Utente
19 febbraio, 2014
Chivy dove hai letto queste cose ? No te lo chiedo perché sul sito ufficiale di amici hanno rimesso il post delle etichette discografiche con il alto scritto in aggionamento. Però di aggiornamento non c'è niente. Perché sono segnati solo deborah dear jack e giada quindi non so quanto di vero ci sia....
Utente
12 febbraio, 2014
Visto che qualcuno ha scritto che Sara ha un inedito, voglio precisare che non è così., NON ha un inedito.
Cmq secondo me non ha una casa discografica che si interessa a lei solo perché lei è destinata ad altro. Lo penso solo io? Tipo musical o cmq qualcosa non strettamente legato solo al canto.
Secondo me lei non è da CD e tour. Ma una ragazza che calcherà palcoscenici teatrali... me lo ha fatto pensare il duetto con Nick della seconda (?) serata.
Utente
7 agosto, 2013
Ciao Karin, a me lo dici? Io è da quando sono tornata a scrivere nel forum che ammorbo tutti con questa storia che ce la vedrei benissimo a teatro, ma di quelli grandi che vanno anche in prima serata: Peparini o Cocciante che sia. Però dico pure che in parallelo o quasi le vedo anche una certa discografia.
Manu83, l'ho letto in un altro forum, nella pagina di Paolo, da we love amici... in giro. Immagino che non sia vero e ho il dubbio che loro leggendo anche qui abbiano frainteso quello che diciamo.
Utente
19 febbraio, 2014
Io credo che eventuali teatri o musical arriveranno dopo una volta finito amici . Io l unica che mi ricordo che fece successo a teatro ( e parlo solo di cantanti ) per poi finire in televisione , anche se con una piccolissima parte , fu giulia ottonello , vincitrice della seconda edizione di Amici. Prima del teatro però innanzitutto vinse poi fece un cd e poi..... quindi io credo ancora nelle case discografiche e secondo me stanno solo decidendo come dividersi i ragazzi . Vedo giada con la carosello. Poi nel suo futuro , probabilmente fra 3 o 4 anni dopo anche un po di studio, allora potrà entrare a far parte di una compagnia teatrale. Per ora la vedo troppo " piccola" per certe cose. Quindi per ora meglio il cd poi le cose arriveranno automaticamente.
Utente
7 agosto, 2013
Ed io manco a dirlo concordo con lui. Pienamente.
Non mi va di parlare di Deborah, tra l'altro checché se ne voglia dire, io non la nomino così tanto spesso. Parlo di Giada. Ho detto tante cose di lei in giro in questo forum, sia in questo topic che nelle discussioni delle varie serali, pomeridiani, commenti spoiler.
Ad oggi confermo tutto quello che ho scritto, anzi ne sono ancora più convinta. Ripeto, aldilà di come andrà in questa trasmissione.
Dicevo, ho nominato Deborah perché ieri c'è stata una diatriba con lei, ma pur non dicendo niente di questo dico che quando Giada è stata chiamata a cantare è stata prima bloccata da Maria che voleva consolare Paolo (niente contro Paolo) quindi ha seriamente rischiato di perdere concentrazione e testa. Ha fatto invece un'esibizione da brividi, intensa e sensibile. Non so se avete sentito il clima che ha saputo creare in studio. Io l'ho avvertito. Sia durante l'esibizione che subito dopo. Poi c'è stata tutta quella discussione in cui lei non ha battuto ciglio.
Ditemi voi se questa è una ragazza che sta cedendo. Lei e Paolo stanno gareggiando sapendo benissimo di essere al momento sfavoriti. Ditemi voi se Giada non ha capacità, passione, grinta e carattere. Ognuno ha i propri gusti ed io non voglio far cambiare idea a nessuno, ma per me è veramente adatta per calcare queste scene.
Utente
7 agosto, 2013
Chivy, io e te siamo gemelle separate alla nascita...e per di più siamesi, visto che la pensiamo allo stesso identico modo...
Quello che mi fa "arrabbiare" (forse non è il termine più adatto dato il periodo pasquale, ma è per rendere l'idea), è l'idea che aleggia che lei non potrà mai arrivare il finale perché non è seguita dalle case discografiche...è un'idea che trovo profondamente ingiusta perché mi sembra un insulto al talento...mi consola comunque l'idea che si è fatta notare e Alicandri ne è la prova...
Utente
7 agosto, 2013
Chivy said
Ditemi voi se questa è una ragazza che sta cedendo. Lei e Paolo stanno gareggiando sapendo benissimo di essere al momento sfavoriti. Ditemi voi se Giada non ha capacità, passione, grinta e carattere. Ognuno ha i propri gusti ed io non voglio far cambiare idea a nessuno, ma per me è veramente adatta per calcare queste scene.
