Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
La Curva Blu
Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3581
17 luglio, 2014 - 20:30
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Stefy87 said

sere16 said
Il video di Sara http://youtu.be/3u-nhGCile8

Molto carino, lei è davvero bella e mi piace davvero molto la canzone e il suo modo di interpretarla, molto dolce

 

Due aggettivi che ripeto dal pomeridiano: moderna e international. Nell'uso della voce, nel modo di porsi e di cantare, nel look. clap2

Stefy ho visto il video e che dire ti quoto alla grandeclap2E straquoto anche ogni singola parola che hai scritto su Christianclap2è davvero un ragazzo splendidoheart

Di Giadina che dire, mi pare evidente che sta marcando il suo territoriotalparofl

A proposito di Giada guardate un po' con chi si è fatta una foto!?  Vi dico solo che per lui, e non solo per lui, ho consumato non so quanti fazzoletti... Lo avete riconosciuto?[Impossibile trovare l'immagine]

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3582
17 luglio, 2014 - 20:39
sp_Permalink sp_Print

I cantanti di Amici 12 danno come certo il tour dei Dear ad Ottobre...

NEWS:Ad ottobre i Dear Jack faranno il loro primo TOUR che si chiamerà "Ricomincio da me Tour"
Contenti?
 
Io ovviamente sarei felicissima, anche per il nome sceltokissIntanto in attesa di conferme ufficiali li aspetta San Siro...
 
Prime interviste da Milano! — con Alessandro DearJack Presti presso Stadio San Siro.
 
[Impossibile trovare l'immagine]
 
Come si fa a non amarlilmao
pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32327
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3583
17 luglio, 2014 - 20:47
sp_Permalink sp_Print

felicissima del ritorno in 1° posizione dei dear, e anche della lievissima salita di giada, che, a mio avviso meriterebbe di stare mooooooooooolto piu su

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3584
17 luglio, 2014 - 20:54
sp_Permalink sp_Print

teo  chi è chi è chi è ?????? cmqquando hai scritto giada sta marcando il suo territorio mi ha fatto morì ! ahahahahah mitica !!!!nel frattempo per favore potete prendere grande ciuffo , tirargli un pesce in testa e farlo svegliare !!!!!! oh la fortuna bussa una sola volta bello.....

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3585
17 luglio, 2014 - 20:58
sp_Permalink sp_Print

manu83 said
teo  chi è chi è chi è ?????? cmqquando hai scritto giada sta marcando il suo territorio mi ha fatto morì ! ahahahahah mitica !!!!nel frattempo per favore potete prendere grande ciuffo , tirargli un pesce in testa e farlo svegliare !!!!!! oh la fortuna bussa una sola volta bello.....

Manu ti di un'aiutino, anzi un'aiutone... ha a che fare con dei "Braccialetti"wink

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3586
17 luglio, 2014 - 21:01
sp_Permalink sp_Print

pesca81it said
felicissima del ritorno in 1° posizione dei dear, e anche della lievissima salita di giada, che, a mio avviso meriterebbe di stare mooooooooooolto piu su

Pesca non posso che concordare con tewink

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3587
17 luglio, 2014 - 21:06
sp_Permalink sp_Print

ehmmmmm .....mirko.....e qualcosa ?

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3588
17 luglio, 2014 - 21:12
sp_Permalink sp_Print

ehmmmmm .....mirko.....e qualcosa ?

Esatto Manu è proprio luiclap2Mirko Trovato uno dei Braccialetti Rossi, per la precisione l'unico che alla fine non ce la fapiango

Tu l'hai vista questa serie? Io l'ho adorata anche se mi è costata un mutuo in fazzolettilaugh

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3589
17 luglio, 2014 - 21:15
sp_Permalink sp_Print

diciamo che l'ho vista a pezzi non l'ho seguita propio tutta tutta perchè non amo alla follia i generi strappalacrime perchè anche io come te rischio un mutuo per acquisto fazzoletti......già ogni volta che vedo titanic ( e credimi so pure le virgole a memoria ) piango, direi che non voglio creare un altro fiume di lacrime.....cmq non so se sarai felice ma faranno un'altra serie credo perchè ha avuto un successo enorme !

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3590
17 luglio, 2014 - 21:22
sp_Permalink sp_Print

Teo, come non posso non riconoscere Davide dei Braccialetti Rossi? Ho adorato quella serie e versato lacrime su lacrime quando è morto piango

Hai ragione, Giada sta segnando il territorio.. però, come dice Manu, se Alessio non si da una mossa e una scossa arriviamo alle calende greche.. è proprio sulle nuvole 'sto ragazzo..

eppure, dopo quel famosissimo discorso con Nick credevo che sarebbe arrivato al sodo! se vedete il video che ho postato oggi pomeriggio c'è Nick che consola Giada e l'abbraccia..Alessio si avvicina e dice "ce voglio stà pure io nell'abbraccio".. tenerooooheart

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3591
17 luglio, 2014 - 21:23
sp_Permalink sp_Print

manu83 said
diciamo che l'ho vista a pezzi non l'ho seguita propio tutta tutta perchè non amo alla follia i generi strappalacrime perchè anche io come te rischio un mutuo per acquisto fazzoletti......già ogni volta che vedo titanic ( e credimi so pure le virgole a memoria ) piango, direi che non voglio creare un altro fiume di lacrime.....cmq non so se sarai felice ma faranno un'altra serie credo perchè ha avuto un successo enorme !

Si sono felicissimaclap, come ti ho già detto io l'ho adorata, quindi non vedo l'orasmile

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3592
17 luglio, 2014 - 21:25
sp_Permalink sp_Print

ahahahaha si stefy è vero  ! però in quel video non so ma io  ho come l'impressione che nick  volesse veramente consolare giada . alessio invece aveva tutt'altro scopo.....mah sarà un'idea sbagliata ?

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3593
17 luglio, 2014 - 21:31
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Oggi alla Mondadori di Milanosmile

 
[Impossibile trovare l'immagine]

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

[Impossibile trovare l'immagine]

Bellini con le ghirlande hawaianesmile

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3594
17 luglio, 2014 - 21:32
sp_Permalink sp_Print

milano stile hawaii  ahhhhhhh sogni di mezza estate.....

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3595
17 luglio, 2014 - 21:36
sp_Permalink sp_Print

Ma le ghirlande hawaiane esattamente sono dovute a ...?! whatlmao

-----

Marcello (ballerino professionista in Twitter) scrive a Alessio:

Impossibile resistere, alla faccia da scimmia o agli occhi di ghiaccio!?

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3596
17 luglio, 2014 - 21:38
sp_Permalink sp_Print

manu83 said
ahahahaha si stefy è vero  ! però in quel video non so ma io  ho come l'impressione che nick  volesse veramente consolare giada . alessio invece aveva tutt'altro scopo.....mah sarà un'idea sbagliata ?

Che si diano una mossa a quagliare perché la portineria non aspetta all'infinito toofunny3rofllaugh

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3597
17 luglio, 2014 - 21:43
sp_Permalink sp_Print

A proposito del post di Christian (heart): Giacomo e Sara hanno piacciato e cuoricinato alla grande. Si aspettano rinforzi wink

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3598
17 luglio, 2014 - 21:56
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Stefy non so il perchè delle ghirlande, magari è il regalo di una fansadidaoppure la Mondadori accoglie così i suoi ospitirofl

Ecco la faccia di scimmia con gli occhi di ghiacciorofl

E questa è la risposta di Marcello ad Alessiolaugh

ahahaha!!! La scimmia dagli occhi verdi!!! Ma fidati che dentro la maschera morivo dal ridere per te!

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3599
17 luglio, 2014 - 22:11
sp_Permalink sp_Print

siamo entrati ufficialmente nel pianeta delle scimmie 2 la vendetta....

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3600
17 luglio, 2014 - 22:14
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Nuovo appuntamento dei Dear e stavolta è un liveclap

 
L'evento dell'estate è al c.c. Il casale!!
Sabato 9 Agosto terza edizione della "Notte di Musica e di Stelle":
in esclusiva per Voi l'unica esibizione live dei Dear Jack, dominatori assoluti delle classifiche dell'estate 2014!!

Vi aspettiamo per una serata da ricordare al c.c. Il Casale!!


[Impossibile trovare l'immagine]
Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: MANTV71, BB, Moly, Shadow, Princess Carolyn, CarpeDiem, Going19, Francesco, Manu
209 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: pazzoreality, Pupi87, undri

Top Posters:

Olimpico85: 45347

pesca: 32327

KassaD1: 26157

xello: 25342

pazzoreality: 24095

Newest Members:

gallery

kevinlevin

Christa Hill

Maria Cristina

johnsmrit

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26265

Posts: 1369346

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22537

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account