Utente
4 maggio, 2014
Stefy87 said
Buonasera!È pronta la mia curva blu?? Faccio l'appello!
Teolino, Manu, Vale, Kendrina, Karin, Black, MsBrown, Loria...
Dajeeee
Presente!! E in trepidazione
Quoto anche Msbrown ...erano anni che non mi appassionavo così tanto a questo programma e il merito è dei dear e della squadra blu
Utente
2 marzo, 2014
Teolino presente
MsBrown perché ci abbandoni stai con noi no... Comunque concordo con te anch'io erano anni che non mi appassionavo ad Amici e che non seguivo una finale con tanta trepidazione... ed è tutto merito di quei cinque meravigliosi ragazzacci che rispondono al nome di Dear Jack
Banned
7 agosto, 2013
Teolino said
Teolino presenteMsBrown perché ci abbandoni stai con noi no... Comunque concordo con te anch'io erano anni che non mi appassionavo ad Amici e che non seguivo una finale con tanta trepidazione... ed è tutto merito di quei cinque meravigliosi ragazzacci che rispondono al nome di Dear Jack
Eccoti
Team GiadAlessio!
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Utente
12 febbraio, 2014
Buonasera a tutti per la finale, ho sentito il Tg 5 parlare di "successo" del programma!??? Bho .
Se successo vuol dire non riuscire a battere neanche ti lascio una canzone, o batterla per degli spiccioli allora ok. .
A parte Sara Mattei nessuno è riuscito ad entrare nelle mie grazie, quindi non vedo l'ora di vedere Maria entrare dicendo Benvenuti a c'è posta per te, e fare questioni con Zanforlin perché le carte non sono pronte.
Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: alessandrino, Going19, iamplet
704 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46517
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn