Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
La Curva Blu
Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3601
17 luglio, 2014 - 22:19
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

manu83 said
siamo entrati ufficialmente nel pianeta delle scimmie 2 la vendetta....

Manu m'hai fatto morìlmao

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3602
17 luglio, 2014 - 23:00
sp_Permalink sp_Print

Un video da Milano... non si capisce niente, si sentono solo urla disumanesorpreso Comunque rende bene l'idea della situazione che c'era alla Mondadoriexcited

Un consiglio abbassate il volume se volete salvare i timpanirofl

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3603
17 luglio, 2014 - 23:14
sp_Permalink sp_Print

noi siamo stati ormai catapultati nel pianeta delle scimmie. ecco in questo pianeta vivono esemplari rari di scimmie chiamate scimmie urlatrici come potete vedere e soprattutto sentire nel video postato sopra.....mi dicono che è una razza in via d'estinzione. sperem....

bylea
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1481
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3604
17 luglio, 2014 - 23:32
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 said

sere16 said
Buon pomeriggio curva hugsmile

Vi saluto così, con le bellissime parole di Chri: "Forse sarò anche scontato... ma quando guardo questa foto il mio cuore si riempie d'orgoglio...vi voglio bene..."

http://instagram.com/p/qjeSMxA.....modal=true

heartheart

Lo dico sempre: come si fa a non amare Christian? Come?heart Una dolcezza che non si descrive, a distanza di mesi ancora pubblica queste cose, più unico che raro questo ragazzoheart

In un altro programma avrebbe vinto a occhi bendati!

Oscar è stato avvistato al teatro dell'Opera di Roma..

Christian è unico e se era in un altro programma avrebbe vinto a mani basse heart

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3605
17 luglio, 2014 - 23:35
sp_Permalink sp_Print

Davvero Manu, ormai scimmie in ogni dove messlmao

Buonanotte donzelle, toglietevi i sandali che vi viene male alle caviglie!

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3606
17 luglio, 2014 - 23:43
sp_Permalink sp_Print

buonanotte stefy ! altro che male alle caviglie . ste ciofeche te fanno venì i calli ! ma che glie possino....

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3607
18 luglio, 2014 - 0:00
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 said
Davvero Manu, ormai scimmie in ogni dove messlmao

Buonanotte donzelle, toglietevi i sandali che vi viene male alle caviglie!

Notte Stefy, notte Manu, notte Curvahuga domani... vado a mettere i piedi un po' a bagno che sono tutti gonfi e dolorantirofl

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3608
18 luglio, 2014 - 0:22
sp_Permalink sp_Print

Notte big monkey family  a domani :)

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3609
18 luglio, 2014 - 0:36
sp_Permalink sp_Print
E con questa vado a nanna davverosleep
Milano :Urca Urca tirulero oggi splende il sol...Se more!
Foto: Milano :Urca Urca tirulero oggi splende il sol...Se more!
 
 
Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3610
18 luglio, 2014 - 9:20
sp_Permalink sp_Print

Buongiorno curva! abbraccio2.gif

Sono le 9 e si cuoce, in questo momento vorrei davvero che fuori fosse inverno mess

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

bubu7te
Utente

Utente
Forum Posts: 72
Member Since:
14 luglio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3611
18 luglio, 2014 - 11:47
sp_Permalink sp_Print

Ciao a tutta la Curva blu  hugSono nuova in questo forum e vi ho spiati dall'inizio di amicitalpa restando nell'ombra ma shippando e tifando con voi.laugh Voglio presentarmi. Seguo Amici dall'edizione di Emma (prima non mi interessava) e ho sempre tifato blu. Ad amici 9 tifavo per Loredana e consideravo Emma una scimmia (tanto per stare in tema) urlatriceban. Adesso ho riveduto un pochino le mie opinioni su di lei ma non mi è molto simpatica diciamo. Amici 10 vittoria di Virginio (virginio chi?..) e io dopo la finale vado a letto più rossa dalla rabbia dei capelli di Nali, per la quale tifavo da morirepiango2. Stendiamo un velo pietoso sull'edizione di Gerardo. rip Amici 12! Tutto cambiato il meccanismo serale e non. Direttori artistici, quarti giudici, giuria davvero competentissima e chi piu ne ha più ne metta. I miei due beniamini Verdiana e Nicolò (smitten) che shippavo pure mess arrivano alla finale. La prima sfida sappiamo tutti come va a finire. piango2deluso Resisto alla tentazione di buttarmi dalla finestra sapendo che in gara rimane Nicolò. Ma le mie speranze vanno a farsi benedire e contro Greta (sick) va fuori pure lui. La sfida finale la passo seduta sul gabinetto a inventare maledizioni. Premio della critica. Chi lo meritava più di Verdy? toofunny3 Il nano da giardino ha fatto piazza pulita e io giurai che non avrei mai più visto amici. Ma non ho saputo tenere fede al mio giuramento ed eccomi quilaugh. Edizione di quest'anno.  Sin dal day-time sempre tifato spudoratamente per Giadinaclap. E shippato come se non ci fosse un domani è un altro film lei e GrandeCiuffo.iwin I blu quest'anno mi piacevano proprio tutti senza alcuna esclusione. Giacominoheart me lo hanno eliminato subitopiango2 e era il mio ballerino preferito. Quindi ho ripegato su Chriembarassed e....non ci sono parole.mess Dopo che mi hanno eliminato Giadina contro la dolcissima Femme Fatale alias Umile, Contessa dei Cannoli, Signora dei Dialetti ero tentata di smettere di guardare questo imprevedibile (citazione necessaria) programma. Poi mi sono ricordata dei Dear e ho ricominciato da loro. Ma credo di portare sfortuna per chiunque tifi e non c'è bisogno di ripetere il finale Irresistibile (citazione necessaria) di questo programma.rip Credo di avere scritto la Divina Commedia due la vendetta quindi Anche se fuori è inferno io mi sento sfinitissima e dico che la presentazione è finita andate in pacelaughrofl

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3612
18 luglio, 2014 - 11:51
sp_Permalink sp_Print

bubu7te dopo questa breve presentazione dettagliata sei ufficialmente una ultrà della curva blu !  benvenuta anche tu nel pianeta delle scimmie :)

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3613
18 luglio, 2014 - 11:54
sp_Permalink sp_Print

ah good morning curva....

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3614
18 luglio, 2014 - 12:01
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Bubu7te benvenuta, noto che ci hai seguito bene perché conosci Femme Fatale.. spero tu abbia anche la maglietta coordinata e gli immancabili sandalirofl

Vedo che già andiamo d'accordo visto che Loredana e Verdiana sono tra la mie Amiche 'storiche' preferitewink

Manu hai ragione, il topic va rinominato.. non più la curva blu, bensì il pianeta delle scimmielmao

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

bubu7te
Utente

Utente
Forum Posts: 72
Member Since:
14 luglio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3615
18 luglio, 2014 - 12:03
sp_Permalink sp_Print

Grazie manuhug e adesso in qualità di ultrà della curva vado a preparare striscioni, bandiere e sciarpe, rigorosamente color blu clap

bubu7te
Utente

Utente
Forum Posts: 72
Member Since:
14 luglio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3616
18 luglio, 2014 - 12:06
sp_Permalink sp_Print

Grazie anche a te stefy vedo che andremo d'accordocool e non so se avete visto che uscirà un nuovo sequel del pianeta delle scimmie e io saprei chi mettere nel cast...laugh

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3617
18 luglio, 2014 - 12:13
sp_Permalink sp_Print

Eh si hai ragione ! Chiamate il regista. Noi abbiamo già gli attori e anche a buon prezzo ahahah

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3618
18 luglio, 2014 - 13:22
sp_Permalink sp_Print

Per tutte le mie colleghe scimmiette gossippare, alessio ha piacciato  il post di giada per il suo onomastico e ha pure commentato  " i love you scimmiettina mia" ciao eh.....

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3619
18 luglio, 2014 - 13:24
sp_Permalink sp_Print

Dimenticavo: con tanto di cuoricino......riciao eh.....

bubu7te
Utente

Utente
Forum Posts: 72
Member Since:
14 luglio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3620
18 luglio, 2014 - 13:31
sp_Permalink sp_Print

Manuembarassed che bella notizia. E ora vediamo che dicono le bimbeminchia che sparlano dicendo che alessio non la caga.sleep

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Olimpico85, Shadow, rickyyg98, Edwynivan, CarpeDiem, Manu, kikketta, TrediciMotivi
261 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: pazzoreality, Pupi87, undri

Top Posters:

Olimpico85: 45347

pesca: 32327

KassaD1: 26157

xello: 25342

pazzoreality: 24095

Newest Members:

gallery

kevinlevin

Christa Hill

Maria Cristina

johnsmrit

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26266

Posts: 1369353

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22537

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account