Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
La Curva Blu
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
sp_UserOfflineSmall Offline
3321
13 luglio, 2014 - 15:24
sp_Permalink sp_Print

io penso che ,anche se i suoi "amici " , non hanno pubblicizzato il suo video non è stato per cattiveria.....per me è stato solo dimenticanza. alla fine tra un instore e l'altro e concerti vari ci può stare. dall'altra ,come dice teolino, neanche lui ha mai pubblicizzato nessuno . e comunque non nelle pagine private dei ragazzi ma alcune di quelle ufficiali , c'è stato qualcuno che ha scritto di scaricare il video.  diciamo che quelli con cui se la dovrebbe prendere non sono affatto i suoi ex compagni ma  gli autori di amici che addirittura  sul sito ufficiale cancellano i post per lui. ma nick credo sappia benissimo come girano li le cose e che trippa per gatti non ce ne!  è sbagliato nessuno lo nega, ma è stato così e continuerà sempre ad esserlo . mi dispiace che uno come nick se ne sia uscito solo adesso....

manu83
Utente 2xP

Utente
3322
13 luglio, 2014 - 15:33
sp_Permalink sp_Print

ah però la piccola tamarretta come balla ! al serale poteva fare un paso doble con vincenzino.....ahahahah

tizzy
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 830
3323
13 luglio, 2014 - 16:37
sp_Permalink sp_Print

manu83 said
ah però la piccola tamarretta come balla ! al serale poteva fare un paso doble con vincenzino.....ahahahah

Secondo me c'era la possibilità di inventarsi qualcosa con Christian...i giudici avevano spesso fatto capire che volevano essere stupiti e magari le potenzialità di Giada in danza potevano essere sfruttate in qualche modo.

manu83
Utente 2xP

Utente
3324
13 luglio, 2014 - 17:32
sp_Permalink sp_Print

pensa te se quei geni degli autori di amici sono stati in grado di pensare a sta cosa che secondo me sarebbe  stata fighissima !!! è chiedere troppo.....

manu83
Utente 2xP

Utente
3325
13 luglio, 2014 - 17:33
sp_Permalink sp_Print

ah comunque per la cronaca , a titolo informativo, per fine mese o per i primi di agosto uscirà il nuovo videoclip di umile. prepariamoci.....

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
3326
13 luglio, 2014 - 20:04
sp_Permalink sp_Print

tizzy said

manu83 said

Secondo me c'era la possibilità di inventarsi qualcosa con Christian...i giudici avevano spesso fatto capire che volevano essere stupiti e magari le potenzialità di Giada in danza potevano essere sfruttate in qualche modo.

Un'esibizione di Giada e Christian insieme? Mi vuoi far morire? heartheart

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
3327
13 luglio, 2014 - 20:14
sp_Permalink sp_Print

Teolino said

Stefy87 said
Buongiorno curva! Sto andando a vedere i saldi e dal cell non riesco a vedere i video ma fremo nell'attesa di vedere la sveglia di Riccardo!! Ihihihih

Manu vedo che anche tu sei rimasta perplessa come noi dalla risposta di Nick.. Finché non si svela mi rimarrà la curiosità! 

Stefy fai bene a fremereembarassedrofl

Riguardo a Nick, dopo lungo investigare, andando sul suo profilo privato forse ho trovato la risposta ai nostri interrogativi. Le domande non erano poste da un giornalista, ma direttamente dai fans e sotto l'intervista ho trovato questo scambio di commenti fra due ragazze:

S.P. chiede:

Scusate ma cosa intende chi ha posto la domanda numero 3 con "visti gli ultimi avvenimenti"? Cos'è successo con i compagni?!

I.T. risponde:

S. è uscito il singolo di Nick ma nessuno, tranne Denny LaHome su twitter, si è degnato di condividerlo e invitare i fan a visualizzarlo. Pure la pagina ufficiale di Amici ignora la sua uscita e continua ad eliminare i commenti di noi fan contenenti il link del video. Così noi fan ci siamo posti delle domande sulla loro idea di amicizia e beh, ovviamente, Nick ha trovato le parole giuste Manca la generosità,oltre che il vero senso di amicizia.

Io non non so cosa sia successo fra i ragazzi, e se da una parte è vero che il video di Nick non è stato pubblicizzato, dall'altra è anche vero che Nick una volta uscito dalla scuola si è un po' allontanato dal resto gruppo e non mi pare di avere visto da parte sua pubblicità ad altri... Almeno questa è l'impressione che ho ricevuto iosadidaVoi che ne pensate...

Eccomi di ritorno dopo aver svaligiato mezzo centro commerciale whistling.gif

Ho visto il videooooooo.. ma allora è vero che Alessio e Riccardo sono in camera insieme!! Io credevo che Alessio fosse con Francesco e gli altri tre insieme! Dolci! Comunque divertententissimo.. ma siamo sicuri che Alessio abbia colto la canzone in diffusione? A me sembrava così inebetito dal sonno da non accorgersi di nienterofl

Non so voi ma io avrei risposto con un vaffa ben assestato, altro che buongiornolmao

Facciamoci seri. Questione Nick. Ho letto quello scambio di battute e resto senza parolesorpreso

Da una parte è vero che nell'infinita condivisione di cd, singoli, balli e canti tra ex Amici (su cui noi abbiamo pure ironizzato) lui non è mai stato menzionato né ha mai menzionato nessuno.

Dall'altra parte però io credo di aver capito dai racconti dei ragazzi che Nick avesse un ottimo rapporto con tutti, anzi lui era proprio il collante, l'elemento aggregante di tutto il gruppo. Non posso credere che così, tutto d'un tratto i rapporti si siano raffreddati fino a questo punto.. e per quale motivo poi? 

"Io CATTIVA

Chivy
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 918
3328
13 luglio, 2014 - 20:21
sp_Permalink sp_Print

Pardon, scusate. Aggiornata la pagina di Giada con qualche foto sia della Cartiera che dell'instore di oggi. Me gusta sempre il fatto che continua ad esserci sempre gente di varie età. 

vale9230
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 579
3329
13 luglio, 2014 - 20:34
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ciao curvaaa!!

ho una bella notizia! Il video ufficiale di Giada è tornato primo su Itunes e l'album dei DJ è in posizione 14 ora...sale molto!!! W i blu!!! Sara è in posizione 85 mentre di Umile nn c'è traccia!! uscita dalla classifica!!

Cmq nell'Instore di Giada la gente era molta!

sere16
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 517
3330
13 luglio, 2014 - 20:37
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 said

tizzy said

manu83 said

Un'esibizione di Giada e Christian insieme? Mi vuoi far morire? heartheart

avevo già visto un video di Giada che ballava ma in questo si vede di più, si muove veramente bene, sarebbe stata perfetta un'esibizione con chri!! Ma magari c'è ancora la possibilità, il 20 :)....e per quanto riguarda Nick io non so a chi si riferisca ma non mi sembra affatto uno rancoroso e non penso giudichi qualche suo amico, se lo ritiene veramente tale, solo perchè non l'ha pubblicizzato su facebook perché neanche lui l'ha mai fatto con gli altri e poi per esempio con Giada si è incontrato recentemente e anche con Chri e mi sembrava tutto ok anzi e anche il fatto che il 20 sia all'evento con Giada mi sembra un altro motivo per stare tranquilli.

Per quanto riguarda l'instore di giadina mi sembra ci fosse parecchia gente e per i dear come al solito era pieno

sere16
Utente ORO

Utente
3331
13 luglio, 2014 - 20:40
sp_Permalink sp_Print

vale9230 said
Ciao curvaaa!!

ho una bella notizia! Il video ufficiale di Giada è tornato primo su Itunes e l'album dei DJ è in posizione 14 ora...sale molto!!! W i blu!!! Sara è in posizione 85 mentre di Umile nn c'è traccia!! uscita dalla classifica!!

ma è fantastico Vale sei sempre portatrice di belle notizie!!! W i bluetti, fiera di loro clapparty...come va Vale con lo studio e tutto? smile

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 34992
3332
13 luglio, 2014 - 20:46
sp_Permalink sp_Print

vale9230 said
Ciao curvaaa!!

lo avevano tutti il cd?

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
3333
13 luglio, 2014 - 20:56
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Qui l'intervista di Christian a Most Popular della scorsa settimana. Più lo vedo più lo amoheart

Udite, udite: l'idea delle sue coreografie è nata parlando con Alessio!

http://realityshow.blogosfere......hiarazioni

Scarpe diem 

Cioè?! Ve l'ho detto, si capisce solo lui whatrofl
------

Instore a Cremona

Carini <3
65962_10202613402521951_4632383469714593045_n.jpgImage Enlarger

Fate il poster, c'è Riccardo al centro!

10557250_877373262276403_507241307941824357_n.jpgImage Enlarger

"Io CATTIVA

manu83
Utente 2xP

Utente
3334
13 luglio, 2014 - 20:56
sp_Permalink sp_Print

Guardate la maglia tammarrissima che ha giada !!!! " sono pazza di me " certo non è sui livelli di femme fatal ma..... grande giadina go go go ahahahah

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
3335
13 luglio, 2014 - 21:25
sp_Permalink sp_Print

manu83 said
Guardate la maglia tammarrissima che ha giada !!!! " sono pazza di me " certo non è sui livelli di femme fatal ma..... grande giadina go go go ahahahah

Cara Manu, Femme Fatale NON SI BATTElmaolmaolmaolmaolmaolmao

"Io CATTIVA

sere16
Utente ORO

Utente
3336
13 luglio, 2014 - 21:36
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 said

manu83 said

Cara Manu, Femme Fatale NON SI BATTElmaolmaolmaolmaolmaolmao

hahaha, cmq Giada ha appena postato questa foto per te manu http://instagram.com/p/qZykVFH.....modal=true sempre by quartier wink

manu83
Utente 2xP

Utente
3337
13 luglio, 2014 - 21:37
sp_Permalink sp_Print

Ah quanto hai ragione cara stefy ahahahah . Giada me fa morì . Prima si fa i tatuaggi pieni di significati , belle parole e poi si presenta con quella maglietta !!!!  Che elemento.....

vale9230
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 579
3338
13 luglio, 2014 - 21:37
sp_Permalink sp_Print

sere16 said

vale9230 said
Ciao curvaaa!!

ma è fantastico Vale sei sempre portatrice di belle notizie!!! W i bluetti, fiera di loro clapparty...come va Vale con lo studio e tutto? smile

Insomma ancora devo stud un bel pò e manca poco all'esame! vabbìè dai io ci provo tanto è un esame universitario dei tanti che dovrò dare ahah cmq i blu e soprattutto i DJ mi rilassano un sacco quindi quando sto stressata mi vedo i loro video e mi leggo i continui successi dei dj!! ahah

manu83
Utente 2xP

Utente
3339
13 luglio, 2014 - 21:39
sp_Permalink sp_Print

Oh me so innamorata della maglia !!!!  Adesso me la compro , mi faccio un selfie e ve la posto !!!! Prima o poi imparerò.  Ma la maglia tamarra la voglio

sere16
Utente ORO

Utente
3340
13 luglio, 2014 - 21:40
sp_Permalink sp_Print

vale9230 said

sere16 said

vale9230 said
Ciao curvaaa!!

Insomma ancora devo stud un bel pò e manca poco all'esame! vabbìè dai io ci provo tanto è un esame universitario dei tanti che dovrò dare ahah cmq i blu e soprattutto i DJ mi rilassano un sacco quindi quando sto stressata mi vedo i loro video e mi leggo i continui successi dei dj!! ahah

vai vale, in bocca al lupissimo partyparty!!!!

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Phoedred, DIEL87, Edwynivan, Going19, iamplet, gatto miao, AjejeBrazorf
308 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 48994

pesca: 34992

KassaD1: 27664

xello: 25469

Waves of Music: 25275

Newest Members:

Al Madina Cool

Tiana Zhou

Exibiz27

Salvatore

Guglielmo

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 222

Topics: 27983

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 23424

Moderators: 5

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account