Banned
7 agosto, 2013
OfflineMsBrown said
Stefy87 said
MsBrown said
Stefy87 said
MsBrown said
Stefy87 said
Poco fa su Istagram Riccardo ha postato una foto di lui e Francesco in camera scrivendo che il Pierozzi russa pocoDeduco che abbiano cambiato ancora la suddivisone in camere. Fino a ieri erano Alessio/Riccardo, Francesco/Alessandro (e Lorenzo?).. Sono intercambiabili a seconda delle città, ci piace
Si, con tanto di scritta "il bello e il bestio". Va capito però chi è il bello e chi il bestio
Le camere sono a rotazione
Essendo in numero dispari immagino che staranno divisi due + tre? O qualcuno (di nome Lorenzo) ha la singola?
In teoria la singola va a rotazione. In teoria appunto
...
Ah quindi 2+2+1? Io fossi il famoso manager li metterei in camerate da 5, modello vacanza con gli scout
Si beh si era capito chi era la diva del gruppo, niente di nuovo
Peggio per lui, si perde i risvegli personalizzati di Riccardo, i "russamenti" di Francesco ecc ecc
----
Teo, è la settordicesima volta che ti perdono da ieri sera
Faccio passare tutto in prescrizione ma solo perché so che sei femme fatale inside
Non mi toccare il mio capricciosetto
No ma comunque non la prende sempre lui. Va a richiesta ed a necessità
Le camerate è meglio evitarle. Sono già un danno a coppie figurati tutti e 5. Non c'è più l'hotel
Ms, ti dico solo che quando ho letto questa cosa avevo una persona davanti in ufficio e mi è partita una risata di fronte a lui.. non si può

Comunque farò finta di non aver capito, la mia parte candida e ingenua in questo momento prevale. Con quella frase intendevi che chi ha necessità di vedere la tv senza essere disturbato prende la singola, vero?
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"

Utente
28 maggio, 2014
Offlinemanu83 said
E mentre alessio ci da il buongiorno con i Coldplay, giada sul suo profilo condivide la canzone di alex britti "mi piaci". Ma noi sappiamo che sono solo coincidenze. ,..
Grazie manu per tutte queste chicche, Giada ha appena postato questa foto di lei e Sara scrivendo: @saramattei amore bella 
http://instagram.com/p/qeQgW-H.....modal=true
E ho visto che Alessandra ha invitato anche Deborah ad una sua tappa, sarà stata opera della Sony?! 

Utente
2 marzo, 2014
Offlinesere16 said
Guardate il nuovo tatuaggio di Giada!!!
Sere dove l'hai visto!?
Edit
L'ho trovato

Utente
28 maggio, 2014
OfflineTeolino said
sere16 said
Guardate il nuovo tatuaggio di Giada!!!Sere dove l'hai visto!?
sulla sua pagina https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10203332693510823&set=a.2229916560161.119229.1615280798&type=1&theater
ripostalo pure Teo 

Utente
2 marzo, 2014
Offlinesere16 said
Teolino said
sere16 said
sulla sua pagina https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10203332693510823&set=a.2229916560161.119229.1615280798&type=1&theater
ripostalo pure Teo
Già fatto Sere
Comunque sono i suoi fans che la chiamano scimmietta, si si

Utente
28 maggio, 2014
OfflineTeolino said
sere16 said
Teolino said
sere16 said
ripostalo pure Teo
Già fatto Sere
Comunque sono i suoi fans che la chiamano scimmietta, si si
eh sì certo i suoi fans dopo che qualcuno (chi sarà mai) ha iniziato a chiamarla così...io non vorrei dire la scimmia le sarà sempre piaciuta da piccola ma addirittura tatuarsela mi sembra strano no?! Che dolce e cmq quel tatuaggio è davvero tenerissimo, la rappresenta!!

Utente
7 agosto, 2013
OfflineMi sta diventando troppo social 
Loressio 
LoRic 

Team chitarristi (Fra è grande e grosso ma sotto sotto è un dolciotto
)
I CantaPresti 
La roba delle canotte è opera di Fra
che ha già contagiato tutti (la peggiore resta quella rosa shock di Ciuffo
).
E comunque: braccia dei musicisti > resto del mondo
odio gli uomini in canotta ma in questi casi...

Utente
7 agosto, 2013
OfflineStefy87 said
MsBrown said
Stefy87 said
MsBrown said
Stefy87 said
MsBrown said
Stefy87 said
Poco fa su Istagram Riccardo ha postato una foto di lui e Francesco in camera scrivendo che il Pierozzi russa pocoDeduco che abbiano cambiato ancora la suddivisone in camere. Fino a ieri erano Alessio/Riccardo, Francesco/Alessandro (e Lorenzo?).. Sono intercambiabili a seconda delle città, ci piace
Si, con tanto di scritta "il bello e il bestio". Va capito però chi è il bello e chi il bestio
Essendo in numero dispari immagino che staranno divisi due + tre? O qualcuno (di nome Lorenzo) ha la singola?
...
Ah quindi 2+2+1? Io fossi il famoso manager li metterei in camerate da 5, modello vacanza con gli scout
Peggio per lui, si perde i risvegli personalizzati di Riccardo, i "russamenti" di Francesco ecc ecc
----
Faccio passare tutto in prescrizione ma solo perché so che sei femme fatale inside
Le camerate è meglio evitarle. Sono già un danno a coppie figurati tutti e 5. Non c'è più l'hotel
Ms, ti dico solo che quando ho letto questa cosa avevo una persona davanti in ufficio e mi è partita una risata di fronte a lui.. non si può
Comunque farò finta di non aver capito, la mia parte candida e ingenua in questo momento prevale. Con quella frase intendevi che chi ha necessità di vedere la tv senza essere disturbato prende la singola, vero?
Ma certo 
Oh, tu hai chiesto ed io ho cercato il modo per essere meno diretta possibile 

Utente
2 marzo, 2014
OfflineAlessio romantico

Utente
28 maggio, 2014
OfflineMsBrown said
Mi sta diventando troppo socialLoressio
LoRic
)
I CantaPresti
).
Ms Brown, queste foto sono bellissime e dolcissime, non ti lamentare se qualche volta diventa social o ti perderesti queste chicche 

Utente
2 marzo, 2014
OfflineMsBrown said
Mi sta diventando troppo socialLoressio
LoRic
)
I CantaPresti
).
Bellissime queste foto
, ma dove le posta sulla sua pagina o finalmente si è convertito ad Instagram pure lui

Utente
7 agosto, 2013
Offlinesere16 said
Ms Brown, queste foto sono bellissime e dolcissime, non ti lamentare se qualche volta diventa social o ti perderesti queste chicche
No no, ma chi si lamenta? Anzi, sto sentendo le campane a festa in lontananza
e ho già pronto ombrello e canotto per uscire stasera dall'ufficio 

Utente
7 agosto, 2013
OfflineTeolino said
Bellissime queste foto
, ma dove le posta sulla sua pagina o finalmente si è convertito ad Instagram pure lui
Sehhhh, una cosa alla volta Teo
il giorno in cui si convertirà a ig, twitter e simili ci sarà da avere seriamente paura. Torneranno alle dieci piaghe d'Egitto 

Utente
7 agosto, 2013
Offlinemanu83 said
giada si è tatuata una scimmia ?????? va beh dopo questa io non commento più ......cmq carine le foto del bel lorenzo ......ms brown buongustaia eh eh eh eh eh
Ehhhh, capisci 
Non sono tanto convinta di andare giovedì ma se mi promette di presentarsi così allora ci potrei ripensare 

Banned
7 agosto, 2013
OfflineMsBrown said
Stefy87 said
MsBrown said
Stefy87 said
MsBrown said
Stefy87 said
MsBrown said
Stefy87 said
...
----
Ma certo
Oh, tu hai chiesto ed io ho cercato il modo per essere meno diretta possibile
Che poi scusa Ms, ma vorrei capire come sai queste cose così dettagliate.
O sei tu in stanza con lui quando prende la singola
o hai messo le telecamere negli alberghi della penisola.
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"

Utente
2 marzo, 2014
OfflineMsBrown said
Teolino said
Bellissime queste foto
![]()
Sehhhh, una cosa alla volta Teo
il giorno in cui si convertirà a ig, twitter e simili ci sarà da avere seriamente paura. Torneranno alle dieci piaghe d'Egitto
Quindi le ha postate sulla sua pagina fb? Comunque ha fatto già un passetto avanti
e poi nella vita mai dire mai
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Olimpico85, Edwynivan, Gabbo, thatdamngigi, Manu, AjejeBrazorf
288 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48993
pesca: 34988
KassaD1: 27664
xello: 25469
Waves of Music: 25275
Newest Members:
Al Madina Cool
Tiana Zhou