Banned
7 agosto, 2013
OfflineSto vedendo il video dell'intervista a Christian.
"Io non mi ritengo famoso. Famoso è chi nel campo da anni. Io ho soltanto fatto un programma che la gente vede. Non mi ritengo famoso e non mi ritengo diverso da quello che ero prima. Semplicemente apro Facebook e non ho una notifica come ne avevo prima ma qualcuna di più"

Imparate gente, imparate voi altri Amici un po' montatelli, imparate

"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"

Utente
23 aprile, 2014
Offlinesere16 said
vale9230 said
sere16 said
vale9230 said
Ciao curvaaa!!ho una bella notizia! Il video ufficiale di Giada è tornato primo su Itunes e l'album dei DJ è in posizione 14 ora...sale molto!!! W i blu!!! Sara è in posizione 85 mentre di Umile nn c'è traccia!! uscita dalla classifica!!
Cmq nell'Instore di Giada la gente era molta!
ma è fantastico Vale sei sempre portatrice di belle notizie!!! W i bluetti, fiera di loro
...come va Vale con lo studio e tutto?
Insomma ancora devo stud un bel pò e manca poco all'esame! vabbìè dai io ci provo tanto è un esame universitario dei tanti che dovrò dare ahah cmq i blu e soprattutto i DJ mi rilassano un sacco quindi quando sto stressata mi vedo i loro video e mi leggo i continui successi dei dj!! ahah
vai vale, in bocca al lupissimo
!!!!
crepi!!!

Utente
23 aprile, 2014
OfflineStefy87 said
Sto vedendo il video dell'intervista a Christian."Io non mi ritengo famoso. Famoso è chi nel campo da anni. Io ho soltanto fatto un programma che la gente vede. Non mi ritengo famoso e non mi ritengo diverso da quello che ero prima. Semplicemente apro Facebook e non ho una notifica come ne avevo prima ma qualcuna di più"
lo farei leggere a Umile!!!

Utente
28 maggio, 2014
OfflineStefy87 said
Sto vedendo il video dell'intervista a Christian."Io non mi ritengo famoso. Famoso è chi nel campo da anni. Io ho soltanto fatto un programma che la gente vede. Non mi ritengo famoso e non mi ritengo diverso da quello che ero prima. Semplicemente apro Facebook e non ho una notifica come ne avevo prima ma qualcuna di più"
Parole sante!!! Grande Chri 

Utente
28 maggio, 2014
OfflineGiadina: "Noi amici d'infanzia non me lo ricordavo 

@alex_dearjack" NON CI CREDO MA CHI LE FA? E LEI DOVE LE TROVA?

Utente
2 marzo, 2014
Offlinesere16 said
Stefy87 said
Concordo, parole sante
Sera curva

Banned
7 agosto, 2013
OfflineVoi avete capito come mai di punto in bianco i Dear nominano Harry Potter e i suoi personaggi in ogni post? Prima Grifondoro, poi Olivander..
Illuminatemi, i saldi mi hanno esaurito e privato di quella poca lucidità che già prima avevo

"Io CATTIVA

Banned
7 agosto, 2013
OfflineTeolino said
sere16 said
Stefy87 said
Concordo, parole sante
Sera curva
![]()
Ciao cara.. teniamoci aggiornati sulla vicenda Nick 
"Io CATTIVA

Utente
28 maggio, 2014
OfflineStefy87 said
Voi avete capito come mai di punto in bianco i Dear nominano Harry Potter e i suoi personaggi in ogni post? Prima Grifondoro, poi Olivander..Illuminatemi, i saldi mi hanno esaurito e privato di quella poca lucidità che già prima avevo
non ne ho idea
, francesco su instagram ha pure scritto (sbagliato) wingardium leviosa e dearpotter

Utente
2 marzo, 2014
Offlinesere16 said
Giadina: "Noi amici d'infanzia non me lo ricordavo@alex_dearjack" NON CI CREDO MA CHI LE FA? E LEI DOVE LE TROVA?
Bellini loro

Utente
2 marzo, 2014
OfflineStefy87 said
Voi avete capito come mai di punto in bianco i Dear nominano Harry Potter e i suoi personaggi in ogni post? Prima Grifondoro, poi Olivander..Illuminatemi, i saldi mi hanno esaurito e privato di quella poca lucidità che già prima avevo
No Stefy
... ma ammetto che mi piacerebbe tanto entrare in quelle cinque testoline pazze, per riuscire a capire cosa gli passa per la testa
Riguardo Nick, proprio non riesco a capire cosa possa essere successo
...

Banned
7 agosto, 2013
Offlinesere16 said
Stefy87 said
non ne ho idea
, francesco su instagram ha pure scritto (sbagliato) wingardium leviosa e dearpotter
Ho visto! Tra pescespada, scarpe diem e Harry Potter sono più criptici della Sfinge!
"Io CATTIVA

Banned
7 agosto, 2013
OfflineTeolino said
Stefy87 said
No Stefy
... ma ammetto che mi piacerebbe tanto entrare in quelle cinque testoline pazze, per riuscire a capire cosa gli passa per la testa
Riguardo Nick, proprio non riesco a capire cosa possa essere successo
...
Come scrivevo pochi post più su, trovo la situazione anomala guardandola da entrambi i punti di vista!
"Io CATTIVA

Utente
2 marzo, 2014
Offlinesere16 said
Stefy87 said
Ciao bella genteè sempre un piacere confrontarsi con voi, chiarire dubbi, confrontare opinioni.. e naturalmente spettegolare in libertà!
Anche per me Stefy, questa curva è fantastica...per oggi vi lascio notte
Stefy non posso che concordare con te e anche con Sere
.... ma da dove è uscita quella faccina con la manina che saluta !?
Ciao Sere a domani

Utente
7 agosto, 2013
Offline"Giuseppe Triberio grande il mio tatuatore!!! "
Ah, e poi sotto la foto pubblicata nella sua pagina privata, quella in cui ringrazia di essere tornati primi nella classifica video, a tre settimane dall'uscita, tra i vari commenti c'è anche quello di un certo Paolo Busti che dice così: "Paolo Busti Giada complimenti
è davvero bello" con due bacini. Ho vinto qualche cosa?
Ho anche aggiornato nella sua pagina le tappe del suo tour. Qualcosina al nord dai che c'è. A me personalmente ispira tanto quella al parco acquatico di Gallipoli il 14 agosto. È troppo avanti.

Utente
23 aprile, 2014
OfflineCiao curvaaa!! Il video di Giadina regge bene su Itunes! è seconda! prima anna tatangelo ma penso che i motivi siano ovvi ahahah in pratica quel video è un pò hot! cmq nn capisco perchè le visualizzazioni su you tube stentino a decollare!!! strano...su itunes è stato primo per un pò e poi anche quando è sceso non è mai sceso tanto! il video è bello e la canzone pure...mi apsettavo più visualizzazioni
Most Users Ever Online: 2597
Currently Online: Olimpico85, Edwynivan, Anti-Hero, Nikko23, Thehumming, Dabte02, AjejeBrazorf
374 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 49090
pesca: 35125
KassaD1: 27703
xello: 25469
Waves of Music: 25358
Newest Members:
akdaniawirahma
isabelaantin