e caro ma fra un po si farà da parte.....vedrai.....

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3131
26 maggio, 2014 - 17:51
sp_Permalink sp_Print

manu83 said
Stefy io sono con te ! Alessio e giada forever! Lorenzo si , bello buono  e caro ma fra un po si farà da parte.....vedrai.....

Dajeeeeee heart

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

MsB
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 801
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3132
26 maggio, 2014 - 20:35
sp_Permalink sp_Print

Ho recuperato il daytime.
L'abbraccio ed il bacio heart.
"spero che parteciperemo tutti qua questa settimana" e sarebbe pure ora Ale smitten.
"personalmente sono molto contento che abbiamo la possibilità di stare un po' noi due" heart.
"te che dici" Ale che ogni volta cerca il parere di Lore su come sono andate le cose heart.
"c'è mancato poco che non prendevamo, scappavamo e venivamo da te" non sai quanto l'ho sperato excited.

Propongo pane e acqua con nelle orecchie Umile che urla 24/24h a chi ha tagliato su Lore che si stava togliendo la maglia yell. Come risarcimento esigo la vittoria di domani (e non sarebbe comunque un risarcimento completo).

Ale comunque s'illumina proprio quando vede i ragazzi. Chissà come sarebbe stato se fossero stati tutti e 5 in casetta. Penso che anche lui avrebbe risentito meno della clausura forzata e non si sarebbe spento come è accaduto in certi momenti.

Chris che non riusciva neanche a parlare dai singhiozzi piango2. Che tenerezza.
Domani deve vincere un blu. E' assurdo che quello squadrone sia stato smantellato per parare Moreno.  

vale9230
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 579
Member Since:
24 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3133
26 maggio, 2014 - 20:40
sp_Permalink sp_Print

Regalo per voi: Alessio e Lorenzo raccontano la loro storia a Pierluigi Diaco!!!!!!!! che carini

http://www.wittytv.it/not-rate.....uadra-blu/

MsB
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 801
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3134
26 maggio, 2014 - 20:56
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

vale9230 said
Regalo per voi: Alessio e Lorenzo raccontano la loro storia a Pierluigi Diaco!!!!!!!! che carini

http://www.wittytv.it/not-rate.....uadra-blu/

L'ho appena messo nel post dei Dear con tanto di commento heart.

EDIT: riporto

Bravo Pigi che ha colto certi aspetti del loro rapporto e del mondo Dear.

"E la sicurezza te la dà il rapporto con Lorenzo" "Lui ha veramente rivoluzionato quelli che sono i Dear Jack perché è veramente… c'è stata una mano che ha fatto così alla band e senza di me loro non sarebbero andati ma io senza di loro neanche".

"Credo che il segreto dei Dear Jack sia qui dentro, non fate mai l'uno a meno dell'altro. Anche quando ci saranno dei problemi, le invidie, le competizioni e quando terzi tenteranno di mettersi dentro il vostro rapporto. Fatelo insieme questo percorso perché se lo fate insieme vi cambierà tutta la vita".

Che vi devo dire, adoro quel ragazzo. Pragmatico, maturo, preparato…

Viene ancora di più la rabbia a pensare a quante cose ci siamo persi a causa di un programma che vuole introdurre delle novità ma che poi non le sa gestire. Questi ragazzi avrebbero potuto dare molto ed invece hanno fatto la parte delle comparse.

Loria91
Utente

Utente
Forum Posts: 140
Member Since:
5 maggio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3135
26 maggio, 2014 - 21:02
sp_Permalink sp_Print

vale9230 said
Regalo per voi: Alessio e Lorenzo raccontano la loro storia a Pierluigi Diaco!!!!!!!! che carini

http://www.wittytv.it/not-rate.....uadra-blu/

Anche pigi tifa dear jackparty

 Comunque Lorenzo e Alessio sono tenerissimi!embarassed

vale9230
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 579
Member Since:
24 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3136
26 maggio, 2014 - 22:14
sp_Permalink sp_Print

Il video dei DJ ha superato due milioni di visualizzazioni... ora siamo a 2 004 120 VISUALIZZAZIONI!!!!!

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3137
26 maggio, 2014 - 22:24
sp_Permalink sp_Print

Ok Lorenzo ma secondo me non va trascurato nemmeno il rapporto tra Alessio e Francesco che si conoscono da prima e suonano insieme da tempo! 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

MsB
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 801
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3138
26 maggio, 2014 - 22:37
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Stefy87 said
Ok Lorenzo ma secondo me non va trascurato nemmeno il rapporto tra Alessio e Francesco che si conoscono da prima e suonano insieme da tempo! 

Ma certo. Si parla di Lorenzo perché è l'unico che abbia avuto un minimo di considerazione dalla produzione e quindi il loro rapporto si è un po' intravisto. Tra l'altro per quanto mi riguarda il loro rapporto mi piace anche perché, nonostante si conoscano da "poco", hanno creato un qualcosa di bello. Poi certo, con Fra si conoscono da una vita ed i Dear originali sono loro. Così come Lore e Alessandro (e Ric) hanno un rapporto pre Dear e sono molto legati. 

Però il bello è che in poco tempo hanno legato molto tutti e 5.

Intanto il video ha passato le 2.000.000 di visualizzazioni, Fra ha scritto su fb che domani ci saranno sorprese stupende, il singolo è 16° e l'album 5° party.

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3139
26 maggio, 2014 - 22:46
sp_Permalink sp_Print

MsBrown said

Stefy87 said
Ok Lorenzo ma secondo me non va trascurato nemmeno il rapporto tra Alessio e Francesco che si conoscono da prima e suonano insieme da tempo! 

Ma certo. Si parla di Lorenzo perché è l'unico che abbia avuto un minimo di considerazione dalla produzione e quindi il loro rapporto si è un po' intravisto. Tra l'altro per quanto mi riguarda il loro rapporto mi piace anche perché, nonostante si conoscano da "poco", hanno creato un qualcosa di bello. Poi certo, con Fra si conoscono da una vita ed i Dear originali sono loro. Così come Lore e Alessandro (e Ric) hanno un rapporto pre Dear e sono molto legati. 

Però il bello è che in poco tempo hanno legato molto tutti e 5.

Intanto il video ha passato le 2.000.000 di visualizzazioni, Fra ha scritto su fb che domani ci saranno sorprese stupende, il singolo è 16° e l'album 5° party.

Esatto!

chissà l'ex chitarrista Marco quanto si sta mangiando i gomiti!

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

vale9230
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 579
Member Since:
24 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3140
26 maggio, 2014 - 22:58
sp_Permalink sp_Print

Dubito che domani uscirò viva dalla puntata...probabilmente morirò di stenti prima della proclamazione del vincitore....

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: BB, KassaD1, jackdol, mentirosa, AjejeBrazorf
422 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45081

pesca: 32197

KassaD1: 25922

xello: 25334

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Lor

avaanderson

Dream Star

Pio Butto

NonAAMS

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26195

Posts: 1364956

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22496

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account