
Utente
7 agosto, 2013
OfflineKarin said
manu83 said
cmq ho notato che nonostante i prof si siano riuniti una marea di volte, alla fine i professori di ballo non erano per nulla d'accordo sulla scelta finale e per me al serale si vendicheranno quando avranno la possibilità di votare un allievo piuttosto che un altro....non so mi hanno dato quest'impressione....domani finalmente squadre e poi si parte per il serale !!!! in bocca al lupo a tuttiSono d'accordo. Soprattutto per quanto riguarda Sara, visto che la scelta finale era Sara-Jacopo... quindi o Sara si sveglia per davvero e ce la mette tutta tutta, o altrimenti gli insegnanti di ballo la buttano fuori alla prima occasione.
Ma non credo propio alla fine comanda solo la produzione!
I prof fanno solo quello che gli viene indicato, poi negli anni i prof di ballo non sono mai riusciti o non hanno voluto nemmeno una volta tutelare la loro categoria basta pensare che puntualmente alla finale ne portano sempre solo 1 di ballerini, giusto per rappresentarli.
Io credo che all'interno della produzione ci sia un certo ragionamento, almeno questo è il pensiero che mi son fatta in questi anni.
I cantanti hanno bisogno di più aiuto e visibilità dei ballerini.
I ballerini, finita la scuola, potrebbero uscire tutti prima ad esempio, se non fosse che poi c'è lo show televisivo del serale, tanto a loro non cambia nulla, nel senso se un ballerino ha talento, la sua strada e un contratto di impiego alla fine lo trova ugualmente non ha certo bisogno di farsi un percorso lungo al serale o di arrivare in finale.
Una volta che si è fatto la sua scuola, poi può anche uscire, il serale è solo spettacolo televisivo.
Mi spiego meglio.
Se Sara usciva è inutile che dicano Amici non è tutto, c'è altro fuori eccc... oggi c'è troppa concorrenza di cantanti, ce ne sono tanti e riuscire a fare qualcosa e prendersi un contratto discografico è difficile è già tanto se li danno ai finalisti, poi con la crisi che c'è, se provano ad aiutare qualcuno loro cercano sempre di aiutare un cantante lo hanno sempre fatto, tanto poi in qualche maniera un ballerino riescono sempre a sistemarlo da qualche parte in qualche compagnia.
Già oggi la Peparini ci ha tenuto a dire subito a Jacopo che presto si sarebbero rivisti, facendo intendere (spero) che avrebbe lavorato con lui volentieri.
Credo che il ragionamento sia stato questo, come dire Sara ha più bisogno di aiuto di Jacopo, che sicuramente ha più possibilità di trovare come ballerino un ingaggio in qualche compagnia.
Ovvio che non è colpa di Sara, è che c'era lei ultima con Jacopo e allora si parla di lei, ma il discorso che secondo me la produzione fà è che un cantante ha più bisogno di aiuto di un ballerino per collocarsi nella sua professione.
Ecco perchè secondo me in finale troveremo sempre e solo 1 ballerino giusto per rappresentanza.
Almeno questa è l'idea che mi son fatta in questi anni sulla non tutela della categoria dei ballerini da parte dei prof stessi.

Utente
12 febbraio, 2014
Offlinematti said
E' imbarazzante, non si può nè ascoltare nè guardare...
Ma io già mi immagino lui a cantare al serale camminando per tutto lo studio e urlando come una Francesca Nicoli qualsiasi
Mi rifiuterò di guardare qualsiasi sua esibizione singola se mai la farà.
Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.
Most Users Ever Online: 2597
Currently Online: cionfy, Gennz, KassaD1, Anti-Hero, Manu
357 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 49063
pesca: 35118
KassaD1: 27703
xello: 25469
Waves of Music: 25358
Newest Members:
Ethan Brot
Marco
Economics Tutor Singapore
Hessa Joseph
Raffaele
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 222
Topics: 28043
Posts: 1443864
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23452
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In


.





