Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
La Curva Blu
Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
sp_UserOfflineSmall Offline
3361
14 luglio, 2014 - 13:24
sp_Permalink sp_Print

Buongiorno curva! Quando non mi vedete è perché lavoro: qualche volta durante la giornata capita.. Raramente ma capita rofl

Teo, la faccina che saluta l'ho pescata su un altro sito di gif!

Dunque, un po' di aggiornamenti: uno bello e uno uhm: Giada è andata a commentare una foto di Christian di novembre 2013 in cui lui e Cristian LP tengono in ostaggio un peluche di Miriam lmaoGiada ha commentato mettendo cuoricini e taggando gli altri ragazzi del gruppo dei mitici 5 che a me personalmente piacciono tanto <3 Christian, Giada, Giacomo, Cristian (e Miriam) <3 <3

L'altra cosa è che Sara ha pubblicato la foto di quel tizio molto bello arrestato non so per quale reato negli Usa a cui è stato proposto di fare il modello. Lei scrive pure "I love you".. A Sarè, ripigliati! whatrofl

Chivy, io ero in un parco acquatico qualche estate fa con Guenda Tavassi del Gf e l'animazione consisteva in lei al microfono che faceva il coro insieme a chi stava ammollo in piscina rappando il seguente capolavoro: "io dico Guenda, voi dite Lina!"..e via con questo coretto tutto il pomeriggio roflMagari Giada convertirà la filastrocca in "io dico Gia, voi dite Dina!" party

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
3362
14 luglio, 2014 - 13:34
sp_Permalink sp_Print

posso fare una domanda da ignorante in materia ? sono così importanti le visualizzazioni su you tube ? cioè portano a qualche premio, riconoscimento o qualcosa del genere se si raggiunge un elevato numero ? no perchè io, ripeto da ignorante in materia, penso che sia più importante essere diciamo tra i primi posti di una classifica dove la gente  spende dei soldi  per comprare cd o video o quello che volete piuttosto che avere milioni di visualizzazioni  su un sito dove solo una persona può fare visualizzazioni all'infinito . no ? 

manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
3363
14 luglio, 2014 - 13:35
sp_Permalink sp_Print

stefy io cambierei la frase finale :  " io dico giada.....voi dite alessio !" ahahahahahah

Chivy
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 918
3364
14 luglio, 2014 - 13:47
sp_Permalink sp_Print

Stefy, Giada ha un concerto allo  Splash Acquapark Di Gallipoli. Spererei in qualche frase in più... whatcool

Per quanto riguarda le visualizzazioni bene non ve lo so dire, ma sicuro chi supera il 1.000.000 o giù di lì ha un'altra credibilità rispetto a chi ha si e no 100.000. Il video di Giada viaggia ad una media di circa 7.000 visualizzazioni al giorno. Ne ha avute anche 10.000. Direi che di per se' non è poco. È che ormai i nostri occhi si stanno abituando a cifrone e queste sembrano poche, ma non credo lo siano... almeno penso...

vale9230
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 579
3365
14 luglio, 2014 - 13:57
sp_Permalink sp_Print

bhè le visualizzazioni sono importanti nel senso che ci danno un'idea del gradimento del pubblico rispetto al video e alla canzone!! tutto qui credo...

cmq vi posto un video che risale all'Instore di ieri a Cremona dei DJ!! è un breve video che ci da bene l'idea di quanto siano assediati quei poveri ragazzi! nn so come facciano a camminare per strada!

http://www.youtube.com/watch?v.....2ob6JmRVuo

cmq oggi hanno un instore a Bari e il centro ommerciale già ha postato le prime foto! in pratica i ragazzi arrivano alle 18, ma già da stamattina presto le persone si sono messe lì davanti in fila!! omg...già c'è un bel pò di gente 

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
3366
14 luglio, 2014 - 14:05
sp_Permalink sp_Print

vale9230 said
bhè le visualizzazioni sono importanti nel senso che ci danno un'idea del gradimento del pubblico rispetto al video e alla canzone!! tutto qui credo...

cmq vi posto un video che risale all'Instore di ieri a Cremona dei DJ!! è un breve video che ci da bene l'idea di quanto siano assediati quei poveri ragazzi! nn so come facciano a camminare per strada!

http://www.youtube.com/watch?v.....2ob6JmRVuo

OMG ma avete visto la ragazza che alla fine del video si è sfracellata per terra? Porellasorpreso

"Io CATTIVA

sere16
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 517
3367
14 luglio, 2014 - 14:28
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Stefy87 said
Giada è andata a commentare una foto di Christian di novembre 2013 in cui lui e Cristian LP tengono in ostaggio un peluche di Miriam lmaoGiada ha commentato mettendo cuoricini e taggando gli altri ragazzi del gruppo dei mitici 5 che a me personalmente piacciono tanto <3 Christian, Giada, Giacomo, Cristian (e Miriam) <3 <3

Awwww, adorabile!!! Quel gruppetto è fantastico heart

Buon pomeriggio curva smile

Ho trovato Wendy cantata all'Olimpico smittenhttp://it-it.facebook.com/phot.....38;theater

E poi guardate qui http://www.wittytv.it/cocacola.....al/472930/ guardate solo verso la fine, ci sono momenti un po' della prima ma anche della seconda puntata e alla fine chi c'è? La nostra tamarretta che senza neanche partecipare ha fatto colpo talpama soprattutto che fa?! Balla con Lorenzo laughhug

EDIT: Saretta ha appena annunciato che il 17 uscirà il video di All of me, bella scelta smile

vale9230
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 579
3368
14 luglio, 2014 - 14:43
sp_Permalink sp_Print

Sono uscite le stime di vendita! Non so se vi interessa ma ve le posto! :)

Dear Jack              77183 copie vendute (mancano circa 20mila copie al doppio platino)

Deborah/Umile       41472 copie vendute   (mancano 10mila copie al platino mess)

Giada                  4599 copie vendute

Se volete vedere completamente le stime di vendita anche degli altri artisti andate qua: http://www.worldwidealbums.net/

Che ne dite??? 

MsB
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 801
3369
14 luglio, 2014 - 14:56
sp_Permalink sp_Print

sere16 said

E poi guardate qui http://www.wittytv.it/cocacola.....al/472930/ guardate solo verso la fine, ci sono momenti un po' della prima ma anche della seconda puntata e alla fine chi c'è? La nostra tamarretta che senza neanche partecipare ha fatto colpo talpama soprattutto che fa?! Balla con Lorenzo laughhug

Giadina io ti avevo avvertito: tanto buona e carina ma te stai ad allargà deluso Ritorna sul Ciuffo e giù le zampine dal Canta che per te e troppo grande e troppo in generale rofl

sere16
Utente ORO

Utente
3370
14 luglio, 2014 - 15:01
sp_Permalink sp_Print

MsBrown said

sere16 said

Giadina io ti avevo avvertito: tanto buona e carina ma te stai ad allargà deluso Ritorna sul Ciuffo e giù le zampine dal Canta che per te e troppo grande e troppo in generale rofl

Ms Brown ti stavo aspettando!!! Immaginavo già la tua risposta e non hai deluso le mie aspettative roflrofl

MsB
Utente ORO

Utente
3371
14 luglio, 2014 - 15:07
sp_Permalink sp_Print

sere16 said

MsBrown said

sere16 said

Ms Brown ti stavo aspettando!!! Immaginavo già la tua risposta e non hai deluso le mie aspettative roflrofl

Eh, qui tocca rivendicare il territorio come i cani deluso tutta questa gente che si accolla al Canta... Dove erano tutte quando c'era il massacro per aver osato cazziare Ciuffo? 

Sciò e ritornate su Ciuffo. Al più vi concedo Fra. Ma la triade non si tocca talpa soprattutto i LoRic talpa

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
3372
14 luglio, 2014 - 15:09
sp_Permalink sp_Print

vale9230 said
Sono uscite le stime di vendita! Non so se vi interessa ma ve le posto! :)

Dear Jack              77183 copie vendute (mancano circa 20mila copie al doppio platino)

Deborah/Umile       41472 copie vendute   (mancano 10mila copie al platino mess)

Giada                  4599 copie vendute

Se volete vedere completamente le stime di vendita anche degli altri artisti andate qua: http://www.worldwidealbums.net/

Che ne dite??? 

Ma su cosa si basano queste cifre? Hanno un fondamento o sono numeri che qualcuno vede in sogno e consiglia di giocare all'enalotto? rofl

Comunque sentite me: dopo aver letto che qualcuno "canta, non urla" vale tutto.. Anche la stima di vendita di 50000000000000000000 copiecool

"Io CATTIVA

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
3373
14 luglio, 2014 - 15:39
sp_Permalink sp_Print

Ragazze mie ma vogliamo sottolineare la maturità di Giada che, pur non essendo stata invitata a partecipare al Music Summer Festival nemmeno nei giovani, è dietro il palco a cantare e ballare con i suoi ex Amici?

Voi direte: bisogna gioire dei successi degli altri, l'amicizia è condividere ecc ecc. Un par di ciufoli. Tante belle parole ma credo che 18 anni li abbiamo avuti e che siamo tutti essere umani e quindi magari un lieve giramento di scatole ci stava. A me personalmente non sarebbe venuto di andare lì a festeggiare, tantomeno a 18 anni quando si è nel pieno delle battaglie contro chiunque.. 

Quindi brava Giada, chapeau, hai tutta la mia stima non solo a livello artistico ma soprattutto a livello umanoheartclap2clap2

"Io CATTIVA

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22701
3374
14 luglio, 2014 - 15:45

MsBrown said

sere16 said

MsBrown said

sere16 said

Eh, qui tocca rivendicare il territorio come i cani deluso tutta questa gente che si accolla al Canta... Dove erano tutte quando c'era il massacro per aver osato cazziare Ciuffo? 

Sciò e ritornate su Ciuffo. Al più vi concedo Fra. Ma la triade non si tocca talpa soprattutto i LoRic talpa

Ms, mia cara Mssmile tu c'hai l'esclusica sul Canta, almeno per il momentotalpa, quindi lasciare stare il resto della triadetalpache a Richeartci penso io e al Presti ci pensa la sua fidanzatacool... e poi lo vedi che succede a distrarsi per stare su più fronti, dietro al bel Lorenzo si è formata una bella fila e pure Giadina s'è messa in coda, prima pubblica un post su fb tutto per lui e poi ci balla insiemecool, beata leismitten... d'altronde che gli vuoi dire a questi occhioni persi dietro a chissà cosasmittenheart

Gliela ammolla il Canta, eccome se gliela ammollasmittenheart

sere16
Utente ORO

Utente
3375
14 luglio, 2014 - 15:47
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 said
Ragazze mie ma vogliamo sottolineare la maturità di Giada che, pur non essendo stata invitata a partecipare al Music Summer Festival nemmeno nei giovani, è dietro il palco a cantare e ballare con i suoi ex Amici?

Voi direte: bisogna gioire dei successi degli altri, l'amicizia è condividere ecc ecc. Un par di ciufoli. Tante belle parole ma credo che 18 anni li abbiamo avuti e che siamo tutti essere umani e quindi magari un lieve giramento di scatole ci stava. A me personalmente non sarebbe venuto di andare lì a festeggiare, tantomeno a 18 anni quando si è nel pieno delle battaglie contro chiunque.. 

Quindi brava Giada, chapeau, hai tutta la mia stima non solo a livello artistico ma soprattutto a livello umanoheartclap2clap2

concordo Stefy anche se in realtà non ci avevo neanche pensato anche perché Giada è così, almeno mi è sempre sembrata una ragazza non invidiosa e felice dei successi altrui, insomma molto buona

PS: Ha appena scritto in pagina che si è fatta un altro tatuaggio l'altro giorno, ecco perché aveva la benda ieri, ci avevo anche pensato, chissà che si è fatta!!

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
3376
14 luglio, 2014 - 15:48
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 said

Buongiorno curvahug

Stefy ti quoto dalla prima all'ultima parola, pure le virgoleclap2clap2

Chivy
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 918
3377
14 luglio, 2014 - 15:48

Ahhhaa... io in realtà un mezzo sospetto lo avevo avuto, visto che di dispari dicono si debba parlare...

"Vi svelo un segreto... L'altro giorno mi sono fatta anche un altro tatuaggio!! FACCIAMO ORA UN INDOVINELLO: che tatuaggio mi sono fatta ???? BENE APRO LA GARA!!! Viaa!!! "

Image Enlarger

MsB
Utente ORO

Utente
3378
14 luglio, 2014 - 16:46
sp_Permalink sp_Print

Teolino said

MsBrown said

sere16 said

MsBrown said

sere16 said

Ms, mia cara Mssmile tu c'hai l'esclusica sul Canta, almeno per il momentotalpa, quindi lasciare stare il resto della triadetalpache a Richeartci penso io e al Presti ci pensa la sua fidanzatacool... e poi lo vedi che succede a distrarsi per stare su più fronti, dietro al bel Lorenzo si è formata una bella fila e pure Giadina s'è messa in coda, prima pubblica un post su fb tutto per lui e poi ci balla insiemecool, beata leismitten... d'altronde che gli vuoi dire a questi occhioni persi dietro a chissà cosasmittenheart

10546939_261881640687268_1884487299_n.jpg
Gliela ammolla il Canta, eccome se gliela ammollasmittenheart

Teo deluso ti stai allargando anche tu come Giadina, Deborah e un sacco di altra gente deluso 

A quegli occhioni dico che gli servirebbe un po' di riposo rofl mazza hanno di quelle occhiaie da fare paura, urge rimedio talpa

Comunque, tornando seri, non so se è già stato postato ma stasera, se lo ritrovo, vi metto un video dell'Olimpico dove ci sono un po' di pezzi del live dei ragazzi. Ed intanto manca sempre meno a san siro excited

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
3379
14 luglio, 2014 - 16:55
sp_Permalink sp_Print

Questa era la situazione a Batri più di un'ora un'ora fa, quindi quando mancavano quasi tre ore all'arrivo dei Dear... non oso immaginare alle 18 quanta gente ci saràsorpreso

[Impossibile trovare l'immagine]

Questo è un piccolo video sempre da Bari, sempre postato più di un'ora fa...

https://www.facebook.com/photo.php?v=10202619672838705&set=vb.1403866784&type=2&theater

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
3380
14 luglio, 2014 - 17:02
sp_Permalink sp_Print

Chivy said
Ahhhaa... io in realtà un mezzo sospetto lo avevo avuto, visto che di dispari dicono si debba parlare...

"Vi svelo un segreto... L'altro giorno mi sono fatta anche un altro tatuaggio!! FACCIAMO ORA UN INDOVINELLO: che tatuaggio mi sono fatta ???? BENE APRO LA GARA!!! Viaa!!! "

Il viso di Alessio whistling.gif

Ho visto le foto.. Ma scusate dove li hanno messi ad attendere quei poveretti di Bari? Nel parcheggio seminterrato? whatlmao

"Io CATTIVA

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: allego, Carmelo, Gabbo, Manu, Dabte02
328 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 48994

pesca: 34992

KassaD1: 27664

xello: 25469

Waves of Music: 25275

Newest Members:

Al Madina Cool

Tiana Zhou

Exibiz27

Salvatore

Guglielmo

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 222

Topics: 27983

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 23424

Moderators: 5

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account