E' stata favolosa e intensa in "E non finisce mica il cielo" forse l'esibizione che ho preferito in assoluto di quelle che ha fatto al serale, perchè sono molto legata a questa canzone e è una delle mie preferite!
Comunque ieri mi facevano tenerezza tutte e due sia lei che Paolo, lo sanno loro come lo sappiamo noi, che se non hai una casa discografica dietro finisce il percorso lì ad amici. Poi Paolo poveretto fischiato e tartassato da sempre, io non capisco certe cose, anche se uno non ti piace non applaudi e basta non capisco questi accanimenti a questi ragazzi che sono solo pedine degli autori per fare il loro spettacolo e non hanno colpe.
Utente
7 agosto, 2013
Si Tizzy, siamo veramente così, tu ed io. Tra l'altro credo di averti ... perché non provi a vedere sul tuo profilo fb se hai un mp in "altri" di un po' di tempo fa... solo per capire se ho capito 🙂
Per quanto riguarda Giada in finale o meno, io facendo dei ragionamenti multipli la vedrei possibilissima anche senza case discografiche, alcuni li ho già scritti. In più sai bene che la vedo anche se non dovesse arrivarci. Quello che veramente non mi piace, gusti a parte, ovviamente, è che si deve "infilare" la scusa dell'età o che non fa vedere l'occhio di fuoco. Io potrei anche essere la prima delle cecate, ma in Giada il fuoco lo vedo eccome, non mi serve lo sguardo truce. Poi se mi metto a ripetere il discorso delle inquadrature ci faccio notte. Dico solo che i primi e primissimi piani non li fanno spesso e non li fanno a tutti. La ripresa ha un suo linguaggio ed in questo è contemplato anche che più si riprende da vicino più dai importanza, più dai del "tu". Al contrario, se riprendi in mezza figura o "in totale" è come se stessi dando meno confidenza. Mettiamoci anche che non tutti reggono i primi piani e mettiamoci anche che farlo significa voler enfatizzare.
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Chivy io non mi intendo di queste cose, sei tu l'esperta e magari mi sbaglio anzi sicuramente, ma io credo che i primi piani li fanno a quelli con visi belli e televisivi, che risultano sempre belli e non fanno smorfie ad esempio noto che hanno tantissimi primi piani Alessio, Giada, ne aveva tanti anche Federica, ne aveva tanti anche Giacomo che sono sempre belli, hanno espressioni belle comunque in qualsiasi circostanza.
Invece noto che per esempio per quanto Vincenzo possa avere un bel volto, spesso ha la faccia, la fronte corrugata con rughe e lui lo riprendono spesso più distante, mi sembra almeno, stessa cosa con Nick anche lui ha sempre gli occhi corrugati quasi chiusi stile concentrato ma l'espressione è pesa e quando lo riprendono non sempre ha belle espressioni non so se mi son spiegata.
Invece se vai su Alessio e Giada hai sempre la sicurezza che hanno bei primi piani, i loro tratti son sempre, non so come definirli ma lisci perfetti da copertina di giornale a volte sembrano anche in posa da fotografo per intenderci, per questo credo che il cameramen è sicuro che con loro non sbaglia.
Faccio un esempio l'anno dell'Amoroso lei difficilmente la riprendevano da vicino invece a Scanu e alla ballerina Alice facevano dei primi piani pazzeschi, me li ricordo benissimo.
Per questo non credo che siano così importanti i primi piani per stabilire se ci puntano o no, penso almeno.
Utente
7 agosto, 2013
Sapete che vi dico? L'equazione: Giada non è seguita dalle case discografiche=Giada per questo non arriverà in finale, mi pare troppo semplicistica perché il racconto televisivo dice altro...
Siamo alla metà del serale e come da copione si devono inventare qualcosa per preparare e attizzare il televoto e se è vero che in finale ci devono essere solo quelli seguiti dalle case discografiche più un ballerino, perché da almeno due settimane stanno preparando il confronto DeborahvsGiada? Non sarebbe stato più logico un DeborahvsAlessio o Nick?
Eliminare Giada alla 5^, alla 6^ o comunque non farla arrivare in finale, sarebbe come dire a gran voce che le case discografiche dettano la linea a produzione, autori, professori e giudici e fanno eliminare chi costituirebbe un grosso problema al televoto e soprattutto la figura di Deborah non ne verrebbe alquanto sminuita, togliendo di mezzo colei che ha ampiamente dimostrato di riuscire a tenerle testa?
Paradossalmente il modo più facile per eliminarla sarebbe stato proprio al 3° serale, bastava metterla al posto di Nick, con Bosè che salvava Christian o Oscar perché non li aveva mai salvati, e i professori che salvavano l'altro ballerino dato che hanno votato i due di danza...eliminarla in uno dei prossimi serali con prof. e giudici che votano avrebbe palesemente il significato di cui sopra.
Se poi decidono di rendere onore alla faccia di tolla, sacrificando con Giada quel poco di credibilità che gli resta come trasmissione che valorizza il talento, lei ne uscirà a testa alta, senza rimpianti per non aver fatto o dato di più.
Utente
7 agosto, 2013
Hai ragione anche tu Summers, anche quello che dici tu è pensato bene, ma una cosa non esclude l'altra. Tu vuoi dirmi che Alice e Scanu non hanno vinto. Vero ma hanno comunque proseguito nel loro percorso. Alessandra veniva ripresa in atri modi. Io però non la seguivo molto e soprattutto non avevo ancora gli studi appropriati. Quando poi io, non oggi, parlavo di un certo tipo di inquadrature su Giada, parlavo del pomeridiano e, sarà per caso, ma c'ho preso, infatti qualcuno si è stupito "dell'improvviso ed inspiegabile" interessamento per Giada nel serale, io proprio no. Quando dico che su Giada andavano anche con due telecamere questo lo deduco dal montaggio. Comunque, i cameraman inquadrano e cercano chi dice il regista, quindi solo questo denota qualcosa. Giacomo è uscito quando sono entrati Oscar e Lorenzo, secondo me. Federica era quella che tirava maggiormente, in teoria.
Queste cose nello spettacolo si guardano
Utente
19 febbraio, 2014
Tizzy lo sai io tifo per giada e spero sempre che tu abbia ragione però mi sto rendendo conto che sono altamente spudorati. Prima l annuncio dei contratti, poi il singolo dei dear jack in vendita e trasmesso su rtl , una delle radio più ascoltate.....poi toccherà a deborah e poi a nick......nonostante sul sito ufficiale di amici non ci siano commenti entusiasti di sta cosa perché tutti stanno criticando il fatto che i finalisti saranno quelli con il contratto e i dear jack vincitori ( non c è affatto entusiasmo come fu ad esempio per moreno anzi....) loro se ne fregano e vanno avanti per la loro strada. Addirittura più spudorati dell'anno scorso......che tristezza..... io fossi stata in giada e paolo ma a sto punto anche in deborah e nick avrei abbandonato il programma. Che senso avrebbe continuare ?
Utente
7 agosto, 2013
Ho scritto un mio pensiero sul topic della puntata del serale, se volete andate a leggerlo, per me per Giada c'è ancora speranza di andare avanti perchè inizio a credere che i Dear Jack non sono riusciti a fare presa qui ad amici come pensavano e forse potrebbero farli uscire, con il cd e il marketing radiofonico, lasciando Giada e Nick in finale e portandosi dei bianchi Deborah e Vincenzo
Utente
7 agosto, 2013
Chivy said
Hai ragione anche tu Summers, anche quello che dici tu è pensato bene, ma una cosa non esclude l'altra. Tu vuoi dirmi che Alice e Scanu non hanno vinto. Vero ma hanno comunque proseguito nel loro percorso. Alessandra veniva ripresa in atri modi. Io però non la seguivo molto e soprattutto non avevo ancora gli studi appropriati. Quando poi io, non oggi, parlavo di un certo tipo di inquadrature su Giada, parlavo del pomeridiano e, sarà per caso, ma c'ho preso, infatti qualcuno si è stupito "dell'improvviso ed inspiegabile" interessamento per Giada nel serale, io proprio no. Quando dico che su Giada andavano anche con due telecamere questo lo deduco dal montaggio. Comunque, i cameraman inquadrano e cercano chi dice il regista, quindi solo questo denota qualcosa. Giacomo è uscito quando sono entrati Oscar e Lorenzo, secondo me. Federica era quella che tirava maggiormente, in teoria.Queste cose nello spettacolo si guardano
Capito Chivy, si è vero che una cosa non esclude l'altra e grazie di tutte queste spiegazioni, sto capendo tante cose della tv che prima non coglievo, il prossimo anno noterò e coglierò più cose sicuramente
Utente
7 agosto, 2013
Nella pagina uff. di Giada ho notato un messaggio a nome delle edizioni musicali vsg in cui le propongono una collaborazione..in un primo momento ho pensato alle solite proposte un po' farlocche che piombano a decine sui ragazzi di Amici, ma poi nel loro sito scrivono di avere Vincenzo Incenzo come consulente artistico, che ha una grande esperienza nel settore e che ha curato i testi del Romeo e Giulietta di Peparini...chissà che qualcosa si muova...
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: cionfy, Targaryen, Danieletw, thatdamngigi, raffaella, Manu
183 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46544
pesca: 33218
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Wardler Official
Amy Toman
pricision7
Alessio.1212.
Denise
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26946
Posts: 1393076
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22889
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn