Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
La Curva Blu
Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22701
sp_UserOfflineSmall Offline
3501
15 luglio, 2014 - 19:59
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 said

Agasucci Jadinha Giada
6 ore fa nei pressi di Pomezia · Modificato
RAGAZZI INFORMAZIONE "importante" SU ASK NON SONO IO!!! Non ho ASK non so come si usa quindi tutte le risposte che vi scrivono (non so chi ve le scrive) sappiate che NON SONO IO!!! Mi dispiace molto se vi rispondo in modo scorretto, sapete che se fossi io vi risponderei tutt'altro modo!!! Vi voglio bene 

Risponde Giacomo:

Giacomo Castellana ProfiloPieno giada ammettilo sei tu...io ti avevo chiesto se volevi essere la mia fidanzatina e mi hai risposto che sono troppo cesso..basta non sono piu un tuo fan..e pensare che eri il mio idolo! addio

Amiamolo lmao

---------

Manu no, a me non risulta che anche lui abbia la scimmietta! Solo scheletri, teschi e affinirofl

Giacomo è un grandelmaorofllmao

Manu riguardo la scimmietta ne so quanto Stefysadida

MsB
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 801
3502
15 luglio, 2014 - 20:10
sp_Permalink sp_Print

manu83 said
Ciao stefy nulla è al caso !! Ma voi che siete segugi e avete  la vista di un falco, sapete se anche grande ciuffo ha tatuata una scimmietta ?

Ce l'ha sul braccio. Una scimmia attaccata ad un palloncino wink

sere16
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 517
3503
15 luglio, 2014 - 20:12
sp_Permalink sp_Print

MsBrown said

manu83 said
Ciao stefy nulla è al caso !! Ma voi che siete segugi e avete  la vista di un falco, sapete se anche grande ciuffo ha tatuata una scimmietta ?

esatto Ms, rappresenta se stesso con la testa fra le nuvole smile

sere16
Utente ORO

Utente
3504
15 luglio, 2014 - 20:15
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 said

Agasucci Jadinha Giada
6 ore fa nei pressi di Pomezia · Modificato
RAGAZZI INFORMAZIONE "importante" SU ASK NON SONO IO!!! Non ho ASK non so come si usa quindi tutte le risposte che vi scrivono (non so chi ve le scrive) sappiate che NON SONO IO!!! Mi dispiace molto se vi rispondo in modo scorretto, sapete che se fossi io vi risponderei tutt'altro modo!!! Vi voglio bene 

Risponde Giacomo:

Giacomo Castellana ProfiloPieno giada ammettilo sei tu...io ti avevo chiesto se volevi essere la mia fidanzatina e mi hai risposto che sono troppo cesso..basta non sono piu un tuo fan..e pensare che eri il mio idolo! addio

Amiamolo lmao

Giacomì ti adoro laugh!!! La loro splendida amicizia heart

MsB
Utente ORO

Utente
3505
15 luglio, 2014 - 20:17
sp_Permalink sp_Print

Teolino said

Stefy87 said

MsBrown said

Stefy87 said

MsBrown said
Vi state allargando come al solito deluso tanto non avrete nulla, lo sapete 

Noi ci allearghiamo anche ma pure tu mi sembra che non stai molto stretta per sapere addirittura il movimento tra le cameretoofunny3

A meno che ci sia tu in camera con lui e allora vabbè, vale tutto..

L'hanno detto anche loro, non è un segreto.

Comunque discorso chiuso. La prossima volta, onde evitare certi discorsi, non risponderò.

Ma io scherzavo eh, ci mancherebbe.. Dalle parole scritte sulla tastiera non si capisce il tono ma il mio era assolutamente ironico! Vi prego non arrabbiamoci per queste cose, siamo qui per ridere e scherzare wink

Comunque ragazze, facciamo così, tagliamo la testa al toro: chiamiamo tutte le reception d'Italia e imponiamo di dare la singola solo ed esclusivamente al Presti che, in quanto unico fidanzato, è il solo ad averne diritto coollmao 

Stefy quoto la prima e anche la seconda parte del tuo postsmile!!

