Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
La Curva Blu
MsB
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 801
sp_UserOfflineSmall Offline
3421
14 luglio, 2014 - 22:33
sp_Permalink sp_Print

Teolino said

Stefy87 said

MsBrown said

Stefy87 said
Ho letto quello che avete postato e anche le varie polemiche in fb che sinceramente mi erano sfuggite. Mi vengono un po' di riflessioni: partendo dal presupposto che il rispetto e la delicatezza non devono mai venire a mancare, io mi metto nei panni delle ragazze in questione e capisco pure che un po' di amaro in bocca sia normale. Dicono che nemmeno si sono girati, non hanno sorriso e anzi sembravano felici di andare via. Mah, non so, è la parola di uno contro quella dell'altro, noi non c'eravamo e non sappiamo la verità ma d'altra parte non do automaticamente ragione al personaggio conosciuto solo in quanto è tale. 

Comunque siano andate le cose chapeau a Francesco che si è fermato e a Riccardo che ha risposto. Consiglierei invece al manager che li strattonava via non permettendogli di fermarsi con le ragazze di rivedere un po' la sua visione della gestione dei suoi assistiti perché non è certo in questo modo che ci si attira simpatie. Una foto non si nega e quando succedono queste cose poi le critiche se la beccano i ragazzi, non il manager.

Io non mi metto né a dare ragione all'una e né all'altro. Stavo facendo un discorso più grande che comprendeva anche il fatto che spesso si arriva a queste discussioni sterili perché di fondo manca il rispetto. 

Avevano già fatto un instore poco prima e si erano già "dati" a tutti con assoluta disponibilità. C'era bisogno di pedinarli ed andare fuori dal posto in cui stavano cercando di cenare tranquillamente come delle normalissime persone? Per me no. C'era bisogno di mettersi a fare foto mentre mangiavano ed aspettarli, come hanno scritto, per ore anche con bimbi piccoli? Per me no.

Saranno punti di vista ma non capisco quest'invadenza del poco spazio privato che resta loro.

Il manager non è questa cima di simpatia ma fa il suo lavoro e cerca di tutelare i propri assistiti. In alcuni casi sbaglia ed è giusto farlo presente, ma è lui eventualmente a sbagliare. Non i ragazzi.

Io, e lo dico per esperienza personale, posso dire che è tutta questione di come ci si approccia. Se lo si fa con tranquillità ed educazione si possono fare foto, autografi e chiacchiere serenamente. Davvero sono dei ragazzi normalissimi ed alla mano con i quali non si avverte il distacco persona-personaggio conosciuto ma che anzi fanno di tutto per fare sentire a proprio agio chi hanno di fronte.

Quindi leggere queste cose mi infastidisce e mi irrita ancora di più leggere che persone che li seguono dall'inizio scrivano che non li seguiranno più per delle stupidaggini. Se li seguono dall'inizio ed ancora non hanno capito come sono, allora è grave e forse è davvero meglio perdere certa gente.

Appunto, questo dicevo. Lui sbaglia ma la faccia ce la mettono i ragazzi. Quindi forse sarebbe il caso che questo signore li lasciasse fare una foto al volo con quattro poverette perché con quei tre secondi che perde gli fa evitare questi strascichi.

Poi scusa ma mi sembra il minimo che non facciano sentire il distacco persona/personaggio. Vorrei pure vedere. Cioè, siamo reali, se siamo qui in questo forum in questo momento a discuterne è perché evidentemente ci piacciono ma non stiamo parlando di Mina e Celentano. Ci mancherebbe pure che dopo un mese non siano alla mano. So che in campo Amici ci sono celebri precedenti in questo senso ma i DJ, Giada, Christian ecc ecc ci piacciono proprio perché sono diversi. 

Stefy concordo con te, comunque credo che MsBrown dicendo che i ragazzi sono alla mano, non volesse fare un particolare "complimento" ai Dear ma semplicemente rispondere a quelle ragazze, che per un singolo episodio neanchè dovuto a loro, li hanno bollati in quel modo facendoli passare per quello che non sono. Almeno io l'ho interpretata cosi...

E comunque, a prescindere da tutto, è vero che per fare una foto ci vuole un secondo, su questo non c'è dubbio, però il fatto che siano diventati "famosi" e che lo siano diventati grazie a chi li segue, non autorizza nessuno ad approfittarsi della loro disponibilità. Io la penso così...

Esatto wink e concordo totalmente sulla seconda parte clap2

Comunque chiudiamo qui il discorso e torniamo alle cavolate del tipo: triade over the top questa sera heart ma che inquadrature ci hanno regalato smitten?

E facciamo felice anche Ric: con quella maglia rossa era un vero toro roflheart

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22701
3422
14 luglio, 2014 - 22:39
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 said

Teolino said

Stefy87 said

sere16 said

Stefy87 said

sere16 said
La Marcuzzi ha osato dire che Deborah è dolcissima gente!! messE cmq non è proprio cambiata nel modo di esibirsi, sempre con la faccia arrabbiata chissà perché poi sadida

Si davvero non si spiega.. Canta che anche se è fuori è inverno lei si sente bellissima, eppure ha la solita espressione incavolata e ruggisce come se non ci fosse domanisadida 

che ci vuoi far la faccia è quella, sorridere non è capace e la voce è sempre molto aggressiva e esagerata!! Stefy almeno come hai detto tu la maglietta è sparita laugh

Caspita, io riponevo fiducia in quella maglietta..credevo che ci facesse tutto il tour!! 

Ora confido sui sandali lmao

Teo, ti sei persa dei ruggiti stratosferici..sembrava di essere nella savana!

I Dear non sono ancora arrivati! 

L'ho capito dagli urli provenienti dal pubblico che li chiamavano a gran vocerofl

Comunque la tua mancanza non passerà inosservata. Domani alle 9 devi restituire la tua maglietta femme fatale in portineriatalpa 

Mi spiace ma non ti si può perdonare questa mancanza, non è ammissibile rinunciare alla propria dose di urla quotidiane. Aspetto la maglietta piegata e stirata!

lmao

Lo so Stefy e chiedo "umilmente" scusakiss, ma il mio telecomando si è proprio rifiutato di cambiare canaletalpa... Ha ripreso ha funzionare mentre la Marcuzzi parlava e il pubblico gridava "Dear Jack", ma non chiedermi perchèsadidalmao

Sperando di riuscire a farmi perdonare vi posto un videuzzo direttamente da Bari, protagonisti i DJ e i quattro gatti che sono andati nei sotterranei del centro commercialerofl

https://www.facebook.com/photo.php?v=700114653388298&set=vb.132963066770129&type=2&theater

MsB
Utente ORO

Utente
3423
14 luglio, 2014 - 22:44
sp_Permalink sp_Print

Torno per un attimo all'apertura dei Modà. Questo video ero indecisa se metterlo o no ma visto che l'ha condiviso il mondo ve lo metto. Merita davvero: DearMix

e dal tubo

- 5 excited

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
3424
14 luglio, 2014 - 22:52
sp_Permalink sp_Print

manu83 said
eh si stavolta concordo con stefy ! teolino hai tirato il pacco a umile e adesso purtoppo devi pagare pegno.  eh eh non si può perdere un'esibizione così.....

Diglielo Manu. lmao

Comunque Teo ti perdoniamo..però una punizioncella te la dobbiamo lasciare.. Domani pulisci le scale con i sandali con zeppa cool

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

sere16
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 517
3425
14 luglio, 2014 - 22:52
sp_Permalink sp_Print

MsBrown said
Torno per un attimo all'apertura dei Modà. Questo video ero indecisa se metterlo o no ma visto che l'ha condiviso il mondo ve lo metto. Merita davvero: DearMix

e dal tubo

- 5 excited

GRAZIEEEE, CHE BELLO MS -5 WOW!!!!

sere16
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 517
3426
14 luglio, 2014 - 22:53
sp_Permalink sp_Print

Notte a tuttiiii hug

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
3427
14 luglio, 2014 - 22:56
sp_Permalink sp_Print

sere16 said
Notte a tuttiiii hug

Notte Sere a domanihug

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
3428
14 luglio, 2014 - 22:58
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 said

manu83 said
eh si stavolta concordo con stefy ! teolino hai tirato il pacco a umile e adesso purtoppo devi pagare pegno.  eh eh non si può perdere un'esibizione così.....

Diglielo Manu. lmao

Comunque Teo ti perdoniamo..però una punizioncella te la dobbiamo lasciare.. Domani pulisci le scale con i sandali con zeppa cool

Va bene, ma dopo li posso trovare tali sandali che ne sono sprovvistakiss!?

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
3429
14 luglio, 2014 - 23:11
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

MsBrown said

e dal tubo

- 5 excited

Grazie Mssmile 

Più vedo questi video e più sono convinta che sti ragazzi spaccano di brutto e live ancor di piùcool Non sapete quanto vorrei guardare in faccia chi li ha costretti ha cantare in playback nelle altre esibizioni e chiedergli perchémuto

Ah Ms quando trovi sti bei videuzzi non devi dubitare, devi postare e basta senza pensarci, che a noi ci fai feliciclape poi è bello condividere nowink

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
3430
14 luglio, 2014 - 23:25
sp_Permalink sp_Print

Teolino said

Stefy87 said

manu83 said

Diglielo Manu. lmao

Guarda, io non so però se chiedi a colei che "canta, non grida" ti potrà aiutare perché a quanto pare ne ha a bizzeffe!cool

buonanotte Sere! Kiss 

"Io CATTIVA

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
3431
14 luglio, 2014 - 23:40
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 said

Teolino said

Stefy87 said

manu83 said

Diglielo Manu. lmao

Guarda, io non so però se chiedi a colei che "canta, non grida" ti potrà aiutare perché a quanto pare ne ha a bizzeffe!cool

buonanotte Sere! Kiss 

Stefy ma devo proprio chiederlo a lei, io ho paura e se ruggisceexcited

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
3432
14 luglio, 2014 - 23:48
sp_Permalink sp_Print

Teolino said

Stefy87 said

Teolino said

Stefy87 said

manu83 said

Diglielo Manu. lmao

buonanotte Sere! Kiss 

Ma va là, non temere! Non l'hai sentita la Marcuzzi poco fa dire che è dolcissima? coollmao

"Io CATTIVA

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
3433
14 luglio, 2014 - 23:56
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 said

Teolino said

Stefy87 said

Teolino said

Stefy87 said

manu83 said

Diglielo Manu. lmao

buonanotte Sere! Kiss 

Ma va là, non temere! Non l'hai sentita la Marcuzzi poco fa dire che è dolcissima? coollmao

No, te l'ho detto il mio telecomando non ne voleva sapere di cambiare canale e ho perso proprio leikissÈ per questo che è scattata la punizioneroflComunque dici che mi dovrei fidare della Marcuzziwhat

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
3434
15 luglio, 2014 - 0:01

Teolino said

Stefy87 said

Teolino said

Stefy87 said

Teolino said

Stefy87 said

manu83 said

Diglielo Manu. lmao

buonanotte Sere! Kiss 

No, te l'ho detto il mio telecomando non ne voleva sapere di cambiare canale e ho perso proprio leikissÈ per questo che è scattata la punizioneroflComunque dici che mi dovrei fidare della Marcuzziwhat

No, in effetti no..ha ribadito che femme fatale aveva il disco d'oro e nemmeno una parola sul disco di platino dei ragazzi.. Secondo me tutto quel bifidus le ha dato alla testatoofunny3

"Io CATTIVA

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
3435
15 luglio, 2014 - 0:16
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 said

Teolino said

Stefy87 said

Teolino said

Stefy87 said

Teolino said

Stefy87 said

manu83 said

Diglielo Manu. lmao

buonanotte Sere! Kiss 

No, in effetti no..ha ribadito che femme fatale aveva il disco d'oro e nemmeno una parola sul disco di platino dei ragazzi.. Secondo me tutto quel bifidus le ha dato alla testatoofunny3

Stefy può esserelmaoo magari è la Mary che ha scritto sto copione dopo aver mangiato troppo bifidusrofl

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
3436
15 luglio, 2014 - 0:49

Francesco e il suo incontro inaspettato a Barirofl

928285_1464695200437061_770333705_a.jpg pierozzi_dearjack

Il mio sosia.. #dearjack #amatosud

10387929_236413736558030_1212685339_a.jpg alex_dearjack

Coca-Cola Summer Fest with @pierozzi_dearjack

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
3437
15 luglio, 2014 - 12:00
sp_Permalink sp_Print

Buongiorno curva!

Teo, affrettati, ti ho trovato i sandali..erano abbandonati dietro il palco a piazza del Popolo! So che ne sarai entusiasta!cool

Poco fa su Istagram Riccardo ha postato una foto di lui e Francesco in camera scrivendo che il Pierozzi russa pocorofl

Deduco che abbiano cambiato ancora la suddivisone in camere. Fino a ieri erano Alessio/Riccardo, Francesco/Alessandro (e Lorenzo?).. Sono intercambiabili a seconda delle città, ci piace smile

"Io CATTIVA

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
3438
15 luglio, 2014 - 12:04

Buongiorno curvahug

Camminate piano, perché ho appena lavato le scale e si scivolalaugh E si le ho lavate indossando degli chicchissimi sandali con la zeppa che per trovarli ho dovuto girare mezzo mondoroflComunque sono di uno scomodo che non ci si crede e se la mia punizione è finita e il gran capo mi autorizza me li andrei a toglierekiss...

Ah l'ho vista la foto del mio Richearte si lui è davvero il bello del gruppo altro che il ciuffolaugh 

MsB
Utente ORO

Utente
3439
15 luglio, 2014 - 12:05
sp_Permalink sp_Print

Buongiorno heart

Image Enlarger

MsB
Utente ORO

Utente
3440
15 luglio, 2014 - 12:08
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 said
Poco fa su Istagram Riccardo ha postato una foto di lui e Francesco in camera scrivendo che il Pierozzi russa pocorofl

Deduco che abbiano cambiato ancora la suddivisone in camere. Fino a ieri erano Alessio/Riccardo, Francesco/Alessandro (e Lorenzo?).. Sono intercambiabili a seconda delle città, ci piace smile

Si, con tanto di scritta "il bello e il bestio". Va capito però chi è il bello e chi il bestio rofl

Le camere sono a rotazione wink

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: matti, Alessandra92, zio cle, tore, Capo Horn, shadow, Danieletw, Gabbo, kitket
465 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 48993

pesca: 34988

KassaD1: 27664

xello: 25469

Waves of Music: 25275

Newest Members:

Al Madina Cool

Tiana Zhou

Exibiz27

Salvatore

Guglielmo

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 222

Topics: 27983

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 23424

Moderators: 5

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account