Utente
2 marzo, 2014
OfflineStefy87 said
Ho letto quello che avete postato e anche le varie polemiche in fb che sinceramente mi erano sfuggite. Mi vengono un po' di riflessioni: partendo dal presupposto che il rispetto e la delicatezza non devono mai venire a mancare, io mi metto nei panni delle ragazze in questione e capisco pure che un po' di amaro in bocca sia normale. Dicono che nemmeno si sono girati, non hanno sorriso e anzi sembravano felici di andare via. Mah, non so, è la parola di uno contro quella dell'altro, noi non c'eravamo e non sappiamo la verità ma d'altra parte non do automaticamente ragione al personaggio conosciuto solo in quanto è tale.Comunque siano andate le cose chapeau a Francesco che si è fermato e a Riccardo che ha risposto. Consiglierei invece al manager che li strattonava via non permettendogli di fermarsi con le ragazze di rivedere un po' la sua visione della gestione dei suoi assistiti perché non è certo in questo modo che ci si attira simpatie. Una foto non si nega e quando succedono queste cose poi le critiche se la beccano i ragazzi, non il manager.
Stefy tu hai ragione, però non bisogna dimenticarsi mai che sono pur sempre ragazzi di vent'anni catapultati in questo mondo soltanto da due mesi a questa parte. Stanno muovendo adesso i loro primi passi e hanno delle regole da rispettare, regole a volte stupide e probabilmente fin troppo rigide. E' vero una foto al volo forse la potevano pure fare, pero da qui a dire che si sono montati la testa ce ne corre. E per quanto mi riguarda non ci credo nemmeno se lo vedo che i ragazzi non solo non hanno sorriso ma che erano anche contenti di andare via. Oltretutto poco prima che scoppiasse sto putiferio una ragazza aveva scritto su fb per ringraziare Alessio perchè la mattina lo aveva incontrato alla Stazione Termini e lui si era fermato molto carinamente a fare foto e a chiacchierare con lei, ha pure postato le foto... Quindi che ti devo dire, sarò di parte ma io, pur capendo che le ragazze possano essere andate via con l'amaro in bocca, sono portata a credere a Ric...
Per quanto riguarda il manager, se le ragazze hanno detto il vero, non posso che concordare con te...

Utente
7 agosto, 2013
OfflineStefy87 said
Ho letto quello che avete postato e anche le varie polemiche in fb che sinceramente mi erano sfuggite. Mi vengono un po' di riflessioni: partendo dal presupposto che il rispetto e la delicatezza non devono mai venire a mancare, io mi metto nei panni delle ragazze in questione e capisco pure che un po' di amaro in bocca sia normale. Dicono che nemmeno si sono girati, non hanno sorriso e anzi sembravano felici di andare via. Mah, non so, è la parola di uno contro quella dell'altro, noi non c'eravamo e non sappiamo la verità ma d'altra parte non do automaticamente ragione al personaggio conosciuto solo in quanto è tale.Comunque siano andate le cose chapeau a Francesco che si è fermato e a Riccardo che ha risposto. Consiglierei invece al manager che li strattonava via non permettendogli di fermarsi con le ragazze di rivedere un po' la sua visione della gestione dei suoi assistiti perché non è certo in questo modo che ci si attira simpatie. Una foto non si nega e quando succedono queste cose poi le critiche se la beccano i ragazzi, non il manager.
Io non mi metto né a dare ragione all'una e né all'altro. Stavo facendo un discorso più grande che comprendeva anche il fatto che spesso si arriva a queste discussioni sterili perché di fondo manca il rispetto.
Avevano già fatto un instore poco prima e si erano già "dati" a tutti con assoluta disponibilità. C'era bisogno di pedinarli ed andare fuori dal posto in cui stavano cercando di cenare tranquillamente come delle normalissime persone? Per me no. C'era bisogno di mettersi a fare foto mentre mangiavano ed aspettarli, come hanno scritto, per ore anche con bimbi piccoli? Per me no.
Saranno punti di vista ma non capisco quest'invadenza del poco spazio privato che resta loro.
Il manager non è questa cima di simpatia ma fa il suo lavoro e cerca di tutelare i propri assistiti. In alcuni casi sbaglia ed è giusto farlo presente, ma è lui eventualmente a sbagliare. Non i ragazzi.
Io, e lo dico per esperienza personale, posso dire che è tutta questione di come ci si approccia. Se lo si fa con tranquillità ed educazione si possono fare foto, autografi e chiacchiere serenamente. Davvero sono dei ragazzi normalissimi ed alla mano con i quali non si avverte il distacco persona-personaggio conosciuto ma che anzi fanno di tutto per fare sentire a proprio agio chi hanno di fronte.
Quindi leggere queste cose mi infastidisce e mi irrita ancora di più leggere che persone che li seguono dall'inizio scrivano che non li seguiranno più per delle stupidaggini. Se li seguono dall'inizio ed ancora non hanno capito come sono, allora è grave e forse è davvero meglio perdere certa gente.

Banned
7 agosto, 2013
OfflineMsBrown said
Stefy87 said
Io non mi metto né a dare ragione all'una e né all'altro. Stavo facendo un discorso più grande che comprendeva anche il fatto che spesso si arriva a queste discussioni sterili perché di fondo manca il rispetto.
Avevano già fatto un instore poco prima e si erano già "dati" a tutti con assoluta disponibilità. C'era bisogno di pedinarli ed andare fuori dal posto in cui stavano cercando di cenare tranquillamente come delle normalissime persone? Per me no. C'era bisogno di mettersi a fare foto mentre mangiavano ed aspettarli, come hanno scritto, per ore anche con bimbi piccoli? Per me no.
Saranno punti di vista ma non capisco quest'invadenza del poco spazio privato che resta loro.
Il manager non è questa cima di simpatia ma fa il suo lavoro e cerca di tutelare i propri assistiti. In alcuni casi sbaglia ed è giusto farlo presente, ma è lui eventualmente a sbagliare. Non i ragazzi.
Io, e lo dico per esperienza personale, posso dire che è tutta questione di come ci si approccia. Se lo si fa con tranquillità ed educazione si possono fare foto, autografi e chiacchiere serenamente. Davvero sono dei ragazzi normalissimi ed alla mano con i quali non si avverte il distacco persona-personaggio conosciuto ma che anzi fanno di tutto per fare sentire a proprio agio chi hanno di fronte.
Quindi leggere queste cose mi infastidisce e mi irrita ancora di più leggere che persone che li seguono dall'inizio scrivano che non li seguiranno più per delle stupidaggini. Se li seguono dall'inizio ed ancora non hanno capito come sono, allora è grave e forse è davvero meglio perdere certa gente.
Appunto, questo dicevo. Lui sbaglia ma la faccia ce la mettono i ragazzi. Quindi forse sarebbe il caso che questo signore li lasciasse fare una foto al volo con quattro poverette perché con quei tre secondi che perde gli fa evitare questi strascichi.
Poi scusa ma mi sembra il minimo che non facciano sentire il distacco persona/personaggio. Vorrei pure vedere. Cioè, siamo reali, se siamo qui in questo forum in questo momento a discuterne è perché evidentemente ci piacciono ma non stiamo parlando di Mina e Celentano. Ci mancherebbe pure che dopo un mese non siano alla mano. So che in campo Amici ci sono celebri precedenti in questo senso ma i DJ, Giada, Christian ecc ecc ci piacciono proprio perché sono diversi.
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"

Utente
2 marzo, 2014
OfflineAlessio ringrazia Bari
Alessio Bernabei
Dear Jack

Utente
19 febbraio, 2014
Offlinebuonasera big family! apro il forum e mi ritrovo papiri su papiri da leggere.....però non male ! bravi !ho visto le immagini dei dear e direi che non ci sono ormai più dubbi sul loro successo stratosferico .....da secondi ( sempre meglio ricordarlo).....cioè se loro arrivati secondi stanno avendo un successo così ,non immagino quella che ha vinto.....ahahahahaha :). nel frattempo continua lo "scontro amichevole" tra le due rivali ms brown e teolino . solo che questa volta abbiamo cambiato obiettivo e per giunta si è aggiunta una "terza incomoda " che improvvisamente ha aperto i suoi orizzonti e oltre al pesce spada ha pensato bene di farsi una bella ballata con l'amico saggio del pesce spada.....io non posso vedervi ma dai messaggi postati ho visto come occhi di fuochi e fumo dalle orecchie da parte delle due nostre girl e secondo me per sta povera terza incomoda non ci sarà vita lunga....anzi direi brevissima !!! consiglio : giadina torna sulla retta via. ascolta la zia manu ! per quanto riguarda quelle povere ochette spione che volevano essere le più furbe di tutti e accalappiarsi i dear jack tutti per loro , per me hanno avuto la giusta punizione cioè :il nulla ! ricordatevi : chi fa la spia non è figlio di maria .....ovviamente de filippi ......ahaahahahah !!!! avete visto umile al summer festival e avete sentito i suoi bei ruggiti nella canzone ???

Utente
2 marzo, 2014
OfflineStefy87 said
MsBrown said
Stefy87 said
Appunto, questo dicevo. Lui sbaglia ma la faccia ce la mettono i ragazzi. Quindi forse sarebbe il caso che questo signore li lasciasse fare una foto al volo con quattro poverette perché con quei tre secondi che perde gli fa evitare questi strascichi.
Poi scusa ma mi sembra il minimo che non facciano sentire il distacco persona/personaggio. Vorrei pure vedere. Cioè, siamo reali, se siamo qui in questo forum in questo momento a discuterne è perché evidentemente ci piacciono ma non stiamo parlando di Mina e Celentano. Ci mancherebbe pure che dopo un mese non siano alla mano. So che in campo Amici ci sono celebri precedenti in questo senso ma i DJ, Giada, Christian ecc ecc ci piacciono proprio perché sono diversi.
Stefy concordo con te, comunque credo che MsBrown dicendo che i ragazzi sono alla mano, non volesse fare un particolare "complimento" ai Dear ma semplicemente rispondere a quelle ragazze, che per un singolo episodio neanchè dovuto a loro, li hanno bollati in quel modo facendoli passare per quello che non sono. Almeno io l'ho interpretata cosi...
E comunque, a prescindere da tutto, è vero che per fare una foto ci vuole un secondo, su questo non c'è dubbio, però il fatto che siano diventati "famosi" e che lo siano diventati grazie a chi li segue, non autorizza nessuno ad approfittarsi della loro disponibilità. Io la penso così...

Banned
7 agosto, 2013
Offlinesere16 said
La Marcuzzi ha osato dire che Deborah è dolcissima gente!!E cmq non è proprio cambiata nel modo di esibirsi, sempre con la faccia arrabbiata chissà perché poi
Si davvero non si spiega.. Canta che anche se è fuori è inverno lei si sente bellissima, eppure ha la solita espressione incavolata e ruggisce come se non ci fosse domani
"Io CATTIVA

Utente
28 maggio, 2014
OfflineStefy87 said
sere16 said
La Marcuzzi ha osato dire che Deborah è dolcissima gente!!E cmq non è proprio cambiata nel modo di esibirsi, sempre con la faccia arrabbiata chissà perché poi
Si davvero non si spiega.. Canta che anche se è fuori è inverno lei si sente bellissima, eppure ha la solita espressione incavolata e ruggisce come se non ci fosse domani
![]()
che ci vuoi far la faccia è quella, sorridere non è capace e la voce è sempre molto aggressiva e esagerata!! Stefy almeno come hai detto tu la maglietta è sparita 

Banned
7 agosto, 2013
Offlinesere16 said
Stefy87 said
sere16 said
![]()
che ci vuoi far la faccia è quella, sorridere non è capace e la voce è sempre molto aggressiva e esagerata!! Stefy almeno come hai detto tu la maglietta è sparita
Caspita, io riponevo fiducia in quella maglietta..credevo che ci facesse tutto il tour!!
Ora confido sui sandali 
Teo, ti sei persa dei ruggiti stratosferici..sembrava di essere nella savana!
I Dear non sono ancora arrivati!
"Io CATTIVA

Utente
2 marzo, 2014
OfflineStefy87 said
sere16 said
Stefy87 said
sere16 said
![]()
Caspita, io riponevo fiducia in quella maglietta..credevo che ci facesse tutto il tour!!
Ora confido sui sandali
L'ho capito dagli urli provenienti dal pubblico che li chiamavano a gran voce

Banned
7 agosto, 2013
OfflineTeolino said
Stefy87 said
sere16 said
Stefy87 said
sere16 said
![]()
Ora confido sui sandali
L'ho capito dagli urli provenienti dal pubblico che li chiamavano a gran voce
Comunque la tua mancanza non passerà inosservata. Domani alle 9 devi restituire la tua maglietta femme fatale in portineria
Mi spiace ma non ti si può perdonare questa mancanza, non è ammissibile rinunciare alla propria dose di urla quotidiane. Aspetto la maglietta piegata e stirata!

"Io CATTIVA
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Alessandra92, amers, tore, Olimpico85, allego, DIEL87, shadow, Sahz, Manu
490 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48994
pesca: 34992
KassaD1: 27664
xello: 25469
Waves of Music: 25275
Newest Members:
Al Madina Cool
Tiana Zhou
Exibiz27
Salvatore
Guglielmo
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 222
Topics: 27983
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23424
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In
E cmq non è proprio cambiata nel modo di esibirsi, sempre con la faccia arrabbiata chissà perché poi

?
Il palco è il loro regno