Ms non ti devi arrabbiare, come ha detto anche Stefy noi stavamo scherzando, come del resto facciamo sempre, altrimenti le faccette sorridenti che ci stanno a faresmile!? Le news sul tournover delle stanze e sulla singola, data a seconda delle necessità, sinceramente mi erano sfuggite. Io ero rimasta a Ric che dormiva insieme ad Ale e stamattina invece me lo ritrovo con Fra rofle riguardo l'eventuale singola, da quello che avevano detto in radio, sapevo che quando c'era, era riservata sempre o quasi al Canta. Quindi quando ho letto quello che hai scritto la mia ormai famosa curiosità è partita in trombakissOrmai lo sanno pure i muri della portineria che io sono curiosissima rofl E la stessa cosa credo proprio sia successa anche a Stefy, che pure lei in quanto a curiosità sta messa benekiss, vero Stefylaugh... Credimi ero sicura che ci avresti riso su e che ci avresti raccontato le tue newssmile... D'altronde la curva è nata proprio per condividere la passione comune che abbiamo per i nostri amati bluettiheart Se invece in qualche modo ti ho infastidita, ti chiedo scusa, davvero non era mia intenzionewink 

E comunque a prescindere da tutto, cerchiamo di non dimenticarci mai lo spirito della curva: chiacchierare, gossipare, shippare, informare e soprattutto condividere, preferibilmente con allegria e ironia sistrens

Non mi sono arrabbiata, state tranquille wink Il giorno in cui questo posto dovesse starmi stretto o mi dovesse infastidire me ne andrò in totale serenità.

Però, proprio perché voi siete delle bluette curiose, capisco che a volte sia meglio una parola in meno perché poi non posso soddisfare fino in fondo la vostra curiosità wink

Chiudiamola qui e torniamo al cazzeggio dai smile che non mi avete neanche commentato il tonfo di Ciuffo nell'instore di ieri talpa

sere16
Utente ORO

Utente
3506
15 luglio, 2014 - 20:18
sp_Permalink sp_Print

MsBrown said

Teolino said

Stefy87 said

MsBrown said

Stefy87 said

MsBrown said

Noi ci allearghiamo anche ma pure tu mi sembra che non stai molto stretta per sapere addirittura il movimento tra le cameretoofunny3

Comunque discorso chiuso. La prossima volta, onde evitare certi discorsi, non risponderò.

Ma io scherzavo eh, ci mancherebbe.. Dalle parole scritte sulla tastiera non si capisce il tono ma il mio era assolutamente ironico! Vi prego non arrabbiamoci per queste cose, siamo qui per ridere e scherzare wink

Comunque ragazze, facciamo così, tagliamo la testa al toro: chiamiamo tutte le reception d'Italia e imponiamo di dare la singola solo ed esclusivamente al Presti che, in quanto unico fidanzato, è il solo ad averne diritto coollmao 

Ms non ti devi arrabbiare, come ha detto anche Stefy noi stavamo scherzando, come del resto facciamo sempre, altrimenti le faccette sorridenti che ci stanno a faresmile!? Le news sul tournover delle stanze e sulla singola, data a seconda delle necessità, sinceramente mi erano sfuggite. Io ero rimasta a Ric che dormiva insieme ad Ale e stamattina invece me lo ritrovo con Fra rofle riguardo l'eventuale singola, da quello che avevano detto in radio, sapevo che quando c'era, era riservata sempre o quasi al Canta. Quindi quando ho letto quello che hai scritto la mia ormai famosa curiosità è partita in trombakissOrmai lo sanno pure i muri della portineria che io sono curiosissima rofl E la stessa cosa credo proprio sia successa anche a Stefy, che pure lei in quanto a curiosità sta messa benekiss, vero Stefylaugh... Credimi ero sicura che ci avresti riso su e che ci avresti raccontato le tue newssmile... D'altronde la curva è nata proprio per condividere la passione comune che abbiamo per i nostri amati bluettiheart Se invece in qualche modo ti ho infastidita, ti chiedo scusa, davvero non era mia intenzionewink 

E comunque a prescindere da tutto, cerchiamo di non dimenticarci mai lo spirito della curva: chiacchierare, gossipare, shippare, informare e soprattutto condividere, preferibilmente con allegria e ironia sistrens

Non mi sono arrabbiata, state tranquille wink Il giorno in cui questo posto dovesse starmi stretto o mi dovesse infastidire me ne andrò in totale serenità.

Però, proprio perché voi siete delle bluette curiose, capisco che a volte sia meglio una parola in meno perché poi non posso soddisfare fino in fondo la vostra curiosità wink

Chiudiamola qui e torniamo al cazzeggio dai smile che non mi avete neanche commentato il tonfo di Ciuffo nell'instore di ieri talpa

posso commentarlo io?! SONO MORTA lmaolmaoLA SUA FACCIA roflE RIC DI FIANCO CHE NON SA SE RIDERE O AIUTARLO...VOGLIO IL VIDEOOO

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
3507
15 luglio, 2014 - 20:19
sp_Permalink sp_Print

sere16 said

MsBrown said

manu83 said

esatto Ms, rappresenta se stesso con la testa fra le nuvole smile

Mi avete colto in fallo embarassed 30 e lode a voi, preparatissime, chapeau! 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
3508
15 luglio, 2014 - 20:22
sp_Permalink sp_Print

Il tonfo di ciuffo ? Ahahahah  direi che adesso   invece di avere  la testa  tra le nuvole, ce l'ha sul pavimento !! Ahahahah.  Cmq abbiamo scoperto io, stefy e teolino che anche alessio ha una scimmia tatuata ! E io continuerò a non commentare più sta cosa...

sere16
Utente ORO

Utente
3509
15 luglio, 2014 - 20:28
sp_Permalink sp_Print

manu83 said
Il tonfo di ciuffo ? Ahahahah  direi che adesso   invece di avere  la testa  tra le nuvole, ce l'ha sul pavimento !! Ahahahah.  Cmq abbiamo scoperto io, stefy e teolino che anche alessio ha una scimmia tatuata ! E io continuerò a non commentare più sta cosa...

no dai manu commenta commenta wink

MsB
Utente ORO

Utente
3510
15 luglio, 2014 - 20:28
sp_Permalink sp_Print

Eccola wink

MsB
Utente ORO

Utente
3511
15 luglio, 2014 - 20:30
sp_Permalink sp_Print

sere16 said 

posso commentarlo io?! SONO MORTA lmaolmaoLA SUA FACCIA roflE RIC DI FIANCO CHE NON SA SE RIDERE O AIUTARLO...VOGLIO IL VIDEOOO

Ric si ammazza proprio dalle risate lmao Alessandro almeno sembra preoccupato laugh

Anch'io voglio il video claprofl

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
3512
15 luglio, 2014 - 20:32
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

manu83 said

Dici che c'è un'attinenza? cool

"Io CATTIVA

manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
3513
15 luglio, 2014 - 20:33
sp_Permalink sp_Print

E grazie a ms brown abbiam beccato anche la scimmia volante. Però onestamente la scimmietta tascabile di giada è più carina  di questa.  Sere ormai non c'è più nulla da commentare. Credo che i fatti siano chiari e quindi ti dico solo "auguri e figli maschi" ahahahah

sere16
Utente ORO

Utente
3514
15 luglio, 2014 - 20:37
sp_Permalink sp_Print

manu83 said
E grazie a ms brown abbiam beccato anche la scimmia volante. Però onestamente la scimmietta tascabile di giada è più carina  di questa.  Sere ormai non c'è più nulla da commentare. Credo che i fatti siano chiari e quindi ti dico solo "auguri e figli maschi" ahahahah

hahaha laugh...io voglio vedere se il nostro grande ciuffio ci farà l'onore di commentare o no!! Ma di sicuro l'avrà già visto....sì quello di giada è molto più bello, proprio un altro genere!!

sere16
Utente ORO

Utente
3515
15 luglio, 2014 - 20:43
sp_Permalink sp_Print

Volevo farvi vedere questo video fatto dai fan a Giada, lei l'ha pubblicato oggi scrivendo: "RINGRAZIO ANTONIO MARTINA RITA E ROBERTA PER QUESTO FANTASTICO REGALO!!! GRAZIE VI VOGLIO BENE COME VOGLIO BENE A TUTTI VOI CHE MI SOPPORTATE E SUPPORTATE kissheart" dolcissima lei e il video è davvero tenero heartsmittenhttps://www.facebook.com/photo.php?v=10203332634029336&set=vb.1615280798&type=2&permPage=1

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
3516
15 luglio, 2014 - 20:48
Christian special guest Ardea- Roma- concerto Giada 
Domenica 20 Luglio ore 21.30

10522561_670248809721715_8139954720763297354_n.jpgImage Enlarger

Ma la meraviglia di questo rendez-vous? heart

Ma la meraviglia di questa ragazza che nel suo concerto invita i suoi Amici che in questo momento hanno meno spazio di lei? Non ho paroleheart

"Io CATTIVA

sere16
Utente ORO

Utente
3517
15 luglio, 2014 - 20:55
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 said

Christian Pace Official
Ieri

Piace a Agasucci Jadinha Giada e altri 424.

Ma la meraviglia di questa ragazza che nel suo concerto invita i suoi Amici che in questo momento hanno meno spazio di lei? Non ho paroleheart

sottoscrivo heart...non vedo l'ora di avere foto e video party

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
3518
15 luglio, 2014 - 21:11
sp_Permalink sp_Print

MsBrown said

Teolino said

Stefy87 said

MsBrown said

Stefy87 said

MsBrown said

Ms che tu non ti sia arrabbiata non può che farmi piaceresmile, anche perché in tutto quello che abbiamo scritto c'era soltanto ironiawink e credimi mi sarebbe dispiaciuto davvero su tu ci fossi rimasta male...

Però detto in tutta sincerità, non riesco proprio a capirti quando dici che non puoi soddisfare la nostra curiosità... non stiamo mica parlando di segreti di Stato o del terzo segreto di FatimasadidaStiamo parlando di una banda di ragazzi e in questo caso delle camere in cui dormonoroflChe poi delle camere, a quanto dici, ne hanno parlato loro stessi... Comunque la mia curiosità se ne farà certamente una ragione, anche perché non sono certo queste le cose importantiwink quindi chiudiamola quismile è anch'io adesso me ne torno bellamente al cazzeggiocoollaugh

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
3519
15 luglio, 2014 - 21:22

sere16 said

Stefy87 said

Christian Pace Official
Ieri

Concordo e sottoscrivoheartla prossima volta però deve invitare Giacominotalpalaugh

sere16
Utente ORO

Utente
3520
15 luglio, 2014 - 21:29
sp_Permalink sp_Print

Teolino said

sere16 said

Stefy87 said

Christian Pace Official
Ieri

Concordo e sottoscrivoheartla prossima volta però deve invitare Giacominotalpalaugh

lei gliel'avrà chiesto di sicuro ma ho letto dal suo profilo che lui partiva oggi e tornerà a casa domenica, spera con tante novità quindi penso per cercare qualche lavoro

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: cionfy, Carmelo, thatdamngigi, Manu, TrediciMotivi
228 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 48993

pesca: 34988

KassaD1: 27664

xello: 25469

Waves of Music: 25275

Newest Members:

Al Madina Cool

Tiana Zhou

Exibiz27

Salvatore

Guglielmo

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 222

Topics: 27983

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 23424

Moderators: 5

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account