Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
La Curva Blu
Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3661
19 luglio, 2014 - 14:28
sp_Permalink sp_Print

pardon per sopra ho scritto stefy e invece era sere .....excuse me.....cmq auguri bubu7te mitica !!!

sere16
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 517
Member Since:
28 maggio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3662
19 luglio, 2014 - 18:53
sp_Permalink sp_Print

no problem manu!!! Tanti auguri anche a bubu7te :)

E un grande in bocca al lupo ai dear jack, Ms Brown buon divertimento e poi raccontaci tutto ;)

e un in bocca al lupo anche a Giadina e Nick che stasera avranno un evento insieme :)

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3663
19 luglio, 2014 - 20:25
sp_Permalink sp_Print

manu83 said
pardon per sopra ho scritto stefy e invece era sere .....excuse me.....cmq auguri bubu7te mitica !!!

Manu, lo so, sono sempre nei tuoi pensieri coolroflspero che durante il tuo shopping tu abbia pensato anche a noi facendo una bella scorta di sandali!!!!!

Buonasera curva!! 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3664
19 luglio, 2014 - 20:32
sp_Permalink sp_Print

christianpace_

7 ore fa

Sono piu bravo a camminare sui tacchi e fare la variazione di esmeralda in punta... stampelle... vi odio!!!!

http://instagram.com/p/qobJsngaQX/

 

Guarisci presto Chriiii piangoheartheart

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3665
19 luglio, 2014 - 20:40
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Giada ieri sera a Tirrenia con Verdiana e Greta!

10390884_273879806132960_5738122487435770937_n.jpgImage Enlarger

 

giacomocastellana

Un giorno fa

Ragazzi vi svelo dove mi trovo da mercoledi mattina. .è la fantastica Montecarlo.. bellissimo soggiorno.. adesso sta arrivando una Amica a trovarmi.. chi sarà?

http://instagram.com/p/qmYcM0t.....modal=true

 

Mistero svelato: l'Amica in questione è Miriam! 

http://instagram.com/p/qojiwku.....modal=true

Ma come si è vestita?? what

 

Non è la prima volta che Giada pubblica foto con questo figuro.. e questa volta lo cuoricina pure.. cosa ci vuol dire? La portineria lo scoprirà cool

http://instagram.com/p/qoQVzCH.....modal=true

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

tizzy
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 829
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3666
20 luglio, 2014 - 16:22
sp_Permalink sp_Print

Buon pomeriggio, sono la vicina di casa che non trovando nessuno in portineria, lascia comunque un po' di cose sul tavolo:

Giada e Nick ad Aprilia con Rosaria Renna e Claudio Guerrini di RDS

[Impossibile trovare l'immagine]

Giada

 

[Impossibile trovare l'immagine]

[Impossibile trovare l'immagine]

[Impossibile trovare l'immagine]

Ho postato l'ultima foto perché mi dà lo spunto per alcune riflessioni sul momento un po' particolare che stanno vivendo questi ragazzi, sempre in bilico tra la felicità per il successo che stanno vivendo e la voglia di mandare affanbagno certi fans che si dimostrano troppo ossessivi...

Nel gruppo di Giada una ragazza che era presente ad Aprilia ha scritto che, dopo lo spettacolo, molte persone si sono radunate dietro il palco per autografi e foto, ma lei non si faceva vedere...ad un certo punto uno della sicurezza ha detto che si era "stranita" e presumo che intendesse che aveva avuto un piccolo malore per la stanchezza o il caldo dato che era in giro dal giorno prima...un'altra ragazzina, però, ha fatto un commento spiacevole del tipo "manco fosse Vasco Rossi", lasciando intendere che Giada non si faceva vedere per un qualche suo capriccio da star.

A parte il fatto che la foto sopra e altre che sono nel suo profilo dimostrano che comunque ha incontrato i fans, la possibilità che abbia avuto una piccola crisi provocata dalla stanchezza è abbastanza comprensibile,visti i ritmi di lavoro che sta tenendo.

La mia domanda è: quand'è che questi giovani artisti, in quanto personaggi pubblici, perdono lo status di esseri umani per diventare "proprietà" di certi imbecilli che li seguono solo per scovare quel piccolo momento di stanchezza che gli dà l'appiglio per accusarli di essersi montati la testa, di darsi arie da star?

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3667
20 luglio, 2014 - 19:09
sp_Permalink sp_Print

Pronto ? C'è nessuno? Scimmiette , che fine avete fatto ? Io ieri sono andata a fare un bel po di shopping ma ho avuto anche il tempo di andare a trovare giadina a Cantù ( sono vicinissima ). Non ho fatto in tempo per sentirla cantare, quando sono arrivata stava già firmando copie del cd con le varie foto. Finché sono stata io li (più o meno tre quarti d'ora ) , avrà fatto 200 autografi. Diciamo che gente ce n'era parecchia considerato che il centro commerciale non è grandissimo.....mi voglio riallacciare al discorso di tizzy. Ieri mi è sembrato di vedere giada abbastanza provata : firma, foto, abbraccio, firma, foto, abbraccio .....poi dopo aver finito si è spostata nei gazebo per cambiarsi,  ma i fan più agguerriti l'hanno raggiunta anche li  e pure in piedi ha continuato a firmare e a farsi fotografare. In parole povere lei sempre disponibilissima  e sempre col sorriso anche nei confronti di persone che sembra che abbiano visto la madonna . È andata via da Cantù alle 17 , 30 passata e poi ho visto che alle 19, 00 era a linate in aeroporto ....e la sera concerto a roma. Insomma una giornata bella ma allo stesso tempo pesantissima. Io son sincera non so se avrei retto.... lei è più giovane , sicuramente avrà più energia ma quando la stanchezza arriva arriva, e quindi ci sta che finito il live di roma non avesse più voglia di vedere messuno perché doveva ricaricare le pile. Quelle persone che hanno detto quella frase (fosse vasco )  non sono sue vere fan che seguono tutti i suoi spostamenti. Sono solo persone che si ritenevano più furbe delle altre  e volevano  la fotina ricordo. Non avendola ottenuta , si inizia a sparlare. Se non sbaglio una cosa simile era successa anche ai dear jack e il risultato fu lo stesso...quindi non allarmiamoci. I veri fan sono altri !!!!  Mi sa che so diventata un po teolino, ho scritto un papiro ! Pardon...

bylea
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1481
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3668
20 luglio, 2014 - 19:47
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 said
christianpace_

7 ore fa
Sono piu bravo a camminare sui tacchi e fare la variazione di esmeralda in punta... stampelle... vi odio!!!!

http://instagram.com/p/qobJsngaQX/

 

Guarisci presto Chriiii piangoheartheart

povero Christian piangoheartstasera sarà lo stesso al concerto di Giada con Nick anche se non potrà ballare andrà lo stesso per non deludere tutti quelli che andavano per lui quindi se post

eranno qualche foto vediamo come staheart

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3669
20 luglio, 2014 - 20:13
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Eccomiii di ritorno dal firmacopie dei Dear Jack alle Due Torri!! Ebbene sì, lo spirito bm è entrato in me e mi ha portato in mezzo a quella che credevo fosse una calca di ragazzine urlanti. E invece no, vi dirò che le ragazze erano assolutamente tranquille, non urlavano né si strappavano i capelli, non ho visto nessuna scena isterica o eccessiva. Eravamo nel parcheggio del centro commerciale, per fortuna era nuvoloso altrimenti saremmo cotti.. Non c'era moltissima gente, la coda defluiva velocemente e non ce ne siamo nemmeno accorti..poco dopo essere entrati nel serpentone già eravamo al banchetto dove firmavano. Devo dire comunque che questo genere di incontri non danno moltissima soddisfazione, troppo veloci. Gli organizzatori fanno defluire a ritmi velocissimi, la musica era troppo alta e non ti dava modo di scambiare neanche una parola, il tempo della firma e giù dal palco.. Considerate che io ho visto solo Riccardo e Alessio. Gli altri tre solo mentre ero in coda, sul palchetto ci facevano scorrere a velocità della luce. Ero con un amico che ho trascinato a forza con me perché non avevo voglia di sciropparmi tutta la strada senza compagnia.. Inutile dire che era un po' restio (eufemismo) ma quando ha visto che le ragazzine non erano in delirio è entrato nella coda volentieri. Quando Alessio l'ha visto sul banchetto gli ha detto "grande!"..io invece ho subito uno sguardo di Riccardo e, cara Teo, ti devo proprio dar ragione: ha degli occhi magnetici! 

Alle 19.05/19.10 le firme erano finite. Noi siamo rimasti nel parcheggio per vedere se passavano di lì per andarsene ma niente, sono scesi nei sotterranei senza passare da lì. Anche in quel momento nessuna scena isterica, alcune ragazze hanno fatto un coretto ma niente di più. C'erano due signore peruviane abbastanza attempate che sventolavano la bandiera del Perù e si sono fatte pure la foto con i ragazzi e la bandiera aperta ahahahah

ecco, questo è il mio resoconto, se avete domande fatele e vi sarà risposto dettagliatissimamente :D

ora scusate, vado nella nostra portineria ad appendere il poster firmato!!! 

Edit: Manu, io dai Dear, tu da Giada..vedo che questo weekend la curva si è data agli instore! ^_^ un applauso a noi! 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

bubu7te
Utente

Utente
Forum Posts: 72
Member Since:
14 luglio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3670
21 luglio, 2014 - 9:29
sp_Permalink sp_Print

Ciao Curva! Oggi parto per New York quindi per i prossimi giornipenso di esserci un po' a sbalzi!laugh

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20310
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3671
21 luglio, 2014 - 11:49
sp_Permalink sp_Print

smettesse di diluviare andrei a bologna stasera....febbre permettendo...rip

vale9230
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 579
Member Since:
24 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3672
21 luglio, 2014 - 15:30
sp_Permalink sp_Print

Ciao a tutte!!!!!!!!!!!!!!!   GRANDI NOTIZIE PER I DEAR JACK!  AD OTTOBRE TOUR NEI PALAZZETTI!

Il "Domani è un altro film Tour 2014" inizia dal Pala Credito di Romagna di Forlì sabato 4 ottobre, poi l'11 ottobre al Palalottomatica di Roma, il 18 al Palapartenope di Napoli e il 25 al Mediolanum Forum di Milano. Tutti coloro che acquisteranno nel palazzetto una copia dell'album "Domani è un altro film – Prima parte" riceveranno un pass per poter incontrare la band e farsi autografare il poster contenuto all'interno del disco. I biglietti per le date del “Domani è un altro film Tour 2014”, organizzato e prodotto da F&P Group e Baraonda, saranno acquistabili da martedì 22 luglio.

FONTE: http://www.tgcom24.mediaset.it.....8593.shtml

P.S. Mamma mia che rischio organizzare così presto un tour nei palazzetti!! il forum di milano contiene 10/11 mila persone! emma ci è andata dopo 4 anni lì! bhe hanno osato!! Non vorrei che facessero fatica a vendere tutti questi biglietti!! speriamo in bene... certo vedendo come la casa discografica li ha gestiti finora nn mi sembra che sia così sprovveduta da mandarli nei palazzetti così presto se nn avessero buone ragioni per per farlo! mi sembrano competenti insomma! voi che dite??? cmq è un record: nessuno mai è andato così presto nei palazzetti!

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3673
21 luglio, 2014 - 16:47
sp_Permalink sp_Print

vale9230 said

P.S. Mamma mia che rischio organizzare così presto un tour nei palazzetti!! il forum di milano contiene 10/11 mila persone! emma ci è andata dopo 4 anni lì! bhe hanno osato!! Non vorrei che facessero fatica a vendere tutti questi biglietti!! speriamo in bene... certo vedendo come la casa discografica li ha gestiti finora nn mi sembra che sia così sprovveduta da mandarli nei palazzetti così presto se nn avessero buone ragioni per per farlo! mi sembrano competenti insomma! voi che dite??? cmq è un record: nessuno mai è andato così presto nei palazzetti!

Con sole 8 canzoni del cd? Il resto cover? Uhm...

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3674
21 luglio, 2014 - 17:04
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Giada, Nick e Christian con stampelle heart ieri a Ardea

10325293_274402226080718_5855666150690802166_n.jpgImage Enlarger

10547441_274406502746957_8885122874872243286_n.jpgImage Enlarger

10502241_274402006080740_3938852295724190807_n.jpgImage Enlarger

10386394_274402039414070_5371617761695076332_n.jpgImage Enlarger

10411178_587093884741319_2369237166751379599_n.jpg

La dolcezzaheart

 

Qualcuno ha trovato in giro qualche video? 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

vale9230
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 579
Member Since:
24 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3675
21 luglio, 2014 - 17:05
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 said

vale9230 said
P.S. Mamma mia che rischio organizzare così presto un tour nei palazzetti!! il forum di milano contiene 10/11 mila persone! emma ci è andata dopo 4 anni lì! bhe hanno osato!! Non vorrei che facessero fatica a vendere tutti questi biglietti!! speriamo in bene... certo vedendo come la casa discografica li ha gestiti finora nn mi sembra che sia così sprovveduta da mandarli nei palazzetti così presto se nn avessero buone ragioni per per farlo! mi sembrano competenti insomma! voi che dite??? cmq è un record: nessuno mai è andato così presto nei palazzetti!

Con sole 8 canzoni del cd? Il resto cover? Uhm...

Si ma è normale!! I primi concerti di ogni artista sono pieni di cover altrimenti il concerto durerebbe 40 minuti come agli Stadi! Cmq secondo me compenseranno questo fatto con dei biglietti a prezzo basso!

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3676
21 luglio, 2014 - 18:09
sp_Permalink sp_Print

Buongiorno scimmiette blu :). Eh si vale ha ragione. Sarà un tour con diverse cover e probabilmente a prezzi più convenienti.  È un po quello che sta facendo giada no ? Nei suoi concerti nelle piazze propone le canzoni del suo cd e in più alcune cover magari invitando persone  per duetti come è successo ieri sera con nick.  Ecco a proposito, magari in una eventuale cover dei dear, ci scappa fix you in duetto. A buon intenditore, poche parole.....

