Utente
19 febbraio, 2014
Offlineio penso che ,anche se i suoi "amici " , non hanno pubblicizzato il suo video non è stato per cattiveria.....per me è stato solo dimenticanza. alla fine tra un instore e l'altro e concerti vari ci può stare. dall'altra ,come dice teolino, neanche lui ha mai pubblicizzato nessuno . e comunque non nelle pagine private dei ragazzi ma alcune di quelle ufficiali , c'è stato qualcuno che ha scritto di scaricare il video. diciamo che quelli con cui se la dovrebbe prendere non sono affatto i suoi ex compagni ma gli autori di amici che addirittura sul sito ufficiale cancellano i post per lui. ma nick credo sappia benissimo come girano li le cose e che trippa per gatti non ce ne! è sbagliato nessuno lo nega, ma è stato così e continuerà sempre ad esserlo . mi dispiace che uno come nick se ne sia uscito solo adesso....

Utente
7 agosto, 2013
Offlinemanu83 said
ah però la piccola tamarretta come balla ! al serale poteva fare un paso doble con vincenzino.....ahahahah
Secondo me c'era la possibilità di inventarsi qualcosa con Christian...i giudici avevano spesso fatto capire che volevano essere stupiti e magari le potenzialità di Giada in danza potevano essere sfruttate in qualche modo.

Banned
7 agosto, 2013
Offlinetizzy said
manu83 said
ah però la piccola tamarretta come balla ! al serale poteva fare un paso doble con vincenzino.....ahahahahSecondo me c'era la possibilità di inventarsi qualcosa con Christian...i giudici avevano spesso fatto capire che volevano essere stupiti e magari le potenzialità di Giada in danza potevano essere sfruttate in qualche modo.
Un'esibizione di Giada e Christian insieme? Mi vuoi far morire? 

"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"

Banned
7 agosto, 2013
OfflineTeolino said
Stefy87 said
Buongiorno curva! Sto andando a vedere i saldi e dal cell non riesco a vedere i video ma fremo nell'attesa di vedere la sveglia di Riccardo!! IhihihihManu vedo che anche tu sei rimasta perplessa come noi dalla risposta di Nick.. Finché non si svela mi rimarrà la curiosità!
Stefy fai bene a fremere
Riguardo a Nick, dopo lungo investigare, andando sul suo profilo privato forse ho trovato la risposta ai nostri interrogativi. Le domande non erano poste da un giornalista, ma direttamente dai fans e sotto l'intervista ho trovato questo scambio di commenti fra due ragazze:
S.P. chiede:
Scusate ma cosa intende chi ha posto la domanda numero 3 con "visti gli ultimi avvenimenti"? Cos'è successo con i compagni?!
I.T. risponde:
S. è uscito il singolo di Nick ma nessuno, tranne Denny LaHome su twitter, si è degnato di condividerlo e invitare i fan a visualizzarlo. Pure la pagina ufficiale di Amici ignora la sua uscita e continua ad eliminare i commenti di noi fan contenenti il link del video. Così noi fan ci siamo posti delle domande sulla loro idea di amicizia e beh, ovviamente, Nick ha trovato le parole giuste Manca la generosità,oltre che il vero senso di amicizia.
Io non non so cosa sia successo fra i ragazzi, e se da una parte è vero che il video di Nick non è stato pubblicizzato, dall'altra è anche vero che Nick una volta uscito dalla scuola si è un po' allontanato dal resto gruppo e non mi pare di avere visto da parte sua pubblicità ad altri... Almeno questa è l'impressione che ho ricevuto io
Voi che ne pensate...
Eccomi di ritorno dopo aver svaligiato mezzo centro commerciale ![]()
Ho visto il videooooooo.. ma allora è vero che Alessio e Riccardo sono in camera insieme!! Io credevo che Alessio fosse con Francesco e gli altri tre insieme! Dolci! Comunque divertententissimo.. ma siamo sicuri che Alessio abbia colto la canzone in diffusione? A me sembrava così inebetito dal sonno da non accorgersi di niente
Non so voi ma io avrei risposto con un vaffa ben assestato, altro che buongiorno
Dall'altra parte però io credo di aver capito dai racconti dei ragazzi che Nick avesse un ottimo rapporto con tutti, anzi lui era proprio il collante, l'elemento aggregante di tutto il gruppo. Non posso credere che così, tutto d'un tratto i rapporti si siano raffreddati fino a questo punto.. e per quale motivo poi?
"Io CATTIVA

Utente
23 aprile, 2014
OfflineCiao curvaaa!!
ho una bella notizia! Il video ufficiale di Giada è tornato primo su Itunes e l'album dei DJ è in posizione 14 ora...sale molto!!! W i blu!!! Sara è in posizione 85 mentre di Umile nn c'è traccia!! uscita dalla classifica!!
Cmq nell'Instore di Giada la gente era molta!

