Banned
7 agosto, 2013
OfflineBuongiorno curva! Quando non mi vedete è perché lavoro: qualche volta durante la giornata capita.. Raramente ma capita 
Teo, la faccina che saluta l'ho pescata su un altro sito di gif!
Dunque, un po' di aggiornamenti: uno bello e uno uhm: Giada è andata a commentare una foto di Christian di novembre 2013 in cui lui e Cristian LP tengono in ostaggio un peluche di Miriam
Giada ha commentato mettendo cuoricini e taggando gli altri ragazzi del gruppo dei mitici 5 che a me personalmente piacciono tanto <3 Christian, Giada, Giacomo, Cristian (e Miriam) <3 <3
L'altra cosa è che Sara ha pubblicato la foto di quel tizio molto bello arrestato non so per quale reato negli Usa a cui è stato proposto di fare il modello. Lei scrive pure "I love you".. A Sarè, ripigliati! 

Chivy, io ero in un parco acquatico qualche estate fa con Guenda Tavassi del Gf e l'animazione consisteva in lei al microfono che faceva il coro insieme a chi stava ammollo in piscina rappando il seguente capolavoro: "io dico Guenda, voi dite Lina!"..e via con questo coretto tutto il pomeriggio
Magari Giada convertirà la filastrocca in "io dico Gia, voi dite Dina!" 
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"

Utente
19 febbraio, 2014
Offlineposso fare una domanda da ignorante in materia ? sono così importanti le visualizzazioni su you tube ? cioè portano a qualche premio, riconoscimento o qualcosa del genere se si raggiunge un elevato numero ? no perchè io, ripeto da ignorante in materia, penso che sia più importante essere diciamo tra i primi posti di una classifica dove la gente spende dei soldi per comprare cd o video o quello che volete piuttosto che avere milioni di visualizzazioni su un sito dove solo una persona può fare visualizzazioni all'infinito . no ?

Utente
7 agosto, 2013
OfflineStefy, Giada ha un concerto allo Splash Acquapark Di Gallipoli. Spererei in qualche frase in più... 

Per quanto riguarda le visualizzazioni bene non ve lo so dire, ma sicuro chi supera il 1.000.000 o giù di lì ha un'altra credibilità rispetto a chi ha si e no 100.000. Il video di Giada viaggia ad una media di circa 7.000 visualizzazioni al giorno. Ne ha avute anche 10.000. Direi che di per se' non è poco. È che ormai i nostri occhi si stanno abituando a cifrone e queste sembrano poche, ma non credo lo siano... almeno penso...

Utente
23 aprile, 2014
Offlinebhè le visualizzazioni sono importanti nel senso che ci danno un'idea del gradimento del pubblico rispetto al video e alla canzone!! tutto qui credo...
cmq vi posto un video che risale all'Instore di ieri a Cremona dei DJ!! è un breve video che ci da bene l'idea di quanto siano assediati quei poveri ragazzi! nn so come facciano a camminare per strada!
http://www.youtube.com/watch?v.....2ob6JmRVuo
cmq oggi hanno un instore a Bari e il centro ommerciale già ha postato le prime foto! in pratica i ragazzi arrivano alle 18, ma già da stamattina presto le persone si sono messe lì davanti in fila!! omg...già c'è un bel pò di gente

Banned
7 agosto, 2013
Offlinevale9230 said
bhè le visualizzazioni sono importanti nel senso che ci danno un'idea del gradimento del pubblico rispetto al video e alla canzone!! tutto qui credo...cmq vi posto un video che risale all'Instore di ieri a Cremona dei DJ!! è un breve video che ci da bene l'idea di quanto siano assediati quei poveri ragazzi! nn so come facciano a camminare per strada!
http://www.youtube.com/watch?v.....2ob6JmRVuo
OMG ma avete visto la ragazza che alla fine del video si è sfracellata per terra? Porella
"Io CATTIVA

Utente
28 maggio, 2014
OfflineStefy87 said
Giada è andata a commentare una foto di Christian di novembre 2013 in cui lui e Cristian LP tengono in ostaggio un peluche di MiriamGiada ha commentato mettendo cuoricini e taggando gli altri ragazzi del gruppo dei mitici 5 che a me personalmente piacciono tanto <3 Christian, Giada, Giacomo, Cristian (e Miriam) <3 <3
Awwww, adorabile!!! Quel gruppetto è fantastico 
Buon pomeriggio curva 
Ho trovato Wendy cantata all'Olimpico
http://it-it.facebook.com/phot.....38;theater
E poi guardate qui http://www.wittytv.it/cocacola.....al/472930/ guardate solo verso la fine, ci sono momenti un po' della prima ma anche della seconda puntata e alla fine chi c'è? La nostra tamarretta che senza neanche partecipare ha fatto colpo
ma soprattutto che fa?! Balla con Lorenzo 

EDIT: Saretta ha appena annunciato che il 17 uscirà il video di All of me, bella scelta 

Utente
23 aprile, 2014
OfflineSono uscite le stime di vendita! Non so se vi interessa ma ve le posto!
Dear Jack 77183 copie vendute (mancano circa 20mila copie al doppio platino)
Deborah/Umile 41472 copie vendute (mancano 10mila copie al platino
)
Giada 4599 copie vendute
Se volete vedere completamente le stime di vendita anche degli altri artisti andate qua: http://www.worldwidealbums.net/
Che ne dite???

Utente
7 agosto, 2013
Offlinesere16 said
E poi guardate qui http://www.wittytv.it/cocacola.....al/472930/ guardate solo verso la fine, ci sono momenti un po' della prima ma anche della seconda puntata e alla fine chi c'è? La nostra tamarretta che senza neanche partecipare ha fatto colpo
Giadina io ti avevo avvertito: tanto buona e carina ma te stai ad allargà
Ritorna sul Ciuffo e giù le zampine dal Canta che per te e troppo grande e troppo in generale 

Utente
28 maggio, 2014
OfflineMsBrown said
sere16 said
![]()
Ritorna sul Ciuffo e giù le zampine dal Canta che per te e troppo grande e troppo in generale
Ms Brown ti stavo aspettando!!! Immaginavo già la tua risposta e non hai deluso le mie aspettative 

Utente
7 agosto, 2013
Offlinesere16 said
MsBrown said
sere16 said
Ms Brown ti stavo aspettando!!! Immaginavo già la tua risposta e non hai deluso le mie aspettative
Eh, qui tocca rivendicare il territorio come i cani
tutta questa gente che si accolla al Canta... Dove erano tutte quando c'era il massacro per aver osato cazziare Ciuffo?
Sciò e ritornate su Ciuffo. Al più vi concedo Fra. Ma la triade non si tocca
soprattutto i LoRic 

Banned
7 agosto, 2013
Offlinevale9230 said
Sono uscite le stime di vendita! Non so se vi interessa ma ve le posto!![]()
Dear Jack 77183 copie vendute (mancano circa 20mila copie al doppio platino)
Deborah/Umile 41472 copie vendute (mancano 10mila copie al platino
)
Giada 4599 copie vendute
Se volete vedere completamente le stime di vendita anche degli altri artisti andate qua: http://www.worldwidealbums.net/
Che ne dite???
Ma su cosa si basano queste cifre? Hanno un fondamento o sono numeri che qualcuno vede in sogno e consiglia di giocare all'enalotto? 
Comunque sentite me: dopo aver letto che qualcuno "canta, non urla" vale tutto.. Anche la stima di vendita di 50000000000000000000 copie
"Io CATTIVA

Banned
7 agosto, 2013
OfflineRagazze mie ma vogliamo sottolineare la maturità di Giada che, pur non essendo stata invitata a partecipare al Music Summer Festival nemmeno nei giovani, è dietro il palco a cantare e ballare con i suoi ex Amici?
Voi direte: bisogna gioire dei successi degli altri, l'amicizia è condividere ecc ecc. Un par di ciufoli. Tante belle parole ma credo che 18 anni li abbiamo avuti e che siamo tutti essere umani e quindi magari un lieve giramento di scatole ci stava. A me personalmente non sarebbe venuto di andare lì a festeggiare, tantomeno a 18 anni quando si è nel pieno delle battaglie contro chiunque..
Quindi brava Giada, chapeau, hai tutta la mia stima non solo a livello artistico ma soprattutto a livello umano

"Io CATTIVA

Utente
2 marzo, 2014
OfflineMsBrown said
sere16 said
MsBrown said
sere16 said
tutta questa gente che si accolla al Canta... Dove erano tutte quando c'era il massacro per aver osato cazziare Ciuffo?
soprattutto i LoRic
Ms, mia cara Ms
tu c'hai l'esclusica sul Canta, almeno per il momento
, quindi lasciare stare il resto della triade
che a Ric
ci penso io e al Presti ci pensa la sua fidanzata
... e poi lo vedi che succede a distrarsi per stare su più fronti, dietro al bel Lorenzo si è formata una bella fila e pure Giadina s'è messa in coda, prima pubblica un post su fb tutto per lui e poi ci balla insieme
, beata lei
... d'altronde che gli vuoi dire a questi occhioni persi dietro a chissà cosa

Utente
28 maggio, 2014
OfflineStefy87 said
Ragazze mie ma vogliamo sottolineare la maturità di Giada che, pur non essendo stata invitata a partecipare al Music Summer Festival nemmeno nei giovani, è dietro il palco a cantare e ballare con i suoi ex Amici?Voi direte: bisogna gioire dei successi degli altri, l'amicizia è condividere ecc ecc. Un par di ciufoli. Tante belle parole ma credo che 18 anni li abbiamo avuti e che siamo tutti essere umani e quindi magari un lieve giramento di scatole ci stava. A me personalmente non sarebbe venuto di andare lì a festeggiare, tantomeno a 18 anni quando si è nel pieno delle battaglie contro chiunque..
Quindi brava Giada, chapeau, hai tutta la mia stima non solo a livello artistico ma soprattutto a livello umano
concordo Stefy anche se in realtà non ci avevo neanche pensato anche perché Giada è così, almeno mi è sempre sembrata una ragazza non invidiosa e felice dei successi altrui, insomma molto buona
PS: Ha appena scritto in pagina che si è fatta un altro tatuaggio l'altro giorno, ecco perché aveva la benda ieri, ci avevo anche pensato, chissà che si è fatta!!

Utente
2 marzo, 2014
OfflineStefy87 said
Ragazze mie ma vogliamo sottolineare la maturità di Giada che, pur non essendo stata invitata a partecipare al Music Summer Festival nemmeno nei giovani, è dietro il palco a cantare e ballare con i suoi ex Amici?Voi direte: bisogna gioire dei successi degli altri, l'amicizia è condividere ecc ecc. Un par di ciufoli. Tante belle parole ma credo che 18 anni li abbiamo avuti e che siamo tutti essere umani e quindi magari un lieve giramento di scatole ci stava. A me personalmente non sarebbe venuto di andare lì a festeggiare, tantomeno a 18 anni quando si è nel pieno delle battaglie contro chiunque..
Buongiorno curva
Stefy ti quoto dalla prima all'ultima parola, pure le virgole

Utente
7 agosto, 2013
OfflineTeolino said
MsBrown said
sere16 said
MsBrown said
sere16 said
![]()
![]()
![]()
soprattutto i LoRic
![]()
Ms, mia cara Ms
tu c'hai l'esclusica sul Canta, almeno per il momento
, quindi lasciare stare il resto della triade
che a Ric
ci penso io e al Presti ci pensa la sua fidanzata
... e poi lo vedi che succede a distrarsi per stare su più fronti, dietro al bel Lorenzo si è formata una bella fila e pure Giadina s'è messa in coda, prima pubblica un post su fb tutto per lui e poi ci balla insieme
, beata lei
... d'altronde che gli vuoi dire a questi occhioni persi dietro a chissà cosa
Teo
ti stai allargando anche tu come Giadina, Deborah e un sacco di altra gente
A quegli occhioni dico che gli servirebbe un po' di riposo
mazza hanno di quelle occhiaie da fare paura, urge rimedio 
Comunque, tornando seri, non so se è già stato postato ma stasera, se lo ritrovo, vi metto un video dell'Olimpico dove ci sono un po' di pezzi del live dei ragazzi. Ed intanto manca sempre meno a san siro 

Utente
2 marzo, 2014
OfflineQuesta era la situazione a Batri più di un'ora un'ora fa, quindi quando mancavano quasi tre ore all'arrivo dei Dear... non oso immaginare alle 18 quanta gente ci sarà
[Impossibile trovare l'immagine]
Questo è un piccolo video sempre da Bari, sempre postato più di un'ora fa...
https://www.facebook.com/photo.php?v=10202619672838705&set=vb.1403866784&type=2&theater

Banned
7 agosto, 2013
OfflineChivy said
Ahhhaa... io in realtà un mezzo sospetto lo avevo avuto, visto che di dispari dicono si debba parlare..."Vi svelo un segreto... L'altro giorno mi sono fatta anche un altro tatuaggio!! FACCIAMO ORA UN INDOVINELLO: che tatuaggio mi sono fatta ???? BENE APRO LA GARA!!! Viaa!!! "
Il viso di Alessio ![]()
Ho visto le foto.. Ma scusate dove li hanno messi ad attendere quei poveretti di Bari? Nel parcheggio seminterrato? 

"Io CATTIVA
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: allego, Carmelo, Gabbo, Manu, Dabte02
328 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48994
pesca: 34992
KassaD1: 27664
xello: 25469