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3677
21 luglio, 2014 - 18:15
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ciao Curvahug

Scusate la mia latitanza di questi giorni, ma mi sono regalata un fine settimana al mare e la connessione mi ha dato buca...

Ho letto tutto quello che avete scritto e innanzitutto voglio fare tantissimi auguri, anche se in ritardo, alla mia adorata Manu e a Bubuhug

Stefy ho letto che sei stata all'InStore dei Dear e che lo sguardo di Richeart ha colpito anche teembarassed... il ragazzo merita eccome se meritasmitten

Riguardo al tour autunnale dei Dear, sarà pure un rischio, ma io sono felicissimaclapComunque io ho la sensazione, che può anche essere sbagliata eh, che prima dell'autunno potrebbe uscire una new edition del loro disco, con Domani e la Pioggia live dagli stadi e magari anche un paio di canzoni nuovecoolChiaramente se il disco nuovo uscisse l'anno prossimo...

A proposito di San Siro, ho letto che uscirà un DVD di quel concerto e che sarà anche trasmesso da canale 5. Chissà se in tutto questo ci saranno anche i Dear!?

Per farmi perdonare della mia assenza vi posto un po' di video da San Siro...

Anima Gemella

Irresistibile

Una lacrima

Esisti solo tu ( Stefy questa è soprattutto per tewink)

La pioggia è uno stato d'animo

Domani è un altro film

Un'altro video di Domani è un altro film da un'altra posizione che rende bene l'idea di quanto pubblico c'era e di quanti cantavano insieme a loro...

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3678
21 luglio, 2014 - 18:30
sp_Permalink sp_Print

Teolino said
Ciao Curvahug

Scusate la mia latitanza di questi giorni, ma mi sono regalata un fine settimana al mare e la connessione mi ha dato buca...

Ho letto tutto quello che avete scritto e innanzitutto voglio fare tantissimi auguri, anche se in ritardo, alla mia adorata Manu e a Bubuhug

Stefy ho letto che sei stata all'InStore dei Dear e che lo sguardo di Richeart ha colpito anche teembarassed... il ragazzo merita eccome se meritasmitten

Riguardo al tour autunnale dei Dear, sarà pure un rischio, ma io sono felicissimaclapComunque io ho la sensazione, che può anche essere sbagliata eh, che prima dell'autunno potrebbe uscire una new edition del loro disco, con Domani e la Pioggia live dagli stadi e magari anche un paio di canzoni nuovecoolChiaramente se il disco nuovo uscisse l'anno prossimo...

A proposito di San Siro, ho letto che uscirà un DVD di quel concerto e che sarà anche trasmesso da canale 5. Chissà se in tutto questo ci saranno anche i Dear!?

Per farmi perdonare della mia assenza vi posto un po' di video da San Siro...

Eccoti Teo! Hai fatto bene a staccare un po' la spina.. anch'io dal mare credevo di disintossicarmi ma poi la connessione più o meno c'era sempre e quindi non resistevocool

Ti ho molto pensata quando ho beccato quello sguardone di Riccardo roflavrei anche voluto portargli i tuoi saluti roflma ci facevano scorrere come se avessimo il tapis roulant sotto ai piedi!!!!

Hai visto che dolci i tre Amici ad Ardea ieri? embarassed Chissà se Nick avrà capito che nessuno lo ha escluso.. Mi sarebbe piaciuto vedere anche Sara, chissà come mai poi non è più stata confermata la sua partecipazione! 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Avatar
manu83
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2201
Member Since:
19 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3679
21 luglio, 2014 - 18:40
sp_Permalink sp_Print

Ciao teo grazie per gli auguri !! Ue' io mi stavo preoccupando......e invece tu sei andata al mare !!! Bella li cosi si fa ! Bentornata! Hai visto quante belle news sui dear , giada con nick e christian hanno spaccato ieri sera ....mitiche le nostre scimmiette blu. Cmq sto guardando studio aperto su italia uno e a fine telegiornale dedicheranno un servizio alla band fenomeno dell'estate!  Chissà mai chi sarà. ..

vale9230
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 579
Member Since:
24 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3680
21 luglio, 2014 - 18:52
sp_Permalink sp_Print

Piuttosto se vi interessa comprare i biglietti per il tour dei Dear jack...domani  22 luglio alle 16 aprono le prevendite su TICKETONE...ECCO IL LINK

http://www.ticketone.it/biglie.....038;xtnp=1

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: BB, Carlo B, MattyXD, KassaD1, Wasabi, thatdamngigi, the.one.that.got.away, Rufus, mentirosa, Manu, Kikketta11ify
284 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: nico91

Top Posters:

Olimpico85: 45152

pesca: 32216

KassaD1: 25931

xello: 25337

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Anna Demuro

Alessandra

harry33

Joseph12

Anna

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26203

Posts: 1365518

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22505

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account