
Utente
7 agosto, 2013
OfflineNon credo sia "plagio" nel senso più profondo del termine, perché la donna che cantava questa canzone negli anni '90 è loro amica su facebook. Inoltre avrebbe segnalato la cosa da subito penso, no?
Credo loro abbiano omesso di dire che la canzone (la musica, insomma) era già stata messa in vendita. La canzone non è inedita, insomma, ma edita e loro non l'hanno detto.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Utente
9 gennaio, 2014
Offlinepazzoreality said
Non credo sia "plagio" nel senso più profondo del termine, perché la donna che cantava questa canzone negli anni '90 è loro amica su facebook. Inoltre avrebbe segnalato la cosa da subito penso, no?Credo loro abbiano omesso di dire che la canzone (la musica, insomma) era già stata messa in vendita. La canzone non è inedita, insomma, ma edita e loro non l'hanno detto.
quello senz'altro ma io riferivo alla vicenda dal punto di vista giuridico, pasquale ha dichiarato di essere titolare dei diritti e di averli concessi gratuitamente ad amici

Utente
7 agosto, 2013
OfflineSe ricordo bene, Dear J unici a cantare 2 volte. Le parole di Bosé le sappiamo già. Per Giada Rudy ha fatto una bella presentazione e Miguel dopo aver esordito con un delizioso:" vai a casa!" (
in che senso, scusa?) si è prodigato bene bene. Lievissimo confronto con Deborah? Ah, comunque, apro piccolissima parentesi per ieri, secondo me non le ha consigliato di sorridere di più, le ha detto di continuare a farlo e l'ha fatto in un contesto di discorso positivo, stava parlando di televisione e comunicazione. Credo l'abbia presa come esempio. Sembra ci tenga parecchio a lei. Peccato non aver visto le espressioni di Klaus, era impallato nell'inquadratura dei prof, tra l'altro ripresi da lontano. Per altri allievi si sono viste meglio. Pazienza. Zanforlin sorrideva.
Su Oscar ho come avuto l'impressione stesse preparando il terreno ad una sua esclusione prossima. A me personalmente andrebbe benissimo perché voglio Giacomo (ed anche Christian). Ha avuto un modo di parlare e parole diverse da quelle che ci si sarebbe potuto aspettare per il fenomeno. Oscar non so se abbia gradito. Si è un po' ripreso a fine incontro, ma mi sa che intendeva "per la tua carriera, ovunque essa si svolgerà. Ciao".
Su Christian ... presumo gli piaccia ma non ho collocato bene il grado di gradimento, scusate il gioco di parole. Gli ha detto che è strano.
Giacomo ha ballato due volte e meno male perché anche con lui non mi sembrava partito in quarta. Dopo l'assolo è stato meglio. Mi da' fiducia quello che ho scritto sopra. Comunque ho la netta impressione, guardando Giacomo anche al banco, che abbia "timore" di Oscar. Magari non di lui, ma di essere secondo a lui.
A Nick lo ama, non so in che ed in quanti modi, eheh.
In Denny penso abbia visto il frontman, il caciarone, il tira cori. D'altronde canta sempre le stesse canzoni, quindi deve giocarsela sulla dialettica e sulla simpatia, che secondo me ha. Idem per Zanforlin.
A Sara hanno fatto cantare una delle canzoni solite. Mi spiace ma a questo punto non so quanto siano i prof che s'impuntano a non volerle far fare molto altro. Presumo in futuro farà altre canzoni stile rap e penso che Bosé intendesse quella di strada, per lei. O quella, o che ne so, qualcosa tipo videoclip... non so cosa. Non so se la vede pronta per il bagno di folla. Ha detto che sarà una bella scommessa. L'ha dovuta in un certo modo rassicurare.
Torno un attimo indietro: anche al Paci hanno fatto ballare uno dei pezzi soliti. Probabilmente gli manca ancora qualcosina per azzardare al nuovo. Lo faranno, ma con qualche tempo in più. Almeno credo/spero.
Non so... ho dimenticato qualcuno?
Polpettone di sabato di Emma.
Squadra bianca. Mi sono distratta un attimo. Debora che chiede a Luca quale squadra gli piace di più? Ahahah. Non rido per la risposta, eh?
Subito dopo ecco i bianchetti in gita al museo. Museo d'arte moderna. Tavolo, sedie, letti. Un inedito Paolo (guardate che a me sta simpatico, a parte quando non capisce cosa significa "essere in grado di saper fare spettacolo tenendo sempre in primo piano la qualità" ma non è l'unico, a parer mio) che dice proprio": ragazzi, seguiamo Luca" in fila indiana per la casetta. Divani e sedie hanno già accolto vari boys. Ok, vedremo il loro entusiasmo sprizzare domani. (Fosse solo per Carletto).
Le ragazze che chiedono ai ragazzi quanti sono? Ma du' conti? Giovanna è, come allora avevo capito bene, una di loro, ma il numero dei maschietti per questo non cambia, giusto?
Hanno un modo particolare per esternare l'emozione.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
292 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48886
pesca: 34954
KassaD1: 27628
xello: 25469
Waves of Music: 25212
Newest Members:
Economics Tuition
Manus
Peppe
Mila Davis
Mila Davis
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 221
Topics: 27959
Posts: 1440723
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23408
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In