Utente
28 maggio, 2014
OfflineStefy87 said
tizzy said
manu83 said
ah però la piccola tamarretta come balla ! al serale poteva fare un paso doble con vincenzino.....ahahahahSecondo me c'era la possibilità di inventarsi qualcosa con Christian...i giudici avevano spesso fatto capire che volevano essere stupiti e magari le potenzialità di Giada in danza potevano essere sfruttate in qualche modo.
Un'esibizione di Giada e Christian insieme? Mi vuoi far morire?
avevo già visto un video di Giada che ballava ma in questo si vede di più, si muove veramente bene, sarebbe stata perfetta un'esibizione con chri!! Ma magari c'è ancora la possibilità, il 20 :)....e per quanto riguarda Nick io non so a chi si riferisca ma non mi sembra affatto uno rancoroso e non penso giudichi qualche suo amico, se lo ritiene veramente tale, solo perchè non l'ha pubblicizzato su facebook perché neanche lui l'ha mai fatto con gli altri e poi per esempio con Giada si è incontrato recentemente e anche con Chri e mi sembrava tutto ok anzi e anche il fatto che il 20 sia all'evento con Giada mi sembra un altro motivo per stare tranquilli.
Per quanto riguarda l'instore di giadina mi sembra ci fosse parecchia gente e per i dear come al solito era pieno

Utente
28 maggio, 2014
Offlinevale9230 said
Ciao curvaaa!!ho una bella notizia! Il video ufficiale di Giada è tornato primo su Itunes e l'album dei DJ è in posizione 14 ora...sale molto!!! W i blu!!! Sara è in posizione 85 mentre di Umile nn c'è traccia!! uscita dalla classifica!!
ma è fantastico Vale sei sempre portatrice di belle notizie!!! W i bluetti, fiera di loro 
...come va Vale con lo studio e tutto? 

Utente
7 agosto, 2013
Offlinevale9230 said
Ciao curvaaa!!ho una bella notizia! Il video ufficiale di Giada è tornato primo su Itunes e l'album dei DJ è in posizione 14 ora...sale molto!!! W i blu!!! Sara è in posizione 85 mentre di Umile nn c'è traccia!! uscita dalla classifica!!
lo avevano tutti il cd?

Banned
7 agosto, 2013
OfflineQui l'intervista di Christian a Most Popular della scorsa settimana. Più lo vedo più lo amo
Udite, udite: l'idea delle sue coreografie è nata parlando con Alessio!
http://realityshow.blogosfere......hiarazioni
Fate il poster, c'è Riccardo al centro!
"Io CATTIVA

Utente
28 maggio, 2014
OfflineStefy87 said
manu83 said
Guardate la maglia tammarrissima che ha giada !!!! " sono pazza di me " certo non è sui livelli di femme fatal ma..... grande giadina go go go ahahahahCara Manu, Femme Fatale NON SI BATTE
hahaha, cmq Giada ha appena postato questa foto per te manu http://instagram.com/p/qZykVFH.....modal=true sempre by quartier ![]()

Utente
23 aprile, 2014
Offlinesere16 said
vale9230 said
ma è fantastico Vale sei sempre portatrice di belle notizie!!! W i bluetti, fiera di loro
Insomma ancora devo stud un bel pò e manca poco all'esame! vabbìè dai io ci provo tanto è un esame universitario dei tanti che dovrò dare ahah cmq i blu e soprattutto i DJ mi rilassano un sacco quindi quando sto stressata mi vedo i loro video e mi leggo i continui successi dei dj!! ahah

Utente
28 maggio, 2014
Offlinevale9230 said
sere16 said
vale9230 said
Insomma ancora devo stud un bel pò e manca poco all'esame! vabbìè dai io ci provo tanto è un esame universitario dei tanti che dovrò dare ahah cmq i blu e soprattutto i DJ mi rilassano un sacco quindi quando sto stressata mi vedo i loro video e mi leggo i continui successi dei dj!! ahah
vai vale, in bocca al lupissimo 
!!!!
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Phoedred, DIEL87, Edwynivan, Going19, iamplet, gatto miao, AjejeBrazorf
308 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48994
pesca: 34992
KassaD1: 27664
xello: 25469
Waves of Music: 25275
Newest Members:
Al Madina Cool
Tiana Zhou