Utente
19 febbraio, 2014
OfflineSiccome sono unespertona nel campo informatico, non so postare il post che hanno messo sulla pagina "i cantanti di amici 12" riguardo il festival radionorba battiti live a matera il 20 luglio. Ora io non ho capito se è un festival a tappe che toccherà diverse città oppure è solo questa serata. Cmq fatto sta che di amici di quest'anno ci sta solo umile.....io spero, nel case ci siano altre tappe , di vedere e magari nella stessa serata i dear e giadina . Chissà chissà

Utente
2 marzo, 2014
Offlinemanu83 said
Buongiorno curva e buona domenica !! Certo che sto batterista sta facendo faville eh 🙂 è una bella lotta tra teolino e ms brown . Vedremo chi avrà la meglio....nel mentre io andrò a farmi un giretto con la Dear mobile ahahahah quella si che appena la vedi e ci sali ti lascia il segno
Ciao Manu
Il batterista è un ragazzo meraviglioso
... comunque sia chiaro tra me è Ms non c'è nessuna lotta... tempo fa per amor di curva, ho ceduto a lei il Cantarini, quindi adesso l'esclusiva su Ric
, i suoi occhioni
e le sue sveglie
è la mia e su questo non si discute 

Utente
2 marzo, 2014
Offlinemanu83 said
Siccome sono unespertona nel campo informatico, non so postare il post che hanno messo sulla pagina "i cantanti di amici 12" riguardo il festival radionorba battiti live a matera il 20 luglio. Ora io non ho capito se è un festival a tappe che toccherà diverse città oppure è solo questa serata. Cmq fatto sta che di amici di quest'anno ci sta solo umile.....io spero, nel case ci siano altre tappe , di vedere e magari nella stessa serata i dear e giadina . Chissà chissà
Manu è un festival a tappe come quello di Radio Bruno, solo che Radio Bruno tocca le città del nord, Radio Norba quelle del sud... Quindi la possibilità di vedere i Dear e Giadina ci sta tutta

Utente
28 maggio, 2014
OfflineTeolino said
manu83 said
Siccome sono unespertona nel campo informatico, non so postare il post che hanno messo sulla pagina "i cantanti di amici 12" riguardo il festival radionorba battiti live a matera il 20 luglio. Ora io non ho capito se è un festival a tappe che toccherà diverse città oppure è solo questa serata. Cmq fatto sta che di amici di quest'anno ci sta solo umile.....io spero, nel case ci siano altre tappe , di vedere e magari nella stessa serata i dear e giadina . Chissà chissàManu è un festival a tappe come quello di Radio Bruno, solo che Radio Bruno tocca le città del nord, Radio Norba quelle del sud... Quindi la possibilità di vedere i Dear e Giadina ci sta tutta
Aggiungo che nel sito ci sono scritte le 5 date Giada potrebbe solo il 3 e il 17 agosto perché nelle altre ha già degli eventi, spero davvero tantissimi che lei e i dear siano nella stessa tappa!!! Grazie Teo per i video 
EDIT: questo è il sito http://www.radionorba.it/sp/ba.....ndario.php per ora c'è solo la locandina della prima tappa

Utente
7 agosto, 2013
OfflineBuona domenica curva
salutino veloce e poi ci si legge domani con calma.
manu83 said
Buongiorno curva e buona domenica !! Certo che sto batterista sta facendo faville eh 🙂 è una bella lotta tra teolino e ms brown . Vedremo chi avrà la meglio....nel mentre io andrò a farmi un giretto con la Dear mobile ahahahah quella si che appena la vedi e ci sali ti lascia il segno
Le lascio credere che sia suo. Tanto poi questa settimana lo vedo io, alla faccia di Teo 

Notevolissimo comunque venerdì. La camicia bianca
ma pure il Canta in giacca non scherzava 

Utente
2 marzo, 2014
OfflineMsBrown said
Buona domenica curvasalutino veloce e poi ci si legge domani con calma.
manu83 said
Buongiorno curva e buona domenica !! Certo che sto batterista sta facendo faville eh 🙂 è una bella lotta tra teolino e ms brown . Vedremo chi avrà la meglio....nel mentre io andrò a farmi un giretto con la Dear mobile ahahahah quella si che appena la vedi e ci sali ti lascia il segnoLe lascio credere che sia suo. Tanto poi questa settimana lo vedo io, alla faccia di Teo
E chi ti dice che non lo veda anch'io
... E comunque faccio sempre in tempo a riprendermi il Canta
... come si dice patti chiari, amicizia lunga

Banned
7 agosto, 2013
OfflineBuongiorno curva! Sto andando a vedere i saldi e dal cell non riesco a vedere i video ma fremo nell'attesa di vedere la sveglia di Riccardo!! Ihihihih
Manu vedo che anche tu sei rimasta perplessa come noi dalla risposta di Nick.. Finché non si svela mi rimarrà la curiosità!
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"

Utente
7 agosto, 2013
OfflineTeolino said
MsBrown said
manu83 said
Buongiorno curva e buona domenica !! Certo che sto batterista sta facendo faville eh 🙂 è una bella lotta tra teolino e ms brown . Vedremo chi avrà la meglio....nel mentre io andrò a farmi un giretto con la Dear mobile ahahahah quella si che appena la vedi e ci sali ti lascia il segnoLe lascio credere che sia suo. Tanto poi questa settimana lo vedo io, alla faccia di Teo
Li abbraccerò e bacerò anche per te 

Utente
2 marzo, 2014
OfflineMsBrown said
Teolino said
MsBrown said
manu83 said
Anch'io

Utente
7 agosto, 2013
OfflineTeolino said
MsBrown said
Teolino said
MsBrown said
manu83 said
Anch'io

Vi lascio. Ci si rilegge domani. Buona domenica 

Utente
2 marzo, 2014
OfflineMsBrown said
Teolino said
MsBrown said
Teolino said
MsBrown said
manu83 said
Anch'io
Vi lascio. Ci si rilegge domani. Buona domenica
Ciao Ms a domani e buona domenica anche a te

Utente
2 marzo, 2014
OfflineStefy87 said
Buongiorno curva! Sto andando a vedere i saldi e dal cell non riesco a vedere i video ma fremo nell'attesa di vedere la sveglia di Riccardo!! IhihihihManu vedo che anche tu sei rimasta perplessa come noi dalla risposta di Nick.. Finché non si svela mi rimarrà la curiosità!
Stefy fai bene a fremere

Riguardo a Nick, dopo lungo investigare, andando sul suo profilo privato forse ho trovato la risposta ai nostri interrogativi. Le domande non erano poste da un giornalista, ma direttamente dai fans e sotto l'intervista ho trovato questo scambio di commenti fra due ragazze:
S.P. chiede:
Scusate ma cosa intende chi ha posto la domanda numero 3 con "visti gli ultimi avvenimenti"? Cos'è successo con i compagni?!
I.T. risponde:
S. è uscito il singolo di Nick ma nessuno, tranne Denny LaHome su twitter, si è degnato di condividerlo e invitare i fan a visualizzarlo. Pure la pagina ufficiale di Amici ignora la sua uscita e continua ad eliminare i commenti di noi fan contenenti il link del video. Così noi fan ci siamo posti delle domande sulla loro idea di amicizia e beh, ovviamente, Nick ha trovato le parole giuste Manca la generosità,oltre che il vero senso di amicizia.
Io non non so cosa sia successo fra i ragazzi, e se da una parte è vero che il video di Nick non è stato pubblicizzato, dall'altra è anche vero che Nick una volta uscito dalla scuola si è un po' allontanato dal resto gruppo e non mi pare di avere visto da parte sua pubblicità ad altri... Almeno questa è l'impressione che ho ricevuto io
Voi che ne pensate...

Utente
7 agosto, 2013
Offlinetizzy said
e io rimpiango la vecchia formula di Amici, dove Giada avrebbe fatto furore...
Dillo a me! Ecco, la vedete com'era? Immaginatevela ora un po' più grandina una volta passato l'impatto del grande pubblico tutto per lei cosa può essere stata al suo concerto a livello di interazione con il pubblico. Ci sa fare.
Spero non si offenda dovesse leggere, posto una foto della serata del video, presa dal suo profilo. Era carinissima. È datata novembre 2012, non so se corrisponde precisa all'evento.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: cionfy, matti, chanel, alexz87, allego, anto1994, Edwynivan, thatdamngigi, Nikko23, Going19, Dabte02
310 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48994
pesca: 34992
KassaD1: 27664
xello: 25469
Waves of Music: 25275
Newest Members:
Al Madina Cool
Tiana Zhou