Utente
7 agosto, 2013
Che noia.
Comunque vorrei che i call center di Vincenzo regnassero. Ma ovviamente la prima sfida sarà Dear Jack VS Vincenzo, così che tutte quelle ridicole fans accanite possano schiacciare Vincenzo per bene.
Con Deborah sarà facile, non credo esista qualcuno disposto a votarla.
Banned
7 agosto, 2013
Gloria Atzeni
6 minuti fa nei pressi di Monserrato
Okay, è arrivato il grande giorno.
Per tutto il percorso fatto, per la bravura, per l'impegno, per il talento e per l'amicizia nata mesi fa...non me ne voglia nessuno, ma...
FORZA DEAR JACK!
Alessio Bernabei oggi devi SPACCARE TUTTO! Tu sai cosa ti direi se fossi lì..
Sei il mio orgoglio!
Coraggio campione! — guardando Amici di Maria De Filippi.
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Utente
4 maggio, 2014
Stefy87 said
Gloria Atzeni6 minuti fa nei pressi di Monserrato
Okay, è arrivato il grande giorno.
Per tutto il percorso fatto, per la bravura, per l'impegno, per il talento e per l'amicizia nata mesi fa...non me ne voglia nessuno, ma...
FORZA DEAR JACK!Alessio Bernabei oggi devi SPACCARE TUTTO! Tu sai cosa ti direi se fossi lì..
Sei il mio orgoglio!
Coraggio campione! — guardando Amici di Maria De Filippi.
La mia omonima la sa lunga...
Banned
7 agosto, 2013
Chivy said
Continuando a non capire perché mai negli ultimi due anni schifino gli altri partecipanti al serale in questa serata... anche un pochino irritata e con la nostalgia di Giada, pur non sapendo se e quanto commenterò...sono dei vostri
D'accordissimo! Io è da ieri che mi domando perché non abbiano invitato gli eliminati
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Utente
7 agosto, 2013
Matisse2 said
A me fa ridere che una come Deborah sia stata così tanto acclamataUna voce anonima e lei così BOH che non c'è spiegazione.
Forse si portano ste' finaliste inutili CIAO MODESTINA CIAO
beh piu che altro deve ringraziare gli autori per il pompaggio, perchè senno era gia fuori dal 55 ac
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: matti, alessandrino, guardian22, MattyXD, DGS, allego, Danieletw, Edwynivan, jackdol, Going19
520 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46517
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn