Utente
2 marzo, 2014
OfflineStefy87 said
Agasucci Jadinha Giada
6 ore fa nei pressi di Pomezia · ModificatoRAGAZZI INFORMAZIONE "importante" SU ASK NON SONO IO!!! Non ho ASK non so come si usa quindi tutte le risposte che vi scrivono (non so chi ve le scrive) sappiate che NON SONO IO!!! Mi dispiace molto se vi rispondo in modo scorretto, sapete che se fossi io vi risponderei tutt'altro modo!!! Vi voglio beneRisponde Giacomo:Giacomo Castellana ProfiloPieno giada ammettilo sei tu...io ti avevo chiesto se volevi essere la mia fidanzatina e mi hai risposto che sono troppo cesso..basta non sono piu un tuo fan..e pensare che eri il mio idolo! addioAmiamolo
---------Manu no, a me non risulta che anche lui abbia la scimmietta! Solo scheletri, teschi e affini![]()
Giacomo è un grande

Manu riguardo la scimmietta ne so quanto Stefy

Utente
28 maggio, 2014
OfflineMsBrown said
manu83 said
Ciao stefy nulla è al caso !! Ma voi che siete segugi e avete la vista di un falco, sapete se anche grande ciuffo ha tatuata una scimmietta ?Ce l'ha sul braccio. Una scimmia attaccata ad un palloncino
esatto Ms, rappresenta se stesso con la testa fra le nuvole 

Utente
28 maggio, 2014
OfflineStefy87 said
Agasucci Jadinha Giada
6 ore fa nei pressi di Pomezia · ModificatoRAGAZZI INFORMAZIONE "importante" SU ASK NON SONO IO!!! Non ho ASK non so come si usa quindi tutte le risposte che vi scrivono (non so chi ve le scrive) sappiate che NON SONO IO!!! Mi dispiace molto se vi rispondo in modo scorretto, sapete che se fossi io vi risponderei tutt'altro modo!!! Vi voglio beneRisponde Giacomo:Giacomo Castellana ProfiloPieno giada ammettilo sei tu...io ti avevo chiesto se volevi essere la mia fidanzatina e mi hai risposto che sono troppo cesso..basta non sono piu un tuo fan..e pensare che eri il mio idolo! addioAmiamolo![]()
Giacomì ti adoro
!!! La loro splendida amicizia 

Utente
7 agosto, 2013
OfflineTeolino said
Stefy87 said
MsBrown said
Stefy87 said
MsBrown said
Vi state allargando come al solitotanto non avrete nulla, lo sapete
Noi ci allearghiamo anche ma pure tu mi sembra che non stai molto stretta per sapere addirittura il movimento tra le camere
A meno che ci sia tu in camera con lui e allora vabbè, vale tutto..
L'hanno detto anche loro, non è un segreto.
Comunque discorso chiuso. La prossima volta, onde evitare certi discorsi, non risponderò.
Ma io scherzavo eh, ci mancherebbe.. Dalle parole scritte sulla tastiera non si capisce il tono ma il mio era assolutamente ironico! Vi prego non arrabbiamoci per queste cose, siamo qui per ridere e scherzare
Comunque ragazze, facciamo così, tagliamo la testa al toro: chiamiamo tutte le reception d'Italia e imponiamo di dare la singola solo ed esclusivamente al Presti che, in quanto unico fidanzato, è il solo ad averne diritto
![]()
Stefy quoto la prima e anche la seconda parte del tuo post
!!
Ms non ti devi arrabbiare, come ha detto anche Stefy noi stavamo scherzando, come del resto facciamo sempre, altrimenti le faccette sorridenti che ci stanno a fare
!? Le news sul tournover delle stanze e sulla singola, data a seconda delle necessità, sinceramente mi erano sfuggite. Io ero rimasta a Ric che dormiva insieme ad Ale e stamattina invece me lo ritrovo con Fra
e riguardo l'eventuale singola, da quello che avevano detto in radio, sapevo che quando c'era, era riservata sempre o quasi al Canta. Quindi quando ho letto quello che hai scritto la mia ormai famosa curiosità è partita in tromba
Ormai lo sanno pure i muri della portineria che io sono curiosissima
E la stessa cosa credo proprio sia successa anche a Stefy, che pure lei in quanto a curiosità sta messa bene
, vero Stefy
... Credimi ero sicura che ci avresti riso su e che ci avresti raccontato le tue news
... D'altronde la curva è nata proprio per condividere la passione comune che abbiamo per i nostri amati bluetti
Se invece in qualche modo ti ho infastidita, ti chiedo scusa, davvero non era mia intenzione
![]()
E comunque a prescindere da tutto, cerchiamo di non dimenticarci mai lo spirito della curva: chiacchierare, gossipare, shippare, informare e soprattutto condividere, preferibilmente con allegria e ironia
Non mi sono arrabbiata, state tranquille
Il giorno in cui questo posto dovesse starmi stretto o mi dovesse infastidire me ne andrò in totale serenità.
Però, proprio perché voi siete delle bluette curiose, capisco che a volte sia meglio una parola in meno perché poi non posso soddisfare fino in fondo la vostra curiosità 
Chiudiamola qui e torniamo al cazzeggio dai
che non mi avete neanche commentato il tonfo di Ciuffo nell'instore di ieri 

Utente
28 maggio, 2014
OfflineMsBrown said
Teolino said
Stefy87 said
MsBrown said
Stefy87 said
MsBrown said
Noi ci allearghiamo anche ma pure tu mi sembra che non stai molto stretta per sapere addirittura il movimento tra le camere
Comunque discorso chiuso. La prossima volta, onde evitare certi discorsi, non risponderò.
Ma io scherzavo eh, ci mancherebbe.. Dalle parole scritte sulla tastiera non si capisce il tono ma il mio era assolutamente ironico! Vi prego non arrabbiamoci per queste cose, siamo qui per ridere e scherzare
Comunque ragazze, facciamo così, tagliamo la testa al toro: chiamiamo tutte le reception d'Italia e imponiamo di dare la singola solo ed esclusivamente al Presti che, in quanto unico fidanzato, è il solo ad averne diritto
![]()
!!
Ms non ti devi arrabbiare, come ha detto anche Stefy noi stavamo scherzando, come del resto facciamo sempre, altrimenti le faccette sorridenti che ci stanno a fare
!? Le news sul tournover delle stanze e sulla singola, data a seconda delle necessità, sinceramente mi erano sfuggite. Io ero rimasta a Ric che dormiva insieme ad Ale e stamattina invece me lo ritrovo con Fra
e riguardo l'eventuale singola, da quello che avevano detto in radio, sapevo che quando c'era, era riservata sempre o quasi al Canta. Quindi quando ho letto quello che hai scritto la mia ormai famosa curiosità è partita in tromba
E la stessa cosa credo proprio sia successa anche a Stefy, che pure lei in quanto a curiosità sta messa bene
, vero Stefy
... Credimi ero sicura che ci avresti riso su e che ci avresti raccontato le tue news
... D'altronde la curva è nata proprio per condividere la passione comune che abbiamo per i nostri amati bluetti
Se invece in qualche modo ti ho infastidita, ti chiedo scusa, davvero non era mia intenzione
![]()
E comunque a prescindere da tutto, cerchiamo di non dimenticarci mai lo spirito della curva: chiacchierare, gossipare, shippare, informare e soprattutto condividere, preferibilmente con allegria e ironia
Il giorno in cui questo posto dovesse starmi stretto o mi dovesse infastidire me ne andrò in totale serenità.
Però, proprio perché voi siete delle bluette curiose, capisco che a volte sia meglio una parola in meno perché poi non posso soddisfare fino in fondo la vostra curiosità
posso commentarlo io?! SONO MORTA 
LA SUA FACCIA
E RIC DI FIANCO CHE NON SA SE RIDERE O AIUTARLO...VOGLIO IL VIDEOOO

Banned
7 agosto, 2013
Offlinesere16 said
MsBrown said
manu83 said
Ciao stefy nulla è al caso !! Ma voi che siete segugi e avete la vista di un falco, sapete se anche grande ciuffo ha tatuata una scimmietta ?Ce l'ha sul braccio. Una scimmia attaccata ad un palloncino
esatto Ms, rappresenta se stesso con la testa fra le nuvole
Mi avete colto in fallo
30 e lode a voi, preparatissime, chapeau!
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"

Utente
28 maggio, 2014
Offlinemanu83 said
Il tonfo di ciuffo ? Ahahahah direi che adesso invece di avere la testa tra le nuvole, ce l'ha sul pavimento !! Ahahahah. Cmq abbiamo scoperto io, stefy e teolino che anche alessio ha una scimmia tatuata ! E io continuerò a non commentare più sta cosa...
no dai manu commenta commenta 

Banned
7 agosto, 2013
Offlinemanu83 said
Il tonfo di ciuffo ? Ahahahah direi che adesso invece di avere la testa tra le nuvole, ce l'ha sul pavimento !! Ahahahah. Cmq abbiamo scoperto io, stefy e teolino che anche alessio ha una scimmia tatuata ! E io continuerò a non commentare più sta cosa...
Dici che c'è un'attinenza? 
"Io CATTIVA

Utente
28 maggio, 2014
Offlinemanu83 said
E grazie a ms brown abbiam beccato anche la scimmia volante. Però onestamente la scimmietta tascabile di giada è più carina di questa. Sere ormai non c'è più nulla da commentare. Credo che i fatti siano chiari e quindi ti dico solo "auguri e figli maschi" ahahahah
hahaha
...io voglio vedere se il nostro grande ciuffio ci farà l'onore di commentare o no!! Ma di sicuro l'avrà già visto....sì quello di giada è molto più bello, proprio un altro genere!!

Utente
28 maggio, 2014
OfflineVolevo farvi vedere questo video fatto dai fan a Giada, lei l'ha pubblicato oggi scrivendo: "RINGRAZIO ANTONIO MARTINA RITA E ROBERTA PER QUESTO FANTASTICO REGALO!!! GRAZIE VI VOGLIO BENE COME VOGLIO BENE A TUTTI VOI CHE MI SOPPORTATE E SUPPORTATE 
" dolcissima lei e il video è davvero tenero 
https://www.facebook.com/photo.php?v=10203332634029336&set=vb.1615280798&type=2&permPage=1

Banned
7 agosto, 2013
OfflineDomenica 20 Luglio ore 21.30

"Io CATTIVA

Utente
28 maggio, 2014
OfflineStefy87 said
Christian Pace Official
IeriChristian special guest Ardea- Roma- concerto Giada
Domenica 20 Luglio ore 21.30
Piace a Agasucci Jadinha Giada e altri 424.Ma la meraviglia di questo rendez-vous?
Ma la meraviglia di questa ragazza che nel suo concerto invita i suoi Amici che in questo momento hanno meno spazio di lei? Non ho parole![]()
sottoscrivo
...non vedo l'ora di avere foto e video 

Utente
2 marzo, 2014
OfflineMsBrown said
Teolino said
Stefy87 said
MsBrown said
Stefy87 said
MsBrown said
![]()
!!
, vero Stefy
![]()
Ms che tu non ti sia arrabbiata non può che farmi piacere
, anche perché in tutto quello che abbiamo scritto c'era soltanto ironia
e credimi mi sarebbe dispiaciuto davvero su tu ci fossi rimasta male...
Però detto in tutta sincerità, non riesco proprio a capirti quando dici che non puoi soddisfare la nostra curiosità... non stiamo mica parlando di segreti di Stato o del terzo segreto di Fatima
Stiamo parlando di una banda di ragazzi e in questo caso delle camere in cui dormono
Che poi delle camere, a quanto dici, ne hanno parlato loro stessi... Comunque la mia curiosità se ne farà certamente una ragione, anche perché non sono certo queste le cose importanti
quindi chiudiamola qui
è anch'io adesso me ne torno bellamente al cazzeggio

Utente
2 marzo, 2014
Offlinesere16 said
Stefy87 said
Christian Pace Official
Piace a Agasucci Jadinha Giada e altri 424.Ma la meraviglia di questo rendez-vous?
Ma la meraviglia di questa ragazza che nel suo concerto invita i suoi Amici che in questo momento hanno meno spazio di lei? Non ho parolesottoscrivo
Concordo e sottoscrivo
la prossima volta però deve invitare Giacomino

Utente
28 maggio, 2014
OfflineTeolino said
sere16 said
Stefy87 said
Christian Pace Official
Ma la meraviglia di questa ragazza che nel suo concerto invita i suoi Amici che in questo momento hanno meno spazio di lei? Non ho parolesottoscrivo
![]()
Concordo e sottoscrivo
la prossima volta però deve invitare Giacomino
lei gliel'avrà chiesto di sicuro ma ho letto dal suo profilo che lui partiva oggi e tornerà a casa domenica, spera con tante novità quindi penso per cercare qualche lavoro
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: cionfy, Carmelo, thatdamngigi, Manu, TrediciMotivi
228 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48993
pesca: 34988
KassaD1: 27664
xello: 25469
Waves of Music: 25275
Newest